Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2012, 15:46   #41
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Utenti che dal 4 sono passati al 4S (mettiamo pure che ci abbiano rimesso solo 150 € come dici tu ) , per ritrovarsi un terminale che dal precedente nell'uso (reale) quotidiano in cosa differisce ???? praticamente in niente , imho questi sono utenti
No, è che tu non sai nemmeno di cosa parli.

Io ho il 4 ed un mio collega ha appena cambiato il 3GS con il 4S.
Il database filemaker dell' azienda con filemaker GO gira nettamente meglio sul 4S che sul mio, allo stesso modo di come è migliorato da iPad 1 ad iPad 2.

Quindi ad esclusione delle 4 cazzatine che girano sul web, giochini e balle varie resto fermamente convinto che per farsi un' idea magari le mani sui terminali vanno messe per più che 10 secondi dentro al centro commerciale, sopratutto se poi le si vuole spacciare per realtà assolute quando non lo sono.

Poi se invece la questione è sempre quella di far prendere aria alle corde vocali il discorso cambia .
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 15:48   #42
sgsgsfgsgsfgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
La storia del web piena di gente col terminale rotto mi sembra la classica sparata di quando non si sa che dire... perchè come ti hanno già detto, è altrettanto pieno di gente che problemi non ne ha mai avuti. E poi ti ricordo che ci sono anche utenti apple a cui è esploso il cellulare... o sbaglio? o quelli con problemi di ricezione... niente è perfetto, i problemi sono diffusi su tutte le piattaforme.
detto ciò sicuramente è vero che aggiornare su ios è più facile ed è ufficiale, ma , almeno per me, la cosa non comporta un valore aggiunto, dato che col cell ci smanetto un po... anzi per me è un valore aggiunto proprio lo smanettarci e poterci fare quello che voglio, non mi piacciono i sistemi chiusi.
Dove l'ho detto??
A parte che installare rom non ufficiali è difficoltoso oltre che illegale...
La cerchia di persone a cui interessa questo è minima rispetto a quelli che desiderano il pieno supporto,ufficiale,da ciò che hanno acquistato.


Quote:
Il touch fluido a quanto pare oggi lo hanno tutti,molti addirittura una spanna sopra ad ios.il superamoled in qualità di neri e colori il retina se lo mangia.la stessa facilità d'uso è presente anche negli os alternativi eh,solo che molti non ne fanno motivo di marketing,il design si,non è niente male,ma non dimentichiamoci che ora come ora il supporto annuale lo hanno anche altri marchi,suvvia apriamo gli occhi,avrà innovato il primo iphone,ma ora è lui che insegue...
Ambhè certo la classica storiella dell'uovo di Colombo...la conosci vero?
Dopo aver visto come fare sono capaci tutti a farlo restare in piedi,anche mia nonna!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 15:56   #43
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7435
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Dove l'ho detto??
A parte che installare rom non ufficiali è difficoltoso oltre che illegale...
La cerchia di persone a cui interessa questo è minima rispetto a quelli che desiderano il pieno supporto,ufficiale,da ciò che hanno acquistato.
L'hai detto nel post della pagina addietro.
Quella dell' illegalità nel cambiare rom mi è nuova... lg stessa fornisce garanzia ai terminali modificati dagli utenti. se fosse illegale come dici la garanzia andrebbe a farsi benedire.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:07   #44
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
L'hai detto nel post della pagina addietro.
Quella dell' illegalità nel cambiare rom mi è nuova... lg stessa fornisce garanzia ai terminali modificati dagli utenti. se fosse illegale come dici la garanzia andrebbe a farsi benedire.
Installare rom custom non è illegale, fa solo decadere la garanzia, cosi come la fa decadere fare il root del telefono...solo lg tollera le due cose sui suoi telefoni.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:09   #45
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7435
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Installare rom custom non è illegale, fa solo decadere la garanzia, cosi come la fa decadere fare il root del telefono...solo lg tollera le due cose sui suoi telefoni.
ah ecco, mi sembrava...
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:11   #46
BrandFX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prato
Messaggi: 83
L'iphone è un telefono per le "masse",Android è per chi vuole usare un minimo d'intelleto su uno strumento di grandissimo valore informatico con tantissime potenzialità/funzioni.
Non metterei mai in mano un Android in mano al classico discotecaro/fighetto/ignorante di turno come non darei mai una ferrari ad una un nonnino di 90 anni con mezze diotrie. Quindi in definitiva la gente fa bene a prendersi iphone....noi smanettoni dobbiano ringraziare Google che ci abbia dato la possibilità di avere un sistema operativo assolutamente OPEN e plasmabile a nostro piacimento. Io sono fra quelli che sperano che il sistema Android non diverrà mai di moda o tendenza altrimenti avremo la fine di questo bellissimo S.O.

Gente,comprate iphone che è la scelta migliore!!!
BrandFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:16   #47
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da BrandFX Guarda i messaggi
L'iphone è un telefono per le "masse",Android è per chi vuole usare un minimo d'intelleto su uno strumento di grandissimo valore informatico con tantissime potenzialità/funzioni.
Non metterei mai in mano un Android in mano al classico discotecaro/fighetto/ignorante di turno come non darei mai una ferrari ad una un nonnino di 90 anni con mezze diotrie. Quindi in definitiva la gente fa bene a prendersi iphone....noi smanettoni dobbiano ringraziare Google che ci abbia dato la possibilità di avere un sistema operativo assolutamente OPEN e plasmabile a nostro piacimento. Io sono fra quelli che sperano che il sistema Android non diverrà mai di moda o tendenza altrimenti avremo la fine di questo bellissimo S.O.
Guarda che i telefoni android stanno in mano anche a ragazzini, ragazze e persone di mezza età, tutte persone che non smanettano neanche se gli dai un milione di euro.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:23   #48
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da BrandFX Guarda i messaggi
L'iphone è un telefono per le "masse"
E' un vero peccato che tu sia smentito dal fatto che Android detenga la maggioranza tra i sistemi operativi al momento pare sia più di massa Android

Quote:
Android è per chi vuole usare un minimo d'intelleto su uno strumento di grandissimo valore informatico con tantissime potenzialità/funzioni.
iOS è invece per quelli che intelletto lo scrivono con 2 T?

Quote:
Non metterei mai in mano un Android in mano al classico discotecaro/fighetto/ignorante di turno come non darei mai una ferrari ad una un nonnino di 90 anni con mezze diottrie.
Da questa tua affermazione se ne deve dedurre che necessariamente il possessore di iPhone deve essere discotecaro/fighetto/ignorante ?

Un plauso all' intelligenza dell' affermazione, sono strabiliato da cotanta profondità di pensiero

Quote:
Quindi in definitiva la gente fa bene a prendersi iphone....noi smanettoni dobbiano ringraziare Google che ci abbia dato la possibilità di avere un sistema operativo assolutamente OPEN e plasmabile a nostro piacimento. Io sono fra quelli che sperano che il sistema Android non diverrà mai di moda o tendenza altrimenti avremo la fine di questo bellissimo S.O.

Gente,comprate iphone che è la scelta migliore!!!
Anche se dubito che sia stato Android a ridurti così ed ammesso che sia proprio necessario classificare le persone in base al cellulare che usano forse l' avere un iPhone non mi dispiace nemmeno tanto .

Sarei curioso, arrivati a questo punto, di sapere quali sono gli epiteti per i possessori di Blackberry, Symbian e WP
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:26   #49
super77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Una su tutte nokia con il simbyan,che è il papà degli smarthpone,ma potrei anche citarti il più recente note di samsung che fonde tablet e smart.
Assistente vocale e comandi vocali,siamo lì.

Il touch fluido a quanto pare oggi lo hanno tutti,molti addirittura una spanna sopra ad ios.il superamoled in qualità di neri e colori il retina se lo mangia.la stessa facilità d'uso è presente anche negli os alternativi eh,solo che molti non ne fanno motivo di marketing,il design si,non è niente male,ma non dimentichiamoci che ora come ora il supporto annuale lo hanno anche altri marchi,suvvia apriamo gli occhi,avrà innovato il primo iphone,ma ora è lui che insegue...
glorificare simbyan e dire che fare un display + grande sia una innovazione... ma per favore.
Inoltre dire che ci sono touch + fluidi e superamoled con COLORI migliori significa che sei la dimostrazione che sei tu che ti sei fatto il lavaggio del cervello col Marketing di Samsung.
E' dimostrato da tutti i test che qualunque amoled è tutto tranne che un riferimento sui colori.
Così come i numeri dei Mhz (su architetture pure differenti) non fanno la fluidità. I lag sono assodati in Android per via dell'architettura che mette in secondo piano il layer dell'interfaccia grafica, ed è nell'uso che questo si nota.
Windows Phone è la dimostrazione che la fluidità dipende dall'ottimizzazione tra soft/hardware e non basteranno 4 core e 2 Ghz ha cambiare la situazione.
super77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:38   #50
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
No, è che tu non sai nemmeno di cosa parli.

Io ho il 4 ed un mio collega ha appena cambiato il 3GS con il 4S.
Il database filemaker dell' azienda con filemaker GO gira nettamente meglio sul 4S che sul mio, allo stesso modo di come è migliorato da iPad 1 ad iPad 2.

Quindi ad esclusione delle 4 cazzatine che girano sul web, giochini e balle varie resto fermamente convinto che per farsi un' idea magari le mani sui terminali vanno messe per più che 10 secondi dentro al centro commerciale, sopratutto se poi le si vuole spacciare per realtà assolute quando non lo sono.

Poi se invece la questione è sempre quella di far prendere aria alle corde vocali il discorso cambia .
Dio mio ma sarete si e no il 5% degli acquirenti di iphone che usano app professionali come filemaker GO , il restante 95% degli utilizzatori di iphone usa quelle che tu chiami 4 cazzatine , dove il 4 è identico in tutto e per tutto al 4S senza SE ne Ma ... che poi mi piacerebbe proprio vedere quanto meglio gira filemaker Go sul 4s a dispetto del 4
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:58   #51
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Non mi spiego perchè quando si parla di iPhone si scatena il putiferio

No veramente, mi piacerebbe capire la causa scatenante.
Qui si va oltre il concetto di Funboy di questa o quella marca, qui diventa uno scontro sociale, uno sfogo di frustrazioni o di qualcosa che sfugge alla normale comprensione.

Si passa dai commenti denigratori all'oggetto, alla persona che lo compra e lo utilizza, bollando il tutto con epiteti diversi, poi all'improvviso per senso di compensazione arrivano i difensori che ne fanno dell'oggetto quasi un credo mistico, la filosofia unica e vincente.

Definendo i denigratori come "primi" e i difensori come "secondi" mi viene da chiedere:

I primi sono la causa dei secondi oppure i secondi diventano così per colpa dei primi.?..

Ultima modifica di Pier2204 : 24-01-2012 alle 17:05.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 17:06   #52
super77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Dio mio ma sarete si e no il 5% degli acquirenti di iphone che usano app professionali come filemaker GO , il restante 95% degli utilizzatori di iphone usa quelle che tu chiami 4 cazzatine , dove il 4 è identico in tutto e per tutto al 4S senza SE ne Ma ... che poi mi piacerebbe proprio vedere quanto meglio gira filemaker Go sul 4s a dispetto del 4
E' ovvio che arrivati al massimo ottenibile come fluidità oltre non si può andare, il tuo discorso è come criticare uno che spende soldi per una cpu/scheda grafica moderna che nell'uso quotidiano di windows è uguale senza SE ne MA ...

Ovvio che da questo punto di vista su android la differenza è ancora percettibile, ma anche qui facendo il tuo ragionamento che differenza puoi avere se non nell'uso di applicativi?

Questi discorsi sono incomprensibili sopratutto su un sito dove si discute di tecnologia
super77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 17:42   #53
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Utenti che dal 4 sono passati al 4S (mettiamo pure che ci abbiano rimesso solo 150 € come dici tu ) , per ritrovarsi un terminale che dal precedente nell'uso (reale) quotidiano in cosa differisce ???? praticamente in niente , imho questi sono utonti



Pesciolone = tontolone che in questo caso si fa abbindolare per bene dal marketing Apple , è riferito ad un utente che dal 4 passa al 4S
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Dio mio ma sarete si e no il 5% degli acquirenti di iphone che usano app professionali come filemaker GO , il restante 95% degli utilizzatori di iphone usa quelle che tu chiami 4 cazzatine , dove il 4 è identico in tutto e per tutto al 4S senza SE ne Ma ... che poi mi piacerebbe proprio vedere quanto meglio gira filemaker Go sul 4s a dispetto del 4
non capisco perchè una persona che spende i propri risparmi come meglio crede debba venir bollata da qualcuno come una persona tonta, che si è fatta abbindolare ecc ecc


5gg per flame
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 17:46   #54
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da solosamp Guarda i messaggi
Mi permetto di spendere 2 parole premetto che io non ho un iphone ma un terminale windows phone 7 ,quello che mi da da pensare non è l'articolo in se ma il fatto che come al solito suscita la rabbia di chi è contro Apple a prescindere qui non si parla di quale terminale è meglio ma di fatturato e vendite.
Ogni articolo pubblicato da questo ma anche da altri siti se parla di Apple si trasforma in un pretesto per fare una guerra tra Apple e altri ,la mia domanda è perche?
Per non parlare delle incongruenze di molte persone... esempio esce un articolo su un samsung galaxi xxx e rotti, similare al precedente modello ma più aggiornato a livello hardware tutti contenti e si discute sul prodotto presentato,stesso articolo ma sponda Apple vedi Iphone 4s scaffale è uguale all'altro(per altro non è vero) e dell'articolo in se neanche una parola.
E poi finiamola con le leggende metropolitane secondo cui chi prende un prodotto Apple lo fa perche è un pescione mentre chi compra altro è un grande intenditore,io per primo se compro un prodotto e quest'ultimo non mi soddisfa con il c....o che lo ricompro.....
Morale se io compro un windows phone, un Android, o un Iphone sono solo caxxi miei e come tale voglio e devo essere rispettato finiamola di fare la guerra a questo o a quello è ridicolo.
Tutti i terminali hanno pregi e difetti nessuno escluso ......
Purtroppo tra i non apple user sei un'eccezione invece della regola. Cmq quotone al tuo post.
Come al solito il thread è andato in vacca per gli stessi motivi ricorrenti.....
Anche se sinceramente ha stancato sentirsi dare dell'utonto se non peggio perché ho speso come meglio credo i MIEI soldi!!!!!
Oramai nessuno si ricorda l'argomento del thread, aspettiamo questi dati per vedere se anche con un "mezzo aggiornamento" hanno fatto il botto di vendite. Concordo che molti acquirenti sono quelli passati dal 3G-3GS al 4S che è segno di fedeltà al marchio perché evidentemente c'è soddisfazione tra i clienti e non come si vuol far passare perché abbindolati da chissà quali forza oscure del marketing. Ovviamente c'è anche una parte d'utenza che lo ha comprato per il marketing/moda..... ma è questo lo scopo del marketing e credetemi che Samsung, per citarne una, pagherebbe qualsiasi cifra per un marketing del genere. Io sono soddisfatto del cambio e questa è una mia considerazione personale alla quale nessuno può obiettare. Per qualcun'altro è meglio un Android che tanto si trovano le ROM custom in giro.... libero di crederlo e comprare altro senza però nessun diritto ad imporre il suo pensiero bollando chi non ha interesse a cercarsi le ROM come poco intelligente.

Ultima modifica di unfaced12 : 24-01-2012 alle 17:56.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 17:49   #55
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Purtroppo tra i non apple user sei un'eccezione invece della regola. Cmq quotone al tuo post.
Come al solito il thread è andato in vacca per gli stessi motivi ricorrenti.....
Anche se sinceramente ha stancato sentirsi dare dell'utonto se non peggio perché ho speso come meglio credo i MIEI soldi!!!!!
evitiamo di alimentare i flame

ammonizione
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 18:17   #56
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi

Sarei curioso, arrivati a questo punto, di sapere quali sono gli epiteti per i possessori di Blackberry, Symbian e WP


E ci dai retta pure, ad uno che in 11 anni ha scritto 60 post, probabilmente è troppo impegnato con fisboo per scrivere su un sito di tecnologia, e meno male che dice di essere uno smanettone.
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 18:29   #57
help4desk
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi

Il touch fluido a quanto pare oggi lo hanno tutti,molti addirittura una spanna sopra ad ios.il superamoled in qualità di neri e colori il retina se lo mangia.la stessa facilità d'uso è presente anche negli os alternativi eh,solo che molti non ne fanno motivo di marketing,il design si,non è niente male,ma non dimentichiamoci che ora come ora il supporto annuale lo hanno anche altri marchi,suvvia apriamo gli occhi,avrà innovato il primo iphone,ma ora è lui che insegue...
L'innovazione del primo iphone (e dei successivi) è tale per cui gli altri sono ancora a distanza siderale non tanto nelle features che interessano a pochi, ma nell'esperienza d'uso che è importantissima per il 90% delle persone.
Il touch fluido in un android lo devo ancora vedere (e con me molti che in ufficio si sono adattati al galaxy s2, tutt'altro che intuitivo). Quanto al supporto, quanti smartphone conosci del 2009 che siano ancora supportati come il 3gs?
Buona serata
help4desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 19:15   #58
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7435
Quote:
Originariamente inviato da help4desk Guarda i messaggi
Il touch fluido in un android lo devo ancora vedere (e con me molti che in ufficio si sono adattati al galaxy s2, tutt'altro che intuitivo)
Mah, forse abbiamo visto 2 film diversi... ho provato giusto ieri un optimus dual ( che tra parentesi ormai costa 270€ ), e il touch è fluidissimo.... ed era froyo eh.
il mio optimus one ogni tanto incespica un poco, ma parliamo di un terminale da 99€, c'è una lieve differenza....
per caricare skebby il 3g 8gb della mia morosa impiega una decina di secondi ( e il cell è pulito ) mentre col mio scrauso l' apertura è istantanea. Sarà che il 3g è il più vecchio, ma partiva comunque da una fascia altissima.
il tutto per esperienza personale.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 19:42   #59
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
per caricare skebby il 3g 8gb della mia morosa impiega una decina di secondi ( e il cell è pulito ) mentre col mio scrauso l' apertura è istantanea. Sarà che il 3g è il più vecchio, ma partiva comunque da una fascia altissima.
Il 3g ha una cpu arm11 a 412 mhz, e 128 mb di ram...più o meno le stesse caratteristiche del mio nokia 5800, se fatica un po' ad aprire i programmi non ci vedo niente di strano.
Le fasce di prezzo sono diverse, però il 3g è un telefono del 2008, mentre l'optimus one è del 2010, è difficile fare paragoni tra le fasce di prezzo...senza contare che i telefoni apple non calano di prezzo come quelli degli altri produttori.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 19:48   #60
solosamp
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Utenti che dal 4 sono passati al 4S (mettiamo pure che ci abbiano rimesso solo 150 € come dici tu ) , per ritrovarsi un terminale che dal precedente nell'uso (reale) quotidiano in cosa differisce ???? praticamente in niente , imho questi sono utonti



Pesciolone = tontolone che in questo caso si fa abbindolare per bene dal marketing Apple , è riferito ad un utente che dal 4 passa al 4S
E allora? secondo te quanti sono quelli che dal precedente galaxy sono passati al nuovo? e in definitiva ma non sono soldi loro?
Se uno vuole spendere x euro per passare ad un nuovo terminale ti crea dei problemi?
Ripeto i prodotti Apple sono validi esattamente come gli altri ne più ne meno ne consegue che se vendono in questa maniera un motivo c'è..............
E poi dare del tonto ad una persona è da maleducati e spesso donota il carattere di una persona che non riuscendo a convicere(nemmeno se stesso)nessuno delle sue idee offende.
solosamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1