Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2007, 21:50   #1
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
passaggio vodafone-> altro operatore solo per avere l'offerta per rimanere...

mia sorella ha fatto il passaggio da vodafone a tim, la vodafone l'ha subito contattata per proporgli di rimanere con loro...500€ di chiamate verso vodafone e fissi senza limiti di tempo e per un'anno 6 cent il costo delle chiamate verso gli altri operatori...è proprio questa l'offerta?? perchè ero tentato di andare domani in un centro tim a fare il passaggio per averla anch'io....
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:35   #2
obefix
Senior Member
 
L'Avatar di obefix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
mia sorella ha fatto il passaggio da vodafone a tim, la vodafone l'ha subito contattata per proporgli di rimanere con loro...500€ di chiamate verso vodafone e fissi senza limiti di tempo e per un'anno 6 cent il costo delle chiamate verso gli altri operatori...è proprio questa l'offerta?? perchè ero tentato di andare domani in un centro tim a fare il passaggio per averla anch'io....
tempo fa ho fatto richiesta di passare da tim a vodafone, due giorni dopo mi ha chiamato un operatrice tim che mi ha detto che se rimanevo loro cliente mi venivano regalati 150 euro di traffico voce e sms..

ho accettato al volo
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 15:08   #3
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
ero tentato di farlo anche io. sapete se lo fanno anche per il passaggio ad altri operatori, ad esempio da vodafone a tre? no perchè pensavo quest'ultima per un certo piano tariffario, quindi nel caso non mi contattino starei parato.

altra cosa, ma se accetti la proposta poi non sei vincolato a restare con loro vita natural durante vero?
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 15:14   #4
Self__Gig
Senior Member
 
L'Avatar di Self__Gig
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 644
si chiama bonus80, hai cioè un bonus di 80 euro mensili per la durata di 6 mesi spendibile verso numeri vodafone e fissi
__________________
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 15:15   #5
Self__Gig
Senior Member
 
L'Avatar di Self__Gig
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
ero tentato di farlo anche io. sapete se lo fanno anche per il passaggio ad altri operatori, ad esempio da vodafone a tre? no perchè pensavo quest'ultima per un certo piano tariffario, quindi nel caso non mi contattino starei parato.

altra cosa, ma se accetti la proposta poi non sei vincolato a restare con loro vita natural durante vero?
- funziona anche con altri operatori... naturalmente non è d'obbligo che ti chiamino per l'offerta... però!

- non sei vincolato
__________________
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 19:07   #6
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
spetta spetta... bonus 80 implica che questo sia un bonus, e che quindi scade di mese in mese? e che presumo quindi non ti dia punti vodafone one?

se è così... beh non è proprio il massimo...
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 23:55   #7
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
spetta spetta... bonus 80 implica che questo sia un bonus, e che quindi scade di mese in mese? e che presumo quindi non ti dia punti vodafone one?

se è così... beh non è proprio il massimo...
che volevi...ti pagassero anche il mutuo della casa???

ti danno 80 euro al mese da spendere verso vodafone e fissi ( in pratica puoi sostituire il cell al telefono di casa per fare le chiamate) le altre chiamate agli altri operatori costano 6 cent al minuto...una volta esaurito il bonus puoi ripassare alla tim sperando in una nuova chiamata....
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 00:14   #8
Self__Gig
Senior Member
 
L'Avatar di Self__Gig
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
spetta spetta... bonus 80 implica che questo sia un bonus, e che quindi scade di mese in mese? e che presumo quindi non ti dia punti vodafone one?

se è così... beh non è proprio il massimo...
eheh.. pure che ti lamenti?

che vuoi di più? sono 80 euro al mese che puoi spendere come ti pare verso vodafone e fissi... buttali via!
__________________
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 02:12   #9
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
no vabbè, me lo immaginavo, ma speravo che fossero credito vero... boh, mo vediamo un pò
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 08:26   #10
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
no vabbè, me lo immaginavo, ma speravo che fossero credito vero... boh, mo vediamo un pò
no magari di credito vero ti danno solo i 10 euro che hai speso x fare il passaggio all'altro operatore: a me almeno vodafone fece così.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 11:04   #11
Self__Gig
Senior Member
 
L'Avatar di Self__Gig
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 644
il credito puro lo puoi maturare se ti attivano Eurobonus (ti ricarichi cioè di 1 euro ogni 30 minuti di chiamate ricevute)
__________________
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v