Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2012, 17:36   #101
Puppe95
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1
ciao a tutti , qualcuno sa dirmi come costruire sott'acqua? Grazie
Puppe95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:43   #102
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Puppe95 Guarda i messaggi
ciao a tutti , qualcuno sa dirmi come costruire sott'acqua? Grazie
Ciao devi costruire prima di tutto il cantiere navale tech che ti permette di costruire il "sottomarino" nn da guerra e poi devi andare alla ricerca degli altopiani sommersi...
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 18:46   #103
Tadness
Member
 
L'Avatar di Tadness
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Ho giocato tutti i capitoli della saga - da Anno 1602 - quando ancora era la Sunflowers a farla da padrona.

Ovviamente non potevo lasciarmi scappare Anno 2070

Ho iniziato subito con una Countinuos Play, con 3 avversari gestiti dalla CPU e condizioni di vittoria fissate su: "Ultimo Sopravvissuto"... che dire... sono entusiasta

Graficamente è una gioia per gli occhi, effetti sonori e musiche di una raffinatezza d'eccezione. Le animazioni di ogni singola entità presente sulla mappa sono realizzate con cura maniacale.

Temevo fortemente che le scelte degli sviluppatori si orientassero su un gameplay maggiormente semplificato rispetto ai precedenti capitoli ma, fortunatamente e con mia grande soddisfazione... mi sbagliavo.

E' un gioco per "duri e puri" dei gestionali, il numero di variabili è ai livelli di Anno 1701 ma l'amministrazione non è mai frustrante. La novità della "Gestione Energetica" apre nuovi scenari tattici per quanto riguarda le battaglie e comporta numerose implicazioni per quanto concerne lo sviluppo di ogni singola isola. Per non parlare della gestione ecologica: solo al pensiero di costruire la mia prima Diga... fremo trepidante...

Decisamente migliorata la "Mappa Strategica" per quanto riguarda la gestione delle rotte commerciali.

Sono ancora a 1.200 abitanti, al livello di "Ingegneri Tycoon", ho appena finito di completare la catena di produzione delle materie plastiche, ho iniziato a realizzare le infrastrutture difensive e... stanotte...

...sarà una sessione di almeno 4 ore

Per il giudizio finale aspetto di arrivare almeno a 5000 abitanti e di aver fatto fuori almeno uno tra gli avversari... ma... nel frattempo...

...la prima percezione è: EPICO!
__________________

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:10   #104
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Qualcuno è riuscito a completare la missione singola "Giochi di Potere"?
E' VERAMENTE difficile, ci sto provando da almeno dieci giorni.....
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:00   #105
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Ciao ragazzi, sto affrontando la missione che coinvolge anche i tech ma nonostante abbia due fabbriche di bevande energetiche il fabbisogno di bevande rimane sempre allo 0%
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:59   #106
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto affrontando la missione che coinvolge anche i tech ma nonostante abbia due fabbriche di bevande energetiche il fabbisogno di bevande rimane sempre allo 0%
hai collegato le 2 fabbriche al magazzino??
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:15   #107
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
hai collegato le 2 fabbriche al magazzino??
si certo, infatti i magazzini si stanno riempiendo di bevande ma nessuna abitazione tech è soddisfatta

Ho risolto, sbagliavo io, il primo errore è stato quello di cliccare inavvertitamente sul blocco delle bevande dei tech senza rendermene conto, il secondo era aver alzato le tasse di una tacca cosa che bloccava lo sviluppo, spero possa essere utile.

Ultima modifica di ~Blissard~ : 17-01-2012 alle 12:08.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 18:24   #108
MBdip
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 342
ragazzi avrei una piccola domanda…
Ma i dialoghi sono solo in inglese?
MBdip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 21:02   #109
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da MBdip Guarda i messaggi
ragazzi avrei una piccola domanda…
Ma i dialoghi sono solo in inglese?
Si, l'audio è totalmente in inglese...in italiano ci sono solo i sottotitoli.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 10:02   #110
lucioux
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 210
Ragazzi com'è il gioco? io sempre giocato alle passate edizioni questo ha anche l'online? ciao grazie
lucioux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 11:07   #111
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da lucioux Guarda i messaggi
Ragazzi com'è il gioco? io sempre giocato alle passate edizioni questo ha anche l'online? ciao grazie
certo, e anche il precedente capitolo ossia anno 1404 aveva l'online.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 18:56   #112
Tadness
Member
 
L'Avatar di Tadness
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Ragazzi mi aiutate a capire una cosa?

Ma nella Continuos Play, gli altri giocatori gestiti dalla CPU, non costruiscono le loro città?

Oppure dipende dal livello di difficoltà? Io sto giocando a livello medio, ma gli altri giocatori restano tutti nelle rispettive "Arche", e solo uno di questi, ha colonizzato qualche isola ma solo per il petrolio.

Negli altri capitoli della saga, gli avversari, colonizzavano isole e si comportavano esattamente come i giocatori in carne ed ossa... mi sfugge qualcosa?

EDIT: Risolto, dipende tuto dal livello di difficoltà. La vera partita è a livello difficile...
__________________

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~

Ultima modifica di Tadness : 23-01-2012 alle 19:14.
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 09:41   #113
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Ieri sera sono finalmente riuscito a finire la missione singola Giochi di Potere!!!!!!1
Se volte mettervi alla prova vi consiglio di provare a cimentarvi, in quanto è la missione più difficile del gioco.
Il tempo totale indicato nella scermata finale era di circa 85 ore.
Calcolando che ho utilizzato molto la funzione di avanzamento veloce, penso che realisticamente ci vogliano circa 50-60 ore.
Alla fine avevo una popolazione di oltre 30.000 abitanti (necessaria per conseguire gli obiettivi dei 5000 manager Eco, 5000 manager Tycoon e 2500 ricercatori Tech), due monumenti (obiettivo del gioco) ed un bilancio di 5.000.000 di crediti.
Comunque la maggiore difficoltà della missione è nella prima parte, dove bisogna sconfiggere tutti gli altri giocatori, tra cui Keto (la più ostica).

Ultima modifica di basiliobis : 26-01-2012 alle 09:43.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 22:27   #114
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Mi sono divertito a vedere quale sarebbe stato l'ecobilancio massimo raggiungibile.
Ho dunque creato un'isola con solo edifici per l'ambiente.
Vi presento l'Isola di "Ecoville": ecobilancio di 999 (in realtà sarebbe anche stato più alto, ma questo è il valore massimo che segnala il gioco)






Ultima modifica di basiliobis : 30-01-2012 alle 08:39.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 11:54   #115
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Mi sono divertito a vedere quale sarebbe stato l'ecobilancio massimo raggiungibile.
Ho dunque creato un'isola con solo edifici per l'ambiente.
Vi presento l'Isola di "Ecoville": ecobilancio di 999 (in realtà sarebbe anche stato più alto, ma questo è il valore massimo che segnala il gioco)


Bello! Sarebbe bello da vedere anche un'isola con bilancio -999.
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 14:36   #116
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Bello! Sarebbe bello da vedere anche un'isola con bilancio -999.
Qui c'è una bella immagine di un'isola con ecobilancio a -999
http://forums-de.ubi.com/showthread....-do-anything-)
Avevo pensato di trasformare la mia "Ecoville" in "Smogville", riempendola solo di centrali elettriche a carbone.
Temo, tuttavia, che l'isola sia troppo piccola per raggiungere i -999 (ogni singola centrale a carbone riduce l'ecobilancio di -15 e mi pare sia l'edificio più inquinante).
L'altra possibile alternativa sarebbe di costruire delle belle centrali atomiche e poi bombardarle con le testate nucleari che si ottengono al livello Manager dei Tycoon....
...vi terrò informati

Ultima modifica di basiliobis : 27-01-2012 alle 14:41.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 15:12   #117
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Ecco qua!
Stessa isola ma ecobilancio di -999.


Non pensavo ma le centrali elettriche a carbone inquinano veramente tanto...... notare un leggero surplus di energia di oltre 6000...



Ultima modifica di basiliobis : 29-01-2012 alle 15:16.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:50   #118
MBdip
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 342
ragazzi sono al capitolo tre missione quattro… Ora zero… Dovrei montare un potenziamento sulla mia arca, ma quando mi avvicino col trimarano e clicco sul potenziamento, questo non viene trasferito…perché? C'è qualche operazione che dovrei fare?
MBdip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:07   #119
surfing86
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 54
Sono nuovo del gioco.
Sto facendo la missione 1 della campagna, ho caricato 40-40-10 delle merci richieste ma ora non mi fa completare la missione...

Un aiutino?!
__________________
Nick in Massgate: [ITAK]surfing86
www.clanitak.altervista.org

http://skichallenge.forumfree.it/?f=64524955
surfing86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:11   #120
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da MBdip Guarda i messaggi
ragazzi sono al capitolo tre missione quattro… Ora zero… Dovrei montare un potenziamento sulla mia arca, ma quando mi avvicino col trimarano e clicco sul potenziamento, questo non viene trasferito…perché? C'è qualche operazione che dovrei fare?
Non mi ricordo più, visto che ho completato la campagna da tempo.
Ma sei proprio sicuro che sia tra gli obiettivi della missione?
L'unica cosa che mi viene in mente è che il potenziamento sia utilizzato dal trimarano (ovvero sia selezionato nei riquadri con bordino blu della stiva).
In tal caso prova prima a deselezionare il potenziamento cliccano con il tasto destro del mouse e poi a trasferirlo sull'arca.

Quote:
Originariamente inviato da surfing86 Guarda i messaggi
Sono nuovo del gioco.
Sto facendo la missione 1 della campagna, ho caricato 40-40-10 delle merci richieste ma ora non mi fa completare la missione...

Un aiutino?!
Prova ad essere più specifico perché non ricordo più questa missione.
Dove devono essere consegnate le merci?
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v