Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2009, 09:14   #281
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da rotwang Guarda i messaggi
Ciao Roby, sono contento per il tuo nuovo " bolide ".
Il forte del Pioneer non sono silenziosità e lettura ma la qualità di scrittura.
Se usi gli MCC004, il meglio lo dovresti ottenere con 12X .
Ciao rotwang

Ok allora è deciso! Con il Pioneer li masterizzo e con il Samsung li leggo
Grazie per il consiglio, io di DVD ne masterizzo a bizzeffe (tutti Verbatim naturalmente)

Sono proprio curiosa di vedere la differenza nelle masterizzazioni.
Qualcuno di voi ha provato DVDInfoPro?

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 11:56   #282
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
come si fa a sapere la velocità "ideale" di un masterizzatore...?
Empiricamente, provando i supporti in combinazione con i masterizzatori
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao rotwang

Ok allora è deciso! Con il Pioneer li masterizzo e con il Samsung li leggo
Grazie per il consiglio, io di DVD ne masterizzo a bizzeffe (tutti Verbatim naturalmente)

Sono proprio curiosa di vedere la differenza nelle masterizzazioni.
Qualcuno di voi ha provato DVDInfoPro?

Ciao ciao
Ciao Roby, sto facendo qualche prova con DVDInfoPro.
In passato non era molto gradito a chi faceva parecchie scansioni, si preferiva utilizzare NeroCDSpeed o KProbe.
I privilegiati Plextor hanno le Plextools, naturalmente.
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 12:08   #283
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da rotwang Guarda i messaggi
Ciao Roby, sto facendo qualche prova con DVDInfoPro.
In passato non era molto gradito a chi faceva parecchie scansioni, si preferiva utilizzare NeroCDSpeed o KProbe.
I privilegiati Plextor hanno le Plextools, naturalmente.
Ciao rotwang,
mi posteresti qualche grafico, tanto per capire come funziona

Grazie
Roby
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 09:06   #284
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Davvero un ottimo programma, mai bruciato un disco al contrario di quella schifezza di nero...Unico problema, non c'è un modo per creare le compilations come nero? Oppure un'altra alternativa che permetta di fare le compilations audio o anche di dati? Grazie
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 09:18   #285
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
Davvero un ottimo programma, mai bruciato un disco al contrario di quella schifezza di nero...Unico problema, non c'è un modo per creare le compilations come nero? Oppure un'altra alternativa che permetta di fare le compilations audio o anche di dati? Grazie
Ciao Isg-Emu,
certo che si può fare
Se vuoi fare un cd audio, nel post #1 trovi il link ad una guida che ti spiega passo passo come fare.
Se invece vuoi fare un cd/dvd con tutti mp3 o avi o quello che ti pare puoi usare la modalità BUILD (Crea) e per questo trovi una marea di guide!!
Ce n'è una in prima pagina che ho fatto io, poi nel post #1 c'è il link a quella che ha fatto geno888 e sempre lì c'è il link a quella di Cynthia in inglese disponibile anche in PDF

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:33   #286
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Sto pensando di aprire un topic comparativo tra i vari sw free per masterizzare.
Naturalmente c'è anche ImgBurn e un link a questo topic
Quindi prepariamoci a nuovi arrivi

PS: se qualcuno trova un link in cui viene spiegata la questione dei filtri DirectShow per creare CD Audio me lo passa pls, così lo metto nella comparativa

PPS: oppure ci pensa Roby finendo la parte su CD Audio
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:16   #287
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ciao Andrea

Come sai sto ancora sistemando i pc nuovi (scopiazzando i programmi di Romagnolo )
La guida alla creazione di un cd audio credo di poterla finire entro venerdì, ma non sperare che parli di filtri DirectShow, perchè non so cosa sono

Oppure possiamo fare come al solito ..... voi mi spiegate che è sta roba ed io lo scrivo nella guida

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:28   #288
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Andrea

Come sai sto ancora sistemando i pc nuovi (scopiazzando i programmi di Romagnolo )
La guida alla creazione di un cd audio credo di poterla finire entro venerdì, ma non sperare che parli di filtri DirectShow, perchè non so cosa sono

Oppure possiamo fare come al solito ..... voi mi spiegate che è sta roba ed io lo scrivo nella guida

Ciao ciao
Ok allora più tardi cerco di trovare qualche info in proposito, così la posto pure quà e la puoi mettere nella guida
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:40   #289
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Allora: ImgBurn si appoggia ai filtri DirectShow, che sono gli stessi usati da WMP.
Quindi, se un file non è riproducibile con WMP, non sarà neanche utilizzabile per una compilation audio in ImgBurn (infatti io non riesco a fare cd audio con i flac e altri, perché uso Foobar per sentirli e quindi non ho installato filtri DShow).

Nel forum di ImgBurn suggeriscono una semplice googlata del tipo "FLAC DirectShow filter" o "APE ..."

Per FLAC indicavano MadFlack

PS: approffitto per pubblicizzare il mio primo topic-guida:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232

Speriamo che lo mettano in evidenza, ormai ogni settimana almeno 2-3 persone (va a periodi, a volte anche di più ) chiedono consigli su alternative a Nero...

Ciao ciao
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 21:33   #290
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Allora: ImgBurn si appoggia ai filtri DirectShow, che sono gli stessi usati da WMP.
Quindi, se un file non è riproducibile con WMP, non sarà neanche utilizzabile per una compilation audio in ImgBurn (infatti io non riesco a fare cd audio con i flac e altri, perché uso Foobar per sentirli e quindi non ho installato filtri DShow).

Nel forum di ImgBurn suggeriscono una semplice googlata del tipo "FLAC DirectShow filter" o "APE ..."

Per FLAC indicavano MadFlack

PS: approffitto per pubblicizzare il mio primo topic-guida:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232

Speriamo che lo mettano in evidenza, ormai ogni settimana almeno 2-3 persone (va a periodi, a volte anche di più ) chiedono consigli su alternative a Nero...

Ciao ciao
Ciao Andrea,
scusa non ho capito questa storia di foobar e WMP?
Questi filtri DirectShow non sono già installati in WMP?
Andavano scaricati?

Vabbè non sono sicura di aver capito bene, ma prova un pò a vedere se con Microsoft Windows Media Format 9.0 Update
si risolve?!?
Io l'ho scaricato dal sito di CDBurnerXP

http://www.cdburnerxp.se/it/download

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 21:36   #291
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Andrea,
scusa non ho capito questa storia di foobar e WMP?
Questi filtri DirectShow non sono già installati in WMP?
Andavano scaricati?

Vabbè non sono sicura di aver capito bene, ma prova un pò a vedere se con Microsoft Windows Media Format 9.0 Update
si risolve?!?
Io l'ho scaricato dal sito di CDBurnerXP

http://www.cdburnerxp.se/it/download

Ciao ciao
non domandare a me... io solo mp3 a 320...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 22:00   #292
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Andrea,
scusa non ho capito questa storia di foobar e WMP?
Questi filtri DirectShow non sono già installati in WMP?
Andavano scaricati?

Vabbè non sono sicura di aver capito bene, ma prova un pò a vedere se con Microsoft Windows Media Format 9.0 Update
si risolve?!?
Io l'ho scaricato dal sito di CDBurnerXP

http://www.cdburnerxp.se/it/download

Ciao ciao
Dunque, diciamo che ImgBurn, contrariamente ad altri sw di masterizzazione che permettono la creazione di cd audio, non si porta dietro i filtri per decodificare i file audio che gli dai in pasto (per convertire in cdda).
Invece, si appoggia ai filtri di decodifica installati nel sistema (che sono gli stessi usati da WMP e da tutti i player che non hanno i codec integrati - tipo media player classic e simili, NON vlc, ecc)
Di conseguenza, se hai i filtri necessari installati (p.es. decoder FLAC), allora WMP sarà in grado di riprodurti quei tipi di file e ImgBurn sarà in grado di convertirtli per metterli su cd audio, altrimenti no.
Ecco perché parlavo di WMP, perché permette, forse in maniera più rapida, di capire se sul tuo sistema sono installati i filtri per i tipi di file che vuoi usare per creare il cd audio (mentre creare un cuesheet con ImgBurn e aggiungere tutti i file può richiedere più tempo)

A te probabilmente tutto funziona perché hai un codec pack installato (K-Lite?), io che invece uso The Kmplayer (che usa filtri propri) e Foobar (che usa filtri propri), da questo punto di vista resto fregato

Tra l'altro in realtà non mi servirebbe neanche perché anch'io ho solo mp3 (anche se contrariamente a pitx prediligo i VBR...e forse converrebbe anche a te )

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
non domandare a me... io solo mp3 a 320...
v. grassetto
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 22:38   #293
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Dunque, diciamo che ImgBurn, contrariamente ad altri sw di masterizzazione che permettono la creazione di cd audio, non si porta dietro i filtri per decodificare i file audio che gli dai in pasto (per convertire in cdda).
Invece, si appoggia ai filtri di decodifica installati nel sistema (che sono gli stessi usati da WMP e da tutti i player che non hanno i codec integrati - tipo media player classic e simili, NON vlc, ecc)
Di conseguenza, se hai i filtri necessari installati (p.es. decoder FLAC), allora WMP sarà in grado di riprodurti quei tipi di file e ImgBurn sarà in grado di convertirtli per metterli su cd audio, altrimenti no.
Ecco perché parlavo di WMP, perché permette, forse in maniera più rapida, di capire se sul tuo sistema sono installati i filtri per i tipi di file che vuoi usare per creare il cd audio (mentre creare un cuesheet con ImgBurn e aggiungere tutti i file può richiedere più tempo)

A te probabilmente tutto funziona perché hai un codec pack installato (K-Lite?), io che invece uso The Kmplayer (che usa filtri propri) e Foobar (che usa filtri propri), da questo punto di vista resto fregato

Tra l'altro in realtà non mi servirebbe neanche perché anch'io ho solo mp3 (anche se contrariamente a pitx prediligo i VBR...e forse converrebbe anche a te )



v. grassetto
OK grazie

Ora ho capito cosa c'entrava WMP, però io WMP l'ho disabilitato subito e sul pc ho solo VLC, KMPlayer e foobar e niente codec pack installate (ed ora mi vado subito a cercare K-Lite )

L'unica cosa che ho fatto è far girare quel programmino, di cui ho scritto sopra, perchè CDBurnerXP (che tra l'altro non ho ancora installato) ha bisogno di WMP per poter utilizzare alcuni formati, oltre a .NET Framework 2.0

Ora ho capito che anche ImgBurn fa la stessa cosa, solo che sul sito di CDBurnerXP c'è scritto chiaramente, mentre su quello di ImgBurn io non l'ho visto scritto da nessuna parte
C'è scritto solo questo:

Quote:
It can burn Audio CD's from any file type supported via DirectShow / ACM - including AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA and WV.
Pensate che dovrei scriverlo chiaramente nella guida che se non hanno WMP devono installare i filtri DirectShow (o altro) o non lo avevo capito solo io?!?

Ultima modifica di Roby_P : 04-03-2009 alle 22:54.
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:01   #294
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Pensate che dovrei scriverlo chiaramente nella guida che se non hanno WMP devono installare i filtri DirectShow (o altro) o non lo avevo capito solo io?!?
Ciao Roby, scrivi, scrivi.....
Melius abundare....
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 08:10   #295
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Tra l'altro in realtà non mi servirebbe neanche perché anch'io ho solo mp3 (anche se contrariamente a pitx prediligo i VBR...e forse converrebbe anche a te )

v. grassetto
Mi arrivano i promo e i definitivi da amici producer e dj...
lo dico per quello
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 09:21   #296
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
OK grazie

Ora ho capito cosa c'entrava WMP, però io WMP l'ho disabilitato subito e sul pc ho solo VLC, KMPlayer e foobar e niente codec pack installate (ed ora mi vado subito a cercare K-Lite )

L'unica cosa che ho fatto è far girare quel programmino, di cui ho scritto sopra, perchè CDBurnerXP (che tra l'altro non ho ancora installato) ha bisogno di WMP per poter utilizzare alcuni formati, oltre a .NET Framework 2.0

Ora ho capito che anche ImgBurn fa la stessa cosa, solo che sul sito di CDBurnerXP c'è scritto chiaramente, mentre su quello di ImgBurn io non l'ho visto scritto da nessuna parte
C'è scritto solo questo:



Pensate che dovrei scriverlo chiaramente nella guida che se non hanno WMP devono installare i filtri DirectShow (o altro) o non lo avevo capito solo io?!?
Mi sembra una buona idea
Per quanto riguarda K-Lite, usando i programmi che hai elencato non ne hai bisogno, a meno che non crei cd audio da formati "strani". Io ho fatto di tutto per non dover installare un codec pack, ora che finalmente me ne sono sbarazzato grazie a KmPlayer e foobar non ci penserei proprio a tornare indietro

Quote:
Originariamente inviato da rotwang Guarda i messaggi
Ciao Roby, scrivi, scrivi.....
Melius abundare....
*

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Mi arrivano i promo e i definitivi da amici producer e dj...
lo dico per quello
ah ok
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:57   #297
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Domanda per voi esperti

Oggi ho provato a masterizzare un cd audio
Volevo mettere alla prova il mio processore ed ho notato una cosa strana.
Pensavo che avrei masterizzato senza problemi anche avendo diverse applicazioni aperte ed infatti è andata così, masterizzazione perfetta.
Il buffer ed il buffer periferica erano sempre al 100% anche avendo 5/6 applicazioni che giravano.
Ma ho notato che ImgBurn ha lavorato senza problemi tutto il tempo, mentre le altre applicazioni ogni tanto rallentavano. La cosa strana è che l'utilizzo della CPU è rimasto costante per tutto il tempo, variava tra il 7/8%.
Ho capito che ImgBurn si prende la priorità sulla altre applicazioni mentre masterizza e questo è normale, ma perchè invece di piantarmi le altre applicazioni, non ha semplicemente fatto lavorare di più il processore?!?
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:27   #298
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Domanda per voi esperti

Oggi ho provato a masterizzare un cd audio
Volevo mettere alla prova il mio processore ed ho notato una cosa strana.
Pensavo che avrei masterizzato senza problemi anche avendo diverse applicazioni aperte ed infatti è andata così, masterizzazione perfetta.
Il buffer ed il buffer periferica erano sempre al 100% anche avendo 5/6 applicazioni che giravano.
Ma ho notato che ImgBurn ha lavorato senza problemi tutto il tempo, mentre le altre applicazioni ogni tanto rallentavano. La cosa strana è che l'utilizzo della CPU è rimasto costante per tutto il tempo, variava tra il 7/8%.
Ho capito che ImgBurn si prende la priorità sulla altre applicazioni mentre masterizza e questo è normale, ma perchè invece di piantarmi le altre applicazioni, non ha semplicemente fatto lavorare di più il processore?!?
La priorità di IMGBURN la imposti sulle preferenze vai su scrivi e verifica... e selezioni... la priorità desiderata
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:30   #299
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Mi arrivano i promo e i definitivi da amici producer e dj...
lo dico per quello
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
ah ok
ah no?? Comodo soprattutto per i liveset...
li splitto con mp3directcut.. se superano gli 80 minuti, poi mi creo il cuesheet, e passo tutto il materiale appena impastato a imgburn, che mi sforna senza fronzoli e problemi il cd audio
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:22   #300
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
La priorità di IMGBURN la imposti sulle preferenze vai su scrivi e verifica... e selezioni... la priorità desiderata
In tutti e due i campi ho Priorità Alta, quindi deve essere impostato così di default, perchè io non l'ho toccato.
L'unica cosa che mi fa un pò rodere è che con un quad core e 4GB di ram a disposizione devo avere le applicazioni rallentatte quando l'utilizzo della CPU è bassissimo.
E usiamolo questo quad core
Pensi che se cambio la priorità risolvo?!?
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v