Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2017, 13:13   #761
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ritorno sul thread dopo un po' di tempo.
Per caso è stata introdotta qualche patch/modalità di fruizione che renda il gioco più semplice? Il gioco mi interessa, ma voglio che sia "facile", sono stufo delle sfide di abilità estrema. E' una mia personale opinione, non vogliatemene.
Grazie.
No.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 14:39   #762
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
No.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 19:41   #763
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Finito a fatica.Le ambientazioni sono da 10 ma,come BloodBorne,alla lunga per me diventa davvero troppo ripetitivo.Inizialmente ho fatto tutte le secondarie per abbandonarle agli ultimi 2 mondi.
Camminando,scrutando,ed andando cauto,riesco a fare molti livelli senza morire fino al momento dei Boss.
Bisogna morire 50 volte per imparare i pattern e sconfiggerli.Questo fatto mi fa schifo e npon capisco ome possa piacere.
Ho usato parecchie tazze Ochoko per gli ultimi 2 mondi sui finali di livello.Mi sono ritrovato a fare missioni di lvl 135 a lvl 100 senza avere troppi problemi se non per l'appunto coi Boss.
Avessero tolto i miliardi di oggetti inutili e si fossero concentrati sul renderlo meno ripetitivo magari sarebbe stato un capolavoro.

Ultima modifica di abellodenonna : 23-12-2017 alle 08:31.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 11:15   #764
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
l' ho ripreso coi saldi di gennaio, e niente, sono ancora arenato al primo boss come 10 mesi fa..... non e' possibile che sto scassacazzi con le palle di ferro mi debba far bestemmiare come neanche bloodborne, stavo per lanciare tutto l' ambaradan dal balcone
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 11:32   #765
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quando arrivi ai Boss ,dal santuario,invoca aiuto da giocatore esterno donando tazze Ochoko.Devi abilitare connessione con R3.Io i Boss li ho fatti quasi tutti in compagnia dopo essere morto per 2/3 volte ognuno.Unico problema è che non bilancia i livelli e ci si trova sempre assieme a dei giocatori troppo forti.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 11:33   #766
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Quando arrivi ai Boss ,dal santuario,invoca aiuto da giocatore esterno donando tazze Ochoko.Devi abilitare connessione con R3.Io i Boss li ho fatti quasi tutti in compagnia dopo essere morto per 2/3 volte ognuno.Unico problema è che non bilancia i livelli e ci si trova sempre assieme a dei giocatori troppo forti.
e' che non vorrei arrivare a tanto, pero' se l' alternativa e' il manicomio mi sa che faccio come hai detto tu....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 11:37   #767
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Dipende.Ai Boss secondo me muori mediamente 50 volte.
Il bello del gioco imho è farsi i quadri piano piano,spizzarsi tutto e cercare di morire il meno possibile.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 11:41   #768
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Dipende.Ai Boss secondo me muori mediamente 50 volte.
Il bello del gioco imho è farsi i quadri piano piano,spizzarsi tutto e cercare di morire il meno possibile.
arrivarci e' piuttosto semplice e saro' morto forse 2 volte, non e' quello il problema, il problema e' che questo nella seconda parte dello scontro ha dei pattern di attacco davvero assurdi, c'e' un momento dove con un balzo occupa 3/4 di schermo e puntualmente mi scarica tutta la barra di energia o quasi.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 11:47   #769
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
E ma tanto saranno tutti cosi'.Quello è abbastanza semplice l'ho fatto da solo come per la prima buona metà,poi mi sono rotto.Prova a variare con attacchi da lontano con impugnatura alta, a scattare indietro quando sta per spanzare e ad aleggerirti con l'equipaggiamento.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 18:07   #770
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Dopo aver fatto rivoltare il bambinello nella mangiatoia sono riuscito a superarlo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 11:02   #771
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
comunque trovo i boss di questo gioco daveero troppo overperfomanti ( cit. il vate caressa ), non e' possibile che arrivo allo scontro giocando con una mano legata e bendato e poi il boss seve prendermi 2 giorni per tirarlo giu, e menomale che il livello consigliato era 12 e io sono a 30.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:13   #772
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
È vero,sono sbilanciati rispetto al resto del quadro.Per me l'ideale è avere Boss dove muori 3/4/5 volte. Se stai troppo appresso a loro imho ti rovini il gioco.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 17:01   #773
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
È vero,sono sbilanciati rispetto al resto del quadro.Per me l'ideale è avere Boss dove muori 3/4/5 volte. Se stai troppo appresso a loro imho ti rovini il gioco.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
ora sono al terzo e mi sta facendo penare non poco, in piu' saro' sfortunato io, ma ho invocato 2 volte aiuto e per 2 volte mi e' arrivato un ritardato che e' durato si e no 2 secondi ....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 07:23   #774
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ora sono al terzo e mi sta facendo penare non poco, in piu' saro' sfortunato io, ma ho invocato 2 volte aiuto e per 2 volte mi e' arrivato un ritardato che e' durato si e no 2 secondi ....
quante volte l'ho fatto pure io hahahaha... poi invece se trovi quelli op ti rovinano l'esperienza perchè praticamente oneshottano tutto
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 07:45   #775
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Io ho trovato praticamente solo lvl 1000.Avrebbero dovuto bilanciare i livelli ma è probabile che non si sarebbe trovato nessuno ora del nostro livello a prestare assistenza.Peccato perchè il gioco è bello anche in 2 ma se quello prima di me oneshotta tutti rovina tutto.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 11:50   #776
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
con lo schioppo e qualche bomba e' venuto giu in poco tempo, soprattutto il primo gli faceva danni devastanti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 19:43   #777
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
sto cazzo di gioco sta diventando peggio di un lavoro...... ma si puo' morire contro barbapapa' del mare quando mi mancava un solo colpo e lo mandavo al creatore ? mi stava per venire una crisi isterica
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 21:47   #778
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1359
Mammamia le bestemmie al secondo Boss..

Spoiler:

intendo la vampira. Che secondo me non è neanche troppo difficile, ma ogni volta possibile che mi devo riattraversare tutto il quadro ? Non c'è una scorciatoia ? Come per il primo Boss (quello con le palle di ferro, lol) ?


Gracias
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 08:03   #779
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Puoi andare sparato attraversandone un pezzetto senza combattere. Forse non hai trovato un tempio che sta in alto,su una fettuccia di terra.Da questo tempio il tragitto è breve.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:12   #780
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Puoi andare sparato attraversandone un pezzetto senza combattere. Forse non hai trovato un tempio che sta in alto,su una fettuccia di terra.Da questo tempio il tragitto è breve.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
E posso evitare anche di ricombattere ancora e ancora quei due ciclopi prima del boss ?

Grazie!
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v