Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2014, 13:23   #1761
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho finito ieri sera la campagna di Arma 3, che francamente ho trovato, nell'ultimo capito, un po' deludente perchè corto e con troppi punti interrogativi aperti (me l'aspettavo più lungo del secondo, dato che questo era già più lungo del primo).

sono alla ricerca di qualche campagna mod da giocare, qualche suggerimento?

non sono un amante del multiplayer e quindi non mi butterò su quello, vengo direttamente da Operation Flashpoint per capirci, dato che i primi 2 arma e OF dragon rising non mi hanno mai appagato minimamente, mentre devo ammettere che questo Arma 3 è il vero successore di cold war crysis che aspettavo da 10 anni, almeno per me che gioco dai tempi del commodore64 è così

grazie a chi saprà indicarmi qualche campagna interessante creata dai modder, in attesa del primo DLC ufficiale
Io devo ancora giocare la campagna di arma3, ma da quello che ho visto c'è poco di paragonabile ad operation flashpoint. Trovo invece che il primo e il secondo arma siano più vicini ad operation flashpoint, considerando le ambientazioni ed i mezzi militari.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 13:46   #1762
circularCore
Senior Member
 
L'Avatar di circularCore
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
C'è stata una patch di 750 MB circa, si è passati alla vers 1.16. Forse tu sei sempre alla 1.14, controlla che te l'abbia scaricata.
No sono alla 1.16 anch'io ma non va uguale, idee?
__________________
LE MIE VENDITE LINK
circularCore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:16   #1763
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da supermarione84 Guarda i messaggi
Sullo steam workshop cerca i contenuti dell'utente Se'kara, ha realizzato 4 campagne di una decina di missioni ciascuna, le piu importanti sono Andros 2020 e Brief Lives.

Nell'ultimo aggiornamento hanno modificato il selettore dell'abilità dell'IA, permettendo di scegliere distintamente abilità e precisione di tiro nell'opzione personalizzata. Ad ora io utilizzo skill 90 e precisione 45.

Dici nell'editor è ora possibile impostare skill e precisione in modo separato ?

se si allora fantastica notizia, aspettavo questa possibilita da parecchio tempo
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:07   #1764
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da circularCore Guarda i messaggi
No sono alla 1.16 anch'io ma non va uguale, idee?
Forse non sono aggiornati i server dove vuoi entrare (?). Cosa non va esattamente?

Qui c'è il changelog della patch, è uscito il dlc zeus

http://dev.arma3.com/spotrep-00023
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 20:09   #1765
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Non è blasfemo, è che non c'entrano niente l'uno con l'altro
questa è la tua soggettiva opinione, così come la mia soggettivissima opinione è che siano due giochi estremamente simili, e il motivo è molto semplice ed oggettivo: entrambi volevano evolvere allo stesso modo lo stesso gioco di partenza e il risultato infatti è, in entrambi i casi, un tactical shoter open world. Così come è oggettivo che si tratta di due software house diverse. Ma io guardo al gioco finale e non mi interessa chi lo scrive ma solo che mi appaghi, così come non guardo alla firma che c'è su un vestito ma che mi stia bene (e ripeto, non sono certo i boemi ad aver inventato questo genere), evidentemente per te è importante, tutto qui.

Con questa precisazione non intervengo più su questo punto perchè chi vuole intendere intenda e non ho nessun interesse a difendere un prodotto rispetto ad un altro, ma solo a cercare quello che, di volta in volta, più si avvicina alle mie aspettative

Quote:
Originariamente inviato da orazio90
Io devo ancora giocare la campagna di arma3, ma da quello che ho visto c'è poco di paragonabile ad operation flashpoint. Trovo invece che il primo e il secondo arma siano più vicini ad operation flashpoint, considerando le ambientazioni ed i mezzi militari.
io le ho giocate tutte le campagne single player, da Cold War Crysis ad appunto Arma 3. Arma 3 mi sta piacendo molto di più rispetto ad Arma 2 a pari condizioni di sviluppo (ovvero a pochi mesi dall'uscita dalla fase di beta), sicuramente la campagna di Arma 3 è castrata dalla scala piuttosto piccola delle operazioni e dalla mancanza di missioni con i mezzi, però alcune cose, come l'uso dei droni ricognitori mi sono piaciute davvero molto e, in generale, ho rivisto alcune cose nella storia (non voglio però fare spoiler) che mi ricordano molto la prima campagna appunto di cold war crisys...peccato che con tutta questa tecnologia non sia mai stato necessario orientarsi con le stelle come in una delle più belle missioni di quella straordinaria campagna di OF. In generale posso dire però che le missioni sono abbastanza varie, ben curate, con pochissimi bug e un livello di sfida crescente il giusto.

Quote:
Originariamente inviato da supermarione84
Sullo steam workshop cerca i contenuti dell'utente Se'kara, ha realizzato 4 campagne di una decina di missioni ciascuna, le piu importanti sono Andros 2020 e Brief Lives.
grazie, è proprio la risposta che cercavo, in quanto il problema è proprio orientarsi fra la quantità davvero elevata di contenuti su steam a fronte del poco tempo a disposizione per giocare a questo titolo
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 22:29   #1766
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi


io le ho giocate tutte le campagne single player, da Cold War Crysis ad appunto Arma 3. Arma 3 mi sta piacendo molto di più rispetto ad Arma 2 a pari condizioni di sviluppo (ovvero a pochi mesi dall'uscita dalla fase di beta), sicuramente la campagna di Arma 3 è castrata dalla scala piuttosto piccola delle operazioni e dalla mancanza di missioni con i mezzi, però alcune cose, come l'uso dei droni ricognitori mi sono piaciute davvero molto e, in generale, ho rivisto alcune cose nella storia (non voglio però fare spoiler) che mi ricordano molto la prima campagna appunto di cold war crisys...peccato che con tutta questa tecnologia non sia mai stato necessario orientarsi con le stelle come in una delle più belle missioni di quella straordinaria campagna di OF. In generale posso dire però che le missioni sono abbastanza varie, ben curate, con pochissimi bug e un livello di sfida crescente il giusto.


I droni c'erano anche in arma2, anche se non erano implementati al livello di arma 3, in arma 3 io li ho trovati abbastanza complessi da usare, infatti mi sono arenato nella prima missione della campagna dove si deve usare il dannato drone..

Ultima modifica di orazio90 : 12-04-2014 alle 12:53.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 09:56   #1767
Squall 94
Senior Member
 
L'Avatar di Squall 94
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Messaggi: 1298
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
questa è la tua soggettiva opinione, così come la mia soggettivissima opinione è che siano due giochi estremamente simili, e il motivo è molto semplice ed oggettivo: entrambi volevano evolvere allo stesso modo lo stesso gioco di partenza e il risultato infatti è, in entrambi i casi, un tactical shoter open world. Così come è oggettivo che si tratta di due software house diverse. Ma io guardo al gioco finale e non mi interessa chi lo scrive ma solo che mi appaghi, così come non guardo alla firma che c'è su un vestito ma che mi stia bene (e ripeto, non sono certo i boemi ad aver inventato questo genere), evidentemente per te è importante, tutto qui.

Con questa precisazione non intervengo più su questo punto perchè chi vuole intendere intenda e non ho nessun interesse a difendere un prodotto rispetto ad un altro, ma solo a cercare quello che, di volta in volta, più si avvicina alle mie aspettative



io le ho giocate tutte le campagne single player, da Cold War Crysis ad appunto Arma 3. Arma 3 mi sta piacendo molto di più rispetto ad Arma 2 a pari condizioni di sviluppo (ovvero a pochi mesi dall'uscita dalla fase di beta), sicuramente la campagna di Arma 3 è castrata dalla scala piuttosto piccola delle operazioni e dalla mancanza di missioni con i mezzi, però alcune cose, come l'uso dei droni ricognitori mi sono piaciute davvero molto e, in generale, ho rivisto alcune cose nella storia (non voglio però fare spoiler) che mi ricordano molto la prima campagna appunto di cold war crisys...peccato che con tutta questa tecnologia non sia mai stato necessario orientarsi con le stelle come in una delle più belle missioni di quella straordinaria campagna di OF. In generale posso dire però che le missioni sono abbastanza varie, ben curate, con pochissimi bug e un livello di sfida crescente il giusto.



grazie, è proprio la risposta che cercavo, in quanto il problema è proprio orientarsi fra la quantità davvero elevata di contenuti su steam a fronte del poco tempo a disposizione per giocare a questo titolo

Grazie serviranno anche a me .
Una domanda, quando c'è scritto che ci vogliono 5-6 player per quella missione, si riferiscono al fatto che possono essere nostri compagni di gioco reali oppure supporta solo l'AI ?
Credo sia indifferente ma per sicurezza chiedo .
__________________
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA
Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee
Squall 94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 10:25   #1768
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5373
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
entrambi volevano evolvere allo stesso modo lo stesso gioco di partenza e il risultato infatti è, in entrambi i casi, un tactical shoter open world. Così come è oggettivo che si tratta di due software house diverse. M
sì, ma dalle caratteristiche ben differenti, anche una ferrari è una macchina ma con caratteristiche ben diverse da una panda

per il resto penso sarà il 1° arma che non giocherò la campagna, ci ho provato ma tra le armi e l' ambientazione proprio non mi avvolge e non mi emoziona, l' unico big fail di Arma3 per i miei gusti
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSI z87G43Gaming, 16gb DDR3@2.4ghz, Zotac AMP! 1060 6gb oc+125/415mhz Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 10:50   #1769
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
sì, ma dalle caratteristiche ben differenti, anche una ferrari è una macchina ma con caratteristiche ben diverse da una panda
basta vedere metacritic o gamesranking per capire che il risultato per il grande pubblico è più una panda contro una fiesta

Quote:
Originariamente inviato da orazio90
I droni c'erano anche in arma2, anche se non ero implementati al livello di arma 3, in arma 3 io li ho trovati abbastanza complessi da usare, infatti mi sono arenato nella prima missione della campagna dove si deve usare il dannato drone..
anche io ci ho messo un po', il problema è che è spiegato male cosa si deve fare, una volta capito la missione va via liscia
Spoiler:
io cercavo sempre nel posto sbagliato, oltre la collina, perchè non pensavo proprio che i due soldati nemici fossero appostati sulla collina di sinistra della stessa vallata da cui si è arrivati al villaggio solo pochi minuti prima! Peccato che poi, fino ad una delle ultime missioni, non si usino più
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri

Ultima modifica di vipermario : 12-04-2014 alle 10:52.
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 11:26   #1770
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5373
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
basta vedere metacritic o gamesranking per capire che il risultato per il grande pubblico è più una panda contro una fiesta
il grande pubblico si è riversato su quello che è un gioco di nicchia come arma
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSI z87G43Gaming, 16gb DDR3@2.4ghz, Zotac AMP! 1060 6gb oc+125/415mhz Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 13:21   #1771
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi

anche io ci ho messo un po', il problema è che è spiegato male cosa si deve fare, una volta capito la missione va via liscia
Spoiler:
io cercavo sempre nel posto sbagliato, oltre la collina, perchè non pensavo proprio che i due soldati nemici fossero appostati sulla collina di sinistra della stessa vallata da cui si è arrivati al villaggio solo pochi minuti prima! Peccato che poi, fino ad una delle ultime missioni, non si usino più
Ma io ho guardato anche in quella collina ma non ho trovato nulla. E poi i mezzi corazzati che ci sono vicino al mare accanto al faro non si devono designare?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 13:47   #1772
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
no, facevo il tuo stesso errore, quelli lasciali perdere

Spoiler:
fai alzare in volo il drone, attiva la vista a infrarossi e punta la vallata da cui sei arrivato con la squadra, sorvola la collina sulla sinistra allontanandoti dal paese, appena sotto la foresta nella parte alta della collina c'è una radura con delle piccole rocce, trovi li gli avvistatori, con l'infrarosso li rilevi subito, senza non ce la fai perchè sono ben mimetizzati. I mezzi oltre la collina sono i nemici che verranno ad attaccarti dopo che neutralizzi le vedette e infatti la missione termina con una ritirata evitando lo scontro proprio con quei corazzati
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 17:42   #1773
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
basta vedere metacritic o gamesranking per capire che il risultato per il grande pubblico è più una panda contro una fiesta
Io lascerei proprio perdere metacritic e similari, l'errore che ha fatto BIS con arma3 è di voler trasformare un gioco per appassionati (veri) in un gioco più friendly per il grande pubblico (col risultato di scontentare di qua e di là).



Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
...


io le ho giocate tutte le campagne single player, da Cold War Crysis ad appunto Arma 3. Arma 3 mi sta piacendo molto di più rispetto ad Arma 2 a pari condizioni di sviluppo (ovvero a pochi mesi dall'uscita dalla fase di beta), sicuramente la campagna di Arma 3 è castrata dalla scala piuttosto piccola delle operazioni e dalla mancanza di missioni con i mezzi, però alcune cose, come l'uso dei droni ricognitori mi sono piaciute davvero molto e, in generale, ho rivisto alcune cose nella storia (non voglio però fare spoiler) che mi ricordano molto la prima campagna appunto di cold war crisys...peccato che con tutta questa tecnologia non sia mai stato necessario orientarsi con le stelle come in una delle più belle missioni di quella straordinaria campagna di OF. In generale posso dire però che le missioni sono abbastanza varie, ben curate, con pochissimi bug e un livello di sfida crescente il giusto.

...
Purtroppo più che la tecnologia, che volendo si può disabilitare nelle missioni, è il fatto della bella pensata di BIS di mettere il bottone antipanico "aiuto dove sono nella mappa" che rende impossibile creare missioni di orienteriing a livello di arma2, ed è uno degli esempi della strizzatina d'occhio di BIS al "grande pubblico" (vedi sopra). Purtroppo il bottone non è disabilitabile, credo neppure coi mod.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 22:37   #1774
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
Da veterano in su non ti segnala sulla mappa la posizione esatta del PG, anche se si è in possesso di un GPS, e perfino a Regolare si puo' disattivare la funzione nell'apposito menu'. :o

Ultima modifica di The_Train : 12-04-2014 alle 22:40.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 23:28   #1775
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Niente da fare, questo gioco non riesce a prendermi.. Mi dispiace veramente ma non riesce a trasmettermi nulla. Sono riuscito a passare quel pezzo del drone ma poi sono morto con una bomba piovuta dal cielo, praticamente eravamo in squadra tutti nel raggio di 10 metri ma la bomba ha ucciso solo me, nemmeno nella fantascienza esistono questo cose. E poi come cavolo si fa a prendere dei cavolo di caricatori? E per quale cavolo di motivo hanno cambiato i comandi che ogni volta premo G per aprire l'inventario e invece mi lancio una granata nei piedi?!?!
Non lo disinstallo solo perché mi piace la grafica, anche se non è comunque superiore a quella di arma 2.
Delusione totale veramente. Forse tra un annetto quando rilasceranno patch decenti si potrà giocare decentemente, un po' come successe con i due arma precedenti. Nel frattempo arma 2 a manetta.

Ultima modifica di orazio90 : 12-04-2014 alle 23:48.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 00:19   #1776
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Hanno introdotto il tasto rapido per lanciare la granata, altra cosa che avrebbero potuto risparmiarsi.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 00:37   #1777
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Da veterano in su non ti segnala sulla mappa la posizione esatta del PG, anche se si è in possesso di un GPS, e perfino a Regolare si puo' disattivare la funzione nell'apposito menu'. :o
Di quale tasto state parlando?
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 00:39   #1778
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Niente da fare, questo gioco non riesce a prendermi.. Mi dispiace veramente ma non riesce a trasmettermi nulla. Sono riuscito a passare quel pezzo del drone ma poi sono morto con una bomba piovuta dal cielo, praticamente eravamo in squadra tutti nel raggio di 10 metri ma la bomba ha ucciso solo me, nemmeno nella fantascienza esistono questo cose. E poi come cavolo si fa a prendere dei cavolo di caricatori? E per quale cavolo di motivo hanno cambiato i comandi che ogni volta premo G per aprire l'inventario e invece mi lancio una granata nei piedi?!?!
Non lo disinstallo solo perché mi piace la grafica, anche se non è comunque superiore a quella di arma 2.
Delusione totale veramente. Forse tra un annetto quando rilasceranno patch decenti si potrà giocare decentemente, un po' come successe con i due arma precedenti. Nel frattempo arma 2 a manetta.
Per i tasti, se ti trovi bene con le impostazioni di Arma 2, ti consiglio di impostare il preset, per l' appunto di A2. Un clic e non avrai più problemi. Prendere i caricatori... Non sò proprio aiutarti, devi solo raccoglierli, niente di più (tramite inventario).
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 00:56   #1779
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Da veterano in su non ti segnala sulla mappa la posizione esatta del PG, anche se si è in possesso di un GPS, e perfino a Regolare si puo' disattivare la funzione nell'apposito menu'. :o
Non stiamo parlando della stessa cosa, tu parli dei marker in mappa, io parlo del tasto col doppio cerchio che sta nella barra in alto verso destra e centra la mappa sulla tua posizione.

Per i comandi (post sopra) riguardo a G non si tratta tanto di cambiare il tasto, quanto del fatto che è stato introdotto il tasto rapido lancio granata per fare assomigliare arma agli altri fps (come se la granata nascesse in mano e non dovesse essere presa da qualche parte).

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 13-04-2014 alle 00:59.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 16:12   #1780
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi

altri comandi utili che puoi mettere nell'init sono poi

this enablesimulation false; (in pratica elimina la forze che interagiscono con l'oggetto, l'oggetto rimane li dov'è anche se lo piazzi a mezz'aria e non cade attraverso il tavolo)
Grazie mille, ho risolto con questo comando... MITICO!!!

Nel frattempo ho trovato un altro problema moolto strano.

Mesi fa avevo creato una missione in cui nell'introduzione un motoscafo (quelli con la mitragliatrice) partendo dal largo attraccava in una baia di stratis.. ebbene, andava tutto perfettamente... oggi dopo molto tempo rigioco la missione per verificare una cosa e scopro che quando parte l'introduzione il motoscafo non si muove più!!! rimane immobile!!!
perhè??? Ho riaperto l'editor per controllare ed è tutto corretto...
qualche ultimo aggioramento può avere incasinato le cose?? Ho anche già provato a rifare l'introduzione da capo ma il motoscafo non ne vuole più sapere di partire...
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v