Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-02-2014, 18:34   #4921
darkrufy
Member
 
L'Avatar di darkrufy
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Messaggi: 288
Ragazzi ho 2 pad, il primo quello uscito con la ps4 ha la lucetta con colore piu intenso, il secondo no, e non ha neanche le pellicole sopra i tasti, a voi le ha?
darkrufy è offline  
Old 12-02-2014, 19:04   #4922
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da darkrufy Guarda i messaggi
Ragazzi ho 2 pad, il primo quello uscito con la ps4 ha la lucetta con colore piu intenso, il secondo no, e non ha neanche le pellicole sopra i tasti, a voi le ha?
onestamente non ho capito.... sarà l'età che avanza, entrambi DS4?
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 12-02-2014, 19:15   #4923
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Su eurogamer c'è la preview di infamous

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non è molto rassicurante come preview. Hanno esaltato la riproduzione della città ed eventi atmosferici, ma lasciato all'ignoranza il succo del gioco: il gameplay. C'è modo di sapere che versione è stata data da provare? A un mese dall'uscita dubito cambi qualcosa nelle dinamiche e ia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 12-02-2014, 19:26   #4924
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27332
Quote:
Originariamente inviato da darkrufy Guarda i messaggi
Ragazzi ho 2 pad, il primo quello uscito con la ps4 ha la lucetta con colore piu intenso, il secondo no, e non ha neanche le pellicole sopra i tasti, a voi le ha?
Wat?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 12-02-2014, 19:36   #4925
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Su eurogamer c'è la preview di infamous

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bah, a me sto gioco non fa ne caldo ne freddo.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 12-02-2014, 19:46   #4926
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Non è molto rassicurante come preview. Hanno esaltato la riproduzione della città ed eventi atmosferici, ma lasciato all'ignoranza il succo del gioco: il gameplay. C'è modo di sapere che versione è stata data da provare? A un mese dall'uscita dubito cambi qualcosa nelle dinamiche e ia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Più che il gameplay l'interazione con l'ambient. Sarà il solito Infamous. Io mai giocato uno dunque prendo anche questo.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 12-02-2014, 19:49   #4927
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da darkrufy Guarda i messaggi
e non ha neanche le pellicole sopra i tasti, a voi le ha?
La pellicola sopra la parte lucida di Dpad e pulsanti? Si, il mio controller le aveva.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline  
Old 12-02-2014, 20:24   #4928
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Più che il gameplay l'interazione con l'ambient. Sarà il solito Infamous. Io mai giocato uno dunque prendo anche questo.
Mmm interazione con ambiente ridicola se "spari" alle auto e si bloccano semplicemente per strada senza scappare o far altro. Pali della luce che restano immuni a tutto, camionette che non esplodono se non coinvolte da altre esplosioni.. questa non è interazione. Poi se x interazione intendiamo guardare il panorama battuta a parte io ho avuto il primo. Orrendo di gameplay ed era graficamente pure brutto. Ora mostrano i muscoli della console, ma niente più pare. Per questo volevo capire che versione han testato. In ogni caso è un gioco che lascio venga spolpato per bene da altri, poi decido.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 12-02-2014, 20:29   #4929
darkrufy
Member
 
L'Avatar di darkrufy
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
La pellicola sopra la parte lucida di Dpad e pulsanti? Si, il mio controller le aveva.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
si, quello acquistato separatamente? per il resto dicevo la luce azzurra è meno accentuata in un Dpad
darkrufy è offline  
Old 12-02-2014, 20:52   #4930
zetalife
Senior Member
 
L'Avatar di zetalife
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1528
Se a qualcuno interessa vendo la mia ps4 ad un prezzo basso nel mercatino.
__________________
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline  
Old 12-02-2014, 21:09   #4931
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Mmm interazione con ambiente ridicola se "spari" alle auto e si bloccano semplicemente per strada senza scappare o far altro. Pali della luce che restano immuni a tutto, camionette che non esplodono se non coinvolte da altre esplosioni.. questa non è interazione. Poi se x interazione intendiamo guardare il panorama battuta a parte io ho avuto il primo. Orrendo di gameplay ed era graficamente pure brutto. Ora mostrano i muscoli della console, ma niente più pare. Per questo volevo capire che versione han testato. In ogni caso è un gioco che lascio venga spolpato per bene da altri, poi decido.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Il primo era un bellissimo gioco, secondo me uno dei migliori su PS3
Graficamente scarsino, ma il gameplay era davvero ottimo e coinvolgente e la storia raccontata davvero bene.
Il secondo era decisamente migliorato graficamente, ma assai meno coinvolgente come storia, purtroppo, anche se si lasciava giocare.
Adesso vediamo questo "Second son" sul quale spero davvero molto, anche perché da un po' di tempo non so più a cosa giocare con la PS4... (ma la cosa vale anche sulla One... )
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 12-02-2014, 21:39   #4932
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Il primo era un bellissimo gioco, secondo me uno dei migliori su PS3
Graficamente scarsino, ma il gameplay era davvero ottimo e coinvolgente e la storia raccontata davvero bene.
Il secondo era decisamente migliorato graficamente, ma assai meno coinvolgente come storia, purtroppo, anche se si lasciava giocare.
Adesso vediamo questo "Second son" sul quale spero davvero molto, anche perché da un po' di tempo non so più a cosa giocare con la PS4... (ma la cosa vale anche sulla One... )
concordo, gran gioco, mi son piaciuti entrambi (il 2 un po meno), cmq, a livello distruzione oggetti, nn credo che hanno fatto un passo indietro, dato che nei vecchi infamous pali della luce e automobili saltavano facilmente via, (comprese le persone che scappavo appena sparavi 2 fulmini), poi ovviamente provate a schiantarvi contro un palo e vedete se si sradica così facilmente .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 13-02-2014, 07:53   #4933
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Non è molto rassicurante come preview. Hanno esaltato la riproduzione della città ed eventi atmosferici, ma lasciato all'ignoranza il succo del gioco: il gameplay. C'è modo di sapere che versione è stata data da provare? A un mese dall'uscita dubito cambi qualcosa nelle dinamiche e ia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ragazzi, su Nextgame.it c'è un test di un'oretta del gioco e ne parlano benissimo esaltandone oltre al lato tecnico un gameplay molto profondo.
Come al solito la verità sarà nel mezzo, però mi sembra veramente un gran gioco.

Non posso lincare perchè sono al lavoro, cmnq è in home tra le news.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 13-02-2014, 09:30   #4934
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Fin'ora hanno seguito l'ordine dell'E3 (tralasciando Drive Club), quindi Don't Starve, Outlast, il prossimo se continuano dovrebbe essere Secret Ponchos




Mamma se è brutto....


Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Trailer per la Collector's Di Infamous Second Son:

http://www.youtube.com/watch?v=fndi18R8HhA
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Non è molto rassicurante come preview. Hanno esaltato la riproduzione della città ed eventi atmosferici, ma lasciato all'ignoranza il succo del gioco: il gameplay. C'è modo di sapere che versione è stata data da provare? A un mese dall'uscita dubito cambi qualcosa nelle dinamiche e ia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Bah, a me sto gioco non fa ne caldo ne freddo.
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Più che il gameplay l'interazione con l'ambient. Sarà il solito Infamous. Io mai giocato uno dunque prendo anche questo.
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
concordo, gran gioco, mi son piaciuti entrambi (il 2 un po meno), cmq, a livello distruzione oggetti, nn credo che hanno fatto un passo indietro, dato che nei vecchi infamous pali della luce e automobili saltavano facilmente via, (comprese le persone che scappavo appena sparavi 2 fulmini), poi ovviamente provate a schiantarvi contro un palo e vedete se si sradica così facilmente .
Io ho giocato e completato in toto tutti e due i capitoli precedenti e onestamente ancora mi domando perchè siano stati tanto osannati....
Comparto tecnico e gameplay a dir poco approssimativi e sceneggiatura da b-movie...nel secondo le cose sono leggermente migliorate ma mi hanno sempre dato l'impressione di essere giochi a budget e capacità degli sviluppatori ridotti.
Per non parlare poi della ripetitività di level e game design...

Nel complesso non brutti per carità ma resto perplesso dal successo ottenuto...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline  
Old 13-02-2014, 09:54   #4935
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io ho giocato e completato in toto tutti e due i capitoli precedenti e onestamente ancora mi domando perchè siano stati tanto osannati....
Comparto tecnico e gameplay a dir poco approssimativi e sceneggiatura da b-movie...nel secondo le cose sono leggermente migliorate ma mi hanno sempre dato l'impressione di essere giochi a budget e capacità degli sviluppatori ridotti.
Per non parlare poi della ripetitività di level e game design...

Nel complesso non brutti per carità ma resto perplesso dal successo ottenuto...
Beh, non è che parliamo di giochi dal chissà quale successo. Il primo Infamous è diventato famoso soprattutto dopo essere stato dato gratis quella volta che il PSN era stato hackato. Credo che il secondo abbia venduto meno.

Però è il primo titolo di un certo rilievo ad essere rilasciato per PS4, quindi mi sembra normale che venga osservato con attenzione.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 13-02-2014, 10:11   #4936
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2856
Ordinato i gommini salva pad

Inviato dal mio GT-I9505
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline  
Old 13-02-2014, 10:23   #4937
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io ho giocato e completato in toto tutti e due i capitoli precedenti e onestamente ancora mi domando perchè siano stati tanto osannati....
Comparto tecnico e gameplay a dir poco approssimativi e sceneggiatura da b-movie...nel secondo le cose sono leggermente migliorate ma mi hanno sempre dato l'impressione di essere giochi a budget e capacità degli sviluppatori ridotti.
Per non parlare poi della ripetitività di level e game design...

Nel complesso non brutti per carità ma resto perplesso dal successo ottenuto...
nn è mai stato osannato, e nn credo che abbia avuto chissà che successo, però è innegabile che sia un buon gioco, e sopratutto è uno dei pochi freeroaming decenti sulla piazza.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 13-02-2014, 10:35   #4938
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Si ma insomma nella penuria di titoli che c'è meglio di nulla no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 13-02-2014, 10:41   #4939
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Hideo Kojima elogia PS4. "Può renderizzare a 1080p e 60fps senza spremerla a fondo."

http://www.eurogamer.it/articles/201...-playstation-4



Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 13-02-2014, 10:49   #4940
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da ScaccoMatto_xD Guarda i messaggi
Credo che anche se conosci i codici non siano riportati nella confezione esterna, ma solo nella targhetta della console.

(del resto era così anche su ps3)
Veramente il numero della versione è presente sia sul fondo del box, sia sul fondo della macchina.

La versione CUH-1004A/B01 poi esiste sia cinese che giapponese ma quest'ultima la riconosci proprio perché è stato applicato un adesivo celeste "Made in Japan" sul fondo del box. La macchina all'interno di quest'ultimo riporta anch'essa la dicitura "Made in Japan".

Ieri ho fatto un salto al centro commerciale ed in entrambi i GameSoZZ non avevano PS4 disponibili (solo su prenotazione). Tanto per non perdere la fiducia del cliente verso il loro standard qualitativo, non sanno nulla della differenza Made in China/JAP, né hanno ricevuto direttive riguardo la sostituzione dei pad DS4 difettosi. Ineccepibili, come sempre.

Al Saturn, due negozi più in là, ne avevano una carriolata... cinesi.
Chissà perché stanno tutte li?

La ricerca continua.

Ultima modifica di 3D Prophet III : 13-02-2014 alle 10:56.
3D Prophet III è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v