Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2006, 22:51   #1
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
"Il Cimitero dei Bambini Addormentati" [spam inside]

Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita alle persone a cui piacciono i manga di genere dark, segnalando il mio sito di fumetti
www.absoluteblack.net dove potrete trovare info e preview de "Il cimitero dei bambini addormentati". Trattasi di una autoproduzione mia e di Samanta Leone, quindi spero che questo piccolo spam venga tollerato. Altrimenti mi scuso coi mod e cancellate tutto
Siamo appena stati alla fiera di Lucca Comics ricevendo dei buoni feedback.
Se vi va, commentate e critiche pure.
Ciao e grazie!
Luca
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 13:39   #2
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Posto l'immagine di copertina.
Qualche dato tecnico: stampa tipografica, carta patinata opaca, copertina lucida a colori, 40 pag. B/N, spillato, genere manga occidentalizato, toni dark/oscuri. Lo potete già trovare in diverse fumetterie sparse x l'Italia.
Immagini allegate
File Type: jpg copertina-fronte compressa 5.JPG (22.9 KB, 89 visite)
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 14:10   #3
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
non amo i manga, ma la copertina è molto bella
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 15:08   #4
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
riporto il link alla mia ragazza magari lei ne è più interessata

ho visto dei fumetti norvegesi veramente black quelli mi tangono di più (intendo a livello personalmente)

cmq i disegni mi sembrano validi
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 15:28   #5
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Grazie x il feedback ed i complimenti
Inserisco un altra tavola, scusate la bassa qualità ma ho dovuto comprimerla parecchio.
X Sawato Onizuka: cavolo, dovevo passare a Ravenna venerdì, poi ho tardato da Panda comix di Cesena...Forse passo a distribuire anche dalle tue parti. Che fumetteria mi consiglieresti? So che ce n'è una molto grossa e trafficata...

Certo, non è una storia estrema, ma l'ambientazione e il genere sono sicuramente legati da un sottile filo nero...oscuro...diciamo gotico?
Immagini allegate
File Type: jpg Tav. 26 compress1.JPG (23.6 KB, 42 visite)
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 15:44   #6
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
il link l'ho aggiunto ai preferiti, appena posso do un'occhiata migliore comunque mi sembra ben fatto

edit: non avevo letto questo
Spoiler:

Stampa tipografica, 40 pagine, copertina a colori e carta patinata opaca per questa nuova avventura gotica italiana. Prezzo: 3 euro.


se lo trovo qua vicino lo accatto subito .
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!

Ultima modifica di Fabiaccio : 11-11-2006 alle 15:53.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 22:37   #7
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Da dove Fabiaccio?
Nella lista delle fumetterie ancora non ho messo gli indirizzi di Roma, Asti e Torino, cmq ci trovi anche li. A brevissimo ci potrai trovare anche a Bologna e Ancona. A breve anche Alessandria, Cremona, Alba (Cn)...stiamo aspettando di prendere contatti con un distributore nazionale, cmq già da adesso ci trovi in parecchi posti sparsi x l'Italia. Spero ce ne sia uno vicino a te! Se no al limite noi accettiamo anche ordinazioni, la fregatura sono le spese postali!
Fammi sapere cosa ne pensi del sito. Ciao e grazie.
Luca
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 08:50   #8
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Luka71
Da dove Fabiaccio?
Nella lista delle fumetterie ancora non ho messo gli indirizzi di Roma, Asti e Torino, cmq ci trovi anche li. A brevissimo ci potrai trovare anche a Bologna e Ancona. A breve anche Alessandria, Cremona, Alba (Cn)...stiamo aspettando di prendere contatti con un distributore nazionale, cmq già da adesso ci trovi in parecchi posti sparsi x l'Italia. Spero ce ne sia uno vicino a te! Se no al limite noi accettiamo anche ordinazioni, la fregatura sono le spese postali!
Fammi sapere cosa ne pensi del sito. Ciao e grazie.
Luca
io son da Genova
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 12:49   #9
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Azz!Genova ci manca!!
Ma nn potevi abitare, chessò, a Torino? Mi sa che al momento l'unico sistema x acquistarlo sia ordinarlo, ma così ti costa il doppio x le spese postali...
chissà, ancora nn l'ho fatto, ma magari si potrebbe provare ad infilarne due nella busta imbottita, vedere se ci stiamo col peso (x nn pagare di +) e dividere così le spese in 2 persone. Ovvio devi trovare un amico/a a cui interessi
Cmq spero un giorno di essere distribuito anche nella tua città, ed in altre, così si evita lo sbattimento della spedizione, ma soprattutto di ingrassare le poste...
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:44   #10
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Luka71
Azz!Genova ci manca!!
Ma nn potevi abitare, chessò, a Torino? Mi sa che al momento l'unico sistema x acquistarlo sia ordinarlo, ma così ti costa il doppio x le spese postali...
chissà, ancora nn l'ho fatto, ma magari si potrebbe provare ad infilarne due nella busta imbottita, vedere se ci stiamo col peso (x nn pagare di +) e dividere così le spese in 2 persone. Ovvio devi trovare un amico/a a cui interessi
Cmq spero un giorno di essere distribuito anche nella tua città, ed in altre, così si evita lo sbattimento della spedizione, ma soprattutto di ingrassare le poste...
vabbè al massimo o aspetto oppure provo a chiedere al mio fumettaro di fiducia se lo ordina .
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 11:17   #11
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Sarebbe figo se ce li ordinasse da noi!! Tu prova a dargli l'indirizzo del nostro sito www.absoluteblack.net e digli pure che siamo gà distribuiti in una 15ina di fumetterie in tutta Italia Adesso stiamo trattando con una distribuzione a livello nazionale, ma poi aumenta il prezzo!! Cmq al tipo possiamo anche spedirgliene una 30ina di copie in conto vendita, così lui paga solo il venduto. Digli che io ne lascio sempre almeno 20 copie x negozio. E si vendono!!!
Grazie 1000
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 17:54   #12
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da Luka71
Che fumetteria mi consiglieresti? So che ce n'è una molto grossa e trafficata...
mi sembra ironico, non c'è mai un cane in quella in centro (via baccarini, di fronte alla biblioteca classense) ... altrimenti ci sta "Stelle & Striscie" in via di Roma ... per un forestiero perdersi è d'obbligo quando entra in città inutile cominciare a spiegare qua i percorsi

Quote:
Certo, non è una storia estrema, ma l'ambientazione e il genere sono sicuramente legati da un sottile filo nero...oscuro...diciamo gotico?
forse gli interessa, da buona malata di Jigoku Shoujo e Nana
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 22:02   #13
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Ottima indicazione
Cmq, mi sa che quella che mi hanno consigliato è "Stelle e Striscie"...E' gestito da una signora e sua figlia, vero?

Penso che alla tua girl possa piacere parecchio allora! Cmq i tratti del ns fumetto sono + occidentalizzati. Intanto passagli il sito, così ci da una occhiata. Poi se distribuisco a Ravenna ti faccio un fischio
Cmq, credo passeranno un po di giorni; qua ho quasi finito le copie: 180copie andate via in 2 settimane!!!sembra che piaccia.....
Ah, poi a Ravenna allora mi guidi tu!
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 19:59   #14
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Fabiaccio!! ho preso contatti con una fumetteria di Genova, forse nei prox giorni ne spedisco li una decina di copie. Se si contretizza ti avverto!
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 20:21   #15
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Luka71
Fabiaccio!! ho preso contatti con una fumetteria di Genova, forse nei prox giorni ne spedisco li una decina di copie. Se si contretizza ti avverto!
mitico!
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 20:35   #16
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
in trentino hai quanlche aggancio?
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 00:37   #17
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da Luka71
Ah, poi a Ravenna allora mi guidi tu!
sissignore
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 16:49   #18
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Fabiaccio, quale tra queste mi consigli a Genova? Ovviamente deve essere una fumetteria che abbia un buon traffico di gente, visto che ne teniamo solo una, che sia buona!!
- il Collezionista -
- Club Anni Trenta -
- Comic Art Club -
- Comics Corner -
- Comics Parade -
- International Comics Club -
- Il Mondo del Fumetto - -
- Pit Stop -
(Cmq sto aspettando la risposta di un ragazzo che lavora in una di queste, ma nn ricordo quale!!) Tu dimmi secondo te quale è la migliore...?

XBrown: Se mi fai pubblicità (un minimo,dai) non ho difficoltà a spedire un pacco a Trento. Stessa domanda anche x te, quale fumetterie mi consigli? Thanx
Sawato!!Guarda che ogni promessa è debito!!!Ti prendo in parola
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 18:00   #19
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
non sono bravo coi nomi... ce n'è una a Sampierdarena dove c'è spesso molta gente, vicino a Computer Union... non sono molto bravo coi nomi, te l'ho detto, comunque spero tu abbia capito

edit: come già detto dovrebbe essere International Comics Club.
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!

Ultima modifica di Fabiaccio : 16-11-2006 alle 21:11.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 21:00   #20
Luka71
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 129
Confermo pubblicamente che dal 25 novembre (siamo nelle mani delle poste italiane, il pacco parte lunedì pomeriggio) saranno dispobili anche a Genova c/o International Comics copie del fumetto.
Fabiaccio sei avvisato! Se ti piace, fa pubblicità!!!
Prossimi punti vendita ad Ancona, Senigallia e nel nord est (Verona/Padova?)

Cmq stiamo cercando di spedire un po' ovunque. Chi fosse interessato a riceverlo nella propria fumetteria inizi a stressare il negoziante, poi ditecelo a noi che li stressiamo x bene e gli spediamo il fumetto!!
VALIDO X TUTTA ITALIA!!! (se volete, contattatemi anche PM)
Byez!
__________________
www.absoluteblack.net fumetti dark
Luka71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v