Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2018, 11:35   #10521
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
una possibilità su ogni cherry mx è il montaggio di oring sotto i caps per smorzare il rumore di fondo corsa, che è la principale fonte di rumore. tra l'altro costano poco e sono montabili/smontabili senza difficoltà

in generale cmq data l'incertezza suggerisco fare delle prore, per farsi un'idea. nei cc si trova non tutto ma almeno qualcosa si

sui cherry silent (detti anche pink) hanno degli inserti direttamente negli slider per smorzare sia fondo corsa che ritorno. probabilmente di più silenzioso in ambito cherry mx e cloni non c'è. e cmq dipende sempre dai gusti
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 11:46   #10522
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Per la scrittura i red non è che siano molto consigliati.

Per quanto riguarda il "rumore" dei cherry mx Brown non sono molto rumorosi, se non si è un elefante nella pressione dei tasti

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 11:59   #10523
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
i fattori sono talmente tanti, non esclusi i gusti personali, che trovo discutibile la categorizzazione che quasi da sempre hanno gli mx. 'quasi' a livello di leggenda metropolitana
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 16:43   #10524
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Buongiorno a Tutti.
Spero di essere nel thread giusto.

Ho un pc desktop assemblato e la tastiera estesa di olidata, credo stia mollando. Il copia incolla non riesco più a farlo, se non pestando almeno una decina di volte sul tasto ctrl.

Vorrei acquistare una tastiera olf style.
Per old style intendo con la vecchia fattura, molto robusta e affidabile.
Non quelle iper ergonomiche attuali, solo plastica usa e getta.
Scrivo molto e mi occorre una tastiera affidabile in tutti i tasti, compresi i tasti funzione da f1 in su.

Grazie per le info che vorrete darmi.
kia

Io scrivo parecchio e mi trovo molto bene con i Romer-G di Logitech, e la G910, inoltre è robusta e si trova ormai in sconto. Tra l'altro il layout UK esteso è molto più comodo di quello italiano per scrivere in ITALIANO. Assurdo ma vero.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 17:05   #10525
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Io scrivo parecchio e mi trovo molto bene con i Romer-G di Logitech, e la G910, inoltre è robusta e si trova ormai in sconto. Tra l'altro il layout UK esteso è molto più comodo di quello italiano per scrivere in ITALIANO. Assurdo ma vero.
sono fantastici i romer-g, da quando li utilizzo ho smesso di cambiare tastiere
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 17:25   #10526
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Io scrivo parecchio e mi trovo molto bene con i Romer-G di Logitech, e la G910, inoltre è robusta e si trova ormai in sconto. Tra l'altro il layout UK esteso è molto più comodo di quello italiano per scrivere in ITALIANO. Assurdo ma vero.
Io invece l'ho venduta dopo averla usata per qualche tempo e l'ho sostituita con una Asus Sagaris con i Cherry Blue, struttura in alluminio, rgb, layout ITA, ecc.. con cui mi trovo divinamente proprio per scrivere e francamente per quanto mi riguarda non tornerei alla G910...

Per la questione del layout ovviamente subentra il discorso delle preferenze personali piuttosto che una affermazione assolutistica, per esempio io al lavoro, scuola, ecc... utilizzo solo tastiere con layout ITA con cui ho raggiunto oramai il conseguente automatismo e averne una con layout UK mi provocava non pochi problemi di adattamento come del resto è facile intuire...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 20:53   #10527
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Scusate l'ignoranza, potete dire alcune differenze tra layout uk e it?
Molte grazie e buona serata.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 22:12   #10528
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Dipende i layout dovrebbero facilitare la lingua per cui sono creati, tuttavia io uso indifferentemente tastiere ita o us o uk e non ho particolari problemi a scrivere. Quello che posso dire è che avere il layout inglese esteso e poter accentare le lettere con la pressione di un tasto modificatore è molto più veloce che cercare la lettera con l'accento corretto, inoltre segni come la tilde o la @ sono molto molto più semplici da usare.
per fare un esempio con il layout uk:

__LAYOUT ED UTILIZZO PRATICO__
questa tastiera viene venduta con layout UK, ma non c'è da preoccuparsi, come vedete sto scrivendo tranquillamente con gli accenti. Per farlo è necessario impostare sul computer il layout REGNO UNITO ESTESO (UKX), in questo modo il tasto prima dell'1 (quello con i simboli ¬ ` ') diverrà il tasto per gli accenti acuti, è sufficiente premere prima lui e poi la vocale corrispondente. per gli accenti gravi invece basta tenere premuto ALT GR e la vocale corrispondente.

__ACCENTI ULTERIORI__
per gli altri accenti: ALTGR+" e vocale = äëïöü ; ALTGR+^ e vocale = âêîôû.
ovviamente premendo la vocale con shift verrà l'accentata maiuscola, cosa non possibile per assurdo nel layout italiano senza usare gli ascii

__CONCLUSIONE__
dopo un po di utilizzo il layout UK diventa addirittura più comodo rispetto quello italiano, mentre per i tasti passerà un po di tempo prima di abituarcisi a non sbagliare e premerne due contemporaneamente.
la consiglio solo se vi piace l'estetica perché alla fin fine ci son valide alternative ben più economiche.

Tra l'altro fare questo È con una tastiera italiana è alquanto complesso.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 22:23   #10529
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Grazie per la spiegazione sul uk, credo di preferire it.

Logicamente, lo preciso per dimenticanza primo post, state parlando di tastiera estesa desktop con cavo?

A me interessa come priorità, la robustezza.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 06:18   #10530
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione sul uk, credo di preferire it.

Logicamente, lo preciso per dimenticanza primo post, state parlando di tastiera estesa desktop con cavo?

A me interessa come priorità, la robustezza.
Ok, comunque come robustezza, la 910 è di metallo, solo il rivestimento è plastico. Infatti pesa molto.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 08:31   #10531
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione sul uk, credo di preferire it.

Logicamente, lo preciso per dimenticanza primo post, state parlando di tastiera estesa desktop con cavo?

A me interessa come priorità, la robustezza.
Si esatto tastiera estesa con cavo, e se ti interessa come priorità la robustezza oltre al layout IT secondo me l' Asus Sagaris potrebbe essere una scelta da valutare visto che oltre al backplate di metallo su cui sono inseriti gli switch ha anche l'intero chassis di metallo che vuol dire che è praticamente indistruttibile.

Inoltre a differenza della G910 monta i keycaps standard che vuol dire che è possibile sostituirli con i set after market qualora uno lo desiderasse, non ha i tasti aggiuntivi ed è un prodotto essenziale ma appunto estremamente robusto, è possibile inoltre settare la retroilluminazione rgb direttamente da tastiera con l'apposita combinazione di tasti senza l'ausilio di nessun software, settaggi che mantiene anche se dovessi usarla su altri pc dal momento che ha una memoria interna.

Per i caratteri speciali che usualmente sono le maiuscole accentate personalmente ho messo inizialmente vicino al monitor un post-it con la combinazione ascii per averle, poi con il tempo e l'utilizzo queste combinazioni diventano automatiche..

Ovviamente ognuno ha le sue preferenze, esigenze, ecc.., personalmente preferisco il layout IT per quello che è il mio utilizzo, poi il discorso cambierebbe se fossi un programmatore, ecc.. , quindi alla fine della fiera la cosa migliore è quella di acquistare quello che soddisfa le tue esigenze...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 09:10   #10532
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Per quanto mi riguarda la g910 è assolutamente da non prendere al prezzo attualmente perché è sicuramente sovraprezzata per la qualità messa in campo.

Se si vuole il top in termini di qualità e robustezza con layout ita ci sono le varmilo oppure si ritorna su una fascia commerciale e si prende una CM pro L Rgb che spesso si trova sui 110€ da Ak informatica.



Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 09:18   #10533
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
inoltre, il metal plate (il piano su cui si montano gli switch) ce l'hanno ormai tutte, non è una peculiarità di robustezza (poi da vedere lo spessore dello stesso e la qualità delle plastiche, che è molto variabile tra la pletora di modelli sul mercato attuale)

diciamo che, se non si devono cambiare i tasti ( però sono migliorabili quelli logitech) dato che gli attacchi sono proprierari o li fornisce la casa o ciccia, e se si vuole la retroilluminazione di migliore qualità (l'unico vero vantaggio dei romer) diventa sensata

un pò tanti se
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 10:00   #10534
Prandtl
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 83
Ciao,

sono incurosito dalle tastiere meccaniche e vorrei comprarne una.

Attualmente ho una logitech illuminated keyboard k740 con cui mi trovo benissimo da quasi 10 anni, ma volevo comunque provare una meccanica.

Ho la possibilità di comprare direttamente in Cina, per iniziare vorrei qualcosa di non troppo costoso ma nemmeno una completa ciofeca.

Chiedo quindi consiglio su 2 differenti tipologie (ne prendero' una, ancora sono indeciso) anche disponibili solo sul mercato cinese:
  1. tastiera con tastierino numerico, non retroilluminata, per uso ufficio
  2. tastiera senza tastierino numerico, retroilluminata, per uso casalingo (gaming 80%)

Grazie per la risposta
Prandtl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 10:33   #10535
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda la g910 è assolutamente da non prendere al prezzo attualmente perché è sicuramente sovraprezzata per la qualità messa in campo.

Se si vuole il top in termini di qualità e robustezza con layout ita ci sono le varmilo oppure si ritorna su una fascia commerciale e si prende una CM pro L Rgb che spesso si trova sui 110€ da Ak informatica.



Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Quanto viene una Varmilo brown PBT TKL?
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 11:35   #10536
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Prandtl Guarda i messaggi
Ciao,

sono incurosito dalle tastiere meccaniche e vorrei comprarne una.

Attualmente ho una logitech illuminated keyboard k740 con cui mi trovo benissimo da quasi 10 anni, ma volevo comunque provare una meccanica.

Ho la possibilità di comprare direttamente in Cina, per iniziare vorrei qualcosa di non troppo costoso ma nemmeno una completa ciofeca.

Chiedo quindi consiglio su 2 differenti tipologie (ne prendero' una, ancora sono indeciso) anche disponibili solo sul mercato cinese:
  1. tastiera con tastierino numerico, non retroilluminata, per uso ufficio
  2. tastiera senza tastierino numerico, retroilluminata, per uso casalingo (gaming 80%)

Grazie per la risposta
Se vuoi qualcosa di qualità spendendo il meno possibile c'è la DURGOD K320 NKRO su gearbest che è costruita molto bene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 11:35   #10537
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole Guarda i messaggi
Quanto viene una Varmilo brown PBT TKL?
A memoria non mi ricordo ma siamo sui 140/160€

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:02   #10538
Prandtl
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Se vuoi qualcosa di qualità spendendo il meno possibile c'è la DURGOD K320 NKRO su gearbest che è costruita molto bene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio. Che differenza c'è tra quella e la DURGOD Taurus K320?

Per quanto riguarda una tastiera meccanica con retroilliminazione deva capire che è impossibile scendere sotto i 100€ per qualcosa di decente?
Prandtl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:05   #10539
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
A memoria non mi ricordo ma siamo sui 140/160€

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quella che avrei preso pure io due anni fa se non fossi stato consigliato superficialmente da chi in apparenza pareva un esperto recensore di un noto blog tech italiano. Ora ne parla pure lui delle Varmilo, ma all'epoca recensiva roba commerciale. Della mia CM Quick Fire XTi non mi lamento, se non per il prezzo, perché con 20€ in più avrei preso una tastiera nettamente superiore nella qualità dei materiali.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 05-11-2018 alle 13:18.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:26   #10540
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Prandtl Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio. Che differenza c'è tra quella e la DURGOD Taurus K320?

Per quanto riguarda una tastiera meccanica con retroilliminazione deva capire che è impossibile scendere sotto i 100€ per qualcosa di decente?
Tra quale? Le varmilo e la durgod?
Sui 100€ si trova la Durgod K320 Aurora che non è altro un k320 con led blu e rossi quindi essendo la stessa tastiera la qualità dovrebbe essere la medesima, dico dovrebbe perché è praticamente appena uscita.

Salendo di qualità con la retroilluminazione passiamo 120/130€ con la ducky one 2 oppure ikbc f87


La terza soluzione è ripiegare su qualcosa di discreto tipo la CM pro M led bianchi che viene sui 70€ e così provi se ti può piacere una meccanica.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 05-11-2018 alle 13:32.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v