Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2009, 13:16   #41
tobia996
Senior Member
 
L'Avatar di tobia996
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
@conoscenza
da questa recensione di "notebookcheck", relativa alla scheda video ATI Mobilty Radeon HD 4650, si legge testualmente:

"The gaming performance of the GPU lies a bit below the HD 4670.
Most DirectX 9 games (like Call of Duty 4, F.E.A.R., or Unreal Tournament 3) should be playable in medium to high details (in 1024x768).
Demanding DX10 games from 2008 like Crysis run only in low-medium details fluently
."

Quindi mi domando, se in realtà è possibile impostare i settaggi su HIGH (come da tuoi screen shot di prima pagina) riguardanti Crysis e.. girare fluido o cmq giocabile !?

Mi sembra, leggendo in giro, che tale scheda è oggi da considerarsi di fascia medio-bassa (più sul basso che sul medio)

mah non so dove hai letto!!! medio bassa?

allora per te una 9800gts è una fascia media?

leggi bene qui: http://www.notebookcheck.net/AMD-ATI...0.13883.0.html

vedi a destra c'è la classifica di tutte le schede video.... ecco ... guarda bene e dimmi dove vedi la 4650 !
tobia996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 13:37   #42
SparrowM
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 627
Ahh prima mi son dimenticato ma devo assolutamente fare i complimenti e Conoscenza per l'ottimo TU


per il resto se qulcuno che gioca a gta iv può postare come si comporta il note^^(ma anche con altri giochi)
SparrowM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 17:49   #43
Alberto230269
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto230269
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Messaggi: 2269
[quote=Alberto230269;27730090
Lo schermo glare è molto riflettente?
Restituisco io mio dell proprio per questo problema [/QUOTE]

Tra l'altro ho notato che ha la stessa risoluzione del mio dell, anche qui ci sono problemi di riflessi?
Userei il computer per cad (quindi sfondo nero).
Grazie
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 18:40   #44
pozen
Senior Member
 
L'Avatar di pozen
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Tra l'altro ho notato che ha la stessa risoluzione del mio dell, anche qui ci sono problemi di riflessi?
Userei il computer per cad (quindi sfondo nero).
Grazie
allora parlo io che sono un anti glare convinto
lo schermo mi pare abbastanza buono , un minimo di riflessi li vedi comunque ma non risultano particolarmente fastidiosi in quanto sempre in secondo piano . Ho provato altri notebook (ormai tutti con schermo glare ) e questo X47 a parer mio si comporta bene.tutto qui

Sto facendo dei test sulla durata della batteria , vi saprò dire quanto prima !
pozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 18:56   #45
conoscenza
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
Messaggi: 379
@stambeccuccio: io ci ho giocato eccome a crysis con quei set (a full-screen come detto nel TU) e il gioco era strafluido, non ho notato un ben che minimo scatto, nulla.

come dico nel TU i fps gli ho misurati con apposito software e non ad occhi.

Se non ci credi e sei un possessore Santech X47 provalo
(per mia fortuna provai la versione DEMO del gioco su windows vista ultimate 64bit, non ricordo quale sp, si giocava talmente bene che anche se a me non piace giocare al pc ho fatto la prima missione più volte )


@SparrowM: grazie dei complimenti.
So che weppa83 ha giocato un bel po a pes09 e non so quali altri giochi
e anche lui ci giocava da Re...

quoto pozen per lo schermo: si vede bene, è luminoso e quei minini riflessi che ci sono (almeno per ora non ho mai visto schermi lucini che non avessero riflesso) non danno assolutamente fastidio.
__________________
SANTECH X47: Intel Core 2 duo P8600 + ram 4 GB ddr3 + hdd 320GB @ 7200rpm + DISPLAY 15,6" LED HD 1366X768 Glare Type IPS + VGA ATI Mobility Radeon HD 4650 512MB GDDR3
conoscenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:27   #46
pozen
Senior Member
 
L'Avatar di pozen
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
Messaggi: 1702
Risultati di un test sulla durata della batteria con configurazione come da firma :
primo test
wifi OFF
BLUETOOTH NON PRESENTE
luminosità al minimo
configurazione risparmio energia RISPARMIO DI ENERGIA
nessun uso
disabilitata sospensione sistema e schermo
nessuna attività

in queste condizioni la batteria ha resistito dalle 19:33 alle 23:26
durata totale 03 ore e 53 minuti

secondo test
wifi ON
BLUETOOTH NON PRESENTE
luminosità al minimo
configurazione risparmio energia RISPARMIO DI ENERGIA
nessun uso
disabilitata sospensione sistema e schermo
nessuna attività

in queste condizioni la batteria ha resistito dalle 13 alle 16:30
durata totale 03 ore e 30 minuti

Ultima modifica di pozen : 06-06-2009 alle 16:45.
pozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 00:19   #47
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Tra l'altro ho notato che ha la stessa risoluzione del mio dell, anche qui ci sono problemi di riflessi?
Userei il computer per cad (quindi sfondo nero).
Grazie
Se cerchi un bel nero ti dico subito che lo trovi solo guardandolo perfettamente nell'area centrale con visuale perfetta altrimenti hai un bel grigio

Come angolazione è buono ed anche visto di lato mantiene una qualità soddisfacente anche se quella sigla IPS mi ha ingannato ...

La cosa più penosa per me è l'audio, per il resto lo promuovo a pieni voti.
Ah Crysis gira perfettamente in HIGH (DX9) sui 15-20fps in DX10 VH, cmq non proprio giocabile ma abbastanza per sboroneggiare con gli amici
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 17:09   #48
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Sto provando il tv tuner.
Ho fatto la scansione per i canali del digitale terrestre e li ha trovati tutti.

Faccio partire il canale, sento l'audio, ma non riesco in alcun modo a vedere il video
Come si fa? ç_ç

EDIT: guardando nella guida in linea, vedo che non mi si apre la finestra del video. Ora provo a reinstallare i driver per vedere se è quello il problema.

RIEDIT: non ho risolto niente, ho l'interfaccia del programma, l'audio, ma non la schermata col video del canale.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 07-06-2009 alle 17:44.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 19:57   #49
Alberto230269
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto230269
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Messaggi: 2269
Posso un domani montare un quadcore? Com'e' la tastiera? Grazie
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 20:02   #50
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Sto provando il tv tuner.
Ho fatto la scansione per i canali del digitale terrestre e li ha trovati tutti.

Faccio partire il canale, sento l'audio, ma non riesco in alcun modo a vedere il video
Come si fa? ç_ç

EDIT: guardando nella guida in linea, vedo che non mi si apre la finestra del video. Ora provo a reinstallare i driver per vedere se è quello il problema.

RIEDIT: non ho risolto niente, ho l'interfaccia del programma, l'audio, ma non la schermata col video del canale.
scarica i codec all in one...ti mancano quelli dell'mpeg2..
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 20:54   #51
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
scarica i codec all in one...ti mancano quelli dell'mpeg2..
Ah vero mi ero dimenticato ancora a installare i codec -.-'

Ma l'ultima release di sti codec risale a quando? 22 aprile 2008?
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:00   #52
conoscenza
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Posso un domani montare un quadcore? Com'e' la tastiera? Grazie
credo che il socket sia lo stesso. L' N48 infatti ha la possibilità di motarli di già.
Però per conferma sarebbe meglio chiedere a Santech. Se inoltri la domanda facci sapere.

La tastiera è davvero eccezionale. I tasti si fanno pigiare che è una meraviglia. Solida e leggera al tempo stesso.

ciaoo e a presto
__________________
SANTECH X47: Intel Core 2 duo P8600 + ram 4 GB ddr3 + hdd 320GB @ 7200rpm + DISPLAY 15,6" LED HD 1366X768 Glare Type IPS + VGA ATI Mobility Radeon HD 4650 512MB GDDR3
conoscenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 11:21   #53
wanblee
Senior Member
 
L'Avatar di wanblee
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 328
Ciao Conoscenza,
complimenti per l'acquisto e la recensione.
Una domanda: ho visto che hai provato anche Linux, hai testato anche la connessione Wireless?

Io sul mio vecchio Santech ho avuto problemi sotto Linux per la wireless e ho dovuto sudare sette camicie per farla funzionare.
A te la riconosceva subito? Funzionava al volo?
O hai dovuto lavorarci su?
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 11:38   #54
Alberto230269
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto230269
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Messaggi: 2269
Sentito l'assistenza santech, niente quad per l'x47 e per un futuro upgrade prendendo un n48 con dual core, non è detto che si possa fare (dipende dalla scheda madre dell'n48).
Prendendo subito un n48 con il quadcore, mi viene a costare una fucilata , credo che andrò sull'x47
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:09   #55
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Sentito l'assistenza santech, niente quad per l'x47 e per un futuro upgrade prendendo un n48 con dual core, non è detto che si possa fare (dipende dalla scheda madre dell'n48).
Prendendo subito un n48 con il quadcore, mi viene a costare una fucilata , credo che andrò sull'x47
E fai bene, risparmi qualcosa e piuttosto ti permetti di cambiarlo prima!
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:09   #56
conoscenza
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Ciao Conoscenza,
complimenti per l'acquisto e la recensione.
Una domanda: ho visto che hai provato anche Linux, hai testato anche la connessione Wireless?

Io sul mio vecchio Santech ho avuto problemi sotto Linux per la wireless e ho dovuto sudare sette camicie per farla funzionare.
A te la riconosceva subito? Funzionava al volo?
O hai dovuto lavorarci su?
grazie per i complimenti.
per la wifi ti dico che il segnale l'ha preso subito, però ho notato che quando carico molti video assieme (cioè in più tab con firefox) la connessione cade.
Mi sto informado se è un problema di driver o altro.
Non ho ancora installato i driver della vga su linux, uso fedora11 che non è ancora ufficialmente uscita e uso una versione di firefox beta, i flashplugin 64bit per firefox sono versioni non ufficiali, quindi non so a chi imputare la colpa della caduta di connessione.

Provo ad aprire qualche torrent di quelli che si scaricano a pienda banda e vedere come si comporta a pieno carico. (sto scaricando tanto per provare F11 preview dvd... alla fine ti faccio sapere se la connessione è caduta ancora o meno)

@Alberto230269: peccato. speravo che i socket fossero uguali, evidentemente non lo è. Aggiungo l'informazione nelle FAQ e ti ringrazio per averla "condivisa".
__________________
SANTECH X47: Intel Core 2 duo P8600 + ram 4 GB ddr3 + hdd 320GB @ 7200rpm + DISPLAY 15,6" LED HD 1366X768 Glare Type IPS + VGA ATI Mobility Radeon HD 4650 512MB GDDR3
conoscenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:27   #57
Alberto230269
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto230269
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Messaggi: 2269
Quote:
Originariamente inviato da conoscenza Guarda i messaggi
@Alberto230269: peccato. speravo che i socket fossero uguali, evidentemente non lo è. Aggiungo l'informazione nelle FAQ e ti ringrazio per averla "condivisa".
Grazie a te per l'ottimo thread
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:39   #58
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Salve ragazzi!
Da un pò di tempo mi sto informando per decidere quale portatile prendere ad Ottobre. Devo ammettere che questa azienda non la conoscevo e mi ci sono imbattuto solo grazie a voi! Nonostante un pò di diffidenza iniziale, dopo aver visto i vostri commenti sul servizio, sull'assistenza e sul portatile sono rimasto veramente colpito da questo notebook!
Però mi rimane un dubbio, ho letto che in autunno ci sarà un aggiornamento con un nuovo schermo e una VGA nuova. Il dubbio riguarda proprio la VGA, visto che monta RV730 non vedo quale potrebbe essere l'aggiornamento dato che RV8xx uscirà come versione per i fissi! Nvidia forse?
Quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo!
So che manca ancora qualche mese ma onestamente non penso che in autunno ci sarà qualche modello da supermercato migliore a livello di hardware vista l'enorme lentezza con cui escono, in quel settore, le novità senza contare la qualità del prodotto e i 3 anni di garanzia

Dimenticavo...complimenti a conoscenza per la recensione e il thread
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:56   #59
conoscenza
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Salve ragazzi!
Da un pò di tempo mi sto informando per decidere quale portatile prendere ad Ottobre. Devo ammettere che questa azienda non la conoscevo e mi ci sono imbattuto solo grazie a voi! Nonostante un pò di diffidenza iniziale, dopo aver visto i vostri commenti sul servizio, sull'assistenza e sul portatile sono rimasto veramente colpito da questo notebook!
Però mi rimane un dubbio, ho letto che in autunno ci sarà un aggiornamento con un nuovo schermo e una VGA nuova. Il dubbio riguarda proprio la VGA, visto che monta RV730 non vedo quale potrebbe essere l'aggiornamento dato che RV8xx uscirà come versione per i fissi! Nvidia forse?
Quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo!
So che manca ancora qualche mese ma onestamente non penso che in autunno ci sarà qualche modello da supermercato migliore a livello di hardware vista l'enorme lentezza con cui escono, in quel settore, le novità senza contare la qualità del prodotto e i 3 anni di garanzia

Dimenticavo...complimenti a conoscenza per la recensione e il thread

grazie per i complimenti.
ripagano il tempo speso e il lavoro fatto.

allora per gli aggiornamenti so che ci saranno panelli con una maggiore risoluzione, per la vga non ho proprio idea di cosa ci possa essere.
tuttavia, sta tranquilla, qualsiasi cosa Santech metterà sarà sicuramente degna di tutto il resto.
Potresti prova a chiedere a loro, e farci sapere, ma dubito che con cosi tanto preavviso loro dicano cosa mettere (probabilmente in linea di massima, ma dubito anche di questo).

Al massimo visto che il notebook ti serve per ottobre, metti un segnalibro a questo Thread per seguire gli sviluppi e tieni d'occhio anche il sito della santech.
come è successo per le cpu, mettono un avviso 2 settimane prima del cambio/aggiornamento componenti.


@wanblee: per la wireless tutto sistemato.
forse un aggiornamento ha sistemato la faccenda, ho scaricato ha circa 1 MB/s alcuni torrent e aperto più di 10 filmati youtube, nessun cedimento: quindi vai tranquillo.

Almeno su fedora11 (ora ancora preview) e ubuntu 9.04 non ci sono problemi di Wireless.
__________________
SANTECH X47: Intel Core 2 duo P8600 + ram 4 GB ddr3 + hdd 320GB @ 7200rpm + DISPLAY 15,6" LED HD 1366X768 Glare Type IPS + VGA ATI Mobility Radeon HD 4650 512MB GDDR3
conoscenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 18:11   #60
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Sn già iscritto alle loro newsletter e ho già messo un segnalibro a questo thread che seguirò costantemente
Cmq come hai detto tu è ancora presto per sperare che ci dicano cosa cambieranno in ogni caso mi farò vivo verso settembre ottobre e vedremo cosa faranno come aggiornamento!
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v