Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2010, 19:37   #2261
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
domanda: schermata input..c'è un modo per mettere in ordine i veri input?al secondo e terzo mette le scart che io non uso e devo scorrere tutto per arrivare a pc e hdmi
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:51   #2262
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
domanda: schermata input..c'è un modo per mettere in ordine i veri input?al secondo e terzo mette le scart che io non uso e devo scorrere tutto per arrivare a pc e hdmi
io per cambiare tra pc e tv uso il pulsante tv/pc
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:56   #2263
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
io per cambiare tra pc e tv uso il pulsante tv/pc
si però io ho anche la presa hdmi..quindi antenna,rgb e hdmi...
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:39   #2264
Scorpion6
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion6
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
è possibile fare in modo che all'accensione vada direttamente in modalità monitor e non TV?
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb
MacBook PRO 13" 2010
PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:55   #2265
PoppoGBR
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da PoppoGBR Guarda i messaggi
non ce le ho cmq ho tutti ingressi nessuna uscita. come uscita ho le cuffie laterali dove ci sono i tasti.
UP
PoppoGBR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:56   #2266
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
come qualità video nn eccepisco
io sono un appassionato di musica (la faccio) e ti posso dire che l'adio di questo tv nn mi piace affatto. pareri personali eh
nn ho capito: voi sbloccare la porta usb per il divx player??
scusa avevo perso questa risposta;
si ok l'audio non è il suo punto forte, ma se fai musica saprai che la qualità audio la fa anche la dimensione delle casse.. (nei sistemi a basso costo, bose e company costano piu di 200 euro solo x l'audio..)
io lo paragono ad altri tv di pari prezzo ed è nella norma secondo me..
poi se si cerca di piu credo che con un 2.1 si può avere una buona qualità audio, hai gia provato? Se si lo consigli?

ripropongo anche la domanda di qualche post prima,
vorrei sbloccare la porta usb per il divx player e vorrei sapere se qualcuno ha gia fatto una guida in italiano visto che con l'inglese non vado molto bene..
o almeno se qualcuno c'è riuscito...
grazie a tutti!
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 07:07   #2267
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da dave-mp Guarda i messaggi
scusa avevo perso questa risposta;
si ok l'audio non è il suo punto forte, ma se fai musica saprai che la qualità audio la fa anche la dimensione delle casse.. (nei sistemi a basso costo, bose e company costano piu di 200 euro solo x l'audio..)
io lo paragono ad altri tv di pari prezzo ed è nella norma secondo me..
poi se si cerca di piu credo che con un 2.1 si può avere una buona qualità audio, hai gia provato? Se si lo consigli?

ripropongo anche la domanda di qualche post prima,
vorrei sbloccare la porta usb per il divx player e vorrei sapere se qualcuno ha gia fatto una guida in italiano visto che con l'inglese non vado molto bene..
o almeno se qualcuno c'è riuscito...
grazie a tutti!
io alle casse del tv affianco delle empire r1000 che costano un prezzo ridicolo ma ne valgono 3 volte

pewr la questione divx qui c'è chi l'ha sbloccato, ma ricorda che decade la garanzia con un'operazione del genere, quindi è a tuo rischio e pericolo
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 07:42   #2268
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
io alle casse del tv affianco delle empire r1000 che costano un prezzo ridicolo ma ne valgono 3 volte

pewr la questione divx qui c'è chi l'ha sbloccato, ma ricorda che decade la garanzia con un'operazione del genere, quindi è a tuo rischio e pericolo
io continuo a pensare che se ti si rompe la tv non vanno a controllare l'impostazione della porta usb e tantomeno attaccano un drive con film dentro...
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 07:59   #2269
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io continuo a pensare che se ti si rompe la tv non vanno a controllare l'impostazione della porta usb e tantomeno attaccano un drive con film dentro...
io non dico che controllino o meno

ma sbloccando il player fai una cosa non autorizzata dalla casa produttrice, quindi la garanzia decade

penso sia giusto avvisare gli altri utenti sia dei benefici che dei rischi, queste operazioni vanno fatte a rischio e pericolo dell'utente
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 08:11   #2270
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
io non dico che controllino o meno

ma sbloccando il player fai una cosa non autorizzata dalla casa produttrice, quindi la garanzia decade

penso sia giusto avvisare gli altri utenti sia dei benefici che dei rischi, queste operazioni vanno fatte a rischio e pericolo dell'utente
che tu faccia bene non c'è dubbio.
io davanti la giudice dico:
1) ho un telecomando universale e non mi sembra che sia proibito usarlo
2) ho premuto un tasto ed è uscito un menu
3) ho cambiato un'impostazione e ora si vedono anche i film
seocndo me mi da ragione
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 08:36   #2271
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
che tu faccia bene non c'è dubbio.
io davanti la giudice dico:
1) ho un telecomando universale e non mi sembra che sia proibito usarlo
2) ho premuto un tasto ed è uscito un menu
3) ho cambiato un'impostazione e ora si vedono anche i film
seocndo me mi da ragione
a dirti la verità...farei anch'io così
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 17:45   #2272
Scorpion6
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion6
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion6 Guarda i messaggi
è possibile fare in modo che all'accensione vada direttamente in modalità monitor e non TV?
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb
MacBook PRO 13" 2010
PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 18:34   #2273
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
io alle casse del tv affianco delle empire r1000 che costano un prezzo ridicolo ma ne valgono 3 volte

pewr la questione divx qui c'è chi l'ha sbloccato, ma ricorda che decade la garanzia con un'operazione del genere, quindi è a tuo rischio e pericolo
ok grazie della dritta, ma riguardo alla garanzia sei sicuro che decade? non si tratta in fondo di aggiornare il firmware tramite porta usb??
o si abilita solo un menu nascosto?
chi sa dove reperire il programma per usare il nokia n70 symbian seconda edizione come telecomando? grazie mille a tutti! ciao!
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:24   #2274
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da dave-mp Guarda i messaggi
ok grazie della dritta, ma riguardo alla garanzia sei sicuro che decade? non si tratta in fondo di aggiornare il firmware tramite porta usb??
o si abilita solo un menu nascosto?
chi sa dove reperire il programma per usare il nokia n70 symbian seconda edizione come telecomando? grazie mille a tutti! ciao!
Con google cerca irremote
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:30   #2275
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
io avevo n70 e non aveva la infrarossi..controlla
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:42   #2276
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
perdonatemi erroraccio mio.. il cel è un nokia 6600 vecchio modello, e una volta il programma ce l'avevo, ma non lo trovo piu..
sul sito l'ho trovato solo per le versioni symbian 3nd e io ho la prima o massimo la seconda..

Ultima modifica di dave-mp : 03-02-2010 alle 19:49.
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:38   #2277
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Tornando a parlare della Tv come da titolo della discussione sono stata oggi (dopo una settimana quasi) sul sito lg inglese e...oltre al firmware per windows ho trovato quello specifico per windows 7.Qualcuno lo ha provato?
Vuoi vede che "per errore" abbiano aggiunto qualche voce "interessante" nel menù di servizio?
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 18:32   #2278
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Tornando a parlare della Tv come da titolo della discussione sono stata oggi (dopo una settimana quasi) sul sito lg inglese e...oltre al firmware per windows ho trovato quello specifico per windows 7.Qualcuno lo ha provato?
Vuoi vede che "per errore" abbiano aggiunto qualche voce "interessante" nel menù di servizio?
Ciao
Helen
se provi facci sapere
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 20:51   #2279
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Tornando a parlare della Tv come da titolo della discussione sono stata oggi (dopo una settimana quasi) sul sito lg inglese e...oltre al firmware per windows ho trovato quello specifico per windows 7.Qualcuno lo ha provato?
Vuoi vede che "per errore" abbiano aggiunto qualche voce "interessante" nel menù di servizio?
Ciao
Helen
puoi indicare il link degli aggiornamenti? grazie ciao!
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:28   #2280
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da dave-mp Guarda i messaggi
puoi indicare il link degli aggiornamenti? grazie ciao!
Non penso si possano mettere link quindi onde evitare discussioni...basta andare sul sito della lg (quello inglese) digitare M 227 WD ci trovi due file zip di cui uno si chiama M227WD_for_Windows7.zip.Un solo dubbio (a parte quello scritto già sopra),quì chiesi se il monitor era compatibile per Windows 7 e mi dissero si senza problemi quindi certamente cricarci il file male non farà (ma certamente qualche miglioria ci sarà e...altro dubbio...oltre di un driver si tratterà anche di un firmware?
Nella pagina non è specificata cioè scrivono:"Software Upgrades include Device Drivers and Firmware Updates for specific Models only. Not all Models support downloadable software upgrades, so check the Owner's Manual for instructions." come driver e furmware fosse tutta un unica cosa.


.Io penserei che sia un upgrade di firmware/driver e non il vero firmware/driver vista la dimensione del file (5,77 KB - 5.918 byte).
Ciao
Helen

Ultima modifica di Helen_baby40 : 04-02-2010 alle 23:43.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v