Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2016, 13:09   #241
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da andreapriolo Guarda i messaggi
il fix vale anche per windows 10? ieri sera son uscito fuori e non ho avuto modo di provare
Sì io sono con win10.
Non tutte le lobby andavano (ma magari venivano occupate nel momento in cui cercavo di accedervi), ma in molte vedevo l'indicatore della latenza e son potuto entrare in un paio a scassarmi di mazzate
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 13:13   #242
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Sì io sono con win10.
Non tutte le lobby andavano (ma magari venivano occupate nel momento in cui cercavo di accedervi), ma in molte vedevo l'indicatore della latenza e son potuto entrare in un paio a scassarmi di mazzate
Sull'indicatore, in quante lobby grossomodo riesci a vedere ping e bandiera?

A me rimane rarissimo, quindi sono costretto ad andare comunque alla cieca. Poi funziona senza problemi, ma appunto si perde un po' di tempo a trovare gente in Europa (di notte poi son quasi tutti murricani).

Ora vedo se settando come sopra le porte cambia qualcosa...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 13:17   #243
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
@MrBrillio che tag hai che ti aggiungo. Ora ci sei per due mazzate?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 14:40   #244
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Oggi fatto qualche amichevole random. impossibile giocare ed ho un linea di tutto rispetto. Attendo speranzoso un rimedio reale non inventato da parte di Capcom
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 15:50   #245
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
E' incredibile.. da quando l'ho preso, sono riuscito a fare 1 match online..

Attendo con ansia Killer Instinct Season 3 per potermi divertire online.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 16:31   #246
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
E' incredibile.. da quando l'ho preso, sono riuscito a fare 1 match online..

Attendo con ansia Killer Instinct Season 3 per potermi divertire online.
Quoto.
Ma la s3 comprende anche le stagioni precedenti? Non ho seguito molto, come funzionerà?? Prezzo uscita?

Ps ma non c'è un topic su KI One/Pc?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 16:58   #247
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Oggi fatto qualche amichevole random. impossibile giocare ed ho un linea di tutto rispetto. Attendo speranzoso un rimedio reale non inventato da parte di Capcom
Con chi hai giocato, e che problemi hai avuto di preciso?

I fix delle ultime pagine hai potuto provati (PPPoE su tutti, altrimenti DMZ, UPnP, game mode, porte da aprire etc)?

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
E' incredibile.. da quando l'ho preso, sono riuscito a fare 1 match online..
Come sopra, e che provider hai poi?

Vi chiedo perché anch'io come voi non riuscivo a giocare, poi ho sistemato col fix postato e l'online è ottimo:

Con connessioni buone (fibra entrambe) si fa fatica a distinguerlo dal gioco offline, e con connessioni dove in USF4 si giocava mediocri (lontane o DSL non in fast) ora è giocabilissimo, lì dove prima il delay era alto e non era granché giocare.

Non è GGPO perché con le connessioni lontane non puoi settare il delay (-> festival del teleport) e rimangono magagne varie (la connessione pare più sensibile agli sbalzi, e c'è il problema del framerate synch), ma il potenziale pare esserci.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 17:41   #248
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Io ho Fastweb la linea in fibra con 20mb e tutti gli altri giochi funzionano senza problemi. Ho provato solo partite random ed ho trovato lag e teleport. Domani riproverò
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 17:42   #249
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Domanda,non so se pertinente in questo 3d(in caso mi scuso):a Roma SFV è già giocato stabilmente presso qualche circolo che voi sappiate?
Visto che non lo prenderó adesso(ma credo verso aprile) ero interessato a vederlo dal vivo(e magari anche a provarlo,per capire le differenze con il IV e la differenza di feeling pad alla mano).
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 18:05   #250
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Quoto.
Ma la s3 comprende anche le stagioni precedenti? Non ho seguito molto, come funzionerà?? Prezzo uscita?

Ps ma non c'è un topic su KI One/Pc?
Non ho idea di come funzioni per chi parte da zero.. io sulla one ho la ultimate edition (season1 e 2 con tutto 100% disponibile). Quando aggiungerò i vari characters della season3 ovviamente le vecchie season resteranno lì e continueranno anche a ricevere aggiornamenti e ribilanciamenti.
E' praticamente un picchiaduro in continua espansione... con un online fenomenale.

Quote:
Come sopra, e che provider hai poi?
Alice adsl 8 mega, il massimo che esiste dalle mie parti
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 18:13   #251
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Io ho Fastweb la linea in fibra con 20mb e tutti gli altri giochi funzionano senza problemi. Ho provato solo partite random ed ho trovato lag e teleport. Domani riproverò
La roba della connessione PPPoE l'hai provata?

Cerca comunque di giocare solo con gente (oltre all'Italia) da Germania, Francia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Svezia; il lagger di turno ci scappa anche qui, ma almeno dalla mia esperienza è raro.

In generale se riesci ad entrare nelle lounge, e se non hai problemi a trovare match in Ranked/Casual, con la fibra dovresti giocare bene...

Se provi Ranked/Casual, ricordati di filtrare la ricerca alle sole connessioni con 5 barre o 4-5 (io uso 4-5 e va benone).

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Domanda,non so se pertinente in questo 3d(in caso mi scuso):a Roma SFV è già giocato stabilmente presso qualche circolo che voi sappiate?
Visto che non lo prenderó adesso(ma credo verso aprile) ero interessato a vederlo dal vivo(e magari anche a provarlo,per capire le differenze con il IV e la differenza di feeling pad alla mano).
Nulla di male nel chiedere anche qui imo, ma è su Arcade Extreme che dovresti guardare principalmente perché trovi le community locali.

Aprile è un buon periodo in cui prenderlo, i server dovrebbero per allora essere messi bene e a marzo ci sarà l'update più grosso previsto (sia single che multi)

Sui controlli ti dissi nei post precedenti, trovare di roba più abbordabile non esiste in sostanza (al limite i picchiaduro 3D, ma lì sorgono altri problemi), ma ha senso che vuoi provarlo prima.

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Alice adsl 8 mega, il massimo che esiste dalle mie parti
Ho un amico con la DSL standard Telecom, anche lui ha sistemato con il fix PPPoE e giochiamo meglio del 4. E non è neanche settata in fast...

Il fix hai potuto provarlo? Sei in fast? Verificato di non avere problemi tuoi lato connettività (ma dubito se ti va bene KI, chiedo più per non tralasciare nulla), tipo impianto interno vetusto etc?

Ultima modifica di michelgaetano : 23-02-2016 alle 18:20.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 00:33   #252
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
SFV Post Launch Status Update Vol. 4

Quote:
Matchmaking

Matchmaking for Ranked and Casual battles is continuingly being improved for most users. Throughout the weekend and after the server reset, most players should be matched up with opponents at a quicker rate than before.

We understand players in Europe, the Middle East and some other territories are still running into issues with slow matchmaking. The server team is aware of this and will be continuing to look for ways to improve this issue.

Our goal is to provide the best online experience for all users, and if you are not in a region that has a large number of users with stable connections it will take longer to find a suitable opponent. Again, we will continue to look at this issue and find ways to circumvent longer than intended wait times for matchmaking.

Battle Lounges

Improvements to Battle Lounges have been made in that users should not get disconnected once they are in a lounge.

That said, the ability to search and join Battle Lounges still needs improvement as it is not functioning as intended. We’ll be looking at this over the coming weeks and hope to fix the issue soon.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 07:42   #253
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Domanda,non so se pertinente in questo 3d(in caso mi scuso):a Roma SFV è già giocato stabilmente presso qualche circolo che voi sappiate?
Visto che non lo prenderó adesso(ma credo verso aprile) ero interessato a vederlo dal vivo(e magari anche a provarlo,per capire le differenze con il IV e la differenza di feeling pad alla mano).
Cerca su FB Bonhead
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 08:20   #254
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Tokido con Eddhalsim (Ha fatto i compiti a casa)
https://www.youtube.com/watch?v=QTSL6sEdSWw

Alioune che asfalta LianHuBB con Chunnona
https://www.youtube.com/watch?v=xOgfxCwQd1Y
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 10:23   #255
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
se volete aggiungermi il mio cnick è uguale per tutti e tre i sistemi
Sricecool - steam CFN PSN
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 20:59   #256
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
io ho provato a giocare online, ma le launge non mi vanno, non riesco ad invitare amici e non mi fa accettare gli inviti...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 21:17   #257
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
io ho provato a giocare online, ma le launge non mi vanno, non riesco ad invitare amici e non mi fa accettare gli inviti...
Anche tu su Telecom? Hai provato il workaround PPPoE postato poco fa?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 21:29   #258
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Ma qualcuno ci sta ora?? Sto sempre solo.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 11:16   #259
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
A me piacerebbe capire come si possono gestire gli amici online, come incontrarsi per giocare, ecc. ecc.

Tramite Steam non si può fare niente mi pare, il Capcom ID invece non ho capito dove si salva, se si può avere una lista amici interna e joinare partite direttamente da li...

Qualche spiegazione ?
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 13:03   #260
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Ma questo funziona con il pc???
http://www.amazon.it/Razer-Atrox-Arc...e+arcade+stick
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v