Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2009, 09:32   #7961
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
ho appena mandato in riparazione il mio causa rottura dell'altoparlante interno qualcuno sa se in centro assistenza sistemeranno anche il problema dell'ora di ricezione dei mess a telefono spento che gli ho segnalato? Sapete anche dirmi cosa potrebbe costare una nuova cover da sostituire alla mia nonchè il tastone centrale quello direzionale grazie
No il problema dell'ora SMS è un bug firmware e lo deve sistemare Nokia.
Ma Nokia quasi sicuramente non farà mai più uscire nuovi firmware.
Ergo o ti tieni il problema o passi a telefono nuovo (non N80).

Una cover compatibile (di quelle economiche) si trovano a partire da 8E (se solo frontale, da 12E in su se tutto anche la scocca) a salire.
Io ne ho comprata una nera full (tutta la scocca, quindi anche il retro del telefono) per circa 12E + sped dalla Baia.
La cover in sè non è male, ma i tasti forniti facevano schifo (meccanicamente alias funzionavano male, esteticamente erano gradevoli) ed ho tenuto gli originali nokia (peccato che sono di color argento, perché prima avevo la cover Nokia argentea).

Cmq ci sono cover full set di qualità anche sui 30E.
L'importante è non comprare quella da 30E e poi scoprire che è la stessa che io ho pagato 12E
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:00   #7962
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7503
Ciao a tutti, chiedo aiuto per questo cell per conto di un amico. Praticamente quando lo spengo la sera, il led azzurro continua a lampeggiare e sono costretto a togliere la batteria per non ritrovarlo scarico la mattina seguente.

C'è qualche impostazione?

Grazie.
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:07   #7963
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo aiuto per questo cell per conto di un amico. Praticamente quando lo spengo la sera, il led azzurro continua a lampeggiare e sono costretto a togliere la batteria per non ritrovarlo scarico la mattina seguente.

C'è qualche impostazione?

Grazie.
se il cell è spento il led non deve lampeggiare, avete provato a resettarlo o riflashare il firmware magari con uno aggiornato ?
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:28   #7964
pirlano
Senior Member
 
L'Avatar di pirlano
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo aiuto per questo cell per conto di un amico. Praticamente quando lo spengo la sera, il led azzurro continua a lampeggiare e sono costretto a togliere la batteria per non ritrovarlo scarico la mattina seguente.

C'è qualche impostazione?

Grazie.
Anche a me faceva cosí, ho provato a smontarlo, ripulirlo per bene, ho comprato una batteria nuova e un caricatore nuovo, niente da fare dopo mezza giornata si spegneva e il led che continuava a lampeggiare...
Aggiornato il firmware, deep reset, hard reset, niente di niente, é andato
__________________
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:08   #7965
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7503
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
se il cell è spento il led non deve lampeggiare, avete provato a resettarlo o riflashare il firmware magari con uno aggiornato ?
No, ma dalla risposta sotto vedo che non ne vale la pena
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:10   #7966
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7503
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Anche a me faceva cosí, ho provato a smontarlo, ripulirlo per bene, ho comprato una batteria nuova e un caricatore nuovo, niente da fare dopo mezza giornata si spegneva e il led che continuava a lampeggiare...
Aggiornato il firmware, deep reset, hard reset, niente di niente, é andato
Quindi mi stai dicendo che è rotto? però funziona bene e il cell non si spegne solo ma lo spengo io...è solo che il led continua cmq..
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 23:57   #7967
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ma anche N80 ha l'ora della ricezione sms sfasata?

Io sono rimasto al mio N73 che se è spento ti dice l'ora dell'sms ricevuto quando lo accendi e non quello effettivo di quando è stato spedito.
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 13:50   #7968
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Ma anche N80 ha l'ora della ricezione sms sfasata?

Io sono rimasto al mio N73 che se è spento ti dice l'ora dell'sms ricevuto quando lo accendi e non quello effettivo di quando è stato spedito.
Si N80 con l'ultimo firmware (serie 5.x) ha quel problema.
Con i firmware più vecchi (serie 4.x) invece dava l'informazione giusta.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 13:54   #7969
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Si N80 con l'ultimo firmware (serie 5.x) ha quel problema.
Con i firmware più vecchi (serie 4.x) invece dava l'informazione giusta.
si può tornare indietro? all'ultimo fw serie 4?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:07   #7970
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
si può tornare indietro? all'ultimo fw serie 4?
Ho paura di no.
O almeno non è una operazione facile alla portata di tutti.

Non so come si può fare, ma sicuramente con un sw di aggiornamento a basso livello (magari i nokia point lo hanno, boh ?) puoi mettere su il firmware che vuoi (anche versioni vecchie), ma con il sw di update rilasciato pubblicamente da Nokia puoi solo mettere firmware più recenti (o ricaricare lo stesso).

Magari ad hackerare in qualche modo il sw nokia per non fargli fare il check versione funzionerebbe (però poi bisognerebbe avere anche una copia del firmware vecchio).
Prova a cercare in internet se trovi qualcosa, io non sono a conoscenza di hacking di questo tipo.

PS
So che cmq ci sono vari sw di flashing non autorizzati (li usavano per lo sblocco, illegale, del blocco operatore), con quelli magari si può fare.
Ed a cercare bene penso si trovino anche copie di backup dei vari firmware Nokia.
Ma è una operazione che richiede un po' di competenze e forse un cavo particolare.

Ultima modifica di FabryHw : 09-11-2009 alle 14:12.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 10:41   #7971
nv17
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 1830
Ragazzi volevo una piccola info: è possibile aggiornare il sistema operativo dell'N80 alla versione attuale, ad esempio quella presente sugli n79 o 5230?
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:15   #7972
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da nv17 Guarda i messaggi
Ragazzi volevo una piccola info: è possibile aggiornare il sistema operativo dell'N80 alla versione attuale, ad esempio quella presente sugli n79 o 5230?
non penso proprio
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v