Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2013, 09:41   #1
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Njoy media xgen 27

Salve a tutti ragassuoli, caso vuole che ieri mi sono imbattuto al negozio nella bella scatolina di questo simpatico aggeggino provvisto di android.

E gaz mi è venuta una gran voglia di portarmela a casa. 130 euro secondo me è un prezzo molto competitivo, nessuna vera console tra quelle recenti mi da la voglia di essere acquistata (il WiiU non mi attira, le altre bé mi sono mezzo pentito di aver preso già quelle attuali di Ps3 e 360 non ho certo le fregole nell'attesa delle successive) e così, ho voglia.

Vorrei chiedervi un parere anche se ammetto che sono molto propenso all'acquisto... Non so, forse è un pò un'incognita ma sinceramente il prezzo appunto mi pare che valga anche solo per fare un esperimento, tentare la sorte diciamo... alla fine non mi sono comprato nulla nemmeno per natale quest'anno e se alla fine la macchinetta si rivela deludente quei soldi li ho spesi per togliermi un dente...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 10:49   #2
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ma no dai.... È un clone cinesata della ps vita.... Non si può vedere...
E poi ti ci posso mettere la mano sul fuoco che i giochi android su console sono penosi e te lo dico per esperienza (ho un xperia play!)

Lascia stare questa robaccia e se proprio vuoi una console portatile prenditi una ps vita o un 3ds... Oramai costano uguale a quei "cosi" cinesi però perlomeno hai una console vera...
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 11:30   #3
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma no dai.... È un clone cinesata della ps vita.... Non si può vedere...
E poi ti ci posso mettere la mano sul fuoco che i giochi android su console sono penosi e te lo dico per esperienza (ho un xperia play!)

Lascia stare questa robaccia e se proprio vuoi una console portatile prenditi una ps vita o un 3ds... Oramai costano uguale a quei "cosi" cinesi però perlomeno hai una console vera...
Il 3DS ce l'ho e vorrei spaccarlo in testa al mr Nintendo di turno (non so se è Iwata, Myiamoto o chi a prendere le decisioni ora). La PSvita mi piacerebbe anche meno. No no con questo almeno ho il dubbio, con la PS vita so per certo che mi pentirei ma proprio amaramente... come a darmi martellate dove non batte il sole... piuttosto faccio beneficenza a quel punto...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 11:54   #4
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
130 euro è un buon prezzo per una cosa del genere?
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 12:13   #5
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Il 3DS ce l'ho e vorrei spaccarlo in testa al mr Nintendo di turno (non so se è Iwata, Myiamoto o chi a prendere le decisioni ora). La PSvita mi piacerebbe anche meno. No no con questo almeno ho il dubbio, con la PS vita so per certo che mi pentirei ma proprio amaramente... come a darmi martellate dove non batte il sole... piuttosto faccio beneficenza a quel punto...
Beh questione di gusti... Io la ps vita ce l'ho e non mi pento minimamente dell'acquisto, anzi mi piace molto e a chi posso la consiglio....
Mi pento piuttosto di aver preso l'xperia play, che come tutte le console android alla fine si rivela semplicemente un modo per giocare ai giochi i android con i tasti anziché col touch...
Il problema di android secondo me non è solo il parco titoli (per molti versi un po' scadente) ma anche e sopratutto il fatto che con la velocità con cui tirano fuori nuovi prodotti (ogni anno quasi il doppio più potenti), nel giro di poco ci si ritrova con un device obsoleto con cui non si può giocare ai titoli più nuovi...

A sto punto meglio Sony o Nintendo, che è vero che producono pochi giochi all'anno, ma almeno valgono il prezzo che costano (tutto IMHO ovviamente)
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 13:24   #6
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Il 3DS ce l'ho e vorrei spaccarlo in testa al mr Nintendo di turno (non so se è Iwata, Myiamoto o chi a prendere le decisioni ora). La PSvita mi piacerebbe anche meno. No no con questo almeno ho il dubbio, con la PS vita so per certo che mi pentirei ma proprio amaramente... come a darmi martellate dove non batte il sole... piuttosto faccio beneficenza a quel punto...
se trovi penose tutte le console in circolazione, vai tranquillo su quella cosa, sicuramente ti dara' soddisfazioni.
trovo pure inutile aprire un thread del genere quando hai da solo tutte le risposte, soprattutto perche' qui di consensi ne troverai ben pochi. comprala, e se non ti piace puoi sempre usarla come zeppa
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 15:03   #7
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
comprala e divertiti...

oh mi raccomando facci sapere
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 18:50   #8
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
comprala e divertiti...

oh mi raccomando facci sapere
D'accordo, l'ho presa :-P

Allora, sono contento.
Per i giochi, è il paradiso dei retrogamer e degli appassionati di emulazione. Se avete dei dubbi... bé probabilmente in questo campo ve li fugherà tutti e vi riserverà anzi qualche sorpresa.
Come controlli sono buoni per quasi tutti i tipi di retrogiochi, penso che i picchiaduro a incontri non si possano giocare bene ma io non ho MAI giocato bene a un picchiaduro a incontri con una console portatile per cui in questo campo la trovo in linea con le "ufficiali". Va bene per "giocherellare" un pò ma se volete impegnarvi davvero in un picchiaduro dovete giocarlo su un'altra macchina (per me il Dual shock è il top in quel senso).
Per il resto li farei solo leggermente più rigidi ma a platform, picchiaduro a scorrimento e action si gioca molto bene anche così.
La levetta analogica è solo una (male) ed è messa in una posizione che mi è sembrata poco pratica, peccato perché avrei voluto provare Shadow gun... se non riesco a trovare maggiori informazioni sul suo funzionamento probabile che quando mi avanza qualche spicciolo lo provo comunque (credo sia uno di quelli che ti tirano dietro tipo 9 euro - oddio considerando Darksiders a 5 più che tirare dietro è un furto ma pazienza, sono comunque pochi) però non mi aspetto granché.
Mi ha fatto un pò storcere il naso anche l'emulatore Megadrive, mi è sembrato che funzionasse peggio degli altri ma è chiaramente un problema del programma e non certo di limiti tecnici per cui nulla di preoccupante (molto probabile che venga risolto o magari è già risolto e basta aggiornare)
Lo schermo da solo è grande più della PSVita a occhio e croce, il tutto è largo più o meno quanto il pad del Wii U, forse un pochino più basso in altezza però. La qualità video non è altissima, per i giochi e i video va più che bene ma nelle foto in particolare si nota, difetto però che secondo me è compensato da due cose: prima di tutto il funzionamento e la versatilità generale della macchina, molto molto buoni, in secondo luogo il fatto che è provvista di una bella porta HDMI per cui questo problema lo avvertirete solo fuori casa mentre io penso che la userò molto spesso anche in casa. (anche se il collegamento non l'ho ancora provato perché devo lasciarla in carica almeno otto ore e la tv è lontana da dove l'ho messa)
Il programma per gli e-book è un semplice lettore di pdf, supporta solo quelli (e non è troppo in vista nel menu, pare volessero nasconderlo :-P ), visualizza in maniera poco elegante l'elenco dei file e non è ottimizzato come e-book (ho provato il Kobo ed ha funzioni più mirate) e ovviamente anche lo schermo è tradizionale "da console" non da e-reader, ma ha il grosso vantaggio che è possibile controllare la lettura coi tasti e che si legge molto bene e comodamente (anzi forse anche meglio) tenendolo nella posizione orizzontale.

Secondo me vale assolutamente 130 euro. Io ne sono molto soddisfatto ma dipende di sicuro dall'uso che ne fate e da quali sono le vostre esigenze.
Ad esempio se la volete usare molto di più fuori casa la sconsiglio e purtroppo questo SOLO a causa della qualità video piuttosto bassa.
Anche se come ho detto con i video e i giochi si nota poco, certo se guardate Avatar magari lo notate molto ma io non ho mai visto Avatar :-P
Se vi piacciono i retrogame e cercate un buon compromesso tra tablet e console secondo me è un'ottima soluzione, e dato che era proprio il mio profilo la trovo molto buona.
Di sicuro non è da comprare a occhi chiusi (io diciamo che ne avevo solo uno aperto :-P ) ma penso sia una buona offerta per una determinata nicchia di mercato.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 20:30   #9
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
ogni scarrafone è bello a mamma sua
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 21:11   #10
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ogni scarrafone è bello a mamma sua
calmini, la console scarrafone ce la puoi chiamare ma a me mamma proprio no :-P
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 16:09   #11
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
130€ per un tablet con cui fare emulazione?
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 18:40   #12
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
130€ per un tablet con cui fare emulazione?
130 euro per una roba che mi soddisfa e appaga le mie esigenze.
Ho dato un'occhiata (anche se molto veloce e per nulla approfondita) e il Kindle fire che mi sembrava l'unica alternativa potesse un pò interessarmi costava di più ed era meno rispondente alle mie esigenze.

La Apple e le console "vere" le avevo escluse appunto perché molto deluso da tutte (e prima di OSX e dell'arrivo degli iPod ero un gran sostenitore della Apple, sono arrivato a non poterla sopportare - idem Nintendo prima del 3DS... idem per Sony prima di PS3... comunque disponibilissimo a cambiare nuovamente idea, eh, se si verificasse l'occasione)

Non sono troppo dentro a questioni tecniche varie ma spesso mi è capitato di pentirmi di vari acquisti, questa per ora mi ha fatto un'0impressione completamente diversa.

Aumentando la luminosità al massimo e ridimensionando alcune foto che in origine erano troppo grandi... no, enormi... la qualità video si è pure fatta migliore (anche se sempre lontana dallo standard Apple).

E nonostante gli emulatori preinstallati presentino alcuni problemi legati chiaramente allo sviluppo ancora un pò acerbo del programma e non alle caratteristiche della macchina.

Sarà che mi son trovato, non dico sia la macchina perfetta per chiunque ma è quella che più si avvicina alle mie esigenze da un sacco di tempo a questa parte per cui per ora sono assolutamente soddisfatto.
Se non altro a chi è stufo delle robe ufficiali e delle loro menate assurde e a volte incomprensibili consiglierei di darle un'occhiata, potrebbe fare al caso suo.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 19:03   #13
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
se ti interessano i comics anche se ha 7'' può dare buone soddisfazioni, basta installare Comic Viewer

cominque linkino per vedere cosa c'è sotto il cofano http://xgen.njoymedia.it/Caratteristiche.aspx


Quote:
Processore SUNPLUS 3303,ARM Cortex-A8 1.2GHz
Android 4.0, DDR3 512M (Fino a 800Mhz)
Power VR SGX GPU (Compatibile con OpenGL ES 2.0, OpenVG.), APK, 3D
games,
Schermo 7.0/4.3 pollici HD touch screen
Doppia camera per funzioni Video e Camera
Audio decoding full format; multitask play: ascolta musica mentre leggi un e-book; multi-channel output
Supporta decoding video a 1080P(1920x1080pixel); supporta RM/RMVB, PPTV, online TV e filmati online; supporta flash player11
Connessione Wi-Fi
Audio e video HDMI output
Supporta giochi NGE&SGM e 8bit NES / FC, GB, GBC; 16bit SMC, SMD, SFC / SNES; 32bit GBA, MAME; 64bit Nintendo N64 e giochi SONY PS; Supporta 3D PSX (480X272); HD 3D (800x480) Giochi Android APK 3D; giochi Flash11; giochi Flash online; supporta giochi full screen touch, giochi gravitazionali, giochi multi-player
Funzione Virtual key mapping
Funzione Kumite Wi-Fi wireless multi-player, disponibile solo su giochi emulatori
E-book: Supporta formati PDF, TXT, CHM, UMD, HTML
Orologio, Calendario
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 08:29   #14
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ancora non capisco.
Parli di roba da gaming apple quando questa non fa niente per videogiocatori ma, come su android, ha solo software spazzatura buono per una partita al cesso.
Poi lo confronti a vere macchine da gioco e relativo software che ti hanno deluso sul lato hardware (ma se questo tablet è un semplice arm con lcd da 7" cosa avrebbe di migliore?).

Cioè se volevi un tablet con cui passare 10 minuti al giorno con titoli mordi e fuggi ok nulla da dire ma da qui a considerarla una console ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Tra l'altro se volevi solo far girare emulatori ti bastava una psp.

Comunque se sei soddisfatto meglio per te.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 10:02   #15
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ancora non capisco.
Parli di roba da gaming apple quando questa non fa niente per videogiocatori ma, come su android, ha solo software spazzatura buono per una partita al cesso.
Poi lo confronti a vere macchine da gioco e relativo software che ti hanno deluso sul lato hardware (ma se questo tablet è un semplice arm con lcd da 7" cosa avrebbe di migliore?).

Cioè se volevi un tablet con cui passare 10 minuti al giorno con titoli mordi e fuggi ok nulla da dire ma da qui a considerarla una console ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Tra l'altro se volevi solo far girare emulatori ti bastava una psp.

Comunque se sei soddisfatto meglio per te.
SOLO il 3DS mi ha deluso ANCHE dal lato hardware.

Io è da un pò di tempo che sento il bisogno di una specie di via di mezzo, di qualcosa che mi faccia sentire di nuovo il concetto di "home computer" come ero abituato a chiamare l'Amiga, che lo aggiorni alla nostra epoca ponendo l'accento sulla libertà di utilizzo e sulla multimedialità e questa "console" (non so nemmeno io come chiamarla) mi sembra molto promettente.
Inoltre se mi chiedi cosa ha questo di migliore rispetto al 3DS vuol dire che non hai mai visto di striscio nessuno dei due. Soprattutto non hai idea dei limiti sia di potenza sia di risoluzione del 3DS. La qualità dei colori forse era un pochino più alta ma non abbastanza da compensare l'abisso allucinante che c'è con questa. Certo mettendo insieme i due schermi e considerando l'effetto 3D magari potenza e risoluzione raggiungono e magari superano questa, purtroppo il 3DS così è fatto, ha due schermi di cui a me non frega nulla e ha un effetto 3D di cui a me non frega nulla.
Tra parentesi anche la PSP ho avuto e l'ho venduta. Lo schermo è più piccolo, come multimedialità è inferiore e per usarla per l'emulazione (che è importante ma non lo scopo principale) avrei dovuto moddarla e perdermi molto di più che con questa...

Comunque sono contento di aver trovato Giacomo uncino a cui l'argomento interessa. Grazie per le segnalazioni! Ne approfitto per fare due domande: innanzitutto vorrei sapere se esiste un antivirus Android (immagino che il malware ci sia anche su Android, giusto?) da poter installare però su Windows per controllare i file prima di copiarli, dato che comunque non ho nessuna intenzione né per ora necessità di collegare la console in rete e preferirei procedere così, usando Windows come "ponte".

Inoltre proprio per i problemi a cui accennavo vorrei sapere se è un'idea intelligente provare a cercare qualche emulatore in rete e copiarlo/installarlo su una SD esterna senza toccare quelli preinstallati nella memoria interna perché appunto seppur vorrei migliorare alcune cose per certi versi soprattutto il MAME funziona meglio che sul computer (botta di culo con la compatibilità, non è una questione hardware) e vorrei tenerli intatti e non modificati come "garanzia base" diciamo...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 18:09   #16
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Mah, a me pare che neanche tu sapevi cosa volevi e stia facendo un minestrone però se ti piace a posto così.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:53   #17
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Per il retrogaming una PSP bastava e avanzava, in più ha un ottimo parco titoli.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 16:08   #18
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Mah, a me pare che neanche tu sapevi cosa volevi e stia facendo un minestrone però se ti piace a posto così.
*
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 22:26   #19
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Dopo quialche giorno e qualche aggiornamento aggiorno anche il topic con un paio di info (per completezza diciamo casomai a qualcuno interessasse)

Per la struttura stessa di Android gli antivirus sono meno indispensabili che su altri sistemi, per uno come me che la console non la collega mai sono quasi inutili.

Si trovano numerosi programmi molto migliori di quelli preinstallati anche per gestire foto e video e la qualità a schermo cambia in maniera non miracolosa ma almeno percettibile.

Anche gli emulatori smanettando un pò e scaricando le versioni migliori rendono in maniera davvero ottima. Non ci sono storie è davvero un aggeggino molto versatile e appagante.

Unica cosa che mi fa davvero paura è la batteria, l'autonomia in sé sembra nella norma, ma la lentezza con cui si ricarica èesasperante, non so come mai.

La console si accende automaticamente appena si mette in carica, però magari seppure accesa lasciandola in standby le cose migliorano... spero!!!

Domani provo, sono a 25% di batteria... C'è scritto la prima volta di lasciarla in carica almeno otto ore, io l'ho lasciata in carica sette perché poi veniva il temporale... mi segnalava la batteria come piena, però ricordavo che quando compravo un cellulare dicevano di lasciarlo in carica comunque fin da subito e io così ho fatto anche stavolta... :-/ spero alla fine si risolva perché altrimenti bé sarebbe l'unico vero problema ma sarebbe anche un problema bello grosso... :-(
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 11:26   #20
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Controlla l'amperaggio della batteria (se è possibile,magari non è rimovibile) e verifica quanto sia l'alimentatore. Trattandosi di un prodotto cinese sconosciuto è possibile che l'ali sia sottodimensionato.

Comunque a spanne il mio nexus 7 si ricarica in qualche ora ( circa 4 se era completamente scarico).
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v