Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2017, 15:22   #7001
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi


Scusate se vado OT ma sono sul disperato!

Ho fatto il grande salto e dopo 4 anni di wp sono approdato in Android.
Visto che molti ex Lumia comunque continuano a frequentare il tread o comunque usano entrambi i sistemi chiedo aiuto a questi ultimi.
Sto configurando l'account outlook, ma è un marasma. Con l'app Outlook ho inserito il mio account personare e aziendale e ho le mail in push (non sono riuscito a trovare altre opzioni o push o niente ). Sono riuscito a mettere anche i contatti inserendo l'account tra quelli usati insieme a quello gmail necessario (e inutilizzato) e così mi ha fatto sincronizzare i contatti (tra le spunte ci sono solo i contatti, mentre in quello gmail c'è una miriade di cose da sinconizzare tra cui il calendario).
Non riesco quindi in nessun modo a collegare il calendario outlook con quello del telefono.
Cosa sto sbagliando?
ci avevo sperato pure io, ma ho visto che non è possibile 🙁 penso che quel gg. che "passeremo di là" si sposterà il calendario sul guugle, dal Surface3 ho già fatto una prova ed ho collegato il calendario del mio account gmail RedMi e lo vedo nella app calendario del Surface3 😊

by Xiaomi RedmiNote4 (Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 16:23   #7002
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Che tristezza... Scusa se approfitto, sai se c'è un modo di cambiare la temporarizzazione del controllo mail? In push non mi servono proprio, il controllo giornaliero è più che sufficiente. Se in Outlook sotto posta su notifiche seleziono "nessuna" è sempre in push ma non mi mostra nulla o è manuale?
Grazie.
Ho cercato di mettere ogni ora anche io ma nulla. Non ho trovato nessuna impostazione.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 20:53   #7003
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Ciao, ho un problema curioso:

Il mio Lumia 950XL non rileva gli auricolari dati in dotazione col telefono quando fino a tre giorni fa andava tutto perfettamente, il telefono ha subito una caduta il giorno prima e sembrava funzionare tutto per il meglio, mentre faccio una passeggiata improvvisamente mentre ascolto musica ( tenendo in tasca il 950 XL ) salta la riproduzione, inizialmente penso a qualche componente saltato durante la caduta e quindi provo a vedere il foro dove inserire il jack e lo ripulisco ma la soluzione non si trova, anzi sembra non andare più anche spostando leggermente l'attacco. Oggi vado per un tentativo disperato con delle cuffie, funzionano, provo degli auricolari cinesi e funzionano, tutte e due senza spostare i vari fili e tenendo il Lumia dentro la tasca senza che ci sia un salto. MI faccio due domande e riprovo le cuffie Microsoft e non funzionano, ora vorrei pensare con voi ad una motivazione per questo stranissimo problema. Che sia improvvisamente non riconosca gli auricolari o pensate che si sia danneggiato qualcosa negli auricolari stessi?

Inviato da mTalk
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 13:23   #7004
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Tolto la batteria?
Risolve?

Se pensi di mandarlo in assistenza tanto vale che prima fai un bell'Hard Reset, magari addirittura via WDRT ed un PC. Non si sa mai. Hai visto mai che si sia incantato qualche driver software audio e se ne esce semplicemente così.
Poi se non va ancora, è un problema hardware, poco da fare.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 14:23   #7005
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Tolto la batteria?

Risolve?



Se pensi di mandarlo in assistenza tanto vale che prima fai un bell'Hard Reset, magari addirittura via WDRT ed un PC. Non si sa mai. Hai visto mai che si sia incantato qualche driver software audio e se ne esce semplicemente così.

Poi se non va ancora, è un problema hardware, poco da fare.


i tentativi devo ancora farli, oggi ne ho fatto un con uno sdoppiatore di quelli cinesi attaccandoci gli auricolari Microsoft per fare da ponte col terminale.

Funzionano.

O sono possedute o boh, comunque procedo con la batteria prima di fare un Hard Reset che trovo esagerato visto il problema di natura piccola.

Inviato da mTalk
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:15   #7006
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Ragazzi, il mio 950 XL mi ha abbandonato
Un Jack Russell troppo esuberante, una caduta, e il display non ha retto

Purtroppo sostituirlo non è possibile, né il display (costo eccessivo) né il telefono (costo ancora più eccessivo, ma che sta succedendo?), quindi dopo 7 anni e un LG Optimus 7, un Omnia W, un 920, un 620, un Ativ S, un 1520, un 640 e un 950 XL, il mio periodo con Windows Phone volge al termine

Se devo essere sincero mi dispiace, e anche tanto, ci sono tante cose comode a cui mi ero abituato e che mi mancano già ora, ma sapevo già che prima o poi questo momento sarebbe arrivato.

Continuerò comunque a bazzicare qui e, tempo permettendo, ho anche intenzione di completare almeno uno dei progetti che avevo iniziato e mai finito (non ho ancora pubblicato nulla in UWP, devo recuperare )
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:38   #7007
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3635
Avuto stesso problema, rottura display, l'ho preso dalla Cina e sostituito da me. Non è bello come quello originale ma almeno posso continuare ad usare il mio 950
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:49   #7008
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Ragazzi, il mio 950 XL mi ha abbandonato
Un Jack Russell troppo esuberante, una caduta, e il display non ha retto
Azzope, ci mancherai. Santa la cover gommosa con flip che comprai al day-one sul mio, devo dire.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:10   #7009
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Ragazzi, il mio 950 XL mi ha abbandonato
Un Jack Russell troppo esuberante, una caduta, e il display non ha retto

Purtroppo sostituirlo non è possibile, né il display (costo eccessivo) né il telefono (costo ancora più eccessivo, ma che sta succedendo?), quindi dopo 7 anni e un LG Optimus 7, un Omnia W, un 920, un 620, un Ativ S, un 1520, un 640 e un 950 XL, il mio periodo con Windows Phone volge al termine

Se devo essere sincero mi dispiace, e anche tanto, ci sono tante cose comode a cui mi ero abituato e che mi mancano già ora, ma sapevo già che prima o poi questo momento sarebbe arrivato.

Continuerò comunque a bazzicare qui e, tempo permettendo, ho anche intenzione di completare almeno uno dei progetti che avevo iniziato e mai finito (non ho ancora pubblicato nulla in UWP, devo recuperare )
Non dirmelo a me che ero (bè dopo 3 giorni sono) pure vergine di Android!
La cosa che mi fa imbestialire è che il sistema era veramente ottimo sopratutto adesso che vedo che marasma è Android: mille mila cose inutili, mille mila permessi, accessi, se attivi quello ma non quell'altro non funziona qualcosa; l'impressione di combattere continuamente contro l'OS invece che esserne padrone; widget brutti e inutili da paura.
Mi mancano le tile, la semplicità e immediatezza di wp, i contatti super organizzati con FB, la perfezione della mail e del calendario!!!....
Poi però quando guardi alle app, la loro velocità (tipo l'immdiatezza con la quale si apre whatsapp), l'integrazione tra app (tipo l'app autenticatore per outlook che in Android fa tutto da sola senza costringerti a salti mortali andando avanti e indietro)...la rabbia è ancora più grande.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:28   #7010
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
l'impressione di combattere continuamente contro l'OS invece che esserne padrone.
Quotone. Non avrei saputo dirlo meglio.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:53   #7011
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Non dirmelo a me che ero (bè dopo 3 giorni sono) pure vergine di Android!
La cosa che mi fa imbestialire è che il sistema era veramente ottimo sopratutto adesso che vedo che marasma è Android: mille mila cose inutili, mille mila permessi, accessi, se attivi quello ma non quell'altro non funziona qualcosa; l'impressione di combattere continuamente contro l'OS invece che esserne padrone; widget brutti e inutili da paura.
Mi mancano le tile, la semplicità e immediatezza di wp, i contatti super organizzati con FB, la perfezione della mail e del calendario!!!....
Poi però quando guardi alle app, la loro velocità (tipo l'immdiatezza con la quale si apre whatsapp), l'integrazione tra app (tipo l'app autenticatore per outlook che in Android fa tutto da sola senza costringerti a salti mortali andando avanti e indietro)...la rabbia è ancora più grande.
idem, anche se dopo 1 mese, ci giro dentro meglio, ho dovuto persino mettere un'app anche per luminosità schermo veramente automatica, quella di default, al buio, mi spaccava gli occhi, risolto con lux
poi certo le app volano...

by Xiaomi RedmiNote4 (Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:54   #7012
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
idem, anche se dopo 1 mese, ci giro dentro meglio, ho dovuto persino mettere un'app anche per luminosità schermo veramente automatica, quella di default, al buio, mi spaccava gli occhi, risolto con lux
poi certo le app volano...

by Xiaomi RedmiNote4 (Tapatalk)
Per fortuna sul P10 quel problema non c'è.

A distanza di un mese e mezzo posso solo dire che il salto avrei dovuto farlo direttamente a dicembre 2015 quando presi, pentendomene quasi ogni giorno, il 950xl che per ora resta inarrivabile per qualunque smartphone per la fotocamera, davvero imbattibile

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 19:48   #7013
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Per fortuna sul P10 quel problema non c'è.
sicuro? a me' hanno spiegato così
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
La luminosità automatica di Android è semi-automatica, nel senso che modula la luminosità in un range che imposti tu spostando lo slider, quindi la prima cosa da fare è provare ad abbassarlo.
Dopodichè, se con la gestione standard comunque ti trovi male, ci sono app di terze parti (es. Lux, Twilight, ...) che ti permettono di personalizzare il profilo di luminosità a tuo piacere.
cmq una prova veloce la puoi fare, di sera entra ed esci da un luogo illuminato ed uno buio,
metti a confronto il 950XL ed il P10
se reagiscono allo stesso modo?
io con Lux adesso si, prima no, dovevo abbassare io manualmente la luminosità con lo slider
p.s. io cmq uso il 950XL il RedMi l'ho sempre con me' come muletto, per simulare le varie situazioni giornaliere che mi capitano... ed infatti ne capitano...
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 20:08   #7014
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3635
Ciao, è possibile passare una app, presente su un lumia 735, ad un 950 ? l'app non è più presente nello store, per cui cercavo un'alternativa
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 08:19   #7015
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Favo Guarda i messaggi
Ciao, è possibile passare una app, presente su un lumia 735, ad un 950 ? l'app non è più presente nello store, per cui cercavo un'alternativa
No.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 10:13   #7016
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3936
In WhatsApp per Windows phone è stato introdotto il nuovo protocollo MultiMedia Server Protocol che aumenta l'affidabilità delle trasmissioni e dei download simultanei e permette anche la condivisione di file multimediali senza compressione.
E' una implementazione migliore di quella rilasciata nelle scorse settimane su iOS ed Android. Infatti su iOS il MMSP è abilitato solo per i Video, GIF e Documenti mentre su Android è disabilitato per i messaggi vocali. Su Windows phone è abilitato per tutto!
Alla faccia di chi diceva che le app di iOS e Android erano più avanti!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 02-09-2017 alle 10:25.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 10:54   #7017
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
In WhatsApp per Windows phone è stato introdotto il nuovo protocollo MultiMedia Server Protocol che aumenta l'affidabilità delle trasmissioni e dei download simultanei e permette anche la condivisione di file multimediali senza compressione.
E' una implementazione migliore di quella rilasciata nelle scorse settimane su iOS ed Android. Infatti su iOS il MMSP è abilitato solo per i Video, GIF e Documenti mentre su Android è disabilitato per i messaggi vocali. Su Windows phone è abilitato per tutto!
Alla faccia di chi diceva che le app di iOS e Android erano più avanti!
Bastasse sta scemenza per rendere l'app WhatsApp migliore su wm. La verità è che è un'app scritta per wp7 aggiornata nei ritagli di tempo da un team di quattro gatti in un linguaggio non più supportato da w10 stesso nella nuova incarnazione mobile. E la cosa più brutta è che probabilmente non verrà mai riscritta da zero. Ancora aspettiamo la possibilità di rispondere dalla notifica... aspetta e spera. Poi si apre in un'ora su qualsiasi dispositivo e viene quasi sempre ricaricata anche su 950xl con 3gb di RAM. La sto usando su Android da qualche giorno e non è un altro pianeta, è un'altra galassia proprio. Ma tanto quando dovrai cambiare telefono, e dovrai prendere un android anche tu visto che smartphone puri con w10 non ne faranno più, ti renderai finalmente conto e aprirai gli occhi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver

Ultima modifica di acitre : 02-09-2017 alle 11:13.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 12:02   #7018
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
La verità è che è un'app scritta per wp7
Falso. E' da quando è uscito WP81 che è stata riscritta per WP81 utilizzando il Windows Runtime.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 12:41   #7019
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ma io non capisco yeppala. Ma non é che é uno di microsoft italia? Cioe la piattaforma é fallita e lui ancora ne parla bene. Sinceramente yeppala esageri. Anche perché uno che ha speso 500 o 600 per un lumia 950 e se lo ritrova dopo anni inutilizzabile ( e se ne accorge dopo aver preso un android o un iphone) magari un po rancoroso lo è che dici? E poi mi pare che te yeppala hai in lumia 630.... Assurdo!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 14:13   #7020
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
sicuro? a me' hanno spiegato così

cmq una prova veloce la puoi fare, di sera entra ed esci da un luogo illuminato ed uno buio,
metti a confronto il 950XL ed il P10
se reagiscono allo stesso modo?
io con Lux adesso si, prima no, dovevo abbassare io manualmente la luminosità con lo slider
p.s. io cmq uso il 950XL il RedMi l'ho sempre con me' come muletto, per simulare le varie situazioni giornaliere che mi capitano... ed infatti ne capitano...
Funziona anche meglio del 950xl, che tra l'altro aveva il problema del sensore che ogni tanto si impalla a e lasciava lo schermo spento, problema risolto solo da qualche mese

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v