Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2009, 07:26   #181
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
ragazzi ma c'è qualcuno a cui sto cellulare non dia problemi??
Mi sembra che, tra gps a pagamento, impallamenti vari... ci siano diversi problemi.
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 10:34   #182
marioi560
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da sublacense Guarda i messaggi
io lo uso regolarmente con microsd da 1 e 4 gb senza nessun problema; l'unico problema che ho rilevato è che non mi funziona più il collegamento USB con il pc, mentre seguita a funzionare bene pc studio. non so che fare, adesso provo a disinstallare pc studio ed a reinstallarlo, altrimenti dovrò portarlo all'assistenza samsung, visto che è in garanzia. qualcuno di voi mi può dare indicazioni?
Io l'ho riportato direttamente dove l'ho acquistato (AUCHAN) visto che era passata solo una settimana e loro lo hanno mandato in assistenza.
Ho mandato una mail a Samsung ma un sistema di risposta automatico mi dice di telefonare direttamente, ma non avendo in mano il telefono preferisco aspettare.Speriamo la cosa non vada troppo per le lunghe.
Ti consiglio di telefonare direttamente ai numeri che trovi sul sito.
Comunque mi sembra di capire che tu hai il 550 e non il 560.
ciao.

Ultima modifica di marioi560 : 18-09-2009 alle 10:50.
marioi560 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:13   #183
samueleluzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4
SGH-i560

io confermo che allungando il tempo di spegnimento a 15 secondi ho risolto, come o risolto anche il discorso del tomtom con gps interno, l'importante è fare il lavoro con i 3 file nel giusto ordine

file 1 - file 2 - poi disistallare il tomtom e istallare file 3 , ci ho messo un pò ma poi ci sono riuscito
samueleluzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:23   #184
marioi560
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
Grazie Samuele,

Ottima informazione , riguardo la durata della batteria sai dirci qualcosa ?

ciao
marioi560 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 17:57   #185
lionhe1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2
esperienza con SGH-I560V

Anche io ho acquistato il samsung SGH-i560V in offerta da Auchan ed ho riscontrato tutti i vari problemi segnalati in questo thread.
1) inizialmente ho usato una scheda da 1Gb ed installato Garmin XT versione 5.0050. Casualmente succedeva che non si risvegliava dallo standby e dovevo togliere la batteria per riavviarlo. A volte lo trovavo spento ed ero sicuro che lo avevo acceso. Durante una conversazione in cui usavo un TomTom Go 720 come vivavoce collegato in bluetooth il telfono si riavviava.
La versione del firmware e' la BUGJ... identica a quella gia' nominata in un post precedente.
Ho disinstallato il Garmin ma ha continuato a dare problemi. Ho allora resettato tutto alla impostazione di fabbrica. Non ho piu' avuto problemi
2) HO installato un microSD da 8Gb, usato il garmin versione 4.1.80 e non e' piu' successo nulla di quanto era successo prima. La ho riempita di MP3
3) Quando si usa il GPS la durata della batteria crolla drammaticamente.
4) il GPS prende il segnale se e' lontano dal corpo. Ho provato a tenerlo in mano con lo sportellino aperto e non c'e' verso: dopo 20 min non ha ancora preso il segnale. Se invece lo poggio sul cruscotto, in un paio di minuti prende subito i satelliti. E' quindi difficile da utlizzare a piedi.
5) La qualita' del GPS e' decisamente scarsa rispetto al TOMTOM: avere solo 5 canali invece di 12 e' troppo poco. Funziona solo in condizioni ottimali.
6) il player MP3 funziona riconosce solo i tag ID3v2.1 quindi non riconosce il disc number. Se qualcuno di voi conosce una applicazione Symbian che lo fa mi farebbe un piacere.
7) usandolo come lettore MP3 la durata della batteria si accorcia sensibilmente

Spero che queste informazioni possano essere utili e sarei curioso di sapere che versione di firmaware avra' il samsung che piu' sopra hanno mandato in assistenza.

Ciao
Lionhe
lionhe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 07:50   #186
marioi560
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
SGH-i560V nuovo in assistenza

Grazie Lioneh1 per le informazioni , sono sicuramente piu' che utili.

1) Come hai fatto per resettare alle impostazioni di fabbrica ? Hai usato il menu del cellulare o qualche codice particolare ?
3) Anche io ho notato il crollo della batteria con GPS attivo.
6) Sul vecchio 6630(S60V2) usavo UltraMP3, che non e' il massimo ma non ti so dire niente riguardo al disc number (non sono molto esperto in argomento).
7) Quanto ti dura a spanne la batteria usandolo come MP3 ?

Anche io sono molto curioso di sapere che firmware avra' il cellullare quando mi verra' restituito (ho chiamato Auchan che sta' sollecitando Samsung), anche se non mi stupirei di riavere il cellulare nelle stesse condizioni, cioe' stesso firmware e stessi problemi.
Comunque appena lo riavro' sara' mia cura aggiornarvi a riguardo.

Scusa Lioneh1 tu dove l'hai acquistato ?

Grazie , ciao.
Mario.
marioi560 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 11:33   #187
lionhe1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2
[quote=marioi560;29057947]
1) Come hai fatto per resettare alle impostazioni di fabbrica ? Hai usato il menu del cellulare o qualche codice particolare ?
[\QUOTE]
Ho fatto il reset con il menu del cellulare. Non ricordo se ho anche usato un codice di reset trovato in rete.

[quote=marioi560;29057947]
7) Quanto ti dura a spanne la batteria usandolo come MP3 ?
[\QUOTE]
Non lo ho usato estensivamente ancora. Non ti saprei dire.

[quote=marioi560;29057947]
Anche io sono molto curioso di sapere che firmware avra' il cellullare quando mi verra' restituito (ho chiamato Auchan che sta' sollecitando Samsung), anche se non mi stupirei di riavere il cellulare nelle stesse condizioni, cioe' stesso firmware e stessi problemi.
Comunque appena lo riavro' sara' mia cura aggiornarvi a riguardo.

Scusa Lioneh1 tu dove l'hai acquistato ?
[\QUOTE]

Esattamente da Auchan, a Padova, come te.
Ciao
Lionello
lionhe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 13:49   #188
marioi560
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
Aggiornamento i560 tornato da assistenza

Ragazzi,

Finalmente dopo un mese di attesa mi chiama l'Auchan per avvisarmi che il cellulare e' stato riparato.
Corro a prenderlo e quando me lo ridanno chiedo informazioni riguardo alla riparazione , ma non sanno dirmi nulla a riguardo.
Dopo averlo portato a casa verifico la versione firmware: la stessa (i560BUGJ5) e dopo un po' continuo ad avere gli stessi blocchi.
Allora lo riporto , ma poiche' non sono disponibile ad aspettare ancora un mese mi viene offerta la possibilita' di comprare un'altro modello.
Alla fine ho aggiunto qualcosa e ho preso un Nokia N78.

Mi dispiace di non essere piu' dei vostri e , sperando di non avere altri problemi con questo nuovo N78, vi ringrazio per le informazioni fornite e vi saluto.

Grazie ciao
Mario.

Ultima modifica di marioi560 : 06-10-2009 alle 13:51.
marioi560 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 00:31   #189
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
ma voi siete riusciti ad hackare questo cell??
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 09:36   #190
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da marioi560 Guarda i messaggi
Ragazzi,

Finalmente dopo un mese di attesa mi chiama l'Auchan per avvisarmi che il cellulare e' stato riparato.
Corro a prenderlo e quando me lo ridanno chiedo informazioni riguardo alla riparazione , ma non sanno dirmi nulla a riguardo.
Dopo averlo portato a casa verifico la versione firmware: la stessa (i560BUGJ5) e dopo un po' continuo ad avere gli stessi blocchi.
Allora lo riporto , ma poiche' non sono disponibile ad aspettare ancora un mese mi viene offerta la possibilita' di comprare un'altro modello.
Alla fine ho aggiunto qualcosa e ho preso un Nokia N78.

Mi dispiace di non essere piu' dei vostri e , sperando di non avere altri problemi con questo nuovo N78, vi ringrazio per le informazioni fornite e vi saluto.

Grazie ciao
Mario.
hai fatto bene

io hopreso un nokia 5800.... questo ha troppi bug!

ciao!
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:25   #191
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
alla fine, lo scorso W-E sono riuscito a passare a prenderlo anch'io (l'ho fatto comprare da mio padre... l'auchan vicino a casa mia l'ha "bruciato" in un paio di giorni.

ammetto che, dopo averlo preso e aver visto il nokia 5800 a 179 euro ho rosicato un bel po'... ma cosa fatta capo ha.

il firmware vodaphone è rimasto installato circa 12 minuti.... rimpiazzato dalla penultima versione europa occidentale (l'ultima pare non funzioni).

confermo quanto detto da tutti.
il gps funziona benino; in città, usando il trucco del cruscotto, prende in 3-4 minuti; a piedi o in treno (aperta campagna!) manco a fucilate.
come detto, beve come come un disperato; per usarlo come GPS è di fatto indispensabile l'alimentazione esterna.
A me non si è mai incraniato/spento/resettato; la cosa che però ho trovato assai noiosa è che spesso, quando il telefono va in "lock", l'applicazione si chiude da sola (o va in standby).
Come navigatore ho, per ora, usato il garmin Xt; compatibilmente con la qualità della ricezione dei satelliti, fa onestamente il suo sporco lavoro (le mappe non sono accuratissime, a dire il vero).

Radio e lettore mp3 sono onesti; pensavo e speravo che, oltre alle cuffiette con attacco proprietario si potesse usare anche dei dispositivi standard dak da 3.5mm, ma ho idea che il jack serva solo per auricolari "da telefonata".

una cosa che ho trovato davvero noiosa è che in molti applicativi java non viene escluso il click della pressione dei tasti.
questo non è un problema per le applicazioni, ma diventa senz'altro noioso per i giochini.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:40   #192
GeneraleMarkus
Senior Member
 
L'Avatar di GeneraleMarkus
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
alla fine, lo scorso W-E sono riuscito a passare a prenderlo anch'io (l'ho fatto comprare da mio padre... l'auchan vicino a casa mia l'ha "bruciato" in un paio di giorni.

ammetto che, dopo averlo preso e aver visto il nokia 5800 a 179 euro ho rosicato un bel po'... ma cosa fatta capo ha.

il firmware vodaphone è rimasto installato circa 12 minuti.... rimpiazzato dalla penultima versione europa occidentale (l'ultima pare non funzioni).

confermo quanto detto da tutti.
il gps funziona benino; in città, usando il trucco del cruscotto, prende in 3-4 minuti; a piedi o in treno (aperta campagna!) manco a fucilate.
come detto, beve come come un disperato; per usarlo come GPS è di fatto indispensabile l'alimentazione esterna.
A me non si è mai incraniato/spento/resettato; la cosa che però ho trovato assai noiosa è che spesso, quando il telefono va in "lock", l'applicazione si chiude da sola (o va in standby).
Come navigatore ho, per ora, usato il garmin Xt; compatibilmente con la qualità della ricezione dei satelliti, fa onestamente il suo sporco lavoro (le mappe non sono accuratissime, a dire il vero).

Radio e lettore mp3 sono onesti; pensavo e speravo che, oltre alle cuffiette con attacco proprietario si potesse usare anche dei dispositivi standard dak da 3.5mm, ma ho idea che il jack serva solo per auricolari "da telefonata".

una cosa che ho trovato davvero noiosa è che in molti applicativi java non viene escluso il click della pressione dei tasti.
questo non è un problema per le applicazioni, ma diventa senz'altro noioso per i giochini.
IL JACk DA 3,5MM si può usare con qualsiasi tipo di auricolari
__________________
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino
MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84
MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:53   #193
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
....
il firmware vodaphone è rimasto installato circa 12 minuti.... rimpiazzato dalla penultima versione europa occidentale (l'ultima pare non funzioni).
....
trovata grazie a google...quindi a questo punto non c'è nemmeno il problema di quel bug all'accensione, wow!

Ultima modifica di ngherappa : 19-10-2009 alle 11:03.
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:35   #194
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
se devo essere onesto non so a cosa ti riferisci.
avevo letto dappertutto che l'ultima (quella che finisce con xx2, per intenderci) non funzionava e non l'ho proprio provata...

rimane il fatto, che il telefono "beve" come una spugna.
ho provato a disattivare la ricezione umts ma non ce n'è... anche oin solo standby la batteria mi dura al massimo due giorni...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:37   #195
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da GeneraleMarkus Guarda i messaggi
IL JACk DA 3,5MM si può usare con qualsiasi tipo di auricolari
devo riprovare, allora.
usando delle cuffiette del walkman sono riuscito a telefonare; ma la radio proprio non c'è stato verso...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v