Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2017, 21:06   #14441
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Grazie, li ho contattati. Ora attendo loro risposta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti rispondono
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 22:29   #14442
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
Se ti rispondono


Per il momento tutto tace...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 08:20   #14443
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Per il momento tutto tace...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non risponderanno...
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 08:37   #14444
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Chi me l'ha fatto fare...ho fatto migrazione e mi hanno settato a 11.999 con snr a 15.5 ma sono pazzi?madopo 10 giorni l'aumentano sicuro ho 19db di attenuazione con tim agganciavo 19.000 a 6db di snr

La portante è bloccata a 11.999 o con telnet si può aumentare?

Gli ho chiesto il codice di migrazione e non vogliono darmelo ma è legale?entro i 14 giorni potrei rientrare in tim senza pagare penali e avere tutto come prima...

Ultima modifica di semaforoverde : 19-08-2017 alle 08:45.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 10:10   #14445
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
La portante non è modificabile tramite tweaking, dato che il modem si allinea già al massimo bitrate consentito.

Come detto decine di volte inizialmente attivano un profilo 12/1 Mb con target SNRm di 6 dB (i 15 dB derivano dal fatto che la capacità della linea eccede quella del profilo configurato), e dopo 10 gg di test il sistema assegna il profilo "definitivo", generalmente con target 9 dB.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 22:53   #14446
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
passati 12 giorni ancora a 11999/997

ps ero 19999 ma test adsl ripartito per cambio offerta
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:59   #14447
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
La portante non è modificabile tramite tweaking, dato che il modem si allinea già al massimo bitrate consentito.

Come detto decine di volte inizialmente attivano un profilo 12/1 Mb con target SNRm di 6 dB (i 15 dB derivano dal fatto che la capacità della linea eccede quella del profilo configurato), e dopo 10 gg di test il sistema assegna il profilo "definitivo", generalmente con target 9 dB.
Ho diritto di recesso o rientro in tim entro i 14 giorni,da quando tutti i servizi sono attivi?cioè la data mi dice il 25 del corrente mese,mi ha detto l'operatore del commerciale anche se ha l'ADSL e la Fonia sono attivi i sistemi li vedranno e genereranno il cod.di migrazione dal 25 in poi cioè da quando potrò parlare con l'assistenza tecnica,e da quando il portale mi dirà che tutti i servizi sono attivi,lo dice anche la fonia in auto per il 25.Ha detto giusto?

Dopo 10 giorni che il sistema mi assegna la portante max,sono sempre bloccato come dici,cioè tramite tweaking o sarò libero di settarlo a 6db di SNRm?

P.S. Devo ricevere il modem infostrada e uno mio l'ASUS DSL/VDSL -AC56U con porte gigabit,porta WAM,due USB,Etc.Lo posso cambiare il modem anche se stanno facendo i test dei 10 giorni?perchè sono con un modem infostrada di 3 anni almeno,il technicolor tg782n che scalda come una stufa.

Ultima modifica di semaforoverde : 20-08-2017 alle 18:22.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 19:31   #14448
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Ho diritto di recesso o rientro in tim entro i 14 giorni,da quando tutti i servizi sono attivi?cioè la data mi dice il 25 del corrente mese,mi ha detto l'operatore del commerciale anche se ha l'ADSL e la Fonia sono attivi i sistemi li vedranno e genereranno il cod.di migrazione dal 25 in poi cioè da quando potrò parlare con l'assistenza tecnica,e da quando il portale mi dirà che tutti i servizi sono attivi,lo dice anche la fonia in auto per il 25.Ha detto giusto?
Si i 14 gg diritto di ripensamento da contratto decorrono dalla data di attivazione del servizio.

Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Dopo 10 giorni che il sistema mi assegna la portante max,sono sempre bloccato come dici,cioè tramite tweaking o sarò libero di settarlo a 6db di SNRm?
Dipende dal profilo che ti assegna il sistema. Se ti viene configurato un taglio limitato (per esempio 16 Mb) non puoi oltrepassare quel valore di allineamento. In ogni caso hai sempre la possibilità di richiedere il profilo massimo (il 20 Mb) ed eventualmente andare di tweaking.

Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
P.S. Devo ricevere il modem infostrada e uno mio l'ASUS DSL/VDSL -AC56U con porte gigabit,porta WAM,due USB,Etc.Lo posso cambiare il modem anche se stanno facendo i test dei 10 giorni?perchè sono con un modem infostrada di 3 anni almeno,il technicolor tg782n che scalda come una stufa.

Io il modem non lo cambierei, rischi di compromettere il test. A questo punto aspetta il termine dei 10 gg.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 22:16   #14449
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Si i 14 gg diritto di ripensamento da contratto decorrono dalla data di attivazione del servizio.



Dipende dal profilo che ti assegna il sistema. Se ti viene configurato un taglio limitato (per esempio 16 Mb) non puoi oltrepassare quel valore di allineamento. In ogni caso hai sempre la possibilità di richiedere il profilo massimo (il 20 Mb) ed eventualmente andare di tweaking.




Io il modem non lo cambierei, rischi di compromettere il test. A questo punto aspetta il termine dei 10 gg.
OK,sei stato molto prezioso,in pratica se sono limitato ad esempio a 16.999 o a 19.999 sono in tweaking,al contrario a 16.525 o 18.548 o simile,sono libero da limiti di tweaking e ogni qual volta si aggancia il modem cambia portante,esatto?

Grazie mille,gentilissimo.

Ultima modifica di semaforoverde : 20-08-2017 alle 22:18.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 08:00   #14450
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
OK,sei stato molto prezioso,in pratica se sono limitato ad esempio a 16.999 o a 19.999 sono in tweaking,al contrario a 16.525 o 18.548 o simile,sono libero da limiti di tweaking e ogni qual volta si aggancia il modem cambia portante,esatto?

Grazie mille,gentilissimo.
Non ho capito cosa intendi con libero da limiti di tweaking. Se il modem si allinea già al massimo bitrate previsto dal profilo (per esempio 16999 o 19999 kb) è chiaro che anche abbassando SNRm la portante non aumenta.

Ergo se ti viene configurato per esempio il 17 Mb, il modem aggancia 16999 kb con un margine SNR di 9 dB e tu lo vuoi abbassare a 6 dB per salire di un paio di Megabit, devi contattare Infostrada e farti modificare il profilo (richiedendo il 20 Mb), altrimenti non otterrai alcun risultato.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 08:28   #14451
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Non ho capito cosa intendi con libero da limiti di tweaking. Se il modem si allinea già al massimo bitrate previsto dal profilo (per esempio 16999 o 19999 kb) è chiaro che anche abbassando SNRm la portante non aumenta.

Ergo se ti viene configurato per esempio il 17 Mb, il modem aggancia 16999 kb con un margine SNR di 9 dB e tu lo vuoi abbassare a 6 dB per salire di un paio di Megabit, devi contattare Infostrada e farti modificare il profilo (richiedendo il 20 Mb), altrimenti non otterrai alcun risultato.
Avevo inteso che dopo l'aumento di portante ( come hai specificato come ora che sono a 11.999 che sono bloccato in tweaking ) quindi non posso aumentare la portante negoziando con l' SNRm,mentre dopo i 10 giorni sarà lo stesso anche se avrò 16.999 SNRm a 9db esempio?Ho capito che il tweaking è un blocco in centrale quindi non posso variare l'SNRm perchè la portante rimarrà per com'è.Oppure ho capito male?
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 08:35   #14452
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Avevo inteso che dopo l'aumento di portante ( come hai specificato come ora che sono a 11.999 che sono bloccato in tweaking ) quindi non posso aumentare la portante negoziando con l' SNRm,mentre dopo i 10 giorni sarà lo stesso anche se avrò 16.999 SNRm a 9db esempio?Ho capito che il tweaking è un blocco in centrale quindi non posso variare l'SNRm perchè la portante rimarrà per com'è.Oppure ho capito male?
Si hai capito bene. Per tweaking comunque si intende l'operazione di variazione manuale del SNRm (o meglio del target) possibile con certi modem.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 09:25   #14453
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Si hai capito bene. Per tweaking comunque si intende l'operazione di variazione manuale del SNRm (o meglio del target) possibile con certi modem.
Mi hanno detto due operatoriri che mi arriveranno 19.9xxx non 19.999 il 29,perchè il test ( che ho segnalato sta avvennendo dal 18 ) anche se tutti i serizi saranno attivi il 25,speriamo bene dai

Poi per il cambio modem mi ha detto se è questione di spegnere la linea max 10 minuti ok,tempo si settare tutto in automatico ovvero PPoE,Annex A,VCI/LLC 8/35 e le credenziali benvenuto e ospite,ma credo farà tutto in auto,allora come hai detto,se hanno detto il vero mi settaranno in tweaking.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 10:06   #14454
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Mi hanno detto due operatoriri che mi arriveranno 19.9xxx non 19.999 il 29,perchè il test ( che ho segnalato sta avvennendo dal 18 ) anche se tutti i serizi saranno attivi il 25,speriamo bene dai
Dipende dall'interoperabilità tra chip DSL del modem e chip del DSLAM (e probabilmente anche dai firmware in alcuni casi). Con il Lantiq/Infineon su piastra Broadcom non si agganciano più di 19992 kb per esempio.

Con l'abbinamento Broadcom/Broadcom in genere si riescono a prendere tutti i 19999 kb. In altri casi 19997 kb.

Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Poi per il cambio modem mi ha detto se è questione di spegnere la linea max 10 minuti ok,tempo si settare tutto in automatico ovvero PPoE,Annex A,VCI/LLC 8/35 e le credenziali benvenuto e ospite,ma credo farà tutto in auto,allora come hai detto,se hanno detto il vero mi settaranno in tweaking.
Quello che intendi tu è il processo di qualifica di linea (Infostrada lo chiama "ADSL Vera"), il tweaking di SNRM/bitrate non c'entra.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:09   #14455
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Dipende dall'interoperabilità tra chip DSL del modem e chip del DSLAM (e probabilmente anche dai firmware in alcuni casi). Con il Lantiq/Infineon su piastra Broadcom non si agganciano più di 19992 kb per esempio.

Con l'abbinamento Broadcom/Broadcom in genere si riescono a prendere tutti i 19999 kb. In altri casi 19997 kb.



Quello che intendi tu è il processo di qualifica di linea (Infostrada lo chiama "ADSL Vera"), il tweaking di SNRM/bitrate non c'entra.
Il modem/router in questione è l'ASUS-DSL/VDL AC56U con porte,Gigabit,WAN,come tutti gli ultimi ASUS,con chip Mediatek,studiato appositamente come un broadcom,questo modello è uno dei più potenti,Cpu da 800 mhz dual core ,256 mb di ram. Tutti gli ultimi ASUS,hanno il pannello AsusWRT con una miriade di opzioni oltre quella per variare l'SNRm da - 10db a +10 db,QoS HW,due USB tra cui una per le penne 3/4G,e tanto altro.
Ancora lo devo testare e studiare,intanto lo setto solo come una semplice connessione,dopo l'upgrade farò tutti i test possibili.
L'ultimo modello è l'AC58U però questo è un potente Broadcom,vedremo,nel caso farò il reso e gli metterò la differenza,ma se è per poche centinania di KB,e andrà benone come stabilità lo terrò,metterci altri 39/49 euro in più non conviene.

OK scusami se mi sono prolungato sul modem,sei un utente davvero gentile e prezioso.
Grazie mille.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:42   #14456
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
E'questo il modem che dà infostrada in comodato per le ADSL/VDSL il D-link?

http://www.dlink.com/it/it/support/p...1600-dual-band
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 18:35   #14457
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
passati 12 giorni ancora a 11999/997

ps ero 19999 ma test adsl ripartito per cambio offerta
ho chiamato stasera e parlato con un operatore italiano che mi ha settato manualmente a 19999/997.

non voleva perchè vedeva il mio snr a 5 e quindi potevi darmi max 14999,ho insistito dicendo che la connessione per anni è stata cosi senza problemi e spiegando che avevo modificato io l'snr dal modem....

L'unica cosa che evidenziavo anche negli ultimi 2 mesi (prima che ripartiva il test adsl vera e stavo sempre a 19999) è che mentre prima gli speedtest andavano sempre a 17 mega pieni ora va a 15 mega(sia gli ultimi 20 giorni prima del test adsl vera che ora)....e secondo me hanno settato questa cosa proprio in centrale a questo punto per tutti....
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 19:11   #14458
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ho chiamato stasera e parlato con un operatore italiano che mi ha settato manualmente a 19999/997.

non voleva perchè vedeva il mio snr a 5 e quindi potevi darmi max 14999,ho insistito dicendo che la connessione per anni è stata cosi senza problemi e spiegando che avevo modificato io l'snr dal modem....

L'unica cosa che evidenziavo anche negli ultimi 2 mesi (prima che ripartiva il test adsl vera e stavo sempre a 19999) è che mentre prima gli speedtest andavano sempre a 17 mega pieni ora va a 15 mega(sia gli ultimi 20 giorni prima del test adsl vera che ora)....e secondo me hanno settato questa cosa proprio in centrale a questo punto per tutti....
Quanto hai di attenuazione?io 20 db circa ,alcuni modem 18,altri 20,questo antiquato modem technicolor tg782n 19,5 boh..loro dicono di vedere 22,e andavo a 18.500 a volte 18.900 con tim a 6db di snr.

A 11.999 in test con snr a 15.4 secondo te ci arriverei al max?poi mercoledi' vedremo con l'Asus,mi ha detto il tecnico che per un cambio ip,cioè tempo di configurare ilo modem il test non salta.

Ultima modifica di semaforoverde : 21-08-2017 alle 19:14.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 23:01   #14459
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Quanto hai di attenuazione?io 20 db circa ,alcuni modem 18,altri 20,questo antiquato modem technicolor tg782n 19,5 boh..loro dicono di vedere 22,e andavo a 18.500 a volte 18.900 con tim a 6db di snr.

A 11.999 in test con snr a 15.4 secondo te ci arriverei al max?poi mercoledi' vedremo con l'Asus,mi ha detto il tecnico che per un cambio ip,cioè tempo di configurare ilo modem il test non salta.
ora aggancio portante massima 19999 con snr 5.2

però il download è bloccato a 15.30 mentre fino a 2 mesi fa 17 pieni...
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 08:29   #14460
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ora aggancio portante massima 19999 con snr 5.2

però il download è bloccato a 15.30 mentre fino a 2 mesi fa 17 pieni...
Secondo me è normale,con 5.2db perdi dalla centrale molti più mb di uno che è a 9db o max 7.x,con 18.000 e 9db andresti comunque a 15mb,i pacchtti tramite MTU,vengono deframmentanti e arrivano in ritardo e con meno potenza ( credo non sono sono esperto ).
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v