Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2008, 12:27   #81
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da K3it4r0 Guarda i messaggi
Se si può mettere nel menu rapido lo piazzerò lì allora
Questo telefono mi ha convinto, penso che me lo piglierò molto a breve

-avevo letto di una memoria interna di 130mb a disposizione dell'utente, confermate?

-Per i file txt si sà niente?Penso di sì visto che li accetta con piacere anche il mio 6680 o.o
si c'è di 130mb
si le note sono txt

ciao!
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:17   #82
leonidark
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Aggiorni il 6670, ripristini il file backup sul 6670, trasferisci sul nuovo cell. Che ci vuole?
perchè se lo aggiorno sicuramente perdo la memoria interna e se il ripristino di backup non funziona sono fottuto. Oggi riesco a stento ad accenderlo, una volta su 50 riesco ad accadere al menu messaggi...da cui con difficoltà ma ogni tanto posso recuperare alcuni numeri ed sms...
leonidark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:18   #83
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da leonidark Guarda i messaggi
perchè se lo aggiorno sicuramente perdo la memoria interna e se il ripristino di backup non funziona sono fottuto. Oggi riesco a stento ad accenderlo, una volta su 50 riesco ad accadere al menu messaggi...da cui con difficoltà ma ogni tanto posso recuperare alcuni numeri ed sms...
ma tramite cavo e collegamento pc non riesci?? ti importi quello che ti serve e poi lo spari sull'e51 io ho fatto così col cel di una mia amica 2giorni fa
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:23   #84
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Ragazzi, a me rimane sempre il dubbio su come fare usando il telefono connesso in wifi e il medesimo al pc, attraverso il cavo usb, usare il terminale per navigare in internet con il pc....
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:33   #85
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
comprati una scheda wifi usb per 20 € e vai moooooooolto meglio
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:42   #86
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da delfry Guarda i messaggi
comprati una scheda wifi usb per 20 € e vai moooooooolto meglio
Per me nn è una necessità impellente, però voglio capire se si può fare o no!!
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:40   #87
leonidark
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da delfry Guarda i messaggi
ma tramite cavo e collegamento pc non riesci?? ti importi quello che ti serve e poi lo spari sull'e51 io ho fatto così col cel di una mia amica 2giorni fa
No, il 6670 è (semi)infungibile, se cerco di accedere alla rubrica, di connetterlo tramite usb, di attivare il bluethoot esce sempre una schermata di errore: memoria piena, cancellare prima qualche dato..ovviamente non riesco nemmeno a cancellare i dati, si impalla!
leonidark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:49   #88
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Preso ieri sera Black, lo sto studiando!
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 16:50   #89
nazzino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
Messaggi: 346
Velocità download

salve a tutti,
Sono un posessore di questo ottimo cell da poco e volevo sapere una cosa:
Mi collego con il mio pc a internet e ho notato che la velocità del download (un aggiornamento dal sito microsoft) si attesta sui 25kb/sec.
Preciso che sono sotto copertura 3g quando effettuo il download.
Volevo chiedervi:
Visto che il cell supporta l'hi-speed o hsdpa che dir si voglia, non vi sembrano pochini i kb/sec che riesce a tirar giù? o forse c'è qualche opzione da cambiare per farlo correre di più?
grazie
nazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 17:07   #90
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da nazzino Guarda i messaggi
salve a tutti,
Sono un posessore di questo ottimo cell da poco e volevo sapere una cosa:
Mi collego con il mio pc a internet e ho notato che la velocità del download (un aggiornamento dal sito microsoft) si attesta sui 25kb/sec.
Preciso che sono sotto copertura 3g quando effettuo il download.
Volevo chiedervi:
Visto che il cell supporta l'hi-speed o hsdpa che dir si voglia, non vi sembrano pochini i kb/sec che riesce a tirar giù? o forse c'è qualche opzione da cambiare per farlo correre di più?
grazie
Il fatto che sei sotto copertura 3g nn vuol dire che lo sei anche HSDPA
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 17:19   #91
Gastaxi981
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: PD
Messaggi: 18
collegamento nfrarossi??

ciao, volevo trasferire le foto fatte con un samsung sgh-x510v sul mio e51, l'unica cosa che hanno in comune questi 2 cel per comunicare e la porta infrarossi. ho provato varie volte ad effettuare un collegamento tra i 2 ed in entrambe le direzioni, ma nessuno dei 2 ha voglia di ricevere o inviare dati.
qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie
Gastaxi981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 17:36   #92
nazzino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
Messaggi: 346
Ma comunque, essendo sotto 3g dovrei andare qualcosina di più di 25kb/sec.
Come faccio a sapere se c'è in un luogo l'hsdpa?
nazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 17:48   #93
Gastaxi981
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: PD
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da nazzino Guarda i messaggi
Ma comunque, essendo sotto 3g dovrei andare qualcosina di più di 25kb/sec.
Come faccio a sapere se c'è in un luogo l'hsdpa?
per esperienza posso dirti che nella mia zona quando mi collego con hi-speed (i cosideti 3.6Mbit) nel migliore dei casi sono riuscito a scaricare con il DAP a 75Kbyte/s; quando si connette solo umts (i famosi 384kbit ) viaggio al massimo a 25Kbyte. è probabile che ci siano luoghi più o meno "fortunati" ma le velocità dichiarate da chi ti offre il servizio secondo me sono solo teoriche.....ma molto teoriche.
Gastaxi981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 17:59   #94
nazzino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
Messaggi: 346
Certo, sono convinto anche io che siano solo delle velocità teoriche e raggiungibili FORSE solo di notte, quando la rete ( tim nel mio caso) è quasi libera.
Quello che volevo scoprire è se ''realmente'' in una certa zona esiste l'hsdpa come dichiarato dal gestore o se fanno a posta per invogliare la gente a comprare i terminali.
Per esempio, io abito a firenze e sulla ricerca che faccio sul sito tim mi viene segnalata anche l'hsdpa8 anche se la mia zona non è segnalata) ma in realtà, quando mi collego,il 3.5g non appare mai..anzi, a volte mi cambia in ''e'' di EDGE e a volte in 3g..
nazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:21   #95
Gastaxi981
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: PD
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da nazzino Guarda i messaggi
Quello che volevo scoprire è se ''realmente'' in una certa zona esiste l'hsdpa come dichiarato dal gestore o se fanno a posta per invogliare la gente a comprare i terminali.
..
io abito vicino a padova e posso confermarti che da me la 3 ha realmente hspda....
Gastaxi981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 01:41   #96
DRALKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Messaggi: 297
Riguardo la copertura hsdpa, posso dire che a Roma dove attualmente abito sia a casa che al lavoro sono coperto da Wind, a lavoro sono vicino probabilmente a qualche ripetitore, ed arrivo ad una velocita' in download di 180kb, a casa (altra zona) mi fermo a 70/110kb.Al lavorosto fisso su 3.5g a casa raramente scendo sotto.
PS
Usando il cellulare praticamente sempre per la connessione ad internet (lo uso come modem per navigare con il mio portatile), l'autonomia e' di circa 7/8 ore circa forse un po' di meno!
PPS
Ovviamente i 180kb e 110kb sono i picchi massimi.

Ultima modifica di DRALKO : 06-01-2008 alle 02:09.
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 09:34   #97
nazzino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
Messaggi: 346
Bhè, non male per un collegamento in radiofrequenza...Ti puoi accontentare( che terminale hai?)però quello che stò tentando di capire è se veramente in zone dove viene dichiarato l'hsdpa esiste davvero...
nazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:35   #98
DRALKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da nazzino Guarda i messaggi
........( che terminale hai?).....
Un nokia e51.
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:40   #99
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da DRALKO Guarda i messaggi
Un nokia e51.
Cmq l'autonomia di 8 ore è notevole, se pensi che un mio amico con un'altro nokia connesso in umts penso gli durava 2 ore o poco più la batteria...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:47   #100
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
A distanza di una quindicina di giorni, posso dire che (a parte un pixel leggermente difettoso), l'unica cosa SCHIFOSA di questo telefono è l'orario dei messaggi, che viene attribuita con quella del telefono in quel momento.
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v