Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2005, 10:55   #801
nandos
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da MaxP4
Forse risolto

(tra poco potrò darvi la certezza oppure no)

Allora, per tutti quelli che si connettono regolarmente ma non riescono a navigare, il problema probabilmente sta nel BIC ovvero nel Blocco Identificativo Chiamante che a quanto pare non risulta essere compatibile con il servizio Teleconomy Internet.

Quindi va fatto disabilitare da operatore e appena attivo (mi hanno pronosticato 24/48 ore) provate a connettervi.

Tutto questo sta scritto nella guida che tutti gli operatori Telecom hanno a disposizione. La signorina mi ha anche detto che è scritto in maiuscolo e in neretto!



facci sapere!!!!

Io sto raccogliendo informazioni... x sapere se il servizio è attivo o no bisogna digitare *#65#

Proviamo...
nandos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:09   #802
Alessio73
Senior Member
 
L'Avatar di Alessio73
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da ulk
I DNS non vanno settati se hai un modem analogico, ma lasciati quelli che decide il server .
Il programma è perfettamente inutile, basta seguire le faq dal sito 187, si imposta la conessione in manuale, ci vogliono 2 minuti.
Verifica di non essere un utenza affari e prova il numero dell'utenza affari, se funziona vuol dire che hai problemi a livello di contratto e/o di centrale.

Caro Ulk mi spiace ma mi sa che non ci capiamo proprio.

creando una connessione di accesso remoto al numero e con account e password come da istruzioni lasciando ip e dns automatici

non c'è verso di farlo funzionare, il problema è proprio questo altrimenti non avrei dovuto fare altre prove, se la pagina si apriva non sussistevano problemi

non ho nessuna preselezione e nessun BIC attivo la linea me l'hanno installata 2 giorni fa... ed ho chiesto di attivare solo teleconomy internet

che tutti mi dicono attiva

il numero per utenti non business se risponde libero significa che funziona altrimenti da occupato !

siccome SI AUTENTICA MA NON CARICA LA PAGINA il problema non è qui

e anche oggi paghiamo la connessione.......
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:24   #803
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73
Caro Ulk mi spiace ma mi sa che non ci capiamo proprio.

creando una connessione di accesso remoto al numero e con account e password come da istruzioni lasciando ip e dns automatici

non c'è verso di farlo funzionare, il problema è proprio questo altrimenti non avrei dovuto fare altre prove, se la pagina si apriva non sussistevano problemi

non ho nessuna preselezione e nessun BIC attivo la linea me l'hanno installata 2 giorni fa... ed ho chiesto di attivare solo teleconomy internet

che tutti mi dicono attiva

il numero per utenti non business se risponde libero significa che funziona altrimenti da occupato !

siccome SI AUTENTICA MA NON CARICA LA PAGINA il problema non è qui

e anche oggi paghiamo la connessione.......

Boh non so che dirti.

Come vedi sopra qualcuno sta cominciando a risolvere e a quanto pare la colpa non è di Telecom.

Hai provato a far partire il browser
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:31   #804
Alessio73
Senior Member
 
L'Avatar di Alessio73
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Messaggi: 588
x Nandos quale servizio si vede con *#65#

il BIC ??

se si vede il BIC ce l'ho attivo perchè mi dice

il servizio è attivo si prega di riagganciare

però il 187 mi ha detto che il BIC non era attivo !!!

e io non l'ho mai richiesto ????

se facendo *#65# si vede la teleconomy allora è ok

ti prego nandos rispondimi anche se a scanzo di equivoci chiamo il 187

x Ulk la colpa non è di telecom ?

se io chiedo a 5 operatori e 5 su 5 mi dicono che il BIC non è attivo e la Teleconomy è attiva la colpa è mia ?

dai Ulk
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:41   #805
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73

x Ulk la colpa non è di telecom ?

se io chiedo a 5 operatori e 5 su 5 mi dicono che il BIC non è attivo e la Teleconomy è attiva la colpa è mia ?

dai Ulk
Si chiede quali servizi ho attivi non se ho attivo il tale servizio perchè nel secondo caso l'operatore Telecom manco fa lo sforzo di pigiare 2 tasti sulla tastiera (Nota bene ci sono molti call center privati che lavorano per Telecom più interessati ad appioparti offerte inutili che ad aiutarti) e tu rosiki.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:48   #806
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Comunque aggiungerò alle faq tutta sta pappardella del BIc ivi compreso il chiarotel.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 13:13   #807
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Raga le acque si stanno agitando...
Mi hanno chiamato i bastardi della telecom, visto ke ieri avevo segnalato il mio problema, e x quanto mi abbiano kiesto di attendere fino a domani MI HANNO CONFERMATO DI AVER RICEVUTO MOLTE SEGNALAZIONI DEL GENERE, quindi siamo sulla buona strada.
Gli ho già preannunciato che finkè il servizio non è attivo non avranno neppure un centesimo da me, a costo di farmi 20 anni di galera, xkè io pago il canone come lo pagano tutti coloro x i quali il servizio ADSL è disponibile, e perchè mai dovrei pagare lo stesso importo di chi ha a disposizione + servizi di me?!
Siamo utenti disagiati, ne prendiamo atto e lo accettiamo umilmente, ma se anke i servizi base ci negano mi incazzo come una bestia..
Però nessuno ancora ha risposto alla mia domanda:
LE IMPOSTAZIONI DELL'IP E DEI DNS DEVO SETTARLE IN AUTOMATICO O DEVO IMPOSTARE DEI VALORI? (ho modem 56K base)
Grazie..
PS continuate a segnalare i vostri problemi a telecom, anche + volte al giorno..
Devono toccare con mano che il problema è esteso, xkè per poche teste non si muovono..
Su raga ke ce la facciamo..
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 13:23   #808
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Raga le acque si stanno agitando...
Mi hanno chiamato i bastardi della telecom, visto ke ieri avevo segnalato il mio problema, e x quanto mi abbiano kiesto di attendere fino a domani MI HANNO CONFERMATO DI AVER RICEVUTO MOLTE SEGNALAZIONI DEL GENERE, quindi siamo sulla buona strada.
Gli ho già preannunciato che finkè il servizio non è attivo non avranno neppure un centesimo da me, a costo di farmi 20 anni di galera, xkè io pago il canone come lo pagano tutti coloro x i quali il servizio ADSL è disponibile, e perchè mai dovrei pagare lo stesso importo di chi ha a disposizione + servizi di me?!
Siamo utenti disagiati, ne prendiamo atto e lo accettiamo umilmente, ma se anke i servizi base ci negano mi incazzo come una bestia..
Però nessuno ancora ha risposto alla mia domanda:
LE IMPOSTAZIONI DELL'IP E DEI DNS DEVO SETTARLE IN AUTOMATICO O DEVO IMPOSTARE DEI VALORI? (ho modem 56K base)
Grazie..
PS continuate a segnalare i vostri problemi a telecom, anche + volte al giorno..
Devono toccare con mano che il problema è esteso, xkè per poche teste non si muovono..
Su raga ke ce la facciamo..

I DNS vanno settati in automatico per i 56 K.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 14:13   #809
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da ulk
I DNS vanno settati in automatico per i 56 K.
Anche l'indirizzo IP?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 15:30   #810
JuanluDoktaiz
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 16
Ho segnalato nelle pagine precedenti il mio problema...quello dell'errore 678...brevemente ripeto ke con libero si collegava normalmente...con telecom dava sempre errore...si pensava ad un probelma di linea ma col computer vekkio la connessione con telecom funzionava...

Quindi si era capito ke il problema risiedeva in una non meglio specificata incompatibilità fra il modem e la connessione telecom...

Avevo deciso di farmi dare da un amico un modem esterno 56 k col quale quasi sicuramente avrei risolto il problema...

Ma ho provato un ultimo tentativo...ho fatto di testa mia...

Sono andato su Pannello di controllo--->Impostazioni del modem--->Guida modem

E c'era scritto: Se il modem effettua la kimata ma si hanno problemi di connessione, le modalità descritte di seguito permettono di risolvere la maggior parte dei problemi dovuti a linee telefonike difettose...

Allora ho spuntato Modalità protetta 1...e con mio stupore estremo HA FUNZIONATO

Solo ke la velocità è di 33.6 kbps...mentre con libero era 44 kbps...il ke non so da cosa dipende...

Resta tuttavia da capire quale fosse il problema e cosa si intende per linee difettose...boh...

Spero ke la mia esperienza sia di aiuto a qualcuno...e spero anke ke qualcuno ke se ne intende mi spieghi sta storia della modalità protetta ke io ho trovato per puro caso...
JuanluDoktaiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 15:33   #811
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Anche l'indirizzo IP?
Stai scherzando

L'indirizzo Ip è dinamico e viene assegnato dal server.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 15:39   #812
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da JuanluDoktaiz
Ho segnalato nelle pagine precedenti il mio problema...quello dell'errore 678...brevemente ripeto ke con libero si collegava normalmente...con telecom dava sempre errore...si pensava ad un probelma di linea ma col computer vekkio la connessione con telecom funzionava...

Quindi si era capito ke il problema risiedeva in una non meglio specificata incompatibilità fra il modem e la connessione telecom...

Avevo deciso di farmi dare da un amico un modem esterno 56 k col quale quasi sicuramente avrei risolto il problema...

Ma ho provato un ultimo tentativo...ho fatto di testa mia...

Sono andato su Pannello di controllo--->Impostazioni del modem--->Guida modem

E c'era scritto: Se il modem effettua la kimata ma si hanno problemi di connessione, le modalità descritte di seguito permettono di risolvere la maggior parte dei problemi dovuti a linee telefonike difettose...

Allora ho spuntato Modalità protetta 1...e con mio stupore estremo HA FUNZIONATO

Solo ke la velocità è di 33.6 kbps...mentre con libero era 44 kbps...il ke non so da cosa dipende...
Hai disabilitato il protocollo v90/v92, dovrebbe andare (se è un 56K decente), minimo a 45.000, massimo 52.000.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 15:53   #813
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Stai scherzando

L'indirizzo Ip è dinamico e viene assegnato dal server.


Allora, ti spiego in breve come ho fatto, dimmi se va bene:
Ho aperto la finestra di accesso remoto, poi nell'ordine ho fatto:
1) Proprietà
2)Rete
3)Proprietà
4)Ottieni automaticamente un indirizzo IP
5)Ottieni indirizzo server DNS automaticamente

è giusto?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 15:57   #814
gt345
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 407
HELP!!!

Ciao a tutti!
Come vedete sono nuovo del forum e vorrei approfittare per chiedervi consigli e delucidazioni su questa Teleconomy Internet. Premetto che ho quasi letto tutte le pagine del post, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema...
Ho attivato telefonicamente con il 187 il suddetto (dis)servizio alcuni giorni fa; dopo avere richiamato il giorno seguente ed essermi sentito dire che io avevo richiesto l'Adsl (ormai vogliono appiopparla a tutti), ho richiesto nuovamente Teleconomy Internet, che mi hanno poi confermato essere attiva già in quello stesso giorno. Ho richiamato il giorno dopo ancora e mi hanno detto che potevo navigare tranquillamente.
Allora:
1)provo a collegarmi (col mio modem tradizionale 56k/V90) creando una nuova connessione remota, inserendo "Telecom" come user name e password e settando l'acquisizione automatica dell'IP e dei DNS, ma, dopo essermi loggato ed essere quindi on-line, non riesco a visualizzare nessuna pagina web.
2)una volta che sono on-line, provo ad aprire con Internet Explorer il link riportato da Ulk in prima pagina ( http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=2 )
per accettare il contratto, ma la pagina non si apre.
3)provo allora a scaricarmi, con la connessione che ho sempre usato (e quindi pagando sia la connessione, sia l'abbonamento flat a Teleconomy) il <<programma di connessione automatica>>, dal sito 187 alla voce FAQ/Supporto ( http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=3 ), ma non riesco a scaricarlo in nessun modo, con qualsiasi browser e avendo anche tutti i firewall e antivirus disattvati. Mi chiedo: sono io che non sono più in grado di fare un download, oppure Telecom ha disattivato quel link consapevole del fatto che ci sono dei problemi ma vuol continuare a far pagare gli utenti senza che questi lo sappiano?
Capisco che in molti possono trovarsi in questa mia stessa situazione, ma vi chiedo se potete aiutarmi. Non so più cosa fare: devo provare a settare i DNS anche con il 56k tradizionale??? Quali??? Oppure mi conviene disdire direttamente Teleconomy Internet? Per favore aiutatemi!
Ciao!
gt345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 16:40   #815
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da gt345
Ciao a tutti!
Come vedete sono nuovo del forum e vorrei approfittare per chiedervi consigli e delucidazioni su questa Teleconomy Internet. Premetto che ho quasi letto tutte le pagine del post, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema...
Ho attivato telefonicamente con il 187 il suddetto (dis)servizio alcuni giorni fa; dopo avere richiamato il giorno seguente ed essermi sentito dire che io avevo richiesto l'Adsl (ormai vogliono appiopparla a tutti), ho richiesto nuovamente Teleconomy Internet, che mi hanno poi confermato essere attiva già in quello stesso giorno. Ho richiamato il giorno dopo ancora e mi hanno detto che potevo navigare tranquillamente.
Allora:
1)provo a collegarmi (col mio modem tradizionale 56k/V90) creando una nuova connessione remota, inserendo "Telecom" come user name e password e settando l'acquisizione automatica dell'IP e dei DNS, ma, dopo essermi loggato ed essere quindi on-line, non riesco a visualizzare nessuna pagina web.
2)una volta che sono on-line, provo ad aprire con Internet Explorer il link riportato da Ulk in prima pagina ( http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=2 )
per accettare il contratto, ma la pagina non si apre.
3)provo allora a scaricarmi, con la connessione che ho sempre usato (e quindi pagando sia la connessione, sia l'abbonamento flat a Teleconomy) il <<programma di connessione automatica>>, dal sito 187 alla voce FAQ/Supporto ( http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=3 ), ma non riesco a scaricarlo in nessun modo, con qualsiasi browser e avendo anche tutti i firewall e antivirus disattvati. Mi chiedo: sono io che non sono più in grado di fare un download, oppure Telecom ha disattivato quel link consapevole del fatto che ci sono dei problemi ma vuol continuare a far pagare gli utenti senza che questi lo sappiano?
Capisco che in molti possono trovarsi in questa mia stessa situazione, ma vi chiedo se potete aiutarmi. Non so più cosa fare: devo provare a settare i DNS anche con il 56k tradizionale??? Quali??? Oppure mi conviene disdire direttamente Teleconomy Internet? Per favore aiutatemi!
Ciao!

Molti di noi, tra cui io siamo nella tua STESSISSIMA situazione...
Tutto ciò che puoi fare x aiutarti ed aiutarci è bombardare il 187 di richieste di intervento, anche 10 volte al giorno...
Quando la voce guidata risponde, al momento opportuno (quando te lo dice) digita il tasto 3, e contatterai il centro assistenza guasti...
Qui segnali il tuo preblema, descrivendolo nei dettagli e dici CHE MOLTE ALTRE XSONE SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE.
Anche dopo averlo fatto, ripeti l'operazione + volte nell'arco della giornata, tanto risponde sempre una xsona diversa, ke ti frega!?
Devi fare così, xchè altrimenti non si rendono conto ke siamo in molti ad avere questo problema...
Pensa a quei poveri disgraziati ke non hanno neppure un forum di riferimento.
Chiamali, chiamali e chiamali.. Se non gli siamo col fiato sul collo non ci cacano proprio. Non disdire il servizio, ma quando li chiami specifica che non pagherai un solo euro fin quando il servizio non sarà attivo.
Infatti segnalando il guasto, ed avviando una pratica con la tua richiesta di intervento, potrai + avanti dimostrare ch eil servizio x un bel pezzo non ti ha funzionato, ma se non denunci il guasto non risolvi nulla...
Chiamali anche 1000 volte, e facci sapere...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 16:47   #816
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2379
a qualcuno è arrivaa la bolletta?
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 16:59   #817
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
io ho visto la bolletta che mi dovrebbe arrivare on line dal 187.it tutto ok e partita dal giorno dell'attivazione, altra cosa se per loro l'ordine è evaso vuol dire che è attiva , cosi ho dedotto dalla descrizione dell'importo da me pagato, quindi per ora tutto ok
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 17:07   #818
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Allora, ti spiego in breve come ho fatto, dimmi se va bene:
Ho aperto la finestra di accesso remoto, poi nell'ordine ho fatto:
1) Proprietà
2)Rete
3)Proprietà
4)Ottieni automaticamente un indirizzo IP
5)Ottieni indirizzo server DNS automaticamente

è giusto?
Giusto.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 17:12   #819
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
stesso problema per me!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 17:16   #820
boombastic
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da KruKi
io ho visto la bolletta che mi dovrebbe arrivare on line dal 187.it tutto ok e partita dal giorno dell'attivazione, altra cosa se per loro l'ordine è evaso vuol dire che è attiva , cosi ho dedotto dalla descrizione dell'importo da me pagato, quindi per ora tutto ok
puoi provare a fare il codice *#65#? ti dovrebbe dire se il servizio BIC di cui si parlava è attivo sulla tua linea
__________________
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc.....
boombastic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
TCL alza l'asticella in ambito gaming: i...
Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro:...
roborock S7 Max Ultra ora a 679€: costav...
Vivo X Fold3 Pro si prepara al lancio gl...
Microsoft lancia i PC Copilot+: una nuov...
Galaxy Book4 Edge con Snapdragon X Elite...
Snapdragon 8 Gen 4 troppo costoso? Previ...
ASUS presenta Vivobook S 15 con Snapdrag...
iOS 17.5.1 e iPadOS 17.5.1 rilasciati da...
Tutti gli Apple Watch e gli iPhone 15 in...
Logitech potenzia la gestione delle sale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v