Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2017, 22:22   #20341
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ho fatto un ga pubblico per ubermosh+soundtrack ed ha vinto uno che tiene entrambi -.- ma sta gente andrebbe bannata dalla vita
reroll immediato e una bella segnalazione (e magari blacklist, perché no..)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 22:45   #20342
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ho fatto un ga pubblico per ubermosh+soundtrack ed ha vinto uno che tiene entrambi -.- ma sta gente andrebbe bannata dalla vita
Però c'è da dire che steamgifts non mappa correttamente i pack, facendo entrare gente che ce li ha già. Io per evitare errori tendo a nascondere i pack dei giochi che ho già ma non sono sicuro al 100% che non farò mai un errore del genere...
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 23:38   #20343
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
reroll immediato e una bella segnalazione (e magari blacklist, perché no..)
blacklistato e rerollato, spero venga sospeso!

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Però c'è da dire che steamgifts non mappa correttamente i pack, facendo entrare gente che ce li ha già. Io per evitare errori tendo a nascondere i pack dei giochi che ho già ma non sono sicuro al 100% che non farò mai un errore del genere...
basta controllare la libreria se non si è sicuri del pack per evitare questo errore. Ed oscurare quelli che si possiedono già, ovviamemte!
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 11:52   #20344
everdreamer
Senior Member
 
L'Avatar di everdreamer
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi


Scade domenica a mezzogiorno
Vinto da Blissard. Key inviata

Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi



Ecco un altro GA per il Gruppo

Anche questo scade domenica a mezzogiorno.
Vinto da Ezechiele. Key inviata
__________________
[HWU] - everdreamer -
everdreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 12:47   #20345
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
perché io sono bravo, buono e bello




mi raccomando, se non ho ancora il vincitore tra gli amici, che accetti al più presto l'invito quando sarà il momento, così potrò comprargli al volo il gioco
ste cazzarola di nuove regole per i gift....
uppettino, ma non per me, perché io sono καλὸς κἀγαθός

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 16:52   #20346
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Auguri McB!!!






che ridendo e scherzando, sta gif son pagine che non la si vede
Quoto tutto... Auguri MCB e bambina incazzata!

E ringrazio il neo 40enne x il gioco che ho vinto da lui

P.s. attiverò martedi o mercoledi rientrato a casa... che il 4G qui non sanno che sia
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500


Ultima modifica di Randall : 25-06-2017 alle 16:56.
Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 20:09   #20347
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Piccolo contributo estivo



Il vincitore mi aggiunga subito su Steam così avrò modo di comprarlo prima della fine dei saldi

ps: che brutte robe queste nuove regole
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 21:01   #20348
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Vinto da Blissard. Key inviata
Grazie!!!
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:58   #20349
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3714
in ritardo, nel week end non ho manco provato ad accendere il pc causa squagliamento, auguri ad mcb!
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:10   #20350
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
- Centro assistenza Giveaway nacosti

- Salve, sono un povero GA che viene ignorato dai più

- Ma per quanto ne so devono trovare loro la soluzione

- No, ma quello è mio fratello, io sono stato messo praticamente in chiaro e solo uno ci ha fatto caso, il secondo mi ha trovato per caso.

- Aaaahhhh, beh purtroppo non posso farci niente, con sto caldo avranno occhi solo per una pozza di acqua all'ombra

- Beh, almeno un aiuto per mio fratello?

- Tutte le risposte di trovano alla sorgente

-Wut?

-Tututututututututututu
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:08   #20351
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
- Centro assistenza Giveaway nacosti

- Salve, sono un povero GA che viene ignorato dai più

- Ma per quanto ne so devono trovare loro la soluzione

- No, ma quello è mio fratello, io sono stato messo praticamente in chiaro e solo uno ci ha fatto caso, il secondo mi ha trovato per caso.

- Aaaahhhh, beh purtroppo non posso farci niente, con sto caldo avranno occhi solo per una pozza di acqua all'ombra

- Beh, almeno un aiuto per mio fratello?

- Tutte le risposte di trovano alla sorgente

-Wut?

-Tututututututututututu
Sarà il caldo o sarà che non sono molto portato, ma ci ho capito poco.

Quello che dici essere praticamente a vista, dovrebbe essere quello delle stelle e delle striscie, con i 3 colori e il numero 5, che se non è arabo poco ci manca.

Dell'altro credevo di avere tutto, ma non funziona e non riesco a capire dove ho sbagliato, probabilmente quello centrale! :P
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:29   #20352
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
stamattina apro steamgift e scopro con stupore di essere stato sospeso 5 giorni per aver vinto 2 volte lo stesso gioco



a parte che essendo sospeso non posso neanche verificare se ho effettivamente vinto due volte lo stesso gioco (cosa che non mi torna in quanto avrei sicuramente chiesto il reroll) cosa posso fare? in quella schermata mi chiede di ritornare la key al creatore del give ma come faccio a recuperarla visto che mi è impedito qualsiasi operazione su steamgift

edit. ho controllato da sloggato ed effettivamente ho vinto due volte quella m... di gioco dunque la domanda rimane come posso ritornare la key al creatore se non posso visualizzare i give vinti e dunque non posso visualizzare la key
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1

Ultima modifica di ChioSa : 26-06-2017 alle 10:40.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:45   #20353
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
stamattina apro steamgift e scopro con stupore di essere stato sospeso 5 giorni per aver vinto 2 volte lo stesso gioco



a parte che essendo sospeso non posso neanche verificare se ho effettivamente vinto due volte lo stesso gioco (cosa che non mi torna in quanto avrei sicuramente chiesto il reroll) cosa posso fare? in quella schermata mi chiede di ritornare la key al creatore del give ma come faccio a recuperarla visto che mi è impedito qualsiasi operazione su steamgift
ho dato un'occhiata al tuo profilo
ed effettivamente risultano due ga a copie multiple per quel gioco tra le tue vincite:
https://www.steamgifts.com/giveaway/...plorer/winners
https://www.steamgifts.com/giveaway/...plorer/winners

certo che rendere la key, anche avendo accesso al profilo, potrebbe essere complicato: vai a capire quale delle due hai attivato e quale no..

è vero che adesso quando si vince un ga, in automatico leva le entries per lo stesso titolo, però state attenti lo stesso
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:53   #20354
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho dato un'occhiata al tuo profilo
ed effettivamente risultano due ga a copie multiple per quel gioco tra le tue vincite:
https://www.steamgifts.com/giveaway/...plorer/winners
https://www.steamgifts.com/giveaway/...plorer/winners

certo che rendere la key, anche avendo accesso al profilo, potrebbe essere complicato: vai a capire quale delle due hai attivato e quale no..

è vero che adesso quando si vince un ga, in automatico leva le entries per lo stesso titolo, però state attenti lo stesso
Yep, se proprio si è smemorati basta fare il syinc dopo aver attivato una chiave, così si è sicuri di non poter entrare lo stesso giveaway (non funziona per dlc e bundle, ma per il 90% si)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:53   #20355
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho dato un'occhiata al tuo profilo
ed effettivamente risultano due ga a copie multiple per quel gioco tra le tue vincite:
https://www.steamgifts.com/giveaway/...plorer/winners
https://www.steamgifts.com/giveaway/...plorer/winners

certo che rendere la key, anche avendo accesso al profilo, potrebbe essere complicato: vai a capire quale delle due hai attivato e quale no..

è vero che adesso quando si vince un ga, in automatico leva le entries per lo stesso titolo, però state attenti lo stesso
grazie ponz infatti mi avrà fregato questo, tra l'altro io sincronizzo spesso l'account con la libreria steam
sicuramente avrò attivato il primo vinto (sono a distanza di un mese uno dall'altro) quello che mi chiedo è visto che non mi fai accedere ai give vinti come posso risalire alla key... oppure pretendono che io mi appunti tutte le key vinte su un file .txt da utilizzare al bisogno
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:59   #20356
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
(sono a distanza di un mese uno dall'altro)
28 marzo - 6 aprile
poco più di una settimana in realtà

comunque strano, perché l'annuncio riguardante l'uscita automatica risale ai primi di marzo, quindi sarebbe dovuto funzionare anche per te..

a meno che
Quote:
3. Does this prevent all possibilities of winning a game more than once?
No, a user could still end up the winner of a giveaway, and then a different giveaway they entered in the past could be rerolled, causing them to have two wins for the same game. Or, a user could win a giveaway, believe they are not going to receive the gift from the giveaway creator, and start entering more giveaways for the same game, only to win again. We'll look at options to reduce these possibilities, but for now, this update covers most instances of multiple wins that we are seeing. Remember, if you ever win a game more than once, you should only redeem one copy, mark additional copies as not received, and ask those giveaway creators to request a new winner.
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:20   #20357
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10894
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Vinto da Blissard. Key inviata



Vinto da Ezechiele. Key inviata
Key ricevuta e attivata! Grazie!
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 14:04   #20358
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Sarà il caldo o sarà che non sono molto portato, ma ci ho capito poco.

Quello che dici essere praticamente a vista, dovrebbe essere quello delle stelle e delle striscie, con i 3 colori e il numero 5, che se non è arabo poco ci manca.

Dell'altro credevo di avere tutto, ma non funziona e non riesco a capire dove ho sbagliato, probabilmente quello centrale! :P
Su steamgifts bisogna ricordarsi di mettere lo slash finale.

In ogni caso vai sul mio profilo di steamgifts e vedi quando sono stati fatti i GA. Dopo trai le conclusioni
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 14:18   #20359
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Pensierini del lunedì:





PS: informo che parteciperanno anche i membri del gruppo steam LucullusGames.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 14:26   #20360
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189




_ a questo ci tengo particolarmente, l'ho seguito ancor prima che uscisse in digital delivery. (chi mi conosce sa che il primo genere per me è sempre l'horror)
_ il vincitore deve giocarci e DEVE scrivermi una recensione.
_ un sacco di voi lo tenete in wishlist, bravi.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v