Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2012, 22:54   #38201
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
i pipponi mentali sul flow rate fanno scrivere interi trattati pisifisiologici sul liquid cooling
mamma mia non pensavo di leggere tutto ciò
ormai chi è senza flussimetro scagli la prima pietra!
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 22:58   #38202
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
__________________
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 23:07   #38203
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Scusami eh, loro si fanno le pippe sul flowrate..ma anche te non stai meglio xD
Quote:
Originariamente inviato da M3rcur14l Guarda i messaggi
no vabbè ma dopo questa davvero la scimmia non ha limiti comunque senza saldare credo vada bene lo stesso, al massimo se riesci a sdoppiare il cavo, magari con dei sensori che hai di scarto, li tagli li unisci al sensore a tappo e hai una cosa più ordinata, spero di essermi spiegato
Sono più di 2 settimane che sto a progettare xD altro che scimmia, ormai è un gorilla stile king kong

Oggi a lavoro mi sono ritrovato un foglio A4 bianco davanti e mi sono messo a disegnare a penna tutto il progetto per vedere cosa mettere/modificare. Il titolare lo guarda sconvolto e mi fa "tu stai male"

Comunque ho inteso quello che dici, però credo che connettere tra loro le file sia la via migliore, altrimenti dovrei avere 6 coppie distinte di fili per quanto corte e pulite possa tagliarle. meglio lasciarle integre

Ora mi serve un altro aiuto!!!!

Praticamente io avrò la seguente:

2x 2 neon 30cm bianchi (molex 4 pin)
1x 2 neon 10cm UV (molex 4 pin)
2x led uv 3 pin > coll. Y = 1x 3 pin adattato a molex 4 pin.

Praticamente 3 diverse fonti luce su molex 4 pin, quasi sicuramente saranno connessi in serie. Ho deciso di prendere 3 interruttori, da intagliare e posizionare in uno dei bay sul frontale:



é una domanda nabba, però non ricordo proprio. Avendo poi questo interruttore 3 collegamenti dietro, come dovrei connettere ogni punto luce per far si che vadano on/off i neon/led e funzioni il led dell'interruttore insieme?



Ora ditemi che non sto male

Edit: La cosa che mi è venuta in mente sarebbe interrompere il filo +12V, e collegarne i capi uno al centrale, e l'altro a uno dei due laterali. Switchando su quel lato dovrebbe chiudere il circuito e accendere, dal lato vuoto dovrebbe spegnere.. però ho seri dubbi se il led dell'interruttore funzioni di conseguenza, o non abbia bisogno di particolari collegamenti..

Ultima modifica di TuningWanted : 03-05-2012 alle 23:21.
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 23:22   #38204
M3rcur14l
Senior Member
 
L'Avatar di M3rcur14l
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Sono più di 2 settimane che sto a progettare xD altro che scimmia, ormai è un gorilla stile king kong

Oggi a lavoro mi sono ritrovato un foglio A4 bianco davanti e mi sono messo a disegnare a penna tutto il progetto per vedere cosa mettere/modificare. Il titolare lo guarda sconvolto e mi fa "tu stai male"

Comunque ho inteso quello che dici, però credo che connettere tra loro le file sia la via migliore, altrimenti dovrei avere 6 coppie distinte di fili per quanto corte e pulite possa tagliarle. meglio lasciarle integre

Ora mi serve un altro aiuto!!!!

Praticamente io avrò la seguente:

2x 2 neon 30cm bianchi (molex 4 pin)
1x 2 neon 10cm UV (molex 4 pin)
2x led uv 3 pin > coll. Y = 1x 3 pin adattato a molex 4 pin.

Praticamente 3 diverse fonti luce su molex 4 pin, quasi sicuramente saranno connessi in serie. Ho deciso di prendere 3 interruttori, da intagliare e posizionare in uno dei bay sul frontale:

é una domanda nabba, però non ricordo proprio. Avendo poi questo interruttore 3 collegamenti dietro, come dovrei connettere ogni punto luce per far si che vadano on/off i neon/led e funzioni il led dell'interruttore insieme?

Ora ditemi che non sto male

Edit: La cosa che mi è venuta in mente sarebbe interrompere il filo +12V, e collegarne i capi uno al centrale, e l'altro a uno dei due laterali. Switchando su quel lato dovrebbe chiudere il circuito e accendere, dal lato vuoto dovrebbe spegnere.. però ho seri dubbi se il led dell'interruttore funzioni di conseguenza, o non abbia bisogno di particolari collegamenti..
guarda qua http://forum.tgmonline.it/showthread...rruttore-molex
__________________
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2
M3rcur14l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 23:27   #38205
-penta-
Member
 
L'Avatar di -penta-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Edit: La cosa che mi è venuta in mente sarebbe interrompere il filo +12V, e collegarne i capi uno al centrale, e l'altro a uno dei due laterali. Switchando su quel lato dovrebbe chiudere il circuito e accendere, dal lato vuoto dovrebbe spegnere.. però ho seri dubbi se il led dell'interruttore funzioni di conseguenza, o non abbia bisogno di particolari collegamenti..
Yep. :B
Per il led, non avendo pin dedicati per l'alimentazione dello stesso, si presume che venga alimentato direttamente quando l'interruttore chiude. E se non vado errato i led di quegli interruttori sono proprio 12V dc.
Nel mio pc (quello in signa) ho messo due interruttori in un frontalino da 3,5": uno per on/off dell'illuminazione bianca (striscia led + un paio di neon) e l'altro per on/off dell'illuminazione UV (due strisce led). Ed immagino sia quello che voglia fare anche tu.
Mentre per power e reset ho usato dei pulsanti a 6 pin con alimentazione dedicata per i led di stato del pulsante (i phobya con il led circolare intorno al bottone).
__________________
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro

Ultima modifica di -penta- : 03-05-2012 alle 23:37.
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:02   #38206
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
Yep. :B
Per il led, non avendo pin dedicati per l'alimentazione dello stesso, si presume che venga alimentato direttamente quando l'interruttore chiude. E se non vado errato i led di quegli interruttori sono proprio 12V dc.
Nel mio pc (quello in signa) ho messo due interruttori in un frontalino da 3,5": uno per on/off dell'illuminazione bianca (striscia led + un paio di neon) e l'altro per on/off dell'illuminazione UV (due strisce led). Ed immagino sia quello che voglia fare anche tu.
Mentre per power e reset ho usato dei pulsanti a 6 pin con alimentazione dedicata per i led di stato del pulsante (i phobya con il led circolare intorno al bottone).
Esattamente quello che devo fare io Avevo pensato pure ai pulsanti per on/reset, però quello dell'Obsidian 800D non è cattivo, quindi lo lascio com'è! Metterò solo 3 interruttori a leva per: Led UV, Neon UV, Neon bianchi.

Quasi sicuramente partirò dall'ali con un cavo solo per molex, dove ce ne sono 3. Uno diretto alla pompa, uno diretto al lamptron, mentre l'ultimo comincio con > Led UV > Neon UV > Neon Bianchi. Dove per i primi due, interromperò il +12 proprio vicino al pezzo, lasciando invariato il molex di uscita, mentre i neon bianchi, dati che sono 2 coppie, interromperò il primo molex in ingresso tagliando di conseguenza corrente a entrambi. Ovviamente dopo il neon non ci dovrà essere collegato nulla!

Madò tra poco sbrocco xD

DRAGO:

1x Lamptron FC Touch Fan Controller 5.25" - black
1x Inline Prolunga Inguainata 4 Pin Molex - 0.5m
2x Bitspower Kit Luce Connettore G1/4 - Crystal Lighting 3Pin - UV
2x Revoltec Neon V2 Twin-Set 30cm - bianco
1x Arctic MX-4 Pasta Termica - 4g
1x Revoltec Neon V2 Twin-Set 10cm - UV
4x BitFenix Prolunga 6-Pin 45cm - sleeved white/black
1x Corsair Obsidian 800D SATA 6Gb/s Upgrade Kit
1x BitFenix Prolunga 8-Pin EPS12V - sleeved white/black
3x Cavo a Y 3 Pin 12V
3x EK Water Blocks EK-Ekoolant 1000ml - UV BLUE
1x EK Water Blocks EK-BAY Spin Reservoir - Acetal
2x NZXT FX-140LB Enthusiast Performance Control Fan - 140mm
1x BitFenix Prolunga 24-Pin ATX 30cm - sleeved white/black
1x DEMCiflex Dust Filter 140mm - black/white
1x Bitspower Sensore Temperatura passo 1/4" - matte black
1x Sharkoon adattatore 3»4 Pin 12V

AT:

3 x Phobya Interruttore a leva - LED blu - unipolare ON/OFF nero (3 pin)
2 x 19/13mm compression fitting 45° revolvable G1/4 - knurled - black nickel
1 x ANF Reducing nipple G1/4 outer thread to G3/8 inner thread - black nickel
6 x Flachsteckhülse vollisoliert 6,3 x 0,8mm

Ho paura di dimenticare qualcosa ._.
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:09   #38207
-penta-
Member
 
L'Avatar di -penta-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Quasi sicuramente partirò dall'ali con un cavo solo per molex, dove ce ne sono 3. Uno diretto alla pompa, uno diretto al lamptron
ma la pompa non ti conviene attaccarla ad un canale del rheobus?
Perlomeno te la puoi regolare come cavolo ti pare e avere sempre sottocchio il tachimetro.
Se prendi una laing ddc, ti basta sfilare i fili dell'alimentazione dal molex 4 pin e riadattarli al 3 pin (dove di default c'è solo il tachimetro)... due minuti di lavoro che valgono fino all'ultimo secondo speso.

Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Ho paura di dimenticare qualcosa ._.
tranquillo, anche se non dimentichi nulla, poi quando sei li che armeggi ti ritrovi sempre con almeno un inghippo imprevisto che ti fa rosicare a bestia. E' un classico.
__________________
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro

Ultima modifica di -penta- : 04-05-2012 alle 00:12.
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:10   #38208
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
secondo me ha sbagliato la lettura, diceva di avere 550 litri ora, ma è un valore di portata superiore al massimo delle PMP400 tanto per citarne una, e i valori dei produttori sono per portata senza alcuno ostacolo davanti alla pompa, irrealizzabile in un impianto con anche 1-2 ostacoli solamente davanti.

cmq a titolo informativo, 1,5GPM sono 5,7 Litri Minuto, quindi il flussimetro dovrebbe rilevare 5700RPM per significare che si ha 1,5GPM.

altra raccomandazione che ho letto riguado l'FM17 è che va montato in maniera più orrizzontale possibile, perchè se resta in posizione verticale o simile, falsa la lettura del flusso.
Domani controllo bene il flussimetro e la sua posizione, non vorrei che sballa perchè l'ho messo male. Però se le metto al massimo mi crea il vortice sulla vasca, domani posto il video per far capire cosa intendo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:11   #38209
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
ma la pompa non ti conviene attaccarla ad un canale del rheobus?
Perlomeno te la puoi regolare come cavolo ti pare e avere sempre sottocchio il tachimetro.
La pompa dovrebbe avere 2 attacchi. Un molex 4 pin per essere alimentata, e un connettore 3 pin (che andrà collegato al lamptron) per regolarne il voltaggio (e di conseguenza i giri, e tenerli sott'occhio).


Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
tranquillo, anche se non dimentichi nulla, poi quando sei li che armeggi ti ritrovi sempre con almeno un inghippo imprevisto che ti fa rosicare a bestia. E' un classico.
E' proprio quello che sto cercando di evitare
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:16   #38210
-penta-
Member
 
L'Avatar di -penta-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
La pompa dovrebbe avere 2 attacchi. Un molex 4 pin per essere alimentata, e un connettore 3 pin (che andrà collegato al lamptron) per regolarne il voltaggio (e di conseguenza i giri, e tenerli sott'occhio).
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
Se prendi una laing ddc, ti basta sfilare i fili dell'alimentazione dal molex 4 pin e riadattarli al 3 pin (dove di default c'è solo il tachimetro)... due minuti di lavoro che valgono fino all'ultimo secondo speso.


Il voltaggio lo regoli con i fili dell'alimentazione, non con il filo del tachimetro, quello è "in sola lettura" per così dire. ^^
__________________
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro

Ultima modifica di -penta- : 04-05-2012 alle 00:19.
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:30   #38211
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi


Il voltaggio lo regoli con i fili dell'alimentazione, non con il filo del tachimetro, quello è "in sola lettura" per così dire. ^^
Azz che brutta notizia! Ma grazie per la segnalazione

Funzionerebbe facendo cosi?

Prendo un connettore 3 pin di una ventola tachimetrica, taglio i fili belli lunghi. Taglio pure tutti e 3 i fili della pompa, ritrovandomi cosi sia dal 3 pin, sia dalla pompa 3 fili. +12 -12 RPM e li collego tra di loro, per poi portare il 3 pin al lamptron

EDIT: Ho visto che hai modificato dopo la mia risposta. Con soddisfazione noto che c'ero arrivato xD
Comunque ho preso da un utente qui sul foro 800D + Impianto a liquido, che dovrebbe arrivare la prox settimana, però dovrò sempre aspettare il resto delle cose.
La pompa è una Laing DDC RT 1 Plus. Spero sia buona

Dovrebbe essere come questa
http://www.drako.it/drako_catalog/im...TZ&w=900&h=900

Ultima modifica di TuningWanted : 04-05-2012 alle 00:35.
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 01:29   #38212
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Ordini effettuati! Speriamo di non aver dimenticato nulla

Neanche a farlo apposta la somma tra il drago e at, ha esattamente prosciugato la mia PP o.o
Saldo disponibile: +0,00

Era destino
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 10:19   #38213
-penta-
Member
 
L'Avatar di -penta-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 233
Per la pompa basta che modifichi i due fili dell'alimentazione, quello del tachimetro va già bene così com'è.
Anche io sto aspettando qualche pacco per rinnovare pc e impianto e questa volta vorrei fare il log completo della trasformazione.
__________________
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 17:57   #38214
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Nuova colorazione per Little Devil

_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 18:13   #38215
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
edit

Ultima modifica di sickofitall : 04-05-2012 alle 18:47.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 18:33   #38216
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
per alimentare e leggere gli rpm da una laing basta usare questo senza modifiche strane e soprattutto irreversibili che fanno decadere la garanzia
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 18:33   #38217
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Nuova colorazione per Little Devil

bellissimo nero e giallo
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 18:37   #38218
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quanto deve essere grande il case per poter integrare tutto dentro, compreso il radiatore?

Nel preventivo di 400€ che mi avevate detto è compreso tutto il necessario per liquidare procio e scheda video?


Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 19:11   #38219
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
per alimentare e leggere gli rpm da una laing basta usare questo senza modifiche strane e soprattutto irreversibili che fanno decadere la garanzia
Se dalla pagina di oggetti, intendi QUESTO, è solo un adattatore per l'alimentazione, poi mi servirebbe un adattatore a Y 3 pin, per congiungere questo 3 pin alimentazione, col 3 pin tachimetrico. Piuttosto taglio e cucio direttamente su un 3 pin diretto con +,-, rpm
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 19:15   #38220
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Se dalla pagina di oggetti, intendi QUESTO, è solo un adattatore per l'alimentazione, poi mi servirebbe un adattatore a Y 3 pin, per congiungere questo 3 pin alimentazione, col 3 pin tachimetrico. Piuttosto taglio e cucio direttamente su un 3 pin diretto con +,-, rpm
Togli il pin del tachimetrico della pompa e lo inserisci nel buco vuoto del 3 pin dell'adattatore. Fine
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v