Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2011, 07:32   #2041
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
avete visto il video di BF3 ?? allucinante.
http://www.youtube.com/watch?v=hwih-O7UtU8
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 07:32   #2042
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Buongiorno!
Ieri sera partite allucinanti, un paio di volte sono diventato asso... ma non ci sarei mai riuscito grazie al vostro aiuto e, essendo medico... alle vostre innumerevoli morti!
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 07:39   #2043
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Buongiorno!
Ieri sera partite allucinanti, un paio di volte sono diventato asso... ma non ci sarei mai riuscito grazie al vostro aiuto e, essendo medico... alle vostre innumerevoli morti!


__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 08:23   #2044
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Ieri sera mi sono divertito un mondo davvero, lo squadrone Buugo, Ste, Mike ed Io ha colpito ancora una volta
Ad ogni turno ci passavamo di mano la spilla d'asso, ok che si trattava di corsa a squadre, però sono soddisfazioni lo stesso!!!
Poi vabbè...il 70% sono state vittorie incredibili, veloci e letali...ma il restante 30% erano figure di "M" con la maiuscola proprio. Farsi esplodere una carica a 2/3 morti dalla fine più di una volta

PS. Il filmato di BC3 è davvero incredibile, ho voluto scaricarlo a 1080p per vedere come rendeva in TV ed è uno spettacolo, attenzione però che si tratta della versione PC...quindi bisognarà aspettarsi un calo più o meno marcato su PS3.
__________________
PSN: flashdany82

Ultima modifica di danny82 : 04-03-2011 alle 08:25.
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 08:23   #2045
zzmike76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Buongiorno!
Ieri sera partite allucinanti, un paio di volte sono diventato asso... ma non ci sarei mai riuscito grazie al vostro aiuto e, essendo medico... alle vostre innumerevoli morti!
vero ..anche se era la seconda volta che giocavo a corsa a squadre...pero mi sono divertito

per chi mi ha chiesto di usare il microfono...ce l'ho ma non lo uso per non svegliare i bimbi...è già successo e qualcuno di voi se lo puo' ricordare

@Buugo : grazie per invitare tutti i pomeriggi la mia bimba di 3 anni a giocare a BF ....io posso giocare solo la sera, se mi vedete online durante il giorno sono i bimbi che guardano i cartoni animati sulla ps3
__________________
zzmike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 08:28   #2046
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Ieri sera mi sono divertito un mondo davvero, lo squadrone Buugo, Ste, Mike ed Io ha colpito ancora una volta
Ad ogni turno ci passavamo di mano la spilla d'asso, ok che si trattava di corsa a squadre, però sono soddisfazioni lo stesso!!!
Poi vabbè...il 70% sono state vittorie incredibili, veloci e letali...ma il restante 30% erano figure di "M" con la maiuscola proprio. Farsi esplodere una carica a 2/3 morti dalla fine più di una volta
La migliore è stata quella nel deserto, siamo stati veloci e letali, la prima detonazione è stata da manuale, siamo andati subito nel container, ho paizzato la carica e ammazzato il primo che è arrivato, gli altri 2 mi hanno fatto fuori ma poi non so chi di voi li ha uccisi lasciando quindi l'esplosivo solo a se stesso

Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
@Buugo : grazie per invitare tutti i pomeriggi la mia bimba di 3 anni a giocare a BF ....io posso giocare solo la sera, se mi vedete online durante il giorno sono i bimbi che guardano i cartoni animati sulla ps3
Poveretti, pensa se sentono Buugo che ne spara una delle sue
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 09:00   #2047
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
La migliore è stata quella nel deserto, siamo stati veloci e letali, la prima detonazione è stata da manuale, siamo andati subito nel container, ho paizzato la carica e ammazzato il primo che è arrivato, gli altri 2 mi hanno fatto fuori ma poi non so chi di voi li ha uccisi lasciando quindi l'esplosivo solo a se stesso
Si si mi ricordo, sono arrivato preso dal panico e ho cominciato a sparare a tutto quello che si muoveva, ne ho fatti fuori due e poi gridavo come un matto "occhio che ce ne sono altri due" e Ste mi diceva che erano finiti, poi è esplosa la carica...chissà cosa avevo visto avrò avuto le allucinazioni!

PS. Mike tranquillo ora che lo sò non ti scasso più le granate chiedendoti del microfono
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 09:02   #2048
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Si si mi ricordo, sono arrivato preso dal panico e ho cominciato a sparare a tutto quello che si muoveva, ne ho fatti fuori due e poi gridavo come un matto "occhio che ce ne sono altri due" e Ste mi diceva che erano finiti, poi è esplosa la carica...chissà cosa avevo visto avrò avuto le allucinazioni!

PS. Mike tranquillo ora che lo sò non ti scasso più le granate chiedendoti del microfono
grandiosa anche la mappa quando non ricordo chi (forse Mikle) ha piazzato l'esplosivo e poi tutti a tirare granate, bombe, mortai
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 09:08   #2049
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
grandiosa anche la mappa quando non ricordo chi (forse Mikle) ha piazzato l'esplosivo e poi tutti a tirare granate, bombe, mortai
Vero con tutti che tiravano a caso verso la stazione, però mi sono pisciato sotto anche quando gridavo a Buugo di sparare quando era nella postazione fissa della mappa con la neve...lui "A CHI???"...io "TU SPARA E NON TI PREOCCUPARE!!!" e non si è mosso più da lì per tutta la partita
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 09:21   #2050
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Vero con tutti che tiravano a caso verso la stazione, però mi sono pisciato sotto anche quando gridavo a Buugo di sparare quando era nella postazione fissa della mappa con la neve...lui "A CHI???"...io "TU SPARA E NON TI PREOCCUPARE!!!" e non si è mosso più da lì per tutta la partita
Ma non è successo qualche giorno fa questo?!
Se è quello che dico io me lo ricordo e poi alla fine ci hanno fregato comunque facendo crollare l'edificio sulla stazione
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 09:28   #2051
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
ma quindi siete riusciti a capire che differenza c'è tra corsa a squadre e corsa?
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 09:30   #2052
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Ma non è successo qualche giorno fa questo?!
Se è quello che dico io me lo ricordo e poi alla fine ci hanno fregato comunque facendo crollare l'edificio sulla stazione
Bho a me sembra proprio che fosse ieri...ma magari stò sbroccando di brutto...comunque ormai facciamo talmente tante asinate che non ci tengo più dietro
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 09:32   #2053
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ma quindi siete riusciti a capire che differenza c'è tra corsa a squadre e corsa?
Semplicemente quando abbiamo giocato con Marco si era sbagliato ed era un corsa normale. Il corsa a squadre sono proprio 2 squadre da 4 che si fronteggiano, per un massimo di 8 giocatori quindi. Tutto qui
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 08:40   #2054
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
vero ..anche se era la seconda volta che giocavo a corsa a squadre...pero mi sono divertito

per chi mi ha chiesto di usare il microfono...ce l'ho ma non lo uso per non svegliare i bimbi...è già successo e qualcuno di voi se lo puo' ricordare

@Buugo : grazie per invitare tutti i pomeriggi la mia bimba di 3 anni a giocare a BF ....io posso giocare solo la sera, se mi vedete online durante il giorno sono i bimbi che guardano i cartoni animati sulla ps3


Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
La migliore è stata quella nel deserto, siamo stati veloci e letali, la prima detonazione è stata da manuale, siamo andati subito nel container, ho paizzato la carica e ammazzato il primo che è arrivato, gli altri 2 mi hanno fatto fuori ma poi non so chi di voi li ha uccisi lasciando quindi l'esplosivo solo a se stesso



Poveretti, pensa se sentono Buugo che ne spara una delle sue
Noooo... anche io voglio giocare a corsa a squadre....
Ieri con Zegrat, theZeb e.... Buugo delle partite veramente PASHQUA!!!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 12:53   #2055
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
ieri ho preso la spilla di asso ai danni di Buugo per qualcosa come 5 punti... l'ha presa MALISSIMO

p.s.: BRONZO CON TUTTE LE ARMI!
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 13:30   #2056
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ieri ho preso la spilla di asso ai danni di Buugo per qualcosa come 5 punti... l'ha presa MALISSIMO

p.s.: BRONZO CON TUTTE LE ARMI!
sono entrato con voi proprio quando bugo lo stava dicendo! ahahah
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:00   #2057
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
oggi comunque a metallo pesante quando è esploso l'elicottero è perché l'altro elicottero mi è letteralmente montato sopra, non perché ho preso io qualche muro o l'asfalto.

comunque se la vogliamo fare ancora più sporca la prossima volta mi serve che qualcuno equipaggi "guerra elettronica" come gadget per i veicoli, io metto cortina di fumo e possiamo fare danni seri...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:03   #2058
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

p.s.: BRONZO CON TUTTE LE ARMI!
Il mio obiettivo!!!!!

Invece sto pomeriggio ottimi round con Buugo Stefano e te.....
Ho finalmente preso il trofeo DENTISTA
Ad un disgraziato che sparava con l'antiaerea, gli aperto un terzo occhio sulla nuca..... e devo dire che il rumore che fa è proprio orribile....

di questo trofeo mi vanterò a vita!!!!
Mi sento molto tronfio!!!!

__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 20:37   #2059
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
io non riesco a prendere il pin di un ordine di attacco e uno di difesa!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 20:38   #2060
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ad un disgraziato che sparava con l'antiaerea, gli aperto un terzo occhio sulla nuca..... e devo dire che il rumore che fa è proprio orribile....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v