Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2008, 14:54   #1
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
Dubbio tariffe H3G con Diamond

ciao
vorrei passare a 3 e prendermi il Diamond, ma guardando le tariffe mi e' venuto un dubbio, infatti se faccio:

- Zero 6 Top: pago 29 euro di canone al mese e devo pagare 299 euro per il cell
- Super 7: pago 30 euro al mese almeno e il cell e' gratuito.

scusate ma non vedo la differenza.
grazie a chi mi illumina
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:40   #2
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Sarlacc Guarda i messaggi
ciao
vorrei passare a 3 e prendermi il Diamond, ma guardando le tariffe mi e' venuto un dubbio, infatti se faccio:

- Zero 6 Top: pago 29 euro di canone al mese e devo pagare 299 euro per il cell
- Super 7: pago 30 euro al mese almeno e il cell e' gratuito.

scusate ma non vedo la differenza.
grazie a chi mi illumina
La differenza è nel servizio offerto.
Con l'abbonamento Zero6 top hai determinati servizi (non pochi) per 29 euro/mese.
Con super 7 hai una ricaribile che con 30 euro mese (di ricarica obbligatoria) da utilizzare in servizi a tuo piacimento.
E' evidente che i servizi offerti con Zero6 Top (400 min chiamate, 200 sms, 4GB di dati, X-series) se usufruiti con una ricaricabile costerebbero molto di più che 30 euro/mese.
Ad esempio con Super7 (nel caso di tariffa super, essendo la ricarica obbligatoria)
- 400 min x 15 cents/min = 60 €
- 200 sms x 7 cents/sms = 14 €
- opzione naviga3 (7 giorni x 4 = 100MB x 7 giorni x 4 = 3GB) = 3€ x 4 = 12€
- opzione X-series = 9€
- TOTALE.......95€/mese

Con l'abbonamento pagheresti poco di più (nell'arco dei 24 mesi complessivi) ma hai più servizi e in maniera più che semplicemente proporzionale.
Infatti è come se con Zero6 Top pagassi mediamente:
(29 x 24 + 299)/24 = 41,45€/mese
cioè circa 43% in più per avere però l'equivalente in servizi (se sfruttato con Super7) di circa 227% in più.
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 17:59   #3
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
grazie sei stato molto esaustivo, in effetti guardando bene i servizi sono differenti, trovo pero' un vantaggio che non hai menzionato a favore del super 7, ovvero se con l'abbonamento Zero 6 top ho 400 minuti al mese ma ne faccio solo 200 il mese dopo ne ho nuovamente 400 e ne "perdo" 200, e magari un altro mese me ne servono 600 e devo pagare "il di piu".
Con Super 7 invece ho un credito cumulabile, se un mese spendo 10 euro di traffico il mese sucessivo mi trovo (dato che devo ricaricare di 30 euro almeno) 50 euro , oppure quello dopo ancora, insomma posso gestire meglio i minuti anche se il costo diviso per i minuti e' superiore.
Cmq grazie adesso vedo se Tim mi offre qualche cosa di decente altrimenti passo a 3.
ciao
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:16   #4
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Sarlacc Guarda i messaggi
grazie sei stato molto esaustivo, in effetti guardando bene i servizi sono differenti, trovo pero' un vantaggio che non hai menzionato a favore del super 7, ovvero se con l'abbonamento Zero 6 top ho 400 minuti al mese ma ne faccio solo 200 il mese dopo ne ho nuovamente 400 e ne "perdo" 200, e magari un altro mese me ne servono 600 e devo pagare "il di piu".
Con Super 7 invece ho un credito cumulabile, se un mese spendo 10 euro di traffico il mese sucessivo mi trovo (dato che devo ricaricare di 30 euro almeno) 50 euro , oppure quello dopo ancora, insomma posso gestire meglio i minuti anche se il costo diviso per i minuti e' superiore.
Cmq grazie adesso vedo se Tim mi offre qualche cosa di decente altrimenti passo a 3.
ciao
il discorso sulla cumulabità è più che giusto.
Tim qualcosa di decente? ehhehe...non credo...ma se lo trovi, inserisci qui l'offerta che facciamo un bel confronto
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 23:17   #5
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
guarda io ho la stessa tariffa da 10 anni, cioe' non mi sono mai preoccupato di cambiarla, troppo sbattimento, poi parlando con amici ho capito che era meglio guardarci, son sempre tutti con cell nuovi e spendono niente confronto a me.
Qualcuno mi dice che quando fai richiesta per la portabilita' del numero, nel momento in cui arriva la segnalazione al gestore (nel mio caso Tim) ti chiamano e ti fanno un offerta per rimanere da loro, se succede bene altrimenti cambio

nel caso il cell che da 3 dopo i 24 mesi mi rimane o devo restituirlo?
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 08:37   #6
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Sarlacc Guarda i messaggi
guarda io ho la stessa tariffa da 10 anni, cioe' non mi sono mai preoccupato di cambiarla, troppo sbattimento, poi parlando con amici ho capito che era meglio guardarci, son sempre tutti con cell nuovi e spendono niente confronto a me.
Qualcuno mi dice che quando fai richiesta per la portabilita' del numero, nel momento in cui arriva la segnalazione al gestore (nel mio caso Tim) ti chiamano e ti fanno un offerta per rimanere da loro, se succede bene altrimenti cambio

nel caso il cell che da 3 dopo i 24 mesi mi rimane o devo restituirlo?
Tim non è propensa a fare contro-offerte interessanti. A me vodafone mi aveva proposto un bonus da 80€/mese per 6 mesi per una sim che avevo acquistato una settimana prima!

La portabilità del numero è utile sia per conservare il tuo numero che per risparmiarsi la TCG per due anni nel caso di contratto in abbonamento.

Nel caso di ricaricabile, dopo 24 mesi, puoi tranquillamente conservare il cellulare: Regolamento Scegli 3, Art 9.6 (pag. 2)
"Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito."
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 11:20   #7
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Tim non è propensa a fare contro-offerte interessanti. A me vodafone mi aveva proposto un bonus da 80€/mese per 6 mesi per una sim che avevo acquistato una settimana prima!
si uguale un mio amico.


Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Nel caso di ricaricabile, dopo 24 mesi, puoi tranquillamente conservare il cellulare: Regolamento Scegli 3, Art 9.6 (pag. 2)
"Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito."
bene!
mi sono letto il pdf e mi sono venuti altri dubbi:

- se faccio Super7 ricaricabile e non ricarico nel mese precedente della quantita' minima torno alla tariffa base e, da quanto ho capito, se ho il cell in comodato d'uso devo cmq pagare la cifra pattuita mensile. se invece ho un cell mio non devo pagare giusto? cioe' mi torna la tariffa base con scatto alla risposta e fine?

- se non prendo il cell in comodato ho l'obbligo sempre dei 24 mesi?

- se prendo un cell da 3 e dopo un po non mi piace posso cambiarlo con un altro di pari livello?

chiedo queste cose perche ho un po le pare di sottoscrivere un servizio vincolante per 24 mesi, inoltre volevo prendere il Diamond ma leggevo che potevano esserci qualche problema con 3 di ricezione quindi nel caso non mi vada bene lo cambierei con un altro.

grazie ancora
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 11:44   #8
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Sarlacc Guarda i messaggi
- se faccio Super7 ricaricabile e non ricarico nel mese precedente della quantita' minima torno alla tariffa base e, da quanto ho capito, se ho il cell in comodato d'uso devo cmq pagare la cifra pattuita mensile. se invece ho un cell mio non devo pagare giusto? cioe' mi torna la tariffa base con scatto alla risposta e fine?

- se non prendo il cell in comodato ho l'obbligo sempre dei 24 mesi?

- se prendo un cell da 3 e dopo un po non mi piace posso cambiarlo con un altro di pari livello?

chiedo queste cose perche ho un po le pare di sottoscrivere un servizio vincolante per 24 mesi, inoltre volevo prendere il Diamond ma leggevo che potevano esserci qualche problema con 3 di ricezione quindi nel caso non mi vada bene lo cambierei con un altro.

grazie ancora
1) se hai un cell tuo, non devi attivare un Piano Ricaribile (di 24 mesi), ma ti è sufficiente una semplice ricaricabile, che ricarici quando vuoi (a meno della tariffa super) e puoi cestinarla anche il giorno dopo.

2) senza cell in comodato d'uso non hai nessun obbligo (vedi punto 1)

3) se lo compri senza Piano Ricaribile o senza Abbonamento, puoi cambiarlo quando vuoi, ne compri un altro. Se invece lo prendi in comodato d'uso in teoria devi conservarlo fino alla durata del contratto a meno di eventuali offerte da parte di TRE o di recesso anticipato con pagamento della penale.

Sulla possibilità di cambiare il cellulare ti riporto brevemente la mia esperienza.
A ottobre del 2007 ho preso il nokia 6120 a 0€ con abbonamento (con PN). A ottobre di quest'anno ho recesso l'abbonamento fatto (pagando la penale) e rifatto un altro prendendo l'N96 a 0€ (sempre con PN).
La penale pagata è stata inferiore al prezzo pieno del 6120, e quindi cmq non c'ho perso, ma anzi guadagnato poichè ho in pratica prolungato di 24 mesi lo sconto della TCG.
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 15:10   #9
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
ottimo, grazie !
allora mi sa che faccio cosi: faccio una ricaricabile sul mio cell , ho un 6630 che dovrebbe andare bene, se prende bene dove lavoro e dove abito cambio e passo all'abbonamento Zero 6 o Zero 7 con cell in comodato.
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 15:34   #10
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Sarlacc Guarda i messaggi
ottimo, grazie !
allora mi sa che faccio cosi: faccio una ricaricabile sul mio cell , ho un 6630 che dovrebbe andare bene, se prende bene dove lavoro e dove abito cambio e passo all'abbonamento Zero 6 o Zero 7 con cell in comodato.
prego.
Se vuoi prenderti una ricaricabile per testare la copertura a casa e in ufficio, utilizzandola con il 6630, ti consiglio di acquistare una Usim chiamata FreeTime30.
E' una normale ricaricabile (a cui puoi abbinare qualsiasi piano tariffario) che costa 3€ con 3€ di traffico incluso (ma anche utilizzabile per navigare da pc o cellulare -> Naviga3) e con un bonus mensile di 30 minuti di chiamate verso fissi e cellulari Tre senza alcun costo aggiuntivo.
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 16:03   #11
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
ok, uno di sti giorni vado in un negozio 3.
sei stato molto gentile! thz
ciao

p.s. ho visto ora che sei di Pescara...c'ero fino a ieri
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 21:45   #12
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
prego.
Se vuoi prenderti una ricaricabile per testare la copertura a casa e in ufficio, utilizzandola con il 6630, ti consiglio di acquistare una Usim chiamata FreeTime30.
E' una normale ricaricabile (a cui puoi abbinare qualsiasi piano tariffario) che costa 3€ con 3€ di traffico incluso (ma anche utilizzabile per navigare da pc o cellulare -> Naviga3) e con un bonus mensile di 30 minuti di chiamate verso fissi e cellulari Tre senza alcun costo aggiuntivo.
ho cercato un po, ma sta Free Time e' una opzione? cioe' non capisco bene sta USIM che vuol dire, se faccio Super7 ricaricabile dovrebbe andare bene comq, la free time mi permette di chiamare solo i numeri 3 con un bonus.
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 17:46   #13
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Sarlacc Guarda i messaggi
ho cercato un po, ma sta Free Time e' una opzione? cioe' non capisco bene sta USIM che vuol dire, se faccio Super7 ricaricabile dovrebbe andare bene comq, la free time mi permette di chiamare solo i numeri 3 con un bonus.
non è un'opzione, ma semplicemente un tipo di usim, che a prescindere dal piano telefonico che viene scelto, ti regala in più 30 minuti al mese di chiamate verso cellulari 3 e fissi che si possono fare anche con credito zero
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v