Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2015, 16:30   #2541
gixio58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
ragazzi ho trovato un pc seguente:
cpu amd phenom x4 960t 3,0 ghz overclocckabile
ram 4gb ddr2 espandibile a 8
scheda madre asus Asus M4A79 Deluxe

Meglio un i3 4130 che questo secondo voi per il dolphin?
Fatemi sapere.
meglio l'I3.
gixio58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 16:38   #2542
gixio58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 259
Salve ragazzi, ho un problema: non riesco ad impostare Resident Evil Zero in italiano (negli altri giochi non ho questo problema). E dire che all'interno dell'emulatore ho impostato tutto in ita (il gioco parte, ma dopo l'accesso alla memory card viene localizzato in inglese) . Cosa stranissima: sul portatile non ho questo problema, inutile dire che il gioco è lo stesso, ma (non prendetemi per matto, grazie) li' ho Win 7 in italiano, mentre sul fisso, dove c'è tale problema, è in inglese.

Chi ci capisce è bravo
gixio58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:03   #2543
gixio58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da gixio58 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho un problema: non riesco ad impostare Resident Evil Zero in italiano (negli altri giochi non ho questo problema). E dire che all'interno dell'emulatore ho impostato tutto in ita (il gioco parte, ma dopo l'accesso alla memory card viene localizzato in inglese) . Cosa stranissima: sul portatile non ho questo problema, inutile dire che il gioco è lo stesso, ma (non prendetemi per matto, grazie) li' ho Win 7 in italiano, mentre sul fisso, dove c'è tale problema, è in inglese.

Chi ci capisce è bravo
ho risolto, ho copiato tutti i files di configurazione/memory card dall'altro PC e adesso và in italiano.
gixio58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 17:26   #2544
maxx powerr
Member
 
L'Avatar di maxx powerr
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 141
Ciao ragazzi, ho un problema che vedo è capitato a diverse persone. In pratica avvio new super mario bros wii ma rimane una schermata nera con in giallo le caratteristiche del mio pc. Da li non si schioda neanche dopo 5 minuti. Che posso provare?
__________________
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52
maxx powerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 08:47   #2545
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2439
visto che ho cambiato hard disk vorrei passare i salvataggi i donkey kong sul nuovo dolphin... quale file devo andare a copiare? in che cartella risiedono i salvataggi? grazie
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 09:46   #2546
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Ma i salvataggi della wii si possono importare?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 16:15   #2547
jackaxx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 69
Salve a tutti! C'è un modo per trasferire i salvataggi effettuati con dolphin su una console wii tramite sd??
jackaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 10:25   #2548
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Ragazzi anche in privato mi dite dove posso prendere la sensor bar e il nuncunk a prezzi bassi, grazie.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 19:24   #2549
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Qualcuno può darmi qualche opinione su questi giochi:
  • The Legend Of Zelda: Twilight Princess
  • The Legend of Zelda: The Wind Waker
  • The Legend of Zelda: Skyward Sword
Vorrei sapere come girano su Dolphin e come sono le prestazioni
Io vorrei giocarci con un CPU Intel e8500 e ATI 4850 512MB.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 11:04   #2550
andreapriolo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ragazzi anche in privato mi dite dove posso prendere la sensor bar e il nuncunk a prezzi bassi, grazie.
sarei interessato anche io, se qualcuno puo' dare una mano, ringrazio anticipatamente
andreapriolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 12:44   #2551
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Vorrei tradurre i menù ecc.. di bleach versus crusade che ho su dolphin,qui http://www.sixfortyfive.com/bleachvc/ ,usa un certo metodo ma non riesco a capire se funzioni anche su dolphin o si faccia in maniera diversa,potreste aiutarmi?
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 17:34   #2552
DISTRUCTOR_ITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 532
ho il dolphin provato donkey kong gira bene devo congigurare il pad ps4 come si configura anziche andare a destra va a sinistra anziche andare a sinistra va a destra aiuto
DISTRUCTOR_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 14:01   #2553
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Qualcuno può darmi qualche opinione su questi giochi:
  • The Legend Of Zelda: Twilight Princess
  • The Legend of Zelda: The Wind Waker
  • The Legend of Zelda: Skyward Sword
Vorrei sapere come girano su Dolphin e come sono le prestazioni
Io vorrei giocarci con un CPU Intel e8500 e ATI 4850 512MB.
twilight princess secondo me e' il meglio dei tre.
gli altri due li metterei allo stesso livello.
prova a spingere un po' la cpu perche' probabilmente non e' sufficiente per farli girare a pieni fps
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 11:23   #2554
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Eh infatti ho provato con Skyward Words e non va proprio fluidissimo. Normalmente sono titoli che girano a 30FPS giusto ?
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 06:51   #2555
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Alloraaaaa... Mi sono già letto 30 pagine di thread, ma adesso voglio la pappa pronta
Se voglio giocare decentemente, ho naturalmente bisogno dei controller, che sono 1 wiimote, 2 nunchuk 3 sensorbar.
Non ho la console, ergo devo comprare tutto.
Visto che vi sono state diverse revisioni di controller da quello che ho capito, cosa mi conviene comprare? Cineserie varie vanno bene? C'è qualcosa in particolare su cui stare attenti?
La sensorbar si trova anche usb, il resto é solo Bluetooth?
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 09:00   #2556
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Alloraaaaa... Mi sono già letto 30 pagine di thread, ma adesso voglio la pappa pronta
Se voglio giocare decentemente, ho naturalmente bisogno dei controller, che sono 1 wiimote, 2 nunchuk 3 sensorbar.
Non ho la console, ergo devo comprare tutto.
Visto che vi sono state diverse revisioni di controller da quello che ho capito, cosa mi conviene comprare? Cineserie varie vanno bene? C'è qualcosa in particolare su cui stare attenti?
La sensorbar si trova anche usb, il resto é solo Bluetooth?
I controller servono originali. Altrimenti danno problemi.
Con quello che spendi a prenderli nuovi (50€ circa) ci prendi una Wii usata.
Se non sei un fanatico della risoluzione o vuoi moddare i giochi pensa alla console usata, altrimenti compra il tutto tranquillamente da Amazon e simili e gioca felice col tuo emulatore
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 19:58   #2557
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Su Amazon trovi la sensorbar della Mayflash, l'unica decente per PC. Il wiimote si attiva grazie alla sensorbar... è wireless.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:44   #2558
Lorys21
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 143
Bella guida
Lorys21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 18:12   #2559
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Sto cercando di fare emulare all'ultima versione disponibile Xenoblade ma ho qualche problema.
Più che altro ho provato inserire le texture per la configurazione del pad ma non me le prende, sapere come mai?

Edit: Dopo averci smanettato un oretta ho trovato
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 08-12-2015 alle 08:53.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 19:50   #2560
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Come fa un thread del genere ad esser morto?
Ieri in preda alla nostalgia mi sono messo a smanettare e ho preparato i backup dei miei giochi preferiti per GC/Wii (gelosamente custoditi) e ho configurato il Dolphin, versione custom (Ishiikura) + SweetFX.
SweetFX mi sa che ora non mi serve più dato che gestisco tutto dalle opzioni video dell'emulatore modificato, che dire, una meraviglia
Coi pacchetti HD che ho messo poi, ragazzi, è davvero la rinascita di Nintendo quest'emulatore!!!!
Devo solo risolvere un crash che si verifica ogni volta che termino una rom ( ) però per il resto è una bomba incredibile!
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v