Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2012, 16:26   #38281
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Molto ordinato e simmetrico mi piace!

La pompa montata così non ti da vibrazioni?
No nessuna vibrazione in quanto la pompa è sospesa nel vuoto! La vaschetta è fissata al case coi sui supporti e la pompa è connessa alla vaschetta tramite un raccordo e stop.
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:30   #38282
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
No nessuna vibrazione in quanto la pompa è sospesa nel vuoto! La vaschetta è fissata al case coi sui supporti e la pompa è connessa alla vaschetta tramite un raccordo e stop.
In pratica il blocco dual-top+pompe è sostenuto solo dal raccordo?
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:30   #38283
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Le hai provate le ventole? quali preferisci tra wingboost e gentle?
sinceramente non saprei dire. a tatto le Gentle mi piaccion di più, hanno un aspetto più massiccio anche per via del rotore centrale grosso.

a rumorosità sono simili, le GT a 1850rpm max fanno rumore similmente alle WB a 1500rpm, le WB a parità di giri producono più flusso...

devo fare altre prove però, come mettere le GT in push e provare, ora le ho messe in pull...
c'è tempo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:34   #38284
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sinceramente non saprei dire. a tatto le Gentle mi piaccion di più, hanno un aspetto più massiccio anche per via del rotore centrale grosso.

a rumorosità sono simili, le GT a 1850rpm max fanno rumore similmente alle WB a 1500rpm, le WB a parità di giri producono più flusso...

devo fare altre prove però, come mettere le GT in push e provare, ora le ho messe in pull...
c'è tempo
E a livello di rumore a parita di voltaggio?
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:36   #38285
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
E a livello di rumore a parita di voltaggio?
non saprei... cmq il voltaggio determina i giri, quindi il discorso è quello... per esempio a 1200rpm sono entrambe ancora silenziose, a 1500rpm le WB si fanno sentire mentre le GT sono un pelo sotto come rumorosità.

cmq ottime ventole entrambe, si casca in piedi qualunque delle 2 si compra secondo me, ripeto devo provare le GT in push per vedere come si comportano.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:39   #38286
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
In quel magico spazio che sta tra retro della piastra porta-mobo e paratia laterale
Ho già quello spazio tutto occupato..maledizione
Il mio case ha un fiume di cavi che esce dal top e fa un macello allucinante

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Quoto, possibile che tu sia a 19 gradi più di me?

Ma con ventola che %?
mmmmh è in automatico, dove vedo la percentuale se è in auto?
__________________
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:44   #38287
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Ho già quello spazio tutto occupato..maledizione
Il mio case ha un fiume di cavi che esce dal top e fa un macello allucinante



mmmmh è in automatico, dove vedo la percentuale se è in auto?
CCC--->Prestazioni--->Overdrive (In alto a destra)

Comunque in automatico idle dovrebbe stare al 20% mi pare
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:45   #38288
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non saprei... cmq il voltaggio determina i giri, quindi il discorso è quello... per esempio a 1200rpm sono entrambe ancora silenziose, a 1500rpm le WB si fanno sentire mentre le GT sono un pelo sotto come rumorosità.

cmq ottime ventole entrambe, si casca in piedi qualunque delle 2 si compra secondo me, ripeto devo provare le GT in push per vedere come si comportano.
Ma come?

Scusa ma ad esempio a 7v le gentle staranno a tot giri mentre le wing ad altro tot!
A parita di voltaggio non hanno gli stessi giri!

(ad esempio a 1500 le wing sono al massimo mentre le gentle no)
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL

Ultima modifica di Luca T : 05-05-2012 alle 16:49.
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 17:01   #38289
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
CCC--->Prestazioni--->Overdrive (In alto a destra)

Comunque in automatico idle dovrebbe stare al 20% mi pare
Si si dove spippolare lo sapevo, non sapevo dose si vedeva la % lasciando in auto
lol che bischero xD ho visto ora il disegnino...
è a 24%, buono?
__________________

Ultima modifica di DitoMignolo : 05-05-2012 alle 17:05.
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 17:05   #38290
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ma come?

Scusa ma ad esempio a 7v le gentle staranno a tot giri mentre le wing ad altro tot!
A parita di voltaggio non hanno gli stessi giri!

(ad esempio a 1500 le wing sono al massimo mentre le gentle no)
eh infatti...

stai dicendo le stesse cose che dico io in un altro modo

il voltaggio determina i giri, e come dicevo, a parità di giri le WB muovono più aria e quindi sono un pelo più rumorose... se le metto a 7V per esempio le WB faranno tot giri e saranno tot rumorose, le GT AP15 che hanno 1850rpm come max fanno un altro tot di giri e saranno diversamente rumorose.

visto che ho delle ventole con 2 massimi diversi, 1500 e 1850, dicevo appunto che a parità di giri le GT son più silenziose ma muovono meno aria...

Cmq non potrei misurare il voltaggio, sull'FC6 vedo le temperature...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 17:13   #38291
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Si si dove spippolare lo sapevo, non sapevo dose si vedeva la % lasciando in auto
lol che bischero xD ho visto ora il disegnino...
è a 24%, buono?
A me ho guardato ora sta al 20% comunque il problema è la temperatura, che stessa scheda stia in idle a 19°c di più è un enormita di differenza, o stai in africa o non hai nemmeno una ventola del case o la scheda ha qualche problemino!

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
eh infatti...

stai dicendo le stesse cose che dico io in un altro modo

il voltaggio determina i giri, e come dicevo, a parità di giri le WB muovono più aria e quindi sono un pelo più rumorose... se le metto a 7V per esempio le WB faranno tot giri e saranno tot rumorose, le GT AP15 che hanno 1850rpm come max fanno un altro tot di giri e saranno diversamente rumorose.

visto che ho delle ventole con 2 massimi diversi, 1500 e 1850, dicevo appunto che a parità di giri le GT son più silenziose ma muovono meno aria...

Cmq non potrei misurare il voltaggio, sull'FC6 vedo le temperature...
Ok, capito!

Devo decidere ventole e raccordi poi sono a posto!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 17:38   #38292
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
In pratica il blocco dual-top+pompe è sostenuto solo dal raccordo?
è sostenuto dal raccordo dritto con cui si connette alla vaschetta e dal raccordo con tubo che va alla vga! Ti assicuro che è stabilissimo e azzera il problema delle vibrazioni. Da quando uso pompe laing o simili le ho sempre fissate così alla vaschetta e mai un problema
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 18:06   #38293
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
è sostenuto dal raccordo dritto con cui si connette alla vaschetta e dal raccordo con tubo che va alla vga! Ti assicuro che è stabilissimo e azzera il problema delle vibrazioni. Da quando uso pompe laing o simili le ho sempre fissate così alla vaschetta e mai un problema
Pensavo che il peso del blocco dual-top+pompe tendesse a sfrozare la parte del top dove si avvita il raccordo siccome fra l'altro l'attacco non è centrale!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 18:14   #38294
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Passiamo ai lavori di oggi: per prima cosa mi sono accertato che raccorderia e aquacomputer aquafilter avessero una propria posizione aatta ai miei scopi e poi ci si è dati a dremel e trapano...ecco i risultati siori e siore




salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 18:23   #38295
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Visto che ho problemi di spazio nel case potrei realizzare una roba in plexiglass tipo questa?


Magari però chiuso a cubo.


Cosa ne pensate esteticamente? Ho visto che il plexi spesso 5mm non mi costrebbe molto!
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 18:24   #38296
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Si si dove spippolare lo sapevo, non sapevo dose si vedeva la % lasciando in auto
lol che bischero xD ho visto ora il disegnino...
è a 24%, buono?
Ora dopo vari video su youtube sotto firefox ventola è salita in automatico a 22% e la temperatura a 50°C poi mi scende a 40°C




Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
Passiamo ai lavori di oggi: per prima cosa mi sono accertato che raccorderia e aquacomputer aquafilter avessero una propria posizione aatta ai miei scopi e poi ci si è dati a dremel e trapano...ecco i risultati siori e siore




Sono proprio curioso di vedere cosa combini con tutta quella roba!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL

Ultima modifica di Luca T : 05-05-2012 alle 18:28.
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 18:25   #38297
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Visto che ho problemi di spazio nel case potrei realizzare una roba in plexiglass tipo questa?


Magari però chiuso a cubo.


Cosa ne pensate esteticamente? Ho visto che il plexi spesso 5mm non mi costrebbe molto!
Mi piaceva molto li'dea di un banchetto cosi, pero l'ho escluso per la polvere!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 18:28   #38298
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Mi piaceva molto li'dea di un banchetto cosi, pero l'ho escluso per la polvere!
Effettivamente... poi ho 2 gatti

Ma se lo chiudessi completamente? Farei un cubo di plexiglass
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 18:30   #38299
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Sono proprio curioso di vedere cosa combini con tutta quella roba!

se vuoi ci sono anche le altre foto sul mio topic dedicato al progetto...
comunque sta uscendo proprio come volevo io...
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 19:29   #38300
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Mi piaceva molto li'dea di un banchetto cosi, pero l'ho escluso per la polvere!
A parte per la polvere, e' scomodissimo, te lo dico per esperienza personale. Praticamente mi occupava tutta la scrivania il pc...molto meglio un classico case, ordinato ed elegante e soprattutto non ruba spazio sulla scrivania.

Pero' il banchetto e' tamarrissimo lo rimetterei solo per quello ahahah
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v