Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2017, 13:27   #9541
4ttil4
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7
Buongiorno,

giocabile sicuramente, anzi molti pro usano tastiera e mouse.
Tuttavia è molto soggettivo, per me con un hotas è proprio un'altro pianeta...
4ttil4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 18:11   #9542
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Messo adesso in download da Steam, spero di non perdermi tra le mille funzioni e comandi.
Se avete consigli per neofiti come me ve ene sarei grato
Per adesso sto leggendo le varie guide e la prima pagina del thread, spero che basti per non farmi demordere
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 14:13   #9543
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
mouse e tastiera sono usati penso almeno dalla metà dei giocatori. Io uso trackball e tastiera e mi trovo benissimo.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 10:02   #9544
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Cosa mi sono perso in questi anni....provato nel weekend, potrei perdermi letteralmente parlando, tra salti, attracchi ed esplorazioni, ha un livello di immersione mai trovato in tutti gli altri generi fin'ora giocati.

Pur avendo fallito molte missioni iniziali per errori nella gestione del carico, o per esser rimasto nello spazio profondo senza carburante, lo sconforto è subito passato con i primi crediti ottenuti....mi sono quasi emozionato

Ho provato ad utlizzare maouse e tastiera, e tastiera con joypad, mi trovo molto meglio con la prima combinazione, se continua a prendermi così tanto forse farò un tentativo con un HOTAS, soprattutto per l'utilizzo abbinato all'Oculus.

In questi giorni migliorerò lo spazio del cargo e la scorta di carburante per poter accumulurare più crediti con i trasporti, poi passerò ad una nuova nave, credo che farò il cacciatore di pirati
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 11:58   #9545
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ben trovato! Elite nel primo periodo di "luna di miele" é come una droga
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 13:31   #9546
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Benvenuto anche da parte mia.

Io sono a 2400 ore, per cui direi che a volte il matrimonio, seppure con alti e bassi, regge bene la prova del tempo.

Purtroppo non riesco ad upgradare la mia connessione a fttc, quindi la mia esperienza di multiplayer ne risente molto. Diversamente sarei ancora più immerso.

Ma il mio Commander va avanti lo stesso.

Questo forum va a periodi, a volte è un po' spento, ma in generale se chiedi ottieni risposta.

Discord è il mezzo migliore per accompagnare Elite. Entra nei gruppi che condividono il tuoi interessi e tutto sarà più appagante.



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 14:11   #9547
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Grazie ad entrambi

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Discord è il mezzo migliore per accompagnare Elite. Entra nei gruppi che condividono il tuoi interessi e tutto sarà più appagante.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Seguirò il tuo consiglio
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 15:20   #9548
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Mi iscrivo anche io

in game CMDR erConte
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 15:27   #9549
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche io

in game CMDR erConte
Daje!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 15:28   #9550
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Dimenticavo io sono CMDR Parzibal
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 08:19   #9551
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
benvenuti a tutti. Io dopo il tour de force del primo periodo ho smesso di giocare, ma è tutto li pronto, in attesa che rilascino aggiornamenti che mi facciano tornare la voglia!!!

Qualcuno ha detto missioni in Co-op magari?
__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 09:58   #9552
pista74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 153
Ciao a tutti, ho un piccolo gruzzoletto di 24 milioni da parte, e vorrei spenderli in una nave da combattimento, non ho horizon, la asp explorer potrebbe essere una discreta nave o mi conviene aspettare?
__________________
*MSI z97m gaming * Intel core I7 4790k @ 4,4 ghz * 2 x 8 gb ddr 3 hyperx * Arctic Freezer 13 * radeon 5700 xt 8 gb * SSD nvme silicon power 500gb * HDD Seagate 2tb * HDD Toshiba 2 tb *

Trattative concluse: piaggio98, foglius, danny-36, cartmanland, amon.akira
pista74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 10:10   #9553
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Vai di Vulture, senza se e senza ma:

https://eddp.co/u/o5K6NHra

Se vuoi risparmiare non comprare i Military Grade Composite, altrimenti rischi di sforare!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 14:15   #9554
pista74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 153
Molto interessante, per ora ho dovuto prendere un asp exp per fare mission e salire di rank per la federazione. a 55 ursae majoris
__________________
*MSI z97m gaming * Intel core I7 4790k @ 4,4 ghz * 2 x 8 gb ddr 3 hyperx * Arctic Freezer 13 * radeon 5700 xt 8 gb * SSD nvme silicon power 500gb * HDD Seagate 2tb * HDD Toshiba 2 tb *

Trattative concluse: piaggio98, foglius, danny-36, cartmanland, amon.akira
pista74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 17:18   #9555
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
E così è finito il CG di Hehe.

Giusto per provare a ravvivare il forum vi racconto qualcosa.

Ho utilizzato tutte le modalità di gioco: solo per farmare (ho tirato su un centinaio di milioni con le missioni), mobius per conoscere un po' di gente, open per vedere che aria tirava.

E vi dico che l'aria era piuttosto triste.
I player per lo più non si schierano, rimangono neutrali mentre aspettano i wingman, per poi assestare la gankata, o almeno provarci.

Le mie brevi run in CZ, sempre schierato per la fazione anarchica e attaccando solo navi federali rosse sul radar, sono risultate in:

Kill di un Vulture competent, probabilmente non ingegnerato. Mossa un po' lame da parte mia ma ero eccitato per la situazione, CZ in open, che da secoli non provavo.

Ingaggio di una Corvette elite.
Dopo un paio di minuti, nei quali ho volato discretamente riuscendo ad evitare il fuoco nemico, ho commesso errori che mi hanno esposto a 2 Huge beam fissi.
Mentre mi allontanavo per sparare la prima coppia di celle del mio FdL , un trollone neutrale ha silurato gli scudi della Corvette.
Scambio di insulti in chat fra di loro, intanto io mi sono mestamente disimpegnato.

Ingaggio di una FAS hull tank.
Il tipo era in Wing 1/2. Anche qui inizio benino. Quando incasso la prima bordata il calore della mia nave sale immediatamente. Nel mentre arriva il wingman che apre subito il fuoco su di me: è un Cutter!
In 1vs2 il calore sale in modo incontrollato, devo disingaggiare subito. Mentre carico il salto, perché la FAS è nettamente più veloce di me, chiedo al Cutter se stanno usando le famigerate Heat weapons. Mi risponde correttamente che si, la FAS usa un cannone del genere.

Ingaggio di un FdL tutto multis.
Inizio bene tant'è che il tizio boosta via, molto più veloce di me. Mentre provo ad inseguire un altro player anarchico, anche lui velocissimo raggiunge l'opponente e, in pratica, mi frega il combattimento. Costretto a guardare da lontano vedo il federale saltare via poco dopo.

Ingaggio di un Clipper con prismatico.
Nave neutrale che ha aperto il fuoco per prima. Buon combattimento da parte mia per un paio di minuti, poi l'arrivo di 3 wingman mi fa optare per una rapida ritirata.

In generale, come accennavo sopra, in open ho visto relativamente pochi player, e la maggioranza più tendenti al ganking che al gameplay di CZ regolare. Davvero un peccato.

In ogni caso con la mia connessione spazzatura la CZ è un ambiente quasi ingiocabile, con lag spaventosi.

Capitolo mobius.
Li, per motivi che mi sfuggono, erano tutti federali, anche se i soldi stavano dall'altra parte per via delle missioni.

Ero di conseguenza quasi sempre senza wingman con 1 o 2 Wing di federali che farmavano all'impazzata. La CZ in pochi minuti diventava tutta, ma proprio tutta, rossa. Difficile tirare giù anche un singolo NPC quando sei sotto il fuoco di una dozzina di altri NPC.
Ho insistito però perché è stato divertente per i commenti dei player. Come probabilmente sapete in mobius il PvP è ammesso in CZ. I federali in chat minacciavano scherzosamente di farmi fuori ed io a provocare: "neanche 50vs1 (loro 8 più tutti gli NPC) riuscite a farcela, siete feccia".

Quando sono riuscito a wingare invece sono risultate produttive run di farming, sempre con lo sfottò ai Wing rivali.

Ad inizio istanza si chiarivano le regole, PvP sì o no. È sempre stato no, in fondo mobius esiste per questo.

In tre giorni ho però fatto 2 duelli, uno strano combattimento e subito un tentativo di gankata.

Lo strano combattimento è stato quando un mio wingman ha inaspettatamente ingaggiato un altro player. Non sapendo come era iniziata la storia ho consigliato al player di saltare via, ma lui niente, giù a menare sul mio wingman che intanto mi chiedeva aiuto. Ero perplesso perché quando sei wingato sei moralmente obbligato ad aiutare il compagno, ma non volevo partecipare ad una potenziale gankata in mobius, la cosa più lame che esista nel gioco. Mi sono quindi limitato a tirare feedback cascade per costringerlo a saltare, cosa avvenuta al cedimento dello scudo.

Il tentativo di gankata l'ho subito all'ingresso di una istanza dove c'era già un Wing di federali. Appena mi sono schierato subito sono stato assalito. Ma erano tutte navi grandi, due boostate ed ero già in salvo. Sono poi tornato indietro alla ricerca della vendetta, ossia assalire una nave eventualmente isolata, ma l'istanza era ingiocabile, dozzine di NPC tutti nemici ed inferociti. Ho dovuto lasciar perdere purtroppo.

I due duelli sono stati il primo contro un altro FdL, il secondo contro un Python. Chiaro che le build e i player di mobius quasi mai sono problematici. Il primo si è arreso sportivamente, il secondo, che mi aveva teso un'imboscata mentre sfottevo un Wing di feds di cui lui non faceva parte,, è invece saltato via. Mi è sfuggita una kill che sarebbe stata sacrosanta. Come consolazione ho aggiunto la codardia agli insulti (sempre scherzosi) rivolti al Wing feds che farmava con me.

Bilancio finale:
i miei thrusters (35) sono troppo scarsi e forse la mia nave troppo pesante. Ma per ora non ci penso proprio a farmare per rollare ancora i DD5. Sono bruciato sotto quell'aspetto, non ne posso più.

La mia connessione, standard adsl, è spazzatura. Inutile andare a combattere in posti affollati messo così. In coop può andare, ma niente PvP se non duelli massimo 2vs2.

Mobius è sempre un bel posto. E adesso si trova anche qualcuno che morde! O almeno ci prova hehe!

O7 Commanders! Spero di non avervi annoiato. Oggi era una giornata un po' slow per me, ne ho quindi approfittato per provare a raccontarvi qualcosa.

See ya in the dark!

CMDR Kvochur
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 17:24   #9556
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 08:00   #9557
pista74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Vai di Vulture, senza se e senza ma:

https://eddp.co/u/o5K6NHra

Se vuoi risparmiare non comprare i Military Grade Composite, altrimenti rischi di sforare!
vale la pena anche rispetto all'asp che ha 6 hardpoint?
__________________
*MSI z97m gaming * Intel core I7 4790k @ 4,4 ghz * 2 x 8 gb ddr 3 hyperx * Arctic Freezer 13 * radeon 5700 xt 8 gb * SSD nvme silicon power 500gb * HDD Seagate 2tb * HDD Toshiba 2 tb *

Trattative concluse: piaggio98, foglius, danny-36, cartmanland, amon.akira
pista74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 09:03   #9558
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da pista74 Guarda i messaggi
vale la pena anche rispetto all'asp che ha 6 hardpoint?
Per il combattimento, senza alcun dubbio: il Vulture é piú piccolo, piú veloce e maneggevole, ha scudi migliori e gli hardpoint sono di classe 3 - che aiuta molto contro la corazza delle navi piú grandi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 10:00   #9559
pista74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 153
non avevo calcolato gli hard point di liv 3...grazie!
__________________
*MSI z97m gaming * Intel core I7 4790k @ 4,4 ghz * 2 x 8 gb ddr 3 hyperx * Arctic Freezer 13 * radeon 5700 xt 8 gb * SSD nvme silicon power 500gb * HDD Seagate 2tb * HDD Toshiba 2 tb *

Trattative concluse: piaggio98, foglius, danny-36, cartmanland, amon.akira
pista74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 14:44   #9560
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Raga un consiglio,
con circa 1,5M cr continuo a farmare con le missioni di trasporto oppure posso già passare a fare l'hunter?
Nel caso in cui debba ancora farmare consigliate di rimanere con il cobra mkiii (magari con qualche up sul cargo) o di passare ad una nave più grande come la type 6?

Con lungimiranza vorrei fare il commerciante ed hunter, per poi farmi una bella ammiraglia per l'esplorazione....
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v