Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2016, 13:47   #201
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Ciao, ti conviene fare salire velocemente meccanica perchè è quella che ti permette di installare tutte le sonde FrontierNAV. Per farla salire devi aumentare il tuo livello BLADE, e per fare salire quest'ultimo più velocemente devi fare azioni inerenti alla tua divisione. Ad esempio: se sei un pathfinder, esplora il più possibile alla ricerca di punti di riferimento, punti panoramici ed installa sonde, se sei un Harrier ammazza Tyrant e mostri come se non ci fosse un domani...poi se anche sei di un'altra divisione, comunque tutte le sopracitate azioni ti fanno salire di livello BLADE, anche se più lentamente...anche tutte le missioni secondarie/romance ti fanno aumentare il livello.
Occhio che Meccanica Liv.5 non ti può essere data da Eleonora quando hai passato 5 livelli Blade, devi fare una quest apposita per raggiungerla. Alcune sonde (poche) richiedono liv.5 meccanica per potere essere installate.
Per quanto riguarda il livello, se in generale ti piace girare per esplorare, secondo me non avrai problemi di progressione...io sono al capitolo 10 ancora da fare, ma ho sulle spalle quasi 120 ore di gioco con il mio PG a liv.52 e sono assolutamente sovrapotenziato per il capitolo 11.
Se vuoi conservare un poco di senso di sfida, non aspettare troppo ad andare avanti coi capitoli della trama principale.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 07:50   #202
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292







215 ore and rolling.....

Wii U non ha giochi...

__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 14:25   #203
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Ho preso l'Ares90 pure io...adesso si farma per un buon skell 60, che può diventare anche più forte dell'Ares, poi si cercherà una build per potere massacrare a piedi e in singolo pure Luciel l'Eterno.

Io sono un poco più indietro, sono a poco più di 160 ore, ma ancora tantisssssssime quest intesa e secondarie da fare, sono un'infinità!
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:16   #204
Hannibaleu
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 288
Preso ieri a 35€.. le prime impressioni sono ottime, solo che ho fatto circa 3 ore di gioco e molti meccanismi ancora non li conosco, ho visto che ci sono numerose stat, abilità, tecniche.. addirittura urli di battaglia.. insomma tanto materiale da vedere bene per capire come funziona il tutto!
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:20   #205
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Hannibaleu Guarda i messaggi
Preso ieri a 35€.. le prime impressioni sono ottime, solo che ho fatto circa 3 ore di gioco e molti meccanismi ancora non li conosco, ho visto che ci sono numerose stat, abilità, tecniche.. addirittura urli di battaglia.. insomma tanto materiale da vedere bene per capire come funziona il tutto!


Dove l'hai preso a 35? È un prezzone!
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:22   #206
Hannibaleu
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Dove l'hai preso a 35? È un prezzone!
In un negozietto che sta nella mia città.. che non fa parte di nessuna grande catena
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 10:14   #207
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Hannibaleu Guarda i messaggi
In un negozietto che sta nella mia città.. che non fa parte di nessuna grande catena


Che culo! Oramai negozietti qui da me son spariti tutti e le grandi catene lo hanno sempre a prezzo pieno...
Vabbè aspetterò un calo minimo anche se sono sicuro varrà fino all'ultimo centesimo...
Ho quasi finito chronicles per Wii ed è una delle esperienze video ludiche più belle che abbia mai fatto finora
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 09:41   #208
Hannibaleu
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 288
Ho scelto come divisione Pathfinder.. ma non ho capito bene una cosa.. dove trovo le missioni secondarie o comunque quelle che appartengono alla divisione che ho scelto?! Esiste un terminale.. o devo parlare con chiunque nella speranza di trovarle? Oppure ancora.. devo agire liberamente perché non ci son quest di divisione?

Insomma.. come avrete capito.. essendo la prima volta che mi approccio ad un gioco del genere.. non so niente xD
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 19:50   #209
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Preso pure io. Aspettatevi bei pipponi di domande..
Su schermo del pad è come mi si vedesse in 2k,con contorni modellati.Su il mio tv 40" da 2mt,pare un 720p con aliasing.
Mi sa che me ne gioco gran parte dal paddone con la bava che je cola sopra di notte,E che mi devo allontare na metrata .
Molti Setting utili in PreGame,E gia godo.
Uno pseudodramma per abituarmi ai tasti del Wii.
:-0

Ultima modifica di abellodenonna : 05-08-2016 alle 22:37.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 15:09   #210
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Preso pure io. Aspettatevi bei pipponi di domande..
Su schermo del pad è come mi si vedesse in 2k,con contorni modellati.Su il mio tv 40" da 2mt,pare un 720p con aliasing.
Mi sa che me ne gioco gran parte dal paddone con la bava che je cola sopra di notte,E che mi devo allontare na metrata .
Molti Setting utili in PreGame,E gia godo.
Uno pseudodramma per abituarmi ai tasti del Wii.
:-0
Su gamepad si vede in maniera orrenda (a me ha fatto pure stare male un giorno), abbassa la nitidezza del TV.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:01   #211
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
lo vorrei prendere pure io ... peccato non abbia una wii u dove giocarlo (sto aspettando di trovare l'offerta "giusta" per una console che è quasi arrivata a fine ciclo di vita)
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:14   #212
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
lo vorrei prendere pure io ... peccato non abbia una wii u dove giocarlo (sto aspettando di trovare l'offerta "giusta" per una console che è quasi arrivata a fine ciclo di vita)
secondo me fai male ad aspettare ancora, finisce che la console costerà solo di più, a meno che non ne trovi di usate (cosa che cmq puoi già fare ora).

quel gioco vale tranquillamente l'acquisto della console nuova a prezzo di mercato
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:19   #213
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
secondo me fai male ad aspettare ancora, finisce che la console costerà solo di più, a meno che non ne trovi di usate (cosa che cmq puoi già fare ora).

quel gioco vale tranquillamente l'acquisto della console nuova a prezzo di mercato
tipo la wii u zelda wind waker a 290 nuova va bene ?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:33   #214
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
tipo la wii u zelda wind waker a 290 nuova va bene ?
quella è anche una versione da collezione perchè se non sbaglio è l'unica al mondo che ha il paddone customizzato con un disegno a tema zelda.

magari tra tot. anni varrà uno sfracello chissà

cmq il premium pack con Mario Kart 8 (altro gioco epico per chi ha Wii U) costa 269 euri su console planet.
su ebay puoi trovare dei Wii U 32gb usati a buon prezzo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 13:21   #215
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Su gamepad si vede in maniera orrenda (a me ha fatto pure stare male un giorno), abbassa la nitidezza del TV.
Guarda,a me si vede da paura,rapportato ad un 40" da 300€ smart tv Philips.
Forse hai ragione tu,devo abbassare la nitidezza ma,almeno per ora,sembra che il mio tv supporti solo opzioni d'immagine precaricate.
Ti assicuro che la differenza visiva tra pad e questa tv,probabilmente settata ad cazzum,è almeno di una gen.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 13:23   #216
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
tipo la wii u zelda wind waker a 290 nuova va bene ?
Assolutamente no
Appizzati su Subito,prima o poi qualcosa ciccia.
Il margine di trattabilità,poi,a mio avviso è molto ampio.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 14:07   #217
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Assolutamente no
Appizzati su Subito,prima o poi qualcosa ciccia.
Il margine di trattabilità,poi,a mio avviso è molto ampio.
si ma secondo te vale la pena rischiare e prendere una wii u senza garanzia a 160 rispetto ad una nuova, con garanzia di due anni a 290?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 14:40   #218
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
dipende quanto ti pesano quei 130€ in piu e da altri fattori, con l'usato devi sempre avere fortuna che chi te l'ha venduta la teneva come si deve e soprattutto non era un zozzone Una volta mi capitò di prendere una ps1 usata ed era impgrenata di nicotina...stetti 3 ore a pulirla talmente puzzava..
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 15:53   #219
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Su Subito ,almeno a Roma,se ne trova più di qualcuna. A me l'hanno data di gennaio con 4 giochi KA,doppio pad,2 amiibo e garanzia Gamestop di 3 anni.E' una Console abbastanza snobbata,c'è margine di trattabilità.Lui chiedeva 250 io gli ho detto che l'avrei eventualmente presa a 180,non un euro in più.
Io l'ho presa soprattutto per Xenoblade ma ci ho girato pochissimo;circa 4 ore.Mi sembra molto ma molto bello.

Ultima modifica di abellodenonna : 10-08-2016 alle 21:24.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 08:09   #220
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Sono arrivato al lvl 10 e ho chiuso.Mi ha sbloccato l'impossibile.Non sono riuscito per ora ad usare gli oggetti in battaglia.Quelli che trovo,a parte le armi,non so dove finiscano.Mi piace molto il Gameplay,l'impatto visivo,ed il sistema di telecamere.Non mi fa impazzire la caratterizzazione troppo Robotech dei personaggi.Mi trovo poi in difficoltà a muovermi negli spazi interni.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v