Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2017, 08:47   #10161
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Speriamo, nelle altre regioni si sono già mossi.. Da noi se partono nel 2018 prima di vedere qualcuno attivo si fa il 2019..
Un segnale positivo o negativo lo avremo quando sarà presentato il progetto di cablaggio.
Il MoU scade il 31 dicembre, ma Donnarumma ha detto che farà di tutto per averlo definito ed poterlo annunciare durante la presentazione del piano industirale di ACEA a fine Novembre.
Quindi se per quella data avranno le idee chiare forse dopo l'estate 2018 dovremmo avere qualche risultato, diversamente come minimo 2019...
vediamo cosa accade
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio

Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 02-10-2017 alle 10:49.
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 08:49   #10162
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
C'è la FTTC lì da quel che vedo su fibra.click.
Non nel mio quartiere.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 09:42   #10163
paolo.plp
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 92
Finalmente a Padova hanno aumentato la copertura in zona ovest.
E finalmente anche la mia abitazione risulta coperta, adesso aspetto che vodafone e wind aggiornino i loro database e farò domanda.
Non so bene chi scegliere tra vodafone e wind, boh.
paolo.plp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 09:46   #10164
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da paolo.plp Guarda i messaggi
Finalmente a Padova hanno aumentato la copertura in zona ovest.
E finalmente anche la mia abitazione risulta coperta, adesso aspetto che vodafone e wind aggiornino i loro database e farò domanda.
Non so bene chi scegliere tra vodafone e wind, boh.
Visto quanto è successo a livello nazionale agli utenti FTTH Infostrada nel week-end scorso, con guasto tutt'ora aperto, io mi terrei alla larga da Wind...leggi nel thread dedicato.
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 10:12   #10165
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19690
bel video ma 40 gbyte al secondo? non sarebbe bit.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 10:17   #10166
paolo.plp
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da alleroy Guarda i messaggi
Visto quanto è successo a livello nazionale agli utenti FTTH Infostrada nel week-end scorso, con guasto tutt'ora aperto, io mi terrei alla larga da Wind...leggi nel thread dedicato.
Grazie, ho appena letto.
paolo.plp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 10:18   #10167
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19690
vedere la minitrincee è sempre un piacere così non devono bombardare la strada.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 14:14   #10168
ashi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da paolo.plp Guarda i messaggi
Finalmente a Padova hanno aumentato la copertura in zona ovest.
E finalmente anche la mia abitazione risulta coperta, adesso aspetto che vodafone e wind aggiornino i loro database e farò domanda.
Non so bene chi scegliere tra vodafone e wind, boh.
beh direi che in un mese di passi avanti almeno ne hanno fatti. hanno finalmente esteso a ovest (Go West!!! ) e rimpinguato un pò ad est.
Manca ancora molto ad ovest, oltre a tutto il centro storico

per venezia poco niente purtroppo.



ashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 16:30   #10169
gabrielepx
Member
 
L'Avatar di gabrielepx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Messaggi: 201
Per dove portano la fibra in appartamento?

Ho provato a cercare nella discussione ma senza successo quindi chiedo: Open Fiber come porta la fibra negli appartamenti? Per il percorso dei cavi telefonici o per un altro?
Lo chiedo perche' gia' per installare un secondo doppino per FTTC (ho tenuto la linea RTC, che ora convertirei in FTTH) il tecnico Sirti dovette fare i salti mortali. Se poi chiedo di posare un terzo cavo...
__________________
Ciao!
gabrielepx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 16:37   #10170
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
Video recente sui lavori di OpenFiber a Cagliari, con molte immagini dei cantieri:

https://www.youtube.com/watch?v=FO5ouj2mfd8
l'inflessione sarda è adorabile
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 20:11   #10171
LamerTex
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da ashi Guarda i messaggi
beh direi che in un mese di passi avanti almeno ne hanno fatti. hanno finalmente esteso a ovest (Go West!!! ) e rimpinguato un pò ad est.
Manca ancora molto ad ovest, oltre a tutto il centro storico

per venezia poco niente purtroppo.



A Padova ho visto oggi stanno facendo tutti i lavori in zona università tra la Stanga e Porta Portello, ovviamente per iniziarli hanno aspettato l'inizio delle università e occupato la maggior parte dei parcheggi, come se la non fosse già abbastanza un disastro per il parcheggio

A Mestre purtroppo niente, non hanno ancora il coraggio di guadare la tangenziale e venire ad ovest verso Chirignago
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 21:41   #10172
ashi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 593
c'è molta più patata che gira dalle parti del portello adesso che 2 mesi fa. chiamali fessi
ashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 10:19   #10173
only4midi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 452
Tovato nelle risposte ufficiali su facebook.

La vendibilità a Rozzano (Mi) inizierà da febbraio 2018.
only4midi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 11:45   #10174
alezano
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
A Padova ho visto oggi stanno facendo tutti i lavori in zona università tra la Stanga e Porta Portello, ovviamente per iniziarli hanno aspettato l'inizio delle università e occupato la maggior parte dei parcheggi, come se la non fosse già abbastanza un disastro per il parcheggio

A Mestre purtroppo niente, non hanno ancora il coraggio di guadare la tangenziale e venire ad ovest verso Chirignago
Secondo me è questione di giorni, stando a quello che ha detto il city manager. Penso che settimana prossima (non mi va di stressarlo troppo) gli chiederò ulteriori informazioni.
alezano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 19:45   #10175
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da alezano Guarda i messaggi
Secondo me è questione di giorni, stando a quello che ha detto il city manager. Penso che settimana prossima (non mi va di stressarlo troppo) gli chiederò ulteriori informazioni.
Ciao alezano,

ti prego chiedigli di zona Padova 2000/Via Pelosa subito dopo il cavalcavia Chiesanuova.
Giusto per avere un'idea quando li vedrò dalle mie parti, zona ovest...

Ti scongiuro!!
Mi aggiro per la città come uno stalker ormai...
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 08:33   #10176
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Non vorrei smontarvi ma se fanno come a Genova hanno dato la vendibilità l'8 di agosto del mio palazzo e di altri in zona ma a tutt'oggi la fibra non è nemmeno ancora entrata nei vari palazzi! Nemmeno nel mio, sono venuti a fare l'ennesimo sopralluogo la settimana scorsa, speriamo si sblocchi la situazione!

Sono curioso di vedere cosa faranno in centro, utilizzeranno la rete metroweb sicuro ma dovranno passare le fibre nuove immagino perchè quelle attuali sono state posate all'epoca da fastweb che poi utilizzò, come nel caso di casa dei miei genitori, buona parte del vecchio progetto socrate per entrare nella via e poi nel portone!
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 08:45   #10177
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
da due settimane open fiber ha ufficialmente iniziato i lavori di posa della fibra nella mia città (avevano iniziato a i sopralluoghi a gennaio).

come si fa a riconoscere un cabinet open fiber? ad esempio di fianco al cabinet di telecom è apparso un piccolo cabinet bianco con tettuccio rosso, non dovrebbe essere telecom dato che telecom mette la scatola della fibra direttamente sopra il proprio cabinet
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 08:46   #10178
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
da due settimane open fiber ha ufficialmente iniziato i lavori di posa della fibra nella mia città (avevano iniziato a i sopralluoghi a gennaio).

come si fa a riconoscere un cabinet open fiber? ad esempio di fianco al cabinet di telecom è apparso un piccolo cabinet bianco con tettuccio rosso, non dovrebbe essere telecom dato che telecom mette la scatola della fibra direttamente sopra il proprio cabinet
Prima pagina del thread
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:01   #10179
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Prima pagina del thread
ho letto le prime pagine ma sono di oltre due anni fa quando open fiber non era realmente partita. lì si pensava che sarebbe passato tutto negli armadi della corrente di enel ma ora non sono sicuro sia così dato che la stessa open fiber per fare sti lavori si prende mesi di progettazione e richiede i permessi al comune per scavi e lavori
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:06   #10180
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
ho letto le prime pagine ma sono di oltre due anni fa quando open fiber non era realmente partita. lì si pensava che sarebbe passato tutto negli armadi della corrente di enel ma ora non sono sicuro sia così dato che la stessa open fiber per fare sti lavori si prende mesi di progettazione e richiede i permessi al comune per scavi e lavori
Non parlo delle prime pagine, ma del primissimo post dove viene descritta l'infrastruttura anche con immagini e link alle foto.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v