Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2017, 00:11   #14481
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9135
Ragazzi, rispetto al Lancehead TE che ho ora e monta un ottico, cosa potrei avere di meglio?
Sono destrorso, fingertip grip e uso di media 6000dpi.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 13:05   #14482
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ragazzi, rispetto al Lancehead TE che ho ora e monta un ottico, cosa potrei avere di meglio?
Sono destrorso, fingertip grip e uso di media 6000dpi.
Saluti
Kappa
Dimensioni delle mani?
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:03   #14483
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Ciao, sapete se il G903 disattiva il wifi quando viene usato in modalità wired? Se lo mettono in sconto vorrei prenderlo per sostituire il mio Mamba TE, che mi sta facendo impazzire (si disconnette praticamente ogni giorno senza motivo e ricomincia a funzionare solo dopo averlo staccato e riattaccato, oggi ho rimesso il mio vecchio Deathadder 3.5G per la disperazione ), ma non conto di usarlo molto in wireless e vorrei evitare emanazioni inutili quando è collegato via cavo.

Infine, è buono il G440 come tappetino per questo mouse? Grazie in anticipo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:07   #14484
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ciao, sapete se il G903 disattiva il wifi quando viene usato in modalità wired? Se lo mettono in sconto vorrei prenderlo per sostituire il mio Mamba TE, che mi sta facendo impazzire (si disconnette praticamente ogni giorno senza motivo e ricomincia a funzionare solo dopo averlo staccato e riattaccato, oggi ho rimesso il mio vecchio Deathadder 3.5G per la disperazione ), ma non conto di usarlo molto in wireless e vorrei evitare emanazioni inutili quando è collegato via cavo.

Infine, è buono il G440 come tappetino per questo mouse? Grazie in anticipo
Scusa ma non capisco la domanda. Premesso che non è Wi-Fi ovviamente, o lo uso a filo o wireless, dove sta il problema? Il 440 non è male come tappetino, ovviamente senza il g903 sono soldi buttati come prezzo prestazioni

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:16   #14485
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Scusa ma non capisco la domanda. Premesso che non è Wi-Fi ovviamente, o lo uso a filo o wireless, dove sta il problema? Il 440 non è male come tappetino
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ah ok, avevo frainteso il funzionamento della modalità wireless, non avevo mai considerato questi mouse quindi avrò scritto una fregnaccia

Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
ovviamente senza il g903 sono soldi buttati come prezzo prestazioni
Parli del tappetino o intendi che i soldi del G903 sono sprecati se non viene usato wireless? Perché col portatile (che devo comprare in questo periodo) probabilmente lo userei wireless per comodità.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:25   #14486
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ah ok, avevo frainteso il funzionamento della modalità wireless, non avevo mai considerato questi mouse quindi avrò scritto una fregnaccia


Parli del tappetino o intendi che i soldi del G903 sono sprecati se non viene usato wireless? Perché col portatile (che devo comprare in questo periodo) probabilmente lo userei wireless per comodità.
Il tappetino ha un costo abnorme che trova una sua ragion d'essere solo con dispositivi come il G903 che ne usino la funzione di ricarica wireless. Altrimenti, mai nella vita varrebbe quei soldi. Ammesso che la cosa interessi ovviamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:47   #14487
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Il tappetino ha un costo abnorme che trova una sua ragion d'essere solo con dispositivi come il G903 che ne usino la funzione di ricarica wireless. Altrimenti, mai nella vita varrebbe quei soldi. Ammesso che la cosa interessi ovviamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Forse ti confondi con un altro, il tappetino che dico io non ha ricarica wireless e costa 29€ su amazon, che mi sembrano nella media per un mousepad da gaming. Comunque ho dato un'occhiata su internet e ne parlano bene sia utenti che reviews.

Ultima modifica di Rodin : 31-10-2017 alle 18:49.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:53   #14488
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Forse ti confondi con un altro, il tappetino che dico io non ha ricarica wireless e costa 29€ su amazon, che mi sembrano nella media per un mousepad da gaming. Comunque ho dato un'occhiata su internet e ne parlano bene sia utenti che reviews.
Si, scusa!mi confondo con il powerplay, che ricarica wireless anche il G903. Io personalmente amo quelli di stoffa, e uso lo Zowie G-SR
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 19:17   #14489
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9135
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Dimensioni delle mani?
Dal polso al medio (dito più lungo) sui 18-19cm. Palmo largo sui 8-9cm, escludendo il pollice
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 20:14   #14490
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Si, scusa!mi confondo con il powerplay, che ricarica wireless anche il G903. Io personalmente amo quelli di stoffa, e uso lo Zowie G-SR
Sembra ottimo pure quello, messo in lista grazie
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 20:35   #14491
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Dal polso al medio (dito più lungo) sui 18-19cm. Palmo largo sui 8-9cm, escludendo il pollice
Saluti
Kappa
Un ottimo candidato potrebbe essere il G403 Logitech; io non lo uso perchè è appena un filo troppo grande per me, ma ho mani più piccole, altrimenti sarebbe eccellente, infatti è anche il top per lo stesso RJ, una bibbia vivente
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 00:07   #14492
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9135
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Un ottimo candidato potrebbe essere il G403 Logitech; io non lo uso perchè è appena un filo troppo grande per me, ma ho mani più piccole, altrimenti sarebbe eccellente, infatti è anche il top per lo stesso RJ, una bibbia vivente
Sembra bello "cicciotto" e quindi comodo per il palmo, dove ritengo il Lancehead TE scomodo perché ha la gobba stretta.
Sennò cosa altro? Avevo visto il G900, il Rival 700, non saprei che altro.
Ho avuto in passato il G700 che non so perché mi era scomodo, lo Steelseries Sensei che ho amato, l'Ouroboros con cui mi sono trovato bene e il Mamba che è discreto, ma ha il feeling plasticoso e poco robusto.
A volte preferirei un mouse simmetrico, a volte invece sento che il mignolo mi da fastidio appoggiato al tappetino. Penso sia anche dovuto ai miei disturbi ossessivi compulsivi che molte volte mi incasinano mentre gioco e mi ritrovo a spostare la mano mille volte, così come il monitor e la tastiera e la sedia per cercare di essere preciso
Diciamo che per la maggiore gioco FPS e ho un'impugnatura un po' palm, un po' claw e un un po' finger
Muovo il mouse con le dita e al massimo il polso, gomito bello fermo. Tengo il palmo appoggiato tranne quando sposto il mouse verso su e le dita non stanno ne claw ne distese.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 00:51   #14493
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ciao, sapete se il G903 disattiva il wifi quando viene usato in modalità wired? Se lo mettono in sconto vorrei prenderlo per sostituire il mio Mamba TE, che mi sta facendo impazzire (si disconnette praticamente ogni giorno senza motivo e ricomincia a funzionare solo dopo averlo staccato e riattaccato, oggi ho rimesso il mio vecchio Deathadder 3.5G per la disperazione ),
Scusa ma perchè hai preso un Mamba TE invece di un nuovo deathadder (che simili problemi non ne ha ed è pure ottico?).
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 08:24   #14494
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Sembra bello "cicciotto" e quindi comodo per il palmo, dove ritengo il Lancehead TE scomodo perché ha la gobba stretta.
Sennò cosa altro? Avevo visto il G900, il Rival 700, non saprei che altro.
Ho avuto in passato il G700 che non so perché mi era scomodo, lo Steelseries Sensei che ho amato, l'Ouroboros con cui mi sono trovato bene e il Mamba che è discreto, ma ha il feeling plasticoso e poco robusto.
A volte preferirei un mouse simmetrico, a volte invece sento che il mignolo mi da fastidio appoggiato al tappetino. Penso sia anche dovuto ai miei disturbi ossessivi compulsivi che molte volte mi incasinano mentre gioco e mi ritrovo a spostare la mano mille volte, così come il monitor e la tastiera e la sedia per cercare di essere preciso
Diciamo che per la maggiore gioco FPS e ho un'impugnatura un po' palm, un po' claw e un un po' finger
Muovo il mouse con le dita e al massimo il polso, gomito bello fermo. Tengo il palmo appoggiato tranne quando sposto il mouse verso su e le dita non stanno ne claw ne distese.
Saluti
Kappa
Sennò come ti han detto, il Mamba TE, il Deathadder TE (ma premetto che non amo Razer per i materiali plaastici non eccelsi in proporzione ai costi) , il Mionix Castor, e se cerchi la "gobba" sicuramente tra i migliori in assoluto tutti i mouse Zowie, che sono anche gli unici al mondo ad avere le taglie per ogni modello: S M e L
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 09:43   #14495
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9135
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Sennò come ti han detto, il Mamba TE, il Deathadder TE (ma premetto che non amo Razer per i materiali plaastici non eccelsi in proporzione ai costi) , il Mionix Castor, e se cerchi la "gobba" sicuramente tra i migliori in assoluto tutti i mouse Zowie, che sono anche gli unici al mondo ad avere le taglie per ogni modello: S M e L
Non me l'hanno detto, lo avevo io
Lo sto vendendo a un amico e devo dire che il Lancehead è molto più robusto, il Mamba sembra cheap e non mi fa impazzire.
Quindi, guardando i tuoi consigli e la top 40 (http://www.rocketjumpninja.com/top-40/) ci sarebbe:
-G403: sembra comodo ma ho sempre il mignolo sul tappetino e ha la curva "storta" rispetto agli altri. Esteticamente è molto blando.
-Zowie EC1-B and EC2-B: hanno ottime recensioni da sempre gli Zowie, però esteticamente sono un po' blandi. La gobba c'è, ma è unita al corpo e non fa uno scanso e quindi dubito che il mignolo si possa appoggiare. Vedo che ha la forma inclinata tipo il Mamba che non sarebbe male, ma non so se la cosa possa turbarmi con l'uso.
Ho visto che consiglia anche il Sensei 310 che sarebbe il sostituto del mio vecchio Sensei e il Rival 310. A questo punto, perché non vedo citato il 700?
Giocando ai FPS e volendo il comfort, una forma asimmetrica sarebbe ideale, no?
Il discorso simmetrico/asimmetrico posso anche passarci sopra, se comodo
Mionix Castor è al 39esimo posto...
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 09:46   #14496
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Non me l'hanno detto, lo avevo io
Lo sto vendendo a un amico e devo dire che il Lancehead è molto più robusto, il Mamba sembra cheap e non mi fa impazzire.
Quindi, guardando i tuoi consigli e la top 40 (http://www.rocketjumpninja.com/top-40/) ci sarebbe:
-G403: sembra comodo ma ho sempre il mignolo sul tappetino e ha la curva "storta" rispetto agli altri. Esteticamente è molto blando.
-Zowie EC1-B and EC2-B: hanno ottime recensioni da sempre gli Zowie, però esteticamente sono un po' blandi. La gobba c'è, ma è unita al corpo e non fa uno scanso e quindi dubito che il mignolo si possa appoggiare. Vedo che ha la forma inclinata tipo il Mamba che non sarebbe male, ma non so se la cosa possa turbarmi con l'uso.
Ho visto che consiglia anche il Sensei 310 che sarebbe il sostituto del mio vecchio Sensei e il Rival 310. A questo punto, perché non vedo citato il 700?
Giocando ai FPS e volendo il comfort, una forma asimmetrica sarebbe ideale, no?
Il discorso simmetrico/asimmetrico posso anche passarci sopra, se comodo
Mionix Castor è al 39esimo posto...
Saluti
Kappa
Non vedi il Rival 700 perchè secondo RJ non vale neppure i primo 40 posti per una ragione semplice: è un mattone da quasi 140 grammi, davvero troppi per un mouse gaming.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 10:39   #14497
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9135
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Non vedi il Rival 700 perchè secondo RJ non vale neppure i primo 40 posti per una ragione semplice: è un mattone da quasi 140 grammi, davvero troppi per un mouse gaming.
Ah ok, perché con schermo, vibrazione e tutto, sembrava fantastico
A livello di SW quale è la migliore? Perché Razer ultimamente lascia a desiderare.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 10:42   #14498
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ah ok, perché con schermo, vibrazione e tutto, sembrava fantastico
A livello di SW quale è la migliore? Perché Razer ultimamente lascia a desiderare.
Saluti
Kappa
Estremizzando, sicuramente Zowie, perchè NON ha software
Ad oggi con Logitech non posso dire di avere avuto problemi, e neppure con Roccat, di cui ora uso un Koney Pure Owl Eye. Su razer, concordo che il software ultimamente sia becero.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 10:56   #14499
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9135
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Estremizzando, sicuramente Zowie, perchè NON ha software
Ad oggi con Logitech non posso dire di avere avuto problemi, e neppure con Roccat, di cui ora uso un Koney Pure Owl Eye. Su razer, concordo che il software ultimamente sia becero.
Logitech mi ha sempre ispirato fiducia.
Roccat mai provata, sembra faccia prodotti cheap rispetto ai concorrenti.
Steelseries mi pare abbia finalmente fatto un bel SW a corredo, non la uso da anni.
A me interessa che ci sia l'overlay in game dei DPI, se voglio cambiarli al volo.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 11:03   #14500
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Logitech mi ha sempre ispirato fiducia.
Roccat mai provata, sembra faccia prodotti cheap rispetto ai concorrenti.
Steelseries mi pare abbia finalmente fatto un bel SW a corredo, non la uso da anni.
A me interessa che ci sia l'overlay in game dei DPI, se voglio cambiarli al volo.
Saluti
Kappa
un tasto (o più tasti) per cambio DPI credo che ormai li abbiano anche i mouse da 30 euro! Se cerchi un mouse con tasto "sniper" vero e proprio, anche secondo RJ il top è il Razer Basilisk, che non ho ancora provato. Per Logitech, ripero che magari a vederlo non sembra "figo" ma il G403 è un supermouse, che non a caso è il numero 1 per RJ. Ho testato anche la versione wireless, e devo dire che se ha un ritardo rispetto alla cablata, allora non sono in grado di percepirlo. Sui Roccat, il military era cheap, metre owl eye lo uso da due mesi e non ha alcun difetto o scricchiolio vario, mentre su Steelseries non posso esprimermi dato che essendo troppo grandi per le mie mani non ne ho mai presi. Ad ogni compro solo da Amazon che come politica di resi e guasti in garanzia ad oggi non ha alcun rivale. Mi hanno appena rimborsato una cuffia wireless bluetooth di 23 mesi fa a prezzo pieno!
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v