Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2013, 19:38   #601
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Intanto ho cominciato Heavy Rain, mi sembra intrigante, ho giocato un'oretta, per essere un "film interattivo" comunque ho già dovuto far più combo che in Street Fighter
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 23:07   #602
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Intanto ho cominciato Heavy Rain, mi sembra intrigante, ho giocato un'oretta, per essere un "film interattivo" comunque ho già dovuto far più combo che in Street Fighter
il prologo è un'po come un tutorial, il bello deve ancora venire
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 14:37   #603
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
vado a 12

1)God OF War
2)God Of War II
3)God Of War III
4)Fifa 13
5)Demon's Souls
6)Uncharted - Drake's Fortune
7)Uncharted - Il Covo Dei Ladri
8)Resistance 3
9)Midnight Club Los Angeles - Complete Edition
10)Heavy Rain
11)Fist Of The North Star - Ken's Rage
12)Naruto Shippuden - Ultimate Ninja Storm 2
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 18:18   #604
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
vado a 12

1)God OF War
2)God Of War II
3)God Of War III
4)Fifa 13
5)Demon's Souls
6)Uncharted - Drake's Fortune
7)Uncharted - Il Covo Dei Ladri
8)Resistance 3
9)Midnight Club Los Angeles - Complete Edition
10)Heavy Rain
11)Fist Of The North Star - Ken's Rage
12)Naruto Shippuden - Ultimate Ninja Storm 2
aggiornato
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 07:07   #605
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
vado a 12
Complimenti, vedo che anche tu macini trofei su trofei

Io ho quasi finito il primo giro di Heavy Rain, ma mi sa che ho fatto una minchi@ta che mi costringera' a rifarne un bel pezzo per alcuni trofei

Spoiler:
ho bevuto il drink offerto dal dottor "trapano" e non e' finita bene per la tipa... sentivo che sarebbe stato meglio non accettare, ma istintivamente ho premuto cerchio pensando fosse per il "no" e invece stavolta mi hanno invertito le risposte
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 09:46   #606
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Complimenti, vedo che anche tu macini trofei su trofei

Io ho quasi finito il primo giro di Heavy Rain, ma mi sa che ho fatto una minchi@ta che mi costringera' a rifarne un bel pezzo per alcuni trofei

Spoiler:
ho bevuto il drink offerto dal dottor "trapano" e non e' finita bene per la tipa... sentivo che sarebbe stato meglio non accettare, ma istintivamente ho premuto cerchio pensando fosse per il "no" e invece stavolta mi hanno invertito le risposte
naaaa tranquillo che tanto non ti prendo...con heavy arriverai a 16!

Spoiler:
stava capitando anche a me istintivamente di bere il drink comunque il trofeo più difficile,per me, è azzeccare il percorso da fare in autostrada senza sbagliare...mamma che palle!tutti gli altri trofei vengono da se
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 11:05   #607
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Complimenti, vedo che anche tu macini trofei su trofei

Io ho quasi finito il primo giro di Heavy Rain, ma mi sa che ho fatto una minchi@ta che mi costringera' a rifarne un bel pezzo per alcuni trofei

Spoiler:
ho bevuto il drink offerto dal dottor "trapano" e non e' finita bene per la tipa... sentivo che sarebbe stato meglio non accettare, ma istintivamente ho premuto cerchio pensando fosse per il "no" e invece stavolta mi hanno invertito le risposte
per i trofei che ti mancano puoi tranquillamente selezionare il capitolo e fare la scelta diversa.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 17:28   #608
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Non vi dimenticate di me sto platinando mafia 2

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 19:05   #609
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
naaaa tranquillo che tanto non ti prendo...con heavy arriverai a 16!
L'ho finito proprio ora, non male, nel weekend mi ci metto per un repulisti dei trofei che ho lasciato per strada.

Poi ho deciso che mi faccio una settimana di full immersion dedicata all'ultima sfida tattica di Vanquish
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 21:01   #610
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Poi ho deciso che mi faccio una settimana di full immersion dedicata all'ultima sfida tattica di Vanquish
auguri
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 07:04   #611
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481


Comunque sia, fissa per il trofeo a parte, e' una sfida che se giocata per divertimento e' quanto di piu' adrenalinico il gaming abbia da offrire, vedere dal minuto 7:15 quando schiva le laserate di Bogey Bravo per capire cosa intendo

http://www.youtube.com/watch?v=A9kC8HIMh-k

una volta che si padroneggia sta manovra ci si sente onnipotenti
Peccato che alla lunga, in un modo o nell'altro, ancora mi piallano

Ultima modifica di Brightblade : 18-10-2013 alle 07:08.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 09:13   #612
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi


Comunque sia, fissa per il trofeo a parte, e' una sfida che se giocata per divertimento e' quanto di piu' adrenalinico il gaming abbia da offrire, vedere dal minuto 7:15 quando schiva le laserate di Bogey Bravo per capire cosa intendo

http://www.youtube.com/watch?v=A9kC8HIMh-k

una volta che si padroneggia sta manovra ci si sente onnipotenti
Peccato che alla lunga, in un modo o nell'altro, ancora mi piallano
sarà anche adrenalinico peró ste sfide ti fan volare in aria il joypad dal nervoso ricordo che mi son fermato alle prime sfide...poi ho mollato perché capivo che il platino di vanquish è oltre le mie possibilità! oltre al fatto che non sono nemmeno riuscito a finirlo in modalità difficile, dato che ho dovuto ridarlo a chi me l'ha prestato
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 11:01   #613
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Mi sono un attimo incartato nel rifare i capitoli di Heavy Rain, ma se ripeto un certo capitolo cambiando gli eventi, esempio salvo un personaggio che nella prima run mi era morto, poi non mi si sbloccano automaticamente nel chapter select i capitoli successivi legati a quel dato personaggio? Devo rigiocare tutto il gioco dal momento in cui lo salvo fino al punto in cui mi si dovrebbe sbloccare il capitolo successivo a lui legato?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 17:55   #614
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mi sono un attimo incartato nel rifare i capitoli di Heavy Rain, ma se ripeto un certo capitolo cambiando gli eventi, esempio salvo un personaggio che nella prima run mi era morto, poi non mi si sbloccano automaticamente nel chapter select i capitoli successivi legati a quel dato personaggio? Devo rigiocare tutto il gioco dal momento in cui lo salvo fino al punto in cui mi si dovrebbe sbloccare il capitolo successivo a lui legato?
se ricordo bene dovresti andar tranquillo cmq.

segui questa guida

http://www.coplanet.it/forum/guide-a...eavy-rain.html
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 18:12   #615
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
platino facile facile...vado a 13

1)God OF War
2)God Of War II
3)God Of War III
4)Fifa 13
5)Demon's Souls
6)Uncharted - Drake's Fortune
7)Uncharted - Il Covo Dei Ladri
8)Resistance 3
9)Midnight Club Los Angeles - Complete Edition
10)Heavy Rain
11)Fist Of The North Star - Ken's Rage
12)Naruto Shippuden - Ultimate Ninja Storm 2
13)God Of War - Chains Of Olympus

comunque per heavy rain non ho capito mica cosa intendi...anche io sono andato piuttosto tranquillo.Mi ricordo solo che ho ripreso la storia 4-5 volte dall'acquario, per sbloccare tutti i finali, dato che è da quello scenario in poi che puoi decidere chi far morire e vivere.
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 18:20   #616
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
platino facile facile...vado a 13

1)God OF War
2)God Of War II
3)God Of War III
4)Fifa 13
5)Demon's Souls
6)Uncharted - Drake's Fortune
7)Uncharted - Il Covo Dei Ladri
8)Resistance 3
9)Midnight Club Los Angeles - Complete Edition
10)Heavy Rain
11)Fist Of The North Star - Ken's Rage
12)Naruto Shippuden - Ultimate Ninja Storm 2
13)God Of War - Chains Of Olympus

comunque per heavy rain non ho capito mica cosa intendi...anche io sono andato piuttosto tranquillo.Mi ricordo solo che ho ripreso la storia 4-5 volte dall'acquario, per sbloccare tutti i finali, dato che è da quello scenario in poi che puoi decidere chi far morire e vivere.
ottimo, lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 18:44   #617
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
comunque per heavy rain non ho capito mica cosa intendi...anche io sono andato piuttosto tranquillo.Mi ricordo solo che ho ripreso la storia 4-5 volte dall'acquario, per sbloccare tutti i finali, dato che è da quello scenario in poi che puoi decidere chi far morire e vivere.
Nel frattempo ho risolto

Spoiler:
nel senso che nella prima run mi era morta la tipa, ho ripetuto il capitolo dal dottore e stavolta è rimasta in vita, però per poter avere a disposizione il capitolo in cui viene obbligata a fare lo strip ho dovuto giocare in sequenza tutti i capitoli tra quello del dottore e quello in cui lei va nel locale, altrimenti quest'ultimo non mi si sbloccava. Il che da un punto di vista logico e di consistenza della storia ci sta anche.


edit. Mi son levato dalle scatole il trofeo Kamikaze, adesso la rottura è che lo devo rigiocare dalla prima scena del crimine per il trofeo Nerd, ma in ogni caso è quasi fatta.

Ultima modifica di Brightblade : 20-10-2013 alle 08:38.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 13:40   #618
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Nel frattempo ho risolto

Spoiler:
nel senso che nella prima run mi era morta la tipa, ho ripetuto il capitolo dal dottore e stavolta è rimasta in vita, però per poter avere a disposizione il capitolo in cui viene obbligata a fare lo strip ho dovuto giocare in sequenza tutti i capitoli tra quello del dottore e quello in cui lei va nel locale, altrimenti quest'ultimo non mi si sbloccava. Il che da un punto di vista logico e di consistenza della storia ci sta anche.


edit. Mi son levato dalle scatole il trofeo Kamikaze, adesso la rottura è che lo devo rigiocare dalla prima scena del crimine per il trofeo Nerd, ma in ogni caso è quasi fatta.
il kamikaze è quello di fare il percorso esatto senza sbattere contro l'auto della polizia giusto?quello ricordo che mi aveva fatto davvero girare le palle!
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 15:12   #619
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
il kamikaze è quello di fare il percorso esatto senza sbattere contro l'auto della polizia giusto?quello ricordo che mi aveva fatto davvero girare le palle!
si anch'io ci misi un'po
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 15:27   #620
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Esatto era quello, ci ho messo 4-5 tentativi, è imbarazzante dirlo ma tanti quanti quelli impiegati per cambiare il pannolino e fare il babysitter al moccioso in fasce

edit. Mi manca solo il trofeo legato allo sblocco di tutti i finali e poi anche questa e' fatta.

Ultima modifica di Brightblade : 21-10-2013 alle 07:32.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v