Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2007, 12:00   #61
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
ci sono le energizer e altre marche formato AA e AAA da 1.5V al litio ma non ricaricabili. durano veramente tanto in applicazioni high-drain rispetto ad una alcalina, ma rispetto a una ni-mh durano neanche il doppio. il loro vantaggio vero è la bassissima autoscarica e la resistenza alle alte e basse temperature.

le li-ion 18650 (usate anche nei notebok) se guardi ci sono da 3.7Vx2.6ah quindi 9.6Wh in uno spazio di 18x65mm

le altre di tipo sicuro, anche quelle nel tuo link per dire, sono da 3.3Vx2.3ah per 7.6Wh in uno spazio di 26x65mm

anche a pari dimensione 18650 le migliori le ho viste a 3.3Vx1.35ah cioè 4.5Wh... meno della metà

una curiosità: sai quanta gente ho visto comprare energizer 2500 al supermercato senza sapere che fossero ricaricabili? poi le mettevano nelle apparecchiature e queste non andavano... e dicevano "ste energizer non valgono niente la prox volta compro le duracell ) e le buttavano nella spazzatura senza nemmeno aver fatto un ciclo di ricarica... di sicuro lo faranno molto di più con le eneloop perchè certa gente compra la roba solo perchè la vede in TV o perchè vede il prezzo più alto e pensa che sono più buone
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 16:13   #62
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ci sono le energizer e altre marche formato AA e AAA da 1.5V al litio ma non ricaricabili. durano veramente tanto in applicazioni high-drain rispetto ad una alcalina, ma rispetto a una ni-mh durano neanche il doppio. il loro vantaggio vero è la bassissima autoscarica e la resistenza alle alte e basse temperature.

le li-ion 18650 (usate anche nei notebok) se guardi ci sono da 3.7Vx2.6ah quindi 9.6Wh in uno spazio di 18x65mm

le altre di tipo sicuro, anche quelle nel tuo link per dire, sono da 3.3Vx2.3ah per 7.6Wh in uno spazio di 26x65mm

anche a pari dimensione 18650 le migliori le ho viste a 3.3Vx1.35ah cioè 4.5Wh... meno della metà

una curiosità: sai quanta gente ho visto comprare energizer 2500 al supermercato senza sapere che fossero ricaricabili? poi le mettevano nelle apparecchiature e queste non andavano... e dicevano "ste energizer non valgono niente la prox volta compro le duracell ) e le buttavano nella spazzatura senza nemmeno aver fatto un ciclo di ricarica... di sicuro lo faranno molto di più con le eneloop perchè certa gente compra la roba solo perchè la vede in TV o perchè vede il prezzo più alto e pensa che sono più buone
Ecco vedi com'è l'utilizzatore tipo? Altro che i nostri sofismi.
Cmq non succederà con eneloop, hybrio, ecc. perchè sono pubblicizzate molto meglio come ricaricabili verdi, durevoli ecc. con tanto di stand dedicati e brosciù... non è assolutamente possibile che capiti quello che dici

A proposito una cosa che non trovo indicata mai, le normali alkaline non ricaricabili di tipo AA, AA C e D quanti mAh contengono più o meno?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 19:53   #63
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Teoricamente la capacità delle alcaline è intorno ai 2000 mA massimi , ma molto dipende dalla corrente con cui si scaricano....possono dare anche solo 1200-1300 mA.

http://www.professional.duracell.com...s/MN1500UL.pdf
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 21:09   #64
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ecco vedi com'è l'utilizzatore tipo? Altro che i nostri sofismi.
Cmq non succederà con eneloop, hybrio, ecc. perchè sono pubblicizzate molto meglio come ricaricabili verdi, durevoli ecc. con tanto di stand dedicati e brosciù... non è assolutamente possibile che capiti quello che dici

A proposito una cosa che non trovo indicata mai, le normali alkaline non ricaricabili di tipo AA, AA C e D quanti mAh contengono più o meno?

le AAA sulla carta dichiarano 1200mah, le AA 2800mah, le C 8ah, le D 18ah, ma con ratei di scarica ridicoli

con scariche più pesanti ecco i risultati

http://img.photobucket.com/albums/v4...parison05A.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v4...parison05A.gif

http://img.photobucket.com/albums/v4...parison05A.jpg

le litio 1.5V sono altra storia

http://img.photobucket.com/albums/v4...parison05A.jpg
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 09:44   #65
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Ieri ho ricaricato un mio dispositivo lettore di schede di fotocamere più hdd dotato della propria batteria al litio proprietaria, solo che l'ho tenuto alcune ore in più (pensavo dovesse spegnersi la lucetta verde invece leggendo il libretto diceva che quando appariva era già carico ) nel libretto c'è scritto che lasciarle oltre 24 ore era grave, io l'ho lasciato circa 3 ore in più, mi devo preoccupare? Oppure non è grave?

Ciao Ale
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 09:50   #66
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Perché non sono disponibili pile al litio a 1.2 v nello stesso formato standard delle normali pile, che siano pure ricaricabili?
Problemi di costi? O di cosa?

Ciao Ale
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:01   #67
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Ieri ho ricaricato un mio dispositivo lettore di schede di fotocamere più hdd dotato della propria batteria al litio proprietaria, solo che l'ho tenuto alcune ore in più (pensavo dovesse spegnersi la lucetta verde invece leggendo il libretto diceva che quando appariva era già carico ) nel libretto c'è scritto che lasciarle oltre 24 ore era grave, io l'ho lasciato circa 3 ore in più, mi devo preoccupare? Oppure non è grave?

Ciao Ale
teoricamente ogni batteria a li-ion dovrebbe avere il suo bel circuito di protezione altrimenti in ricarica si danneggerebbe o addiritura potrebbe esplodere o incendiarsi. il circuito dovrebbe interrompere la ricarica appena la batteria raggiunge i 4.2V quindi si potrebbe lasciare la batt sotto carica anche per anni. poi se su questo tuo attrezzetto il circuito di protezione è fatto male è un bel rischio, dovresti leggere i voltaggi della batteria per stare sicuro

le li-ion non so perchè non le fanno da 1.2V, penso però siano meglio le 3.6 perchè ne basta una per far andare la maggior parte degli apparecchi odierni (mp3, cellulari, palmtop, navigatori, fotocamere compatte ecc..) mentre con 1.2V erano necessari circuiti di protezione più sofisticati per gestire 3 o 4 elementi in serie.

sul perchè ancora oggi esistono fotocamere con 4 stilo per dire... il motivo è perchè la maggior parte delle persone preferisce prendere 4 alcaline al supermercato e via, senza tanti sbattimenti di ricarica ecc...
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 16:35   #68
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Infatti io sono uno tra quelli favorevoli alla normali stile anziché le litio.
I costruttori dovranno pure ingegnarsi maggiormente per il circuito, ma per quello che costano, mi pare il minimo.
Batterie al litio ricaricabili, di voltaggio maggiore di 1.5v, con la stessa dimensione delle pile standard, a parità di costo, non possono essere prese in considerazione perché le fotocamere digitali che utilizzano pile comuni non sono in grado di accettare pile dal voltaggio maggiore, manca un dispositivo per limitarne la tensione (avevo letto una spiegazione sull'argomento, non ricordo il link ).

Ciao Ale
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 23:43   #69
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Ho notato che i prezzi delle batterie ibride con bassa autoscarica si stanno abbassando.
4 Uniross Hybrio costano circa 10 euro su italsystem (peccato che poi occorre aggiungere i costi di spedizione).
Il negozio riporta 500 come numero max totale di ricariche.
Per quanto mi riguarda, ammesso che un giorno le trovo (pagare le spese di spedizione comporta un ricarico eccessivo), se riuscissero a reggere fino a 100 ricariche mi riterrei ampiamente soddisfatto.

Ciao Ale

Nota:
Normali pile ricaricabili da 2500 (sempre 4 pile) le ho trovate a 4.50 euro.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 10:13   #70
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
....Il negozio riporta 500 come numero max totale di ricariche.
Per quanto mi riguarda, ammesso che un giorno le trovo (pagare le spese di spedizione comporta un ricarico eccessivo), se riuscissero a reggere fino a 100 ricariche mi riterrei ampiamente soddisfatto.

Ciao Ale .....
No Ale !! Non dire ste cose !! Rassegnarsi a un quinto dei cicli non è una soddisfazione...anzi....è incoraggiare i produttori (che speriamo non ti abbiano sentito) a mettere in commercio ancora più monnezze.

Se chi fabbrica (qualsiasi cosa) fosse obbligato a costruire cose che durino almeno 20 anni (le tecnologie ci sono...) il nostro mondo ringrazierebbe e non poco...
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 10:57   #71
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Per carità, intendevo ricariche reali, non teoriche.
I signori del marketing fanno già abbastanza danni per conto loro.
Figurati non mi permetterei mai di dargli consigli su come peggiorare le cose.

Ciao Ale
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:02   #72
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Non saranno il massimo ma LOL
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ido_22428.html
spero vivamente che questa tecnologia si evolva.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:36   #73
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Non saranno il massimo ma LOL
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ido_22428.html
spero vivamente che questa tecnologia si evolva.
Tutto è benvenuto quando conveniente e funzionale....certo che non ti scappa la pipì e hai le pile scariche....
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 02:07   #74
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Ho comprato un kit Energizer Compact Charger con 4 pile HR6 da 2500mAh per la macchinetta digitale.
Ebbene a differenza delle vecchie pile KONNOC KHR-2300AA da 2300mAh (come le prime da 1.2V), queste si scaricano da sole! Si non faccio in tempo anche a tenerle in un cassetto che in un paio di giorni sono completamente scariche!
Non vanno bene neanche per il mouse, le Konnoc le ricarico una volta al mese o al massimo ogni 3 settimane, queste invece si scaricano solo a guardarle.
Ora dato che ho buttato via il vecchio caricabatterie e uso quello delle Energizer per ricaricarle, escluderei un problema al carica-batterie.
Ma sono difettate le mie (comprate pochi mesi fa e usate pochissimo) oppure è un difetto di questa linea? Per ora dico solo MAI PIU' ENERGIZER
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 00:22   #75
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Posto anche qui, oggi mentre cercavo degli adattatori a pile C e D che non riesco a trovare in giro, ho scoperto in un negozio le Alcava 'All in One', che vanno ad aggiungersi alla lista delle Ni-MH ibride:
http://www.alcapower.it/shop/index.php?cPath=30_148

Ho preso un pacco di 4AA, le specifiche stampate sulle pile e sul cartoncino della confezione, che non si leggono sul sito, indicano 2200mAh, mantenimento carica 85%/anno, 1000 ricariche, ancora meglio delle Sanyo Eneloop! E son pure italiane, anche se fabbricate in Cina come un po' tutto ormai...

Ho i miei dubbi che tutte queste pile siano molto diverse o solo ritargate, ma se c'è una lenta evoluzione che prima o poi riguarderà tutte le marche di Ni-MH ibride meglio ancora.

Non mi pare l'avevo postato qui, ho provato un paio di AA Hybrio Uniross dello stesso tipo ibrido ma targate 2100mAh, mantenimento carica 70%/anno, appena tolte dalla confezione senza nessuna ricarica mi son durate esattamente 5 settimane e 1 giorno in un vecchio cordless di casa, acceso in standby 12-14 ore al giorno con qualche telefonata! Altre 2 nimh normali da 2600 mi son durate meno di 2 settimane. Idem su un mouse wireless, le ibride invece ce le ho su da 2-3 mesi ormai, non ho tenuto il conto!
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 22-09-2007 alle 01:25.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 00:46   #76
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ho comprato un kit Energizer Compact Charger con 4 pile HR6 da 2500mAh per la macchinetta digitale.
Ebbene a differenza delle vecchie pile KONNOC KHR-2300AA da 2300mAh (come le prime da 1.2V), queste si scaricano da sole! Si non faccio in tempo anche a tenerle in un cassetto che in un paio di giorni sono completamente scariche!
Non vanno bene neanche per il mouse, le Konnoc le ricarico una volta al mese o al massimo ogni 3 settimane, queste invece si scaricano solo a guardarle.
Ora dato che ho buttato via il vecchio caricabatterie e uso quello delle Energizer per ricaricarle, escluderei un problema al carica-batterie.
Ma sono difettate le mie (comprate pochi mesi fa e usate pochissimo) oppure è un difetto di questa linea? Per ora dico solo MAI PIU' ENERGIZER
Non so se è un caso, hanno già riferito problemi simili con le energizer, ma per precauzione da adesso in avanti comprerò solo il tipo di pile nimh ibride che dicevo sopra (o quelle a pipì per le emergenze... )
Consiglio di caricarle lentamente (non meno di 2-4 ore) con un pacco aggiuntivo per dare il cambio per non usurarle e si va al sicuro contro l'autoscarica, imho inutile fare celle da 3000mah se poi sono un colabrodo.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:29   #77
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
A me più che altro pare assurdo che si scaricano da sole in pochi giorni senza usarle
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:44   #78
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
A me più che altro pare assurdo che si scaricano da sole in pochi giorni senza usarle
2 giorni è davvero troppo si dovrebbe far valere la garanzia ma non so come si fa con le pile che non hanno un codice seriale che prova che sono proprio quelle comprate entro il termine della garanzia. Poi c'è il discorso delle cariche ultrarapide che si può sospettare che uno abbia fatto e non sono consigliate perché possono accorciarne la vita. Ma proverei ugualmente a chiedere la sostituzione al negozio se le hai prese da poco.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:47   #79
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Le ho prese circa sei mesi fa.. il negozio era un tabacchino di un amico, e non ho più lo scontrino (ma dubito che me lo abbia fatto).
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:59   #80
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Le ho prese circa sei mesi fa.. il negozio era un tabacchino di un amico, e non ho più lo scontrino (ma dubito che me lo abbia fatto).
Come non detto allora, ma anno sempre fatto così queste energizer o all'inizio tenevano a lungo la carica?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 22-09-2007 alle 14:01.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v