Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2011, 12:16   #81
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
e perchè farlo? C'è Ovi Maps che funziona perfettamente ed è gratis.
Con Ovi maps però la navigazione è online, così almeno quello che ho visto nel video della recensione.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 14:22   #82
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da ginoss Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! Sono intenzionato a cambiare cellulare e finalmente, dopo gli ultimi cellulari di fascia medio bassa, mi sono deciso a comprare un telefono di più alto livello. Sono stato colpito da questo nokia c7 prevalentemente per l'estetica e ammetto.. non me ne intendo molto per quanto riguarda caratteristiche tecniche ecc.. Certo,ho avuto cellulari di tutti i tipi e di tutte le marche e devo dire che nei nokia ho sempre riscontrato una certa affidabilità, sia nei modelli basic sia nei modelli più elaborati. Posso dire quindi che nokia sia sinonimo di una certa garanzia ma leggendo qua e la nel forum ho visto che qualcuno considera i cell nokia quasi come ormai superati. Possibile che questo sistema operativo Simbian sia così male??
Un piccolo consiglio di ordine squisitamente estetico .. meglio la versione black o quella metal-silver? Non ho avuto modo di vedere il prodotto dal vivo e dalle foto che trovo in internet non riesco a farmi un'idea precisa.
Grazie mille!
Io personalmente ho visto dal vivo solo il C7 black, il C7 frosty metal (quello bianco per intenderci) solo in foto, ma a primo acchitto mi piace di più quest'ultimo, più particolare, il nero è troppo classico.

Per il S.O.: se hai già usato un qualsiasi Symbian e ti è piaciuto il S.O. S^3 è migliore. A me piace, lo trovo funzionale, leggero e completo, trovo ottime le librerie QT e apprezzo il loro potenziale, diavolo, mi piace anche l'interfaccia che fa schifo a tutti! Ma ovviamente questo è un parere mio, un Androidiano ti dirà che Symbian è vecchio e fa schifo mentre Android è moderno.
Così va la vita. Se hai la possibilità ti consiglio di provarlo, così ti fai un'idea più precisa.

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Con Ovi maps però la navigazione è online, così almeno quello che ho visto nel video della recensione.
No no, basta disattivare l'a-gps e naviga offline, le mappe si scaricano a parte e sono disponibili tutte quelle mondiali.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 14:39   #83
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da ginoss Guarda i messaggi
Possibile che questo sistema operativo Simbian sia così male??
secondo me non è così male ... (per le mie esigenze). E' un pò "chiuso" nel senso che non consente di fare un programmini e personalizzazioni (android) non in commercio. Ed inoltre il suo store è più limitato di apple e di android.
Ma sinceramente dopo aver visto amici che hanno sia apple che android con programmi demenziali perfettamente inutili (e che ritengo solo "mangiasoldi") tipo trombette, suoni, animaletti e ca**ate simili ... allora ti dico che uno vale l'altro. Alla luce di quanto detto, è stata una questione fedeltà/fiducia a nokia ma anche, questione di prezzo (non ha senso spendere 700€iphone per fare lo stesso che faccio col C7 da 300€). Questa è la mia idea.
Inoltre i punti di forza sono soggettivi ... ad esempio l'usb on the go lo ritengo GENIALE !! Molto conforme alle mie esigenze ! (un mio amico che ha android sta rosicando per l'otg ... ed un altro vorrebbe passare a nokia solo per amore dell'otg )

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
S^3 è migliore. A me piace, lo trovo funzionale, leggero e completo, trovo ottime le librerie QT e apprezzo il loro potenziale, diavolo, mi piace anche l'interfaccia che fa schifo a tutti! Ma ovviamente questo è un parere mio, un Androidiano ti dirà che Symbian è vecchio e fa schifo mentre Android è moderno.
quoto alla grande

E poi ti rimando ad un post di donbabbeo che giustamente ha analizzato la faccenda in maniera obiettiva: leggi qui il grafico parla da solo.

PS: ancora mi chiedo quanti abbiano l'iphone per una obiettiva superiorità prestazionale rispetto alla media e quanti per moda; da ciò che vedo in giro, io ritengo che sia rispettivamente 25% e 75%.
(chiaramente questo forum è popolato da gente competente che fa parte di quel 25%)
Ditemi voi ...

Quote:
Originariamente inviato da ginoss Guarda i messaggi
Un piccolo consiglio di ordine squisitamente estetico .. meglio la versione black o quella metal-silver? Non ho avuto modo di vedere il prodotto dal vivo e dalle foto che trovo in internet non riesco a farmi un'idea precisa.
Grazie mille!
Io mi ero fissato sul metal frosty, poi ho pensato che le cromature possono rovinarsi e dare un bruttissimo effetto di usura nell'aspetto ma non nella sostanza; inoltre è: fondo nero, cornice cromata, retro bianco/silver ... troppi accostamenti !! Se fosse stato tutto bianco l'avrei preso !! Alla fine ho optato per l'eleganza del dark, satinato nel retro, lucido sul frontale .... molto molto elegante. Sono soddisfattissimo !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Con Ovi maps però la navigazione è online, così almeno quello che ho visto nel video della recensione.
no no ... è anche offline ...
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron

Ultima modifica di Don Vito Corleone : 08-02-2011 alle 14:56.
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 16:05   #84
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17344
ovi maps carica le mappe nel telefono,dal pc o online, e poi se le conserva... quindi ce le hai nella memoria. cosa che non fa google maps,putroppo. cmq le info estese le scarica anche ovi maps. onestamente, visto quello che c'è in giro, ovi maps è l'unica feature che invidio al software nokia, il resto mi spiace ma android è più avanti... peccato non ce ne sia uno con una fotocamera in grazia... ma l'hardware nokia è indiscutibile. però mi sa che mi accontenterò di ovi maps su s40,e prenderò un android.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 17:32   #85
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
No no, basta disattivare l'a-gps e naviga offline, le mappe si scaricano a parte e sono disponibili tutte quelle mondiali.
Ho capito, ma su questo navigatore non hai il supporto vocale?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:03   #86
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ho capito, ma su questo navigatore non hai il supporto vocale?
Certo che ce le ha, in tutte le lingue che vuoi. Ha la navigazione pedonale, quella auto, ci sono i servizi aggiuntivi (posizione autovelox etc). Ha le mappe vettoriali, ha la bussola, il giroscopio, pinch to zoom.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 11:46   #87
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
errata corrige: il cover anteriore del C7 è metallo nero lucido !!!!
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:48   #88
ginoss
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 3
Grazie a tutti per le risposte!
Questa mattina sono riuscito a passare al mediaworld della mia zona per poter vedere fisicamente il c7. A disposizione aveveno solo il frosty-metal.. debbo dire molto bello! Assolutamente all'altezza delle mie aspettative per quanto riguarda l'estetica. Il problema, se così si può dire, è che il commesso l'ha acceso e l'ha messo a confronto con un samsung wave ed un galaxy s. Allora, per quanto riguarda l'interfaccia si.. forse sono questioni di gusti, ma la qualità dello schermo era purtroppo dal giorno alla notte (in favore dei samsung), tanto che ho sospettato che le impostazioni del display del c7 fossero da sistemare. Purtroppo ero di corsa e quindi non ho potuto soffermarmi a chiedere molti chiarimenti in negozio.. ma, prima di fare un acquisto così impegnativo, vorrei andare a fondo del problema. Se problema è.. qualcuno di voi sa dirmi se,al di la delle differenze tra il S.O. symbian o l'android, il display del nokia è effettivamente così diverso dai samsung della stessa fascia di prezzo? Poco luminoso e con neri poco profondi? Qualcuno di voi ha mai avuto modo di vederli entrambi accostati? Grazie!
ginoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:36   #89
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17344
Quote:
Originariamente inviato da ginoss Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte!
Questa mattina sono riuscito a passare al mediaworld della mia zona per poter vedere fisicamente il c7. A disposizione aveveno solo il frosty-metal.. debbo dire molto bello! Assolutamente all'altezza delle mie aspettative per quanto riguarda l'estetica. Il problema, se così si può dire, è che il commesso l'ha acceso e l'ha messo a confronto con un samsung wave ed un galaxy s. Allora, per quanto riguarda l'interfaccia si.. forse sono questioni di gusti, ma la qualità dello schermo era purtroppo dal giorno alla notte (in favore dei samsung), tanto che ho sospettato che le impostazioni del display del c7 fossero da sistemare. Purtroppo ero di corsa e quindi non ho potuto soffermarmi a chiedere molti chiarimenti in negozio.. ma, prima di fare un acquisto così impegnativo, vorrei andare a fondo del problema. Se problema è.. qualcuno di voi sa dirmi se,al di la delle differenze tra il S.O. symbian o l'android, il display del nokia è effettivamente così diverso dai samsung della stessa fascia di prezzo? Poco luminoso e con neri poco profondi? Qualcuno di voi ha mai avuto modo di vederli entrambi accostati? Grazie!
i superamoled del samsung ha una saturazione dei colori incredibile, il nero è veramente nero,ma i bianchi e i caratteri possono essere meno bianchi... però è questione di gusti. in soldoni, Nokia N8 e C7 montano un display Amoled, Il Nokia C6-01 un Display AMOLED ClearBlack mentre il Samsung Galaxy S utilizza un bellissimo Display SUPER Amoled...l a resa dei colori è diversa.

come software, nokia è symbian 3.0 ultima incarnazione del nokia, con ovi maps,e un parco software buono,ma scarno. samsung ha bada, che è ottimo,ma come nokia,poche apps... android è quello che va più di moda, apps di tutti i tipi,ma a volte l'hardware dei telefoni non è sempre all'altezza,quindi non tutti i telefoni supportano bene determinate apps, tipo giochi,ma anche altro.. le fotocamere degli android poi,sono sempre un pò scarse rispetto alla concorrenza.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 17:14   #90
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da ginoss Guarda i messaggi
qualcuno di voi sa dirmi se,al di la delle differenze tra il S.O. symbian o l'android, il display del nokia è effettivamente così diverso dai samsung della stessa fascia di prezzo?
sei sicuro che non era in risparmio energetico ??
Nel C7 quando la batteria scende si setta in automatico ... oppure lo puoi decidere tu proprio come un profilo di suoneria ed anche sotto carica resta + spento.
A me capitato al mediaworld di vederlo davvero scurissimo ... sicuramente era andato in risp energetico ed il commesso non lo sapeva !!! E nemmeno io da osservatore





PS: il galaxy ha 4" ... indiscutibilmente + grande ...
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:04   #91
ginoss
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 3
[quote=Don Vito Corleone;34412413]sei sicuro che non era in risparmio energetico ??
Nel C7 quando la batteria scende si setta in automatico ...

In effetti, se fosse in risparmio energetico o meno non lo saprei dire. Generalmente, per quel che so io, i cellulari da esposizione non hanno la batteria completamente carica, hanno giusto quel poco che basta nel caso in cui il cliente chieda di vedere il telefonino acceso. Questo spiegherebbe la scarsa luminosità del display, almeno spero sia così!
Certo il galaxy S ha veramente un eccellente display (secondo me a poco da invidiare ad un apple che costa un'enormità!). Non pretenderei la stessa qualità, anche perchè il samsung lo davano in negozio a 499 euro e il c7 (con garanzia italia) sul sito di mediaworld lo danno 339 (299con garanzia europa,che però leggo che è sconsigliata) quindi chiaro che il galaxyS è superiore al c7..la differenza economica non è poca. Però che si veda bene anche con il display nokia questo si! Sarebbe auspicabile...
ginoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:29   #92
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
se ci torni clicca sul bottone di accensione e sotto i profili Normale, Carcapersone ecc ecc troverai "disattiva risp energetico" ... vedrai che il display si illumina !
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:05   #93
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da ginoss Guarda i messaggi
In effetti, se fosse in risparmio energetico o meno non lo saprei dire. Generalmente, per quel che so io, i cellulari da esposizione non hanno la batteria completamente carica, hanno giusto quel poco che basta nel caso in cui il cliente chieda di vedere il telefonino acceso. Questo spiegherebbe la scarsa luminosità del display, almeno spero sia così!
Certo il galaxy S ha veramente un eccellente display (secondo me a poco da invidiare ad un apple che costa un'enormità!). Non pretenderei la stessa qualità, anche perchè il samsung lo davano in negozio a 499 euro e il c7 (con garanzia italia) sul sito di mediaworld lo danno 339 (299con garanzia europa,che però leggo che è sconsigliata) quindi chiaro che il galaxyS è superiore al c7..la differenza economica non è poca. Però che si veda bene anche con il display nokia questo si! Sarebbe auspicabile...
Secondo me hai detto bene alla fine: anche col display Nokia si vede bene. Penso sia questo che conti. Certo, avendo quei due cellulari affiancati non si può evitare di fare il paragone, però quando guardo il display del mio N8 vedo icone ben contrastate, colori belli da vedere e soprattutto foto e film hanno un'ottima resa. Ti dirò che preferisco vedere film sul cellulare piuttosto che sul mio monitor LCD del pc, perchè quest'ultimo ha i neri sbiaditi (essendo retroilluminato...). E io tengo la luminosità al minimo! Quando provo a settarla al massimo mi accorgo sì che i colori acquistano brillantezza, e non poca, ma poi mi chiedo: è essenziale? No, molto meglio risparmiare in batteria (la luminosità del display incide moltissimo), e la rimetto al minimo per alzarla solo quando sto all'aperto e c'è molta luce. Quel che conta è avere un buon contrasto e soprattutto leggibilità alla luce del sole, cosa che sia l'AMOLED che il Super AMOLED offrono, rispetto agli LCD. Una volta che un telefono possiede queste due caratteristiche non serve altro.
In fin dei conti, fai bene a scegliere una di queste tipologie di display, ma oltre a qui non andrei nel determinare la scelta tra i Samsung o i Nokia, il display passa in ultimo piano.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:12   #94
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
stasera ho acquistato nuovo su ebay il c7 black italia a meno di 300 euro ... dovrebbe arrivarmi in un paio di giorni e poi finalmente potrò smanettare un pò
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 21:56   #95
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi

forte !!! Ma non ti si stacca dalla scocca quando metti il telefono in tasca o lo maneggi ?

Io ho usato una pellicola per il display ed un cover in termo poliuretano per la scocca
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 19:05   #96
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
Ragazzi sapete come spegnere il display durante una chiamata con auricolare ?

Mi capita che sono in auto e mentre parlo il dsplay rimane acceso con notevole dispendio di batteria senza motivo, a meno che io non esegua il blocco tasti.
Però vorrei evitare queste distrazioni mentre guido.
Nel mio E52, dopo aver ricevuto la chiamata andava automaticamente in blocco tasti e si spegneva il display. Qui si può ?
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 20:09   #97
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
Ragazzi sapete come spegnere il display durante una chiamata con auricolare ?

Mi capita che sono in auto e mentre parlo il dsplay rimane acceso con notevole dispendio di batteria senza motivo, a meno che io non esegua il blocco tasti.
Però vorrei evitare queste distrazioni mentre guido.
Nel mio E52, dopo aver ricevuto la chiamata andava automaticamente in blocco tasti e si spegneva il display. Qui si può ?
Si, deve vedere le impostazioni.
Purtroppo mio fratello è bloccato con l'arrivo del C7, spera di prenderlo la settimana prossima, speriamo bene, comunque devi controllare la voce risparmio energetico o giù di li, ho visto da una mia amica che quando telefona il cell si spegne dopo un paio di secondi.
Controlla nel manuale.

Ecco cosa dice il manuale:
Impostare il dispositivo in modo che venga attivata la modalità di risparmio
energetico una volta trascorso il periodo minimo di inattività, se disponibile nel
proprio dispositivo
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 12-02-2011 alle 20:15.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:02   #98
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
ho visto da una mia amica che quando telefona il cell si spegne dopo un paio di secondi.

se lo mette all'orecchio si spegne all'istante grazie al sensore di prossimità.

Io intendevo quando si parla con auricolare bluetooth o vivavoce
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 19:43   #99
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
ho acceso per la prima volta il cellulare e l'ho usato un pochino ... ho fatto l'aggiornamento e si deve essere riavviato ... poi penso che si sia spento perchè la batteria era scarica ... come mai ora che è in carica ma riesco ad accenderlo? devo aspettare che finisce di caricare completamente per poterlo usare?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 22:11   #100
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
il cellulare dopo un'ora di vita aver fatto l'aggiornamento e il riavvio non si accende più ... è in carica ma non si accende! sbaglio forse qualcosa io?! che tristezza! ora ho chiesto al venditore di sostituirmelo con uno nuovo e funzionante ...
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v