Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2003, 15:30   #41
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
sicuramente non l'hanno obbligato, anzi la decisione sarà anche stata tutta del malato terminale.
Però il gruppo cmq lucra su una tragedia come quella e la cosa mi sembra veramente disgustosa ed ancora più disgustoso è immaginare lo spirito morboso con cui il pubblico del concerto aspetterà quel momento.
concordo
ma i suoi "fans" non dicono nulla? o sono la solita massa giovanile di imbecilli e teste vuote che arricchiscono i conti bancari di questi "artisti"?

mah
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 15:32   #42
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1916
speriamo che non ci vada nessuno... sarebbe un bel gesto contro la band
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 15:41   #43
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 398
be io che non sono un fan ci andrei ... ma per dirgliene 4 e vedere qualche microcefalo in manette! (sono complici di un suicidio anzichè convincerlo del contario)

ma sicuro che la notizia sia molto scremata?

credo che lo faranno venire per convincerlo a desistere dalle sue intenzioni
al contrario se la loro intenzione è di "lascerarlo fare" come sua volontà senza tentare di convincerlo del contario sono proprio degli imbecilli totali (ed anche i fan che rimarranno tali dopo "l'evento")
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 16:11   #44
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Re: Concerto choc - Suicidio in diretta

Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
Dal quotidiano "Metro"

Scandalo e orrore in florida per l'annuncio di un suicidio durante un concerto rock

La band Hell on Hearth che si esibirà il 4/10/03 in un locale di St. Petersburg, in Florida ha scritto sul suo sito internet che durante la loro esibizione ospiteranno un malato terminale, che fa parte del movimento pro-eutanasia, e gli permetteranno di togliersi la vita davanti al pubblico. La polizia si sta occupando della vicenda per impedire l'azione di pubblicità estrema.

Com'è possibile che anche tragedie come quella di un malato terminale possano essere usate per far accorrere gente ad un concerto ?. Com'è possibile che una persona in quelle condizioni si presti a fare una cosa del genere ?
Lo trovo orrendo e non mi esprimo in merito all'eutanasia, che sarebbe un discorso difficile ed articolato ma sul fatto in sè.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:26   #45
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5076
ma questa band è del genere heavy metal ?
allora non mi stupirei, visto che esasperano tutto sia nelle fattezze che nei comportamenti, anche i fan ovviamente,
o forse sono persone tranquille, pacate e che non farebbero male a una mosca, ma forse meglio ancora esibiscono con piacere i loro sentimenti distruttivi.
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:39   #46
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da raxas
ma questa band è del genere heavy metal ?
allora non mi stupirei, visto che esasperano tutto sia nelle fattezze che nei comportamenti, anche i fan ovviamente,
o forse sono persone tranquille, pacate e che non farebbero male a una mosca, ma forse meglio ancora esibiscono con piacere i loro sentimenti distruttivi.
Ancora con questi pregiudizi assurdi...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:39   #47
Genjo Sanzo
Bannato
 
L'Avatar di Genjo Sanzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da raxas
ma questa band è del genere heavy metal ?
allora non mi stupirei, visto che esasperano tutto sia nelle fattezze che nei comportamenti, anche i fan ovviamente,
o forse sono persone tranquille, pacate e che non farebbero male a una mosca, ma forse meglio ancora esibiscono con piacere i loro sentimenti distruttivi.
Già. Ogni volta che ascolto metal esco di casa con una rivoltella e secco 6-7 persone. A caso.
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:43   #48
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Ancora con questi pregiudizi assurdi...
bah!
spiegami se non sono pregiudizi

cioè uno che sente roba così estrema rimane tranquillo?

spiegatemi la fenomenologia psichica dell'ascolto di una canzone heavy metal!
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:47   #49
Genjo Sanzo
Bannato
 
L'Avatar di Genjo Sanzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da raxas
bah!
spiegami se non sono pregiudizi

cioè uno che sente roba così estrema rimane tranquillo?

spiegatemi la fenomenologia psichica dell'ascolto di una canzone heavy metal!

Dai, ammettilo che lo fai apposta !!!!

Allora chi guarda i telefilm d'azione o gioca ai videogiochi cosa fa?
E' un potenziale assassino disturbato mentalmente?

No, non puoi essere serio...dillo se stai scherzando, almeno...

PS: sbaglio o la tua sign ha qualcosa che non va?
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:48   #50
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 721
E' musica! Cosa intendi per tranquillo? Di certo non scatena in me istinti violenti, mi piace, al massimo mi sfogo tramite il suo ascolto, ma non è che se ascolto metal esco armato fino ai denti e ammazzo a caso.
A me piace il gothic metal, dovrei essere un profanatore di tombe secondo te?
Non ti sto attaccando, ma da come ne parli non sembri essere esperto del ramo, ascolta bene un po' di album storici del metal (c'è un thread di un paio di giorni fa) e poi mi dici se ti viene voglia di ammazzare la gente.
In base al tuo ragionamento, se giocassi a Carmageddon dovrei uscire e investire gente a casaccio?
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:50   #51
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1053
Quote:
Originariamente inviato da raxas
bah!
spiegami se non sono pregiudizi

cioè uno che sente roba così estrema rimane tranquillo?

spiegatemi la fenomenologia psichica dell'ascolto di una canzone heavy metal!
Diciamo che non è la musica metal a provocare violenza o altro, più che altro è che le persone che assistono a concerti del genere dove si frullano topi o si attende un suicidio in diretta sono disturbate mentalmente a priori e a prescindere dal tipo di musica ascoltata.
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth

Ultima modifica di abxide : 19-09-2003 alle 21:55.
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:53   #52
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 721
C'è metal e metal, insomma!

E c'è chi sopperisce alla scarsità di idee musicali con queste trovate "geniali"...basterebbe non andarci al concerto, no?
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:56   #53
Billabong
Senior Member
 
L'Avatar di Billabong
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Messaggi: 404
Io non vedo cosa ci sia di male: sarà molto meglio suicidarsi a un concerto tra la folla ed essere al centro dell'attenzione per l'ultima volta, che morire da soli in un ospedale!

E cmq, dovendosene proprio andare, questo modo non mi sembra niente male. La mia sola perplessità riguarda la scelta del gruppo... non credo che con questi semisconosciuti sia la stessa coi Maiden.

Cmq, per quanto banale, non ci vedo nulla di strano: la vita è tutta una show (anzi spesso un fenomeno da baraccone), sono ben altre le cose di cui preoccuparsi!
__________________
Orbis non sufficit
Billabong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 22:03   #54
NeoGeo999
Senior Member
 
L'Avatar di NeoGeo999
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Billabong
Io non vedo cosa ci sia di male: sarà molto meglio suicidarsi a un concerto tra la folla ed essere al centro dell'attenzione per l'ultima volta, che morire da soli in un ospedale!

E cmq, dovendosene proprio andare, questo modo non mi sembra niente male. La mia sola perplessità riguarda la scelta del gruppo... non credo che con questi semisconosciuti sia la stessa coi Maiden.

Cmq, per quanto banale, non ci vedo nulla di strano: la vita è tutta una show (anzi spesso un fenomeno da baraccone), sono ben altre le cose di cui preoccuparsi!
concordo pienamente.
la vita è sua e credo che la possa terminare dove e quando vuole (mica lo costringono)
__________________
ROG G751JY: i7-4710HQ - 16bg DDR3 - GTX980m 4gb - SSD Samsung EVO 960 250gb
NeoGeo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 22:10   #55
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo

Dai, ammettilo che lo fai apposta !!!!

Allora chi guarda i telefilm d'azione o gioca ai videogiochi cosa fa?
E' un potenziale assassino disturbato mentalmente?

No, non puoi essere serio...dillo se stai scherzando, almeno...

PS: sbaglio o la tua sign ha qualcosa che non va?
ma quello dei telefilm o videogiochi, è un altro discorso, dipende tutto dai modelli o assenza di essi che si ha,
personalmente ho giocato a Turok, Destruction Derby, molti sparatutto, giochi di strategia e guerra e non ho modificato ad esempio la mia auto con armi varie
uno sa che è finto il videogioco, una volta uscito per strada non ci pensa più,
ma una musica dove si cerca l'estrema agitazione, bah! sarà solo un campo di sfogo virtuale, ditemi voi...

PS: la mia sign nel mio monitor 19" 800x600 mi fa uscire di 2 millimetri per lato il corpo del post, a voi di più? perchè se si la cambio.
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 22:18   #56
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1053
Quote:
Originariamente inviato da NeoGeo999
concordo pienamente.
la vita è sua e credo che la possa terminare dove e quando vuole (mica lo costringono)
Oddio adesso se consideriamo anche la morte come show siamo proprio messi male..
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 22:22   #57
NeoGeo999
Senior Member
 
L'Avatar di NeoGeo999
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da abxide
Oddio adesso se consideriamo anche la morte come show siamo proprio messi male..
Io intendevo dire che se permetti saranno caz... suoi come vuole morire, nessuno ti costringe ad andare a vederlo...
__________________
ROG G751JY: i7-4710HQ - 16bg DDR3 - GTX980m 4gb - SSD Samsung EVO 960 250gb
NeoGeo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 22:22   #58
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da Billabong
Io non vedo cosa ci sia di male: sarà molto meglio suicidarsi a un concerto tra la folla ed essere al centro dell'attenzione per l'ultima volta, che morire da soli in un ospedale!

E cmq, dovendosene proprio andare, questo modo non mi sembra niente male. La mia sola perplessità riguarda la scelta del gruppo... non credo che con questi semisconosciuti sia la stessa coi Maiden.

Cmq, per quanto banale, non ci vedo nulla di strano: la vita è tutta una show (anzi spesso un fenomeno da baraccone), sono ben altre le cose di cui preoccuparsi!
bè morire da soli (fatto triste e pesante) in un ospedale può avere una certa dignità,
ma se il tipo in questione non fosse stato fan heavy metal, lo avrebbe fatto lo stesso?

Lo show comunque non può rappresentare quello che succede in punto di morte dal lato di chi muore, ed è questo il fatto più particolare della vita e potrà non pensarci chi vi assiste, ma per chi muore è tutta un'altra cosa...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 22:28   #59
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20113
Vabbè... no comment... 'sta band fa così schifo da aver bisogno di una trovata così di pessimo gusto??? non sapete suonare? andate a zappare la terra... ma evitate della "cazzate" simili... poi anche questo che si vuole togliere la vita... un minimo di dignità... al posto di spegnersi per cause naturali... si vuole suicidare in diretta?! bleah che schifo!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 22:36   #60
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da raxas
ma questa band è del genere heavy metal ?
allora non mi stupirei, visto che esasperano tutto sia nelle fattezze che nei comportamenti, anche i fan ovviamente,
o forse sono persone tranquille, pacate e che non farebbero male a una mosca, ma forse meglio ancora esibiscono con piacere i loro sentimenti distruttivi.
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS
AUSHASUHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSUAHUSHASUAHSUAS

Ultima modifica di Bardiel : 19-09-2003 alle 22:39.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v