Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2016, 15:34   #521
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Una cosa: ma le pozioni si possono aumentare di numero? Io ora ne ho 4 (3+1) spero si possa incrementare il quantitativo...

Oramai la mappa successiva al boss tutorial la conosco a menadito,
Meglio dei corridoi di casa mia...

Comqunque è proprio vero: bisogna attaccare. E per primi.
Se si gioca in difesa la stamina si esaurisce subito.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:34   #522
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Credo che il gioco stutteri per via di un vsync obbligato. Qualcuno ha capito come si può disabilitare?
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:36   #523
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Credo che il gioco stutteri per via di un vsync obbligato. Qualcuno ha capito come si può disabilitare?
Hai provato dal pannello amd/Nvidia?
Oppure Nvidia Inspector?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:43   #524
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Facile una beneamata...ehm...randellata

Nella zona con i
Spoiler:
granchi giganti
a parte che mi invadono i guardiani ogni 3 minuti se sono in forma umana.
Ma poi,ho trovato due
Spoiler:
bisonti super armati
che attaccano sempre in coppia e sono peggio di havel

i
Spoiler:
due guerrieri li puoi pullare singolarmente lancia una piromanzia/magia/coltello/busta di piscio a quello sulle scale prima che si attivi, vedrai che viene solo lui. Lo sfondi di mazzate e poi avvicinandoti alle scale attivi il secondo
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:43   #525
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
li stunlocchi facilmente

ecco, una delle pecche principali di questo gioco è proprio il poise...
Si uno ma intanto arriva l'altro

Alcuni nemici dopo due stunlockate si riprendono e contrattaccano...ci sono morto andando sul sicuro da vero sborone contro i nemici armati di ciotolone che tirano in stile olimpiadi

@momo ho provato con una freccia,il primo arriva ok,ma appena lo ingaggio l'altro inizia a dare di testa e si unisce al simpatico balletto..

Ho iniziato ad odiare i simpatici invasori che invadono al cimitero dove giungono mega lance dall'alto e si vanno a riparare nell' unica casupola con altri 4 nemici....

Viva il pvp corretto!!!

Ultima modifica di bonusax : 14-04-2016 alle 15:46.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:44   #526
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da p4ul1988 Guarda i messaggi
Comunque confermo che anche a me quando "salva" (compare il fuocherello in alto a destra) droppa il framerate a circa 30/40 fps dai 60 fissi.
A me no, invece: che sia perché ho installato il gioco su SSD?

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Una cosa: ma le pozioni si possono aumentare di numero? Io ora ne ho 4 (3+1) spero si possa incrementare il quantitativo...
È possibile...
Spoiler:
a Firelink Shrine, chiedendo ad uno specifico NPC


Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Credo che il gioco stutteri per via di un vsync obbligato. Qualcuno ha capito come si può disabilitare?
Non ho provato, ma tenterò questa via.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Alcuni nemici dopo due stunlockate si riprendono e contrattaccano..
Infatti: dopo una prima fase di stun-lock, rimangono invulnerabili ad un nuovo stun-lock quel tanto che basta per tagliarti in due!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:51   #527
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si uno ma intanto arriva l'altro

Alcuni nemici dopo due stunlockate si riprendono e contrattaccano...ci sono morto andando sul sicuro da vero sborone contro i nemici armati di ciotolone che tirano in stile olimpiadi

@momo ho provato con una freccia,il primo arriva ok,ma appena lo ingaggio l'altro inizia a dare di testa e si unisce al simpatico balletto..

Ho iniziato ad odiare i simpatici invasori che invadono al cimitero dove giungono mega lance dall'alto e si vanno a riparare nell' unica casupola con altri 4 nemici....

Viva il pvp corretto!!!
strano io li ho affrontati così e non ho avuto problemi

per il cimitero
Spoiler:
se vai in cima alla torre utilizzando l'ascensore su cui c'è Oscar di Catarina troverai il gigante che lancia le frecce con l'arco, una vecchia conoscenza di dark souls. Appena arrivi è aggressivo ma se ci parli senza attaccarlo diventa amichevole e le frecce anzichè lanciarle a te le spara ai mob del cimitero coprendoti le spalle, per lo meno risolvi il problema delle frecciate durante le invasioni


comunque con una gtx 980ti e un 4770k leggermente occato gioco con i settaggi tutti al massimo ma ho alcuni leggeri cali di framerate che un pò mi infastidiscono. Cosa posso sacrificare per arrivare a 60fps?
Inoltre ho notato che quando raccolgo gli oggetti c'è un microscatto, capita anche a voi?
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82

Ultima modifica di momo80 : 14-04-2016 alle 15:55.
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:59   #528
p4ul1988
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
Inoltre ho notato che quando raccolgo gli oggetti c'è un microscatto, capita anche a voi?
Sì e se ci fai caso dovresti vedere il fuocherello in alto a destra.
Mi sa che Lateo ha ragione, la differenza potrebbe farla l'SSD, io l'ho installato su quello meccanico, ma non ho voglia di riscaricarlo xD
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:01   #529
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da p4ul1988 Guarda i messaggi
Sì e se ci fai caso dovresti vedere il fuocherello in alto a destra.
Mi sa che Lateo ha ragione, la differenza potrebbe farla l'SSD, io l'ho installato su quello meccanico, ma non ho voglia di riscaricarlo xD
il fuocherello indica che il gioco sta salvando i progressi e dovrebbe farlo anche in altri momenti però io lo scattino lo noto solo durante la raccolta degli item. Provo a spostarlo su SSD appena ho un attimo ma non credo dipenda da quello
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:12   #530
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Su samsung 850 pro 1gb nessun rallentamento in fase di salvataggio o raccolta item
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:13   #531
p4ul1988
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
il fuocherello indica che il gioco sta salvando i progressi e dovrebbe farlo anche in altri momenti però io lo scattino lo noto solo durante la raccolta degli item. Provo a spostarlo su SSD appena ho un attimo ma non credo dipenda da quello
Ah, pardon. Allora si tratta di qualcos'altro.
Comunque secondo me puoi abbassare un po' le ombre per tenere i 60 fissi.. La differenza tra i vari settaggi mi è sembrata minima a livello visivo, ma dovrebbe incidere molto sulle prestazioni.
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:26   #532
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi

Comqunque è proprio vero: bisogna attaccare. E per primi.
Se si gioca in difesa la stamina si esaurisce subito.
Questa cosa mi spaventa un po'. Dopo tante ore mi sono abituato a procedere con molta cautela. Se esitare diventa controproducente, temo di avere ancora più problemi di quanti ne ho avuti (tanti) con gli altri souls.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:32   #533
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19856
A 1440p un calo dei fps accade anche a me con la 980ti.

Ero su un ponte, mi arriva sta scodella ciappy dietro ai reni che mi fà cadere giu.

Una cristonata per il mob era d'obbligo.


P.s. installato anche io su ssd
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:40   #534
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
A 1440p un calo dei fps accade anche a me con la 980ti.

Ero su un ponte, mi arriva sta scodella ciappy dietro ai reni che mi fà cadere giu.

Una cristonata per il mob era d'obbligo.


P.s. installato anche io su ssd
Sicuro al 100% non essere un problema di ssd o meccanico ma di sincronizzazione.
Confermo che a 1440 e gtx780 con Gsync fila tutto liscio
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:48   #535
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Comunque sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha affrontato la prima zona e boss di livello (ovviamente il boss successivo a quello del tutorial)senza potenziare.
Non vorrei essere l'unico Nabbo che non riesce a superare la prima area...

Altra cosa: nel menù inventario a schermo (quello che permette di scegliere con le frecce del pad) ho la selezione in alto vuota. Cosa ci si deve mettere?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:54   #536
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30702
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Comunque sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha affrontato la prima zona e boss di livello (ovviamente il boss successivo a quello del tutorial)senza potenziare.
Non vorrei essere l'unico Nabbo che non riesce a superare la prima area...

Altra cosa: nel menù inventario a schermo (quello che permette di scegliere con le frecce del pad) ho la selezione in alto vuota. Cosa ci si deve mettere?
Lo slot in alto è quello delle magie che si dividono in piromanzie stregonerie e miracoli.... Le armonizzi al falò.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 17:18   #537
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Hai provato dal pannello amd/Nvidia?
Oppure Nvidia Inspector?
Ho la 270. Ma in genere dai pannelli il vsync si può solo forzare. Non il contrario. O sbaglio?
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 17:23   #538
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
IN DOWNLOAD.

Il niubbo sta per arrivare per spaccare culi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 17:39   #539
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Una cosa: ma le pozioni si possono aumentare di numero? Io ora ne ho 4 (3+1) spero si possa incrementare il quantitativo...

Oramai la mappa successiva al boss tutorial la conosco a menadito,
Meglio dei corridoi di casa mia...

Comqunque è proprio vero: bisogna attaccare. E per primi.
Se si gioca in difesa la stamina si esaurisce subito.
Sì, puoi potenziare la Fialetta Estus dando al fabbro le schegge di Estus che trovi in giro. Puoi anche bilanciare il totale di fialette tra normale e cinerea (es. se hai un PG melee only puoi anche azzerare la cinerea).

Attento ad attaccare sempre per primo, ad esempio contro alcuni nemici con non conviene farlo MAI finchè sono in parata/posa di attacco. In DS1 c'erano dei cavalieri armati di Estoc che se lo facevi partiva un counter della madonna che te lo ricordavi per settimane, gli altri te lo possono confermare...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 18:05   #540
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
strano io li ho affrontati così e non ho avuto problemi

per il cimitero
Spoiler:
se vai in cima alla torre utilizzando l'ascensore su cui c'è Oscar di Catarina troverai il gigante che lancia le frecce con l'arco, una vecchia conoscenza di dark souls. Appena arrivi è aggressivo ma se ci parli senza attaccarlo diventa amichevole e le frecce anzichè lanciarle a te le spara ai mob del cimitero coprendoti le spalle, per lo meno risolvi il problema delle frecciate durante le invasioni


comunque con una gtx 980ti e un 4770k leggermente occato gioco con i settaggi tutti al massimo ma ho alcuni leggeri cali di framerate che un pò mi infastidiscono. Cosa posso sacrificare per arrivare a 60fps?
Inoltre ho notato che quando raccolgo gli oggetti c'è un microscatto, capita anche a voi?
grande
Spoiler:
il gigante mi chiedevo quando mi avrebbe aiutato ahahah
non avevo capito facesse così
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v