Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2007, 13:45   #61
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
1) per la linea fastweb voip non se ne fa niente

2) si, puoi fare 2 contratti separati

3) I prezzi che hai calcolato di fw sono corretti, non ho comunque capito perchè vuoi fare 2 contratti. non conosco i prezzi delle offerte di telecom italia

4) 25-20%=20 euro
45-20%=36 euro

20+36-15=41 euro

5) sei coperto in wholesale, quindi non puoi attivare l'offerta

6)puoi fare comunque l'offerta di fw a prezzo pieno e non penso che avrai problemi

7) altri sconti non si possono accumulare, è possibile inserire un solo codice convenzione enoi inseriamo quello che da l'attivazione gratis e lo sconto del 20% sui pacchetti

8) l'attivazione è gratuita. i 49 euro li paghi nel caso disdicessi.



---------------------------------------------------------------
informazione utile a tutti:
gli unici 2 casi in cui il tecnico non viene a casa vostra sono: attivate solo un pacchetto e questo pacchetto è italia senza limiti o 30 ore.
in questi 2 casi se volete il tecnico a domicilio pagate 60 euro;
se vi fate spedire il kit via posta pagate 15 euro;
se andate a ritirare il kit in un negozio fastweb non pagate nulla.

in tutti gli altri casi viene gratuitamente il tecnico a casa a installarvi tutto.
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 14:08   #62
fonzie007
Senior Member
 
L'Avatar di fonzie007
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 307
6) No quella normale non la farei, per me costa troppo 55+25 (doppia linea) = 80€, contro i 61€ (41+20) della promo

8) quindi per un nuovo contratto con questa promo non si paga nulla come costi a perdere?
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 15:27   #63
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da fonzie007 Guarda i messaggi
6) No quella normale non la farei, per me costa troppo 55+25 (doppia linea) = 80€, contro i 61€ (41+20) della promo

8) quindi per un nuovo contratto con questa promo non si paga nulla come costi a perdere?

cosa sono i costi a perdere? se intendi l'attivazione ho già detto più e più volte che è gratuita!!
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 15:47   #64
fonzie007
Senior Member
 
L'Avatar di fonzie007
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
cosa sono i costi a perdere? se intendi l'attivazione ho già detto più e più volte che è gratuita!!
ok capito, cmq molte volte dicono attivazione gratuita e poi sotto c'è un costo una tantum...
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 08:22   #65
fonzie007
Senior Member
 
L'Avatar di fonzie007
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 307
Ciao dj_ste, scrivo qui invece di mandarti un PM in modo che chi si trova nella mia stessa situazione non ripeta la domanda:
Ieri puntualmente mi ha chiamato l'operatrice e dopo avermi fatto la verifica mi ha detto che a me NON lo poteva fare perchè non ero coperto da fastweb.
Ho fatto notare che:
- Dal sito fastweb mi dice che posso fare l'abbo 2mb e sono arrivato fino allo step finale di conferma (poi mi sono fermato), e questo lo ha visto anche lei (l'operatrice)
- Un promoter di zona mi stava (2 settimane fa) offrendo un abbo e la verifica era buona
- Chiamando l'192192 mi dicono che posso fare l'abbo con fastweb
Cmq dopo tutto questo mi ha detto che non possono fare nulla perchè da me fastweb non esiste, ma come è possibile sta cosa?
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 08:50   #66
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
l'operatrice alla quale ho passato il tuo nominativo mi ha già fatto notare questa cosa, così ho contattato milano per avere spiegazioni e mi è stato detto che il sistema che utilizziamo noi è più aggiornato rispetto a quello presente sul sito. mi pare strano che al 192192 ti abbiano detto che sei coperto, infatti utilizziamo lo stesso sistema. quanto tempo fa hai chiamato il 192192 per verificare anche tramite loro la copertura? prova a ricontattarli e a riverificare anche tramite loro la copertura.

comunque anche se dopo un ulteriore verifica risultassi coperto con la 2 mega non potresti attivare questa superpromo...
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 08:59   #67
fonzie007
Senior Member
 
L'Avatar di fonzie007
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
l'operatrice alla quale ho passato il tuo nominativo mi ha già fatto notare questa cosa, così ho contattato milano per avere spiegazioni e mi è stato detto che il sistema che utilizziamo noi è più aggiornato rispetto a quello presente sul sito. mi pare strano che al 192192 ti abbiano detto che sei coperto, infatti utilizziamo lo stesso sistema. quanto tempo fa hai chiamato il 192192 per verificare anche tramite loro la copertura? prova a ricontattarli e a riverificare anche tramite loro la copertura.

comunque anche se dopo un ulteriore verifica risultassi coperto con la 2 mega non potresti attivare questa superpromo...
proverò a richiamare l'192192, ma perchè cmp anche se ho la 2mb non potrei attivarla?
ieri l'operatrice mi diceva che era proprio assente fastweb, se ci sarebbe stata la 2mb poteva farmi la superpromo
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 09:08   #68
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da fonzie007 Guarda i messaggi
proverò a richiamare l'192192, ma perchè cmp anche se ho la 2mb non potrei attivarla?
ieri l'operatrice mi diceva che era proprio assente fastweb, se ci sarebbe stata la 2mb poteva farmi la superpromo

quest'fferta è possibile attivarla solo se sei coperto in ull a 6 o 20 mb oppure in fibra ottica. nel caso remoto che l'operatrice avesse sbagliato (cosa strana, perchè dopo ho provato pure io a verificare la tua copertura e risultavi sempre non coperto) e risultassi coperto con la 2 mega saresti coperto in wholesale, quindi non potresti attivare quest'offerta.

mi pare strano che l'operatrice ti abbia detto che se ci fosse stata la 2 mega avresti potuto fare la superpromo...
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 09:08   #69
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
doppio post...
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 09:35   #70
fonzie007
Senior Member
 
L'Avatar di fonzie007
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
quest'fferta è possibile attivarla solo se sei coperto in ull a 6 o 20 mb oppure in fibra ottica. nel caso remoto che l'operatrice avesse sbagliato (cosa strana, perchè dopo ho provato pure io a verificare la tua copertura e risultavi sempre non coperto) e risultassi coperto con la 2 mega saresti coperto in wholesale, quindi non potresti attivare quest'offerta.

mi pare strano che l'operatrice ti abbia detto che se ci fosse stata la 2 mega avresti potuto fare la superpromo...
Quindi se sulla 2mb cmq non si potrebbe avere la superpromo sarebbe inutile richiamare l'192192.
Fammi capire in wholesale non è quando ci si appoggia a Telecom?
Io so che fastweb non si appoggia mai a telecom, come fa a dare la 2mb in wholesale.

P.S. Se ti può essere utile come indizio: ad inizio mese mi ha chiamato infostrada per dirmi che da settembre posso abbonarmi con loro senza pagare più telecom ma in wholesale, cioè senza che mi arrivi più la bolletta telecom ma pagando 5€ in più al mese rispetto ad una normale offerta infostrada in ULL
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 09:48   #71
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
si, in wholesale è quando ci si appoggia a telecom e anche fastweb quando da le wholesale si appoggia a telecom.

chiama il 192192 così ti togli ogni dubbio
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 09:50   #72
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
si, in wholesale è quando ci si appoggia a telecom e anche fastweb quando da le wholesale si appoggia a telecom.

chiama il 192192 così ti togli ogni dubbio
Ste, hai un mio PVT
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:12   #73
fonzie007
Senior Member
 
L'Avatar di fonzie007
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
si, in wholesale è quando ci si appoggia a telecom e anche fastweb quando da le wholesale si appoggia a telecom.

chiama il 192192 così ti togli ogni dubbio
Allora ho lasciato il mi recapito sul sito fastweb e in meno di 1 ora sono stato contattato.
L'operatore mi ha confermato 10 volte che io sono coperto da rete Fastweb, cioè che posso abbonarmi a fastweb, ma in wholesale e quindi solo la 2mb.
Ora l'unica cosa sarebbe il fatto che essendo in wholesale non posso abbonarmi alla superpromo, peccato l'avrei fatto subito, comunque è stranissimo che non vi risulta assolutamente copertura di fastweb da me.
Ste, magari se volete/potete fare ulteriori controlli per vedere se io posso abbonarmi con la superpromo...
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:22   #74
AresWar
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
Messaggi: 137
Anche io ho fatto il contratto telefonico con l'offerta superpromo. Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato un'altra volta FW per la conferma del contratto, qualcuno sa dopo quanto chiamano?

Grazie
AresWar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:56   #75
lore83k
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Messaggi: 39
Ringrazio ancora dj_ste per la disponibilità.
Ieri sono stato contattato dall'operatore (molto gentile e disponibile) ed ho attivato l'offerta.

Adesso devo solo rispedire il contratto firmato a fastweb e la disdetta di alice alla telecom.

Tra l'altro oggi mi hanno già chiamato per fissare l'incontro col tecnico che verrà lunedì.. Veramente veloci. Poi non penso che da lunedì sia già attiva la linea. Probabilmente verrà solo il tecnico a predisporre l'impianto. Spero solo che non mi lasci senza adsl..
Voi sapete come funziona solitamente la cosa?

Saluti.

PS: Ho scoperto adesso che la flat si intende a 6 mega. Se voglio la 20 devo pagare 19 euro una tantum. Risulta anche a voi?
lore83k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:00   #76
lore83k
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da AresWar Guarda i messaggi
Anche io ho fatto il contratto telefonico con l'offerta superpromo. Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato un'altra volta FW per la conferma del contratto, qualcuno sa dopo quanto chiamano?

Grazie

Io ho fatto il contratto ieri sera alle 20 e mi hanno richiamato sul cell oggi a mezzogiorno per confermare tutti i dati e per fissare l'intervento del tecnico.. Pensa che verrà già lunedì..

Siamo tutti sulla stessa barca.. Sentiamoci e vediamo chi attivano per primo..
lore83k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:38   #77
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da fonzie007 Guarda i messaggi
Allora ho lasciato il mi recapito sul sito fastweb e in meno di 1 ora sono stato contattato.
L'operatore mi ha confermato 10 volte che io sono coperto da rete Fastweb, cioè che posso abbonarmi a fastweb, ma in wholesale e quindi solo la 2mb.
Ora l'unica cosa sarebbe il fatto che essendo in wholesale non posso abbonarmi alla superpromo, peccato l'avrei fatto subito, comunque è stranissimo che non vi risulta assolutamente copertura di fastweb da me.
Ste, magari se volete/potete fare ulteriori controlli per vedere se io posso abbonarmi con la superpromo...

guarda, prova a ridarmi in pvt la provincia, il comune, l'indirizzo e il num di telefono, che provo a verificare di nuovo...

cmq come ti ho già detto se fosse stato solo un problema del sistema e risultassi coperto con la 2 mega quest'offerta non la puoi comunque fare.

possiamo attivare solamente persone coperte in ull e fibra, niente di personale, queste sono le disposizioni di fastweb
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:40   #78
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
per quanto riguarda la check call verrete tutti ricontattati... su, un pò di pazienza...

qualche volta vi ricontattano subito, altre volte ci va qualche giorno
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 16:26   #79
AresWar
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
Messaggi: 137
e che cavolo! sempre io devo essere l'ultimo?
Dai speriamo che mi chiamino in serata....
AresWar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 09:26   #80
gigo979
Senior Member
 
L'Avatar di gigo979
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1942
Piccolo aggiornamento

Sono stato contatato ieri per la conferma dei dati e mi hanno già
fissato l'appuntamento con il tecnico per Lunedi pomeriggio.

Credo che il tecnico mi consegnerà solo gli apparati e poi credo che entro fine settimana prox sia attivo o no? Sarebbe proprio giusto giusto in coincidenza con l'uscita di PES 2008 cosi' da testare il ping con il gioco on line

Ciao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v