Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2017, 14:00   #661
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Un'altra arma sbialnciata e il pompa ti hitta, provato in campo aperto fino a 20 metri. Non e una cosa normale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A dire il vero è uno dei pochi giochi in cui i fucili a pompa funzionano dignitosamente ed i colpi non evaporano dopo 5 metri
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 14:07   #662
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Lui queste cose le fa di continuo.
Non capisco che senso abbia cheattare in un gioco come pubg, ok che è economico ma non c'è neanche alcun ritorno, a sto punto cheatta su lol e rivendi gli account quando arrivi a diamond
Oppure, non so, magari fino a prova contraria non è vero che cheatta?

Ah no c'è il video inequivocabile con il radar
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 15:08   #663
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Lui queste cose le fa di continuo.
Non capisco che senso abbia cheattare in un gioco come pubg, ok che è economico ma non c'è neanche alcun ritorno, a sto punto cheatta su lol e rivendi gli account quando arrivi a diamond
Che non ci sia ritorno non è vero. Nessuno giardarebbe grimmz se non fosse dio.

E le macro imho le ha tutte.

Doc molto piu umano. E vive anche senza essere il top per via del pg che so e costruito..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 15:09   #664
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Cmq provatelo il reshade dal mio link.. nel momento che fate una partita.. e provate a cliccare ins in gameper disattivarlo.. vi domanderete... Ma come diavolo ho giocato fino ad ora?!?!😁

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:09   #665
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Che non ci sia ritorno non è vero. Nessuno giardarebbe grimmz se non fosse dio.

E le macro imho le ha tutte.

Doc molto piu umano. E vive anche senza essere il top per via del pg che so e costruito..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La gente guarda pure summit eppure è scarso, uno li guarda anche per l'intrattenimento non solo perchè vincono

a me comunque il reshade non piace, non sono stato troppo a smanettarci ma ha colori troppo vividi

Ultima modifica di Kri3g : 23-07-2017 alle 17:11.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 18:12   #666
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
La gente guarda pure summit eppure è scarso, uno li guarda anche per l'intrattenimento non solo perchè vincono
Summit si è fatto le prime settimane di early access come rank 1 o 2 in duo, alternandosi con Viss. E' un giocatore molto dogmatico, qualunque cosa fuori dagli schemi del classico fps lo infastidisce... ma che sia scarso è una eresia.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 19:06   #667
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Summit si è fatto le prime settimane di early access come rank 1 o 2 in duo, alternandosi con Viss. E' un giocatore molto dogmatico, qualunque cosa fuori dagli schemi del classico fps lo infastidisce... ma che sia scarso è una eresia.
Ancora con sti rank in un gioco che non ha modalità ladder lol
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 19:16   #668
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Sicuramente è ben più interessante dei whine tuoi e dei tuoi "soci" sulla terza persona = cheat o su streamer+pubblico streamer = coglioni\ritardati etc. etc.

Ah, guarda basta usare il tasto cerca:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812511

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853224

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865703

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563230

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563230

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846848

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952864

e mi fermo perchè tanto è inutile perdere tempo con te. Questi sono solo alcuni dei miei thread che hanno fatto la storia di HWU e ad oggi alcuni sono ancora vivi. Tu cosa hai scritto di utile? A parte essere un maestro in faccine più o meno ironiche non vedo altro. P.S. non disturbarti a linkare che non frega a nessuno, men che meno a me.
Sul serio ti stai vantando di non avere nulla da fare nella vita che scrive qui e idolatrare dementi che si sputtanano online?
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 19:18   #669
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Ragazzi sta semplicemente trollando e provocando, ignoratelo.

Smetterá.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 19:31   #670
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi sta semplicemente trollando e provocando, ignoratelo.

Smetterá.
Quoto. Do Not Feed The Troll please.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 19:49   #671
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Ancora con sti rank in un gioco che non ha modalità ladder lol
Che cos'è una "modalità ladder"? Lo so che ti è difficile, ma cerca di non usare parole a caso.
La ladder attuale è rudimentale quanto vuoi ma è sufficiente ad identificare i giocatori bravi - ed è correttamente ripartita in win rating e kill rating. Quando Summit giocava per la classifica, i migliori vincevano circa una partita ogni tre con un K/D che noi ci sognamo, e perdeva punti arrivando da quarto in giù... tu a quanto pare credi che si possa stare lassù pur essendo "scarso".
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 19:59   #672
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Che cos'è una "modalità ladder"? Lo so che ti è difficile, ma cerca di non usare parole a caso.
La ladder attuale è rudimentale quanto vuoi ma è sufficiente ad identificare i giocatori bravi - ed è correttamente ripartita in win rating e kill rating. Quando Summit giocava per la classifica, i migliori vincevano circa una partita ogni tre con un K/D che noi ci sognamo, e perdeva punti arrivando da quarto in giù... tu a quanto pare credi che si possa stare lassù pur essendo "scarso".
Si ma è ovvio. Ogni partita ha statistiche che alla fine sono numeri, i numeri si possono organizzare facilmente ed è elementare fare una classifica.

Nei giochi quasi sempre si possono contare le mosse, le kill, la distanza percorsa, a questo punto si può fare una classifica per letteralmente ogni gioco, posso prendere un punta e clicca, cronometrare i tempi e fare una classifica, non per questo un punta e clicca può essere considerato competitivo.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 20:21   #673
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Si ma è ovvio. Ogni partita ha statistiche che alla fine sono numeri, i numeri si possono organizzare facilmente ed è elementare fare una classifica.

Nei giochi quasi sempre si possono contare le mosse, le kill, la distanza percorsa, a questo punto si può fare una classifica per letteralmente ogni gioco, posso prendere un punta e clicca, cronometrare i tempi e fare una classifica, non per questo un punta e clicca può essere considerato competitivo.
La competizione la fanno i giocatori, non il gioco. E in PUBG c'è una fetta di pubblico che si sfida in base ai criteri oggettivi disponibili (es. piazzamento medio, K/D, ed entrambi) esattamente come succede da anni in KOTK. Non c'è bisogno di una dichiarazione di intenti della SH per rendere un gioco competitivo, i requisiti sono ben altri (es. skill ceiling). Hearthstone è nato come un giochino senza pretese, poi milioni di giocatori hanno avuto la curiosità di capire la propria abilità, e la voglia di migliorarla, e bam - Hearthstone è diventato, pur con le sue peculiarità, un gioco "competitivo".

Quello che manca a PUBG, come in tanti altri giochi con una forte componente casuale, è l'affidabilità necessaria per farne un esport (tornei, insomma): un paio di round non dicono molto dell'abilità dei contendenti. Inoltre in questo genere di giochi il piazzamento incoraggia uno stile passivo mentre le uccisioni necessitano di uno stile aggressivo, per cui servono sempre un paio di classifiche mentre una sintesi dei due rank è compito arduo (appunto ho detto che in PUBG è rudimentale). Comunque, sul lungo periodo (centinaia di partite) ci sono numeri abbastanza affidabili per capire chi sono i giocatori migliori.

E per inciso, rispondevo solo al discorso su Summit "scarso". Ma se provo a controbattere, viene fuori che l'unico straccio di dato oggettivo che abbiamo (i numeri disponibili nel client) non vale. Insomma, è scarso perché sì.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 23-07-2017 alle 20:23.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 20:31   #674
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La competizione la fanno i giocatori, non il gioco. E in PUBG c'è una fetta di pubblico che si sfida in base ai criteri oggettivi disponibili (es. piazzamento medio, K/D, ed entrambi) esattamente come succede da anni in KOTK. Non c'è bisogno di una dichiarazione di intenti della SH per rendere un gioco competitivo, i requisiti sono ben altri (es. skill ceiling). Hearthstone è nato come un giochino senza pretese, poi milioni di giocatori hanno avuto la curiosità di capire la propria abilità, e la voglia di migliorarla, e bam - Hearthstone è diventato, pur con le sue peculiarità, un gioco "competitivo".

Quello che manca a PUBG, come in tanti altri giochi con una forte componente casuale, è l'affidabilità necessaria per farne un esport (tornei, insomma): un paio di round non dicono molto dell'abilità dei contendenti. Inoltre in questo genere di giochi il piazzamento incoraggia uno stile passivo mentre le uccisioni necessitano di uno stile aggressivo, per cui servono sempre un paio di classifiche mentre una sintesi dei due rank è compito arduo (appunto ho detto che in PUBG è rudimentale). Comunque, sul lungo periodo (centinaia di partite) ci sono numeri abbastanza affidabili per capire chi sono i giocatori migliori.

E per inciso, rispondevo solo al discorso su Summit "scarso". Ma se provo a controbattere, viene fuori che l'unico straccio di dato oggettivo che abbiamo (i numeri disponibili nel client) non vale. Insomma, è scarso perché sì.
a me come dicevo su, piace guardare la classifica, tentare di scalarla.. e il motivo che mi continua a far giocare.

perche entrare e fare partite random cosi.. bo non ne vedrei il senso
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 20:50   #675
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La competizione la fanno i giocatori, non il gioco. E in PUBG c'è una fetta di pubblico che si sfida in base ai criteri oggettivi disponibili (es. piazzamento medio, K/D, ed entrambi) esattamente come succede da anni in KOTK. Non c'è bisogno di una dichiarazione di intenti della SH per rendere un gioco competitivo, i requisiti sono ben altri (es. skill ceiling). Hearthstone è nato come un giochino senza pretese, poi milioni di giocatori hanno avuto la curiosità di capire la propria abilità, e la voglia di migliorarla, e bam - Hearthstone è diventato, pur con le sue peculiarità, un gioco "competitivo".

Quello che manca a PUBG, come in tanti altri giochi con una forte componente casuale, è l'affidabilità necessaria per farne un esport (tornei, insomma): un paio di round non dicono molto dell'abilità dei contendenti. Inoltre in questo genere di giochi il piazzamento incoraggia uno stile passivo mentre le uccisioni necessitano di uno stile aggressivo, per cui servono sempre un paio di classifiche mentre una sintesi dei due rank è compito arduo (appunto ho detto che in PUBG è rudimentale). Comunque, sul lungo periodo (centinaia di partite) ci sono numeri abbastanza affidabili per capire chi sono i giocatori migliori.

E per inciso, rispondevo solo al discorso su Summit "scarso". Ma se provo a controbattere, viene fuori che l'unico straccio di dato oggettivo che abbiamo (i numeri disponibili nel client) non vale. Insomma, è scarso perché sì.
Ah ma allora la pensiamo più o meno uguale, è solo questione di definizioni, io non ritengo pubg un gioco "competitivo", ma lo ritengo adatto ad essere giocato competitivamente (più o meno lo riassumerei con "la volontà di giocare per migliorarsi e migliorare le proprie stats partita dopo partita, piuttosto che giocare per la singola partita, fine a se stessa)

Mancano alcune cose per la mia definizione di "competitivo".
Manca la simmetria tra le varie parti e dubito ci sarà mai, giri una casetta stupida nel nulla e trovi tutto, giri mezza città e trovi nulla, si potrebbe tamponare la cosa spawnando loot di un certo livello solo in determinate aree, di modo che non ti becchi il fucile superaccessoriato a caso.

Manca anche una modalità ranked e una casual, per esempio: io che ho ancora poche ore a volte mi lancio a casaccio in zone affollate con la consapevolezza di morire subito, giusto per trovare un'arma, prendere la mano con il gioco, trovare la giusta configurazione di sensibilità del mouse, ecc... in poche parole se faccio una partita a casaccio mi vado a giocare tutto il discorso del migliorare le mie stats.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 20:53   #676
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Che cos'è una "modalità ladder"? Lo so che ti è difficile, ma cerca di non usare parole a caso.
La ladder attuale è rudimentale quanto vuoi ma è sufficiente ad identificare i giocatori bravi - ed è correttamente ripartita in win rating e kill rating. Quando Summit giocava per la classifica, i migliori vincevano circa una partita ogni tre con un K/D che noi ci sognamo, e perdeva punti arrivando da quarto in giù... tu a quanto pare credi che si possa stare lassù pur essendo "scarso".
Una modalità ladder è una modalità esclusivamente competitiva, dove tutti giocano (o dovrebbero giocare al massimo delle loro performance), ad oggi questa cosa su pubg non c'è, perchè mischia tryharder e casualoni che vogliono solo fare un quick match, per tanto parlare di posizioni in classifica è oltremodo stupido. Poi se vuoi convincerti di essere il best player evah su un gioco completamente casuale fai pure. Io comunque faccio parte dell'1%.

Voi mette, l'1% me cojoni.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 20:56   #677
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Lavori in corso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 21:00   #678
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
Per l'appunto:
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
La situazione è divertente xo.

E se dicessi che in squad ho rating migliore di questo tizio?? Sono anche io nella top 1% mondiale in squad.

Mi prendete nel vostro team?
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Che cazzata... Non c'è uno straccio di discussione in merito ne alcunchè di prova.

Sei contento ed era troppo palese... brutta cosa l'invidia eh !!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
No aspè... gravissimo cosa?!

Che tu vieni qui e dai ad uno streamer del cheater senza portare alcuna prova, e senza che esista uno straccio di alcun video... io non ti credo, e per te è gravissimo che io nn ti credo?! Ah guarda un pò hanno tolto le prove!!!!1!!1 Mannaggia... NON POSSIAMO FARLA GIRARE. Magari vuoi 1 kaffè?!?!11!?




Gravissimo


Certo... x me c'è invidia nello scrivere... "come fa a vedere la gente da 600 metri"... "é palese che usa il radar"... "sono contento, era troppo palese".
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Sicuramente è ben più interessante dei whine tuoi e dei tuoi "soci" sulla terza persona = cheat o su streamer+pubblico streamer = coglioni\ritardati etc. etc.

Ah, guarda basta usare il tasto cerca:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812511

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853224

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865703

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563230

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563230

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846848

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952864

e mi fermo perchè tanto è inutile perdere tempo con te. Questi sono solo alcuni dei miei thread che hanno fatto la storia di HWU e ad oggi alcuni sono ancora vivi. Tu cosa hai scritto di utile? A parte essere un maestro in faccine più o meno ironiche non vedo altro. P.S. non disturbarti a linkare che non frega a nessuno, men che meno a me.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Forse non si capisce, eppure non parlo arabo. Non me ne frega un cazzo degli streamer e lungi da me dare anche solo 1 centesimo per sovvenzionare il loro stream. Detto questo mi sembra antidemocratico e scorretto dare del coglione e del ritardato a chi streama o a chi guarda uno stream. questo è stato detto e ridetto più volte nei post precedenti e si continua con questo comportamento di discriminazione. Ma sarò libero di guardarmi al cesso quello che cazzo dico io, senza che spunti il signor barabba o il digei a sputare sentenze su sentenze?! Ma per favore...

Così come mi scartavetra i maroni chi x pagine e pagine di thread ha rotto le palle che vuole una modalità in prima persona only in un gioco che ha acquistato ben sapendo che i server sono solo presenti in terza persona e contemporaneamente addita scarsa skill a chi gradisce il gioco così com'è in terza persona. Sono cose che sono state scritte, ci sono i post indietro...

eppure devo passare io x troll! Ma lol Poter della "comunella" virtuale e del digitare nascosti dietro una tastiera. Tutti leoni!
Sì, sei libero di fare quello che vuoi e affrontarne le conseguenze.
Per esempio, se dopo un invito a smettere con una polemica non solo continui, ma ci metti anche il carico da undici con insulti assortiti, ti fai dieci giorni di pausa dal forum.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 21:01   #679
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Sul serio ti stai vantando di non avere nulla da fare nella vita che scrive qui e idolatrare dementi che si sputtanano online?
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi sta semplicemente trollando e provocando, ignoratelo.

Smetterá.
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Quoto. Do Not Feed The Troll please.
Le polemiche si segnalano e non si alimentano.

Fine dei lavori.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 21:25   #680
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Una modalità ladder è una modalità esclusivamente competitiva, dove tutti giocano (o dovrebbero giocare al massimo delle loro performance), ad oggi questa cosa su pubg non c'è, perchè mischia tryharder e casualoni che vogliono solo fare un quick match, per tanto parlare di posizioni in classifica è oltremodo stupido.
Per l'appunto, "modalità ladder" non ha alcun senso nel momento in cui c'è già una ladder in gioco. L'idea che serva una modalità a parte con un cartello "qui si gioca seriamente" per rendere competitivo un gioco è abbastanza risibile, opinione mia ovviamente.

Quote:
Poi se vuoi convincerti di essere il best player evah su un gioco completamente casuale fai pure. Io comunque faccio parte dell'1%.

Voi mette, l'1% me cojoni.
Sei un po' confuso, io non ho mai parlato del mio ranking dato che non me può fregar di meno. Mi interessa migliorare le mie statistiche personali, anche fossi il peggior giocatore del mondo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v