Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-09-2007, 01:16   #81
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
..ragà
qua riportano la news dei nuovi modelli VAIO in arrivo.
http://notebookitalia.it/wifi-n-e-ga...sony-vaio.html
Estratto:

Sony Vaio FZ29VN
Processore: Intel Core 2 Duo T7250 a 2.0 GHz
Sistema operativo: Windows Vista Business
Memoria: 2GB DDR2-SDRAM (667 Mhz)
Hard Disk: SATA da 160 GB, 5.400 rpm
Scheda grafica: Mobile Intel Graphics Media X3100
Schermo: 15.4" con risoluzione 1280 x 800 X-black
Unità Ottica: DVD±RW/±R DL/RAM
Networking: Wireless 802.11 a/b/g e draft n, 100 BASE-TX/10 BASE-T Ethernet
Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye, Motion Eye 1,3 Megapixel
Garanzia: 2 ANNI
Prezzo: € 1.299 circa


Modello FZ21E
Processore: Intel Core 2 Duo T7250 a 2.0 GHz
Sistema operativo: Windows Vista Premium
Memoria: 2GB DDR2-SDRAM (667 Mhz)
Hard Disk: SATA da 160 GB, 5.400 rpm
Scheda grafica: Nvidia GeForce 8400 GT con 64 MB di memoria dedicata
Schermo: 15.4" con risoluzione 1280 x 800 X-black
Unità Ottica: Unità DVD±RW/±R DL/RAM
Networking: Wireless 802.11 a/b/g, 100 BASE-TX/10 BASE-T Ethernet e Bluetooth
Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye 1,3 Megapixel
Garanzia: 2 ANNI
Prezzo: € 1.199


Modello FZ21M
Processore: Intel Core 2 Duo T7250 a 2.0 GHz
Sistema operativo: Windows Vista Premium
Memoria: 2GB DDR2-SDRAM (667 Mhz)
Hard Disk: SATA da 200 GB, 5.400 rpm
Scheda grafica: Nvidia GeForce 8400 GT con 256MB di memoria dedicata
Schermo: 15.4" con risoluzione 1280 x 800 X-black
Unità Ottica: Combo Blu Ray
Networking: Wireless 802.11 a/b/g e draft n, 100 BASE-TX/10 BASE-T Ethernet e Bluetooth
Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye 1,3 Megapixel
Garanzia: 2 ANNI
Prezzo: € 1.299


Modello FZ21S
Processore: Intel Core 2 Duo T7500 2.20 GHz
Sistema operativo: Windows Vista Premium
Memoria: 2GB DDR2-SDRAM (667 Mhz)
Hard Disk: SATA da 200 GB, 5.400 rpm
Scheda grafica: Nvidia GeForce 8600 GS con 256MB di memoria dedicata
Schermo: 15.4" con risoluzione 1280 x 800 X-black con tecnologia a doppia lampada
Unità Ottica: Combo Blu Ray
Networking: Wireless 802.11 a/b/g e draft n, 100 BASE-TX/10 BASE-T Ethernet e Bluetooth
Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye 1,3 Megapixel
Garanzia: 2 ANNI
Prezzo: € 1.499


Modello FZ21Z
Processore: Intel Core 2 Duo T7500 2.20 GHz
Sistema operativo: Windows Vista Premium
Memoria: 2GB DDR2-SDRAM (667 Mhz)
Hard Disk: SATA da 300 GB, 4.200 rpm
Scheda grafica: Nvidia GeForce 8600 GS con 256MB di memoria dedicata
Schermo: 15.4" con risoluzione 1280 x 800 X-black con tecnologia a doppia lampada
Unità Ottica: Lettore/Masterizzatore Blu Ray
Networking: Wireless 802.11 a/b/g e draft n, 100 BASE-TX/10 BASE-T
Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye 1,3 Megapixel
Garanzia: 2 ANNI DI GARANZIA
Prezzo: €1.899

L'unico dubbio che mi rimane ancora è sulla scheda LAN, che anche in questo articolo c'è scritto che è una GIGABIT A 1.000 Mbps, ma poi nelle caratteristiche che riportano successivamente scrivono 10/100!!!! C'è qualcosa che mi sfugge ?

Qualcuno ha qualche notizia in più in merito?

Ultima modifica di al-edit-so60 : 24-09-2007 alle 01:20.
al-edit-so60 è offline  
Old 24-09-2007, 02:54   #82
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
...
Si disinstalla il 3dmark, disinstalla anche i driver e fai una pulizia con la nota utility driver sweeper che ho lincato anche in prima pagina (c'è la nuova versione "Guru3D - Driver Sweeper ver 1.0 del 24.09.07 " rilasciata oggi !!!! ), con la procedura che avevamo già detto, dalla modalità provvisoria.

Secondo me è il 3dmark che crea problemi. Se prendi un gioco per VISTA vedrai che problemi non ce ne sono. Questo è quello che ho capito io.

Non credo che avrai bisogno di formattare, VISTA è molto più corazzato rispetto a XP !
è proprio quello che ho fatto fino ad ora:
ho eliminato 3dmark, disinstallato i driver, riavviato in modalità provvisoria, utilizzato driversweeper, riavviato e riinstallato i driver 163.69...ma non è cambiato nulla!...blue screen!

finchè non ho provato ad abbassare PRIMA la risoluzione del desktop a 1024x768 POI ad abilitare l'opzione "Usa proporzioni NVIDIA" e INFINE a fare "Applica"
..solo cosi sono riuscito ad evitare la schermata blu!!!

riportando poi il desktop a 1280x800 l'opzione di estensione dello schermo a tutto il monitor è finalmente attiva
...e quindi riprovando i giochi che prima a risoluzioni più basse di 1280x800 mi davano le barre nere laterali, ora è tutto ok con lo schermo esteso a tutto il monitor!!!

mah! è assurdo dover perdere il tempo dietro a problemi che alla fine non hanno neanche una soluzione razionale!!!
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S
pinors è offline  
Old 24-09-2007, 02:56   #83
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
*sorry*
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S

Ultima modifica di pinors : 24-09-2007 alle 13:31.
pinors è offline  
Old 24-09-2007, 02:59   #84
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
*sorry*
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S

Ultima modifica di pinors : 24-09-2007 alle 13:32.
pinors è offline  
Old 24-09-2007, 07:42   #85
rabitti
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 253
Alfo non è che riusciresti a farci avere l'indici di prestazione di Windows della serie Z2.
Io sarei interessato a comprare lo Z21M o lo Z21S.
Altra cosa: vedo che è uscito pure il modlelo VGN-FZ29VN....ma cosa cambia? cambia solo la scheda video che usa una X3100?? e cosa pensi, che sia meglio questa rispetto alla geforce?
Peccato non ci sia il prezzo.....

Ti ringrazio tanto.
Ciao ciao

Ultima modifica di rabitti : 24-09-2007 alle 07:44.
rabitti è offline  
Old 24-09-2007, 07:57   #86
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da rabitti Guarda i messaggi
Alfo non è che riusciresti a farci avere l'indici di prestazione di Windows della serie Z2.
Io sarei interessato a comprare lo Z21M o lo Z21S.
Altra cosa: vedo che è uscito pure il modlelo VGN-FZ29VN....ma cosa cambia? cambia solo la scheda video che usa una X3100?? e cosa pensi, che sia meglio questa rispetto alla geforce?
Peccato non ci sia il prezzo.....

Ti ringrazio tanto.
Ciao ciao
Qualche post dietro Alfonso60 ha postato le caratteristiche dell'FZ29VN e relativo prezzo (mi pare 1299€). La X3100 è una scheda integrata con memoria condivisa, meno performante delle geforce 8400 e 8600 degli altri modelli. A guardare le caratteristiche è un notebook prodotto pensando al risparmio energetico, anche se in più offre Vista Ultimate.
pO|_iNo è offline  
Old 24-09-2007, 08:06   #87
axabat
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 108
Ragazzi i nuovi driver video 163.69 WHQL danno problemi anche a me.

Cambiano i valori RGB con gli appositi cursori dell'nvidia control pannel quando clikko su applica i cursori si spostano autonomamente su altri valori che non ho impostato io, a voi succede la stessa cosa? Ho provato anche a disinstallarli e reinstallarli .

Ciau.

Ultima modifica di axabat : 24-09-2007 alle 08:10.
axabat è offline  
Old 24-09-2007, 09:38   #88
luque16
Member
 
L'Avatar di luque16
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 36
Salve volevo sapere se qualcuno aveva provato un live cd di ubuntu sul vaio FZ18M senza problemi....non vorrei che poi vista mi si incasinasse...sono ancora riluttante verso di lui...
luque16 è offline  
Old 24-09-2007, 10:24   #89
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da luque16 Guarda i messaggi
Salve volevo sapere se qualcuno aveva provato un live cd di ubuntu sul vaio FZ18M senza problemi....non vorrei che poi vista mi si incasinasse...sono ancora riluttante verso di lui...
Le distro live di linux (ubuntu o altro) puoi provarle senza problemi tanto non viene installato nulla...però se intendi installare poi una distribuzione linux considera che quando viene installato il bootmanager sul MBR del disco la partizione di ripristino nascosta non sarà più avviabile col tasto F10
Se però hai fatto i dvd di ripristino la prima volta che hai acceso il note non ti devi preoccupare in quanto quelli saranno sufficienti per riportare il sistema a come quando l'hai comprato
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline  
Old 24-09-2007, 10:30   #90
epis88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
Il nuovo VAIO... C'é...!!!!

Ragazzi… Arrivato!!!
Il Sony VAIO FZ21 M finalmente è mio!!!!
Più puntuale di un trenino svizzero, è arrivato il corriere direttamente dall’Olanda con il mio gioellino!!!
Ora Alfonso devi scusarmi, ma ti vorrei chiedere di spiegarmi bene cosa sono i dischi di ripristino, perché dai post precedenti non l’ho capito molto bene… E non ho neanche capito la storia per cui possono essere realizzati una sola volta in tutta la vita del note… E poi, questi fanno un backup anche dei dati salvati o dei soli programmi installati? Quando mi consigli di farli? C’è qualcosa d’importante che devo fare con il computer ancora immacolato?
epis88 è offline  
Old 24-09-2007, 10:40   #91
rudys
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..ragà

Modello FZ21M
Processore: Intel Core 2 Duo T7250 a 2.0 GHz
Sistema operativo: Windows Vista Premium
Memoria: 2GB DDR2-SDRAM (667 Mhz)
Hard Disk: SATA da 200 GB, 5.400 rpm
Scheda grafica: Nvidia GeForce 8400 GT con 256MB di memoria dedicata
Schermo: 15.4" con risoluzione 1280 x 800 X-black
Unità Ottica: Combo Blu Ray
Networking: Wireless 802.11 a/b/g e draft n, 100 BASE-TX/10 BASE-T Ethernet e Bluetooth
Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye 1,3 Megapixel
Garanzia: 2 ANNI
Prezzo: € 1.299


Modello FZ21S
Processore: Intel Core 2 Duo T7500 2.20 GHz
Sistema operativo: Windows Vista Premium
Memoria: 2GB DDR2-SDRAM (667 Mhz)
Hard Disk: SATA da 200 GB, 5.400 rpm
Scheda grafica: Nvidia GeForce 8600 GS con 256MB di memoria dedicata
Schermo: 15.4" con risoluzione 1280 x 800 X-black con tecnologia a doppia lampada
Unità Ottica: Combo Blu Ray
Networking: Wireless 802.11 a/b/g e draft n, 100 BASE-TX/10 BASE-T Ethernet e Bluetooth
Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye 1,3 Megapixel
Garanzia: 2 ANNI
Prezzo: € 1.499
Ma che differenza "reale" c'è tra la scheda 8400GT e la 8600GS ??
Ho dato indietro (modo indolore) l' AR41E per il BluR visto l'uso in HD che dovrò farne col il VPR Full-HD, ma Vi chiedo se sono giustificati i 200,00 € in + per il processore 7250>7500 / Nvidia 8400GT > 8600GS e doppia lampada.
Sono alla stretta finale quindi un Vostro consiglio definitivo può essermi di GRANDE AIUTO
Rudys
rudys è offline  
Old 24-09-2007, 10:49   #92
miumiu7
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 42
help

ciao a tutti...ieri mi ero decisa ad acquistare l'FZ11S ma nn sono riuscita a trovarlo!!!!!!!!! ...sono andata all'euronics...da pc city...da mediaworld...da expert...infine disperata ho dato un occhiata (sapevo già la risposta) da carrefour ma niente...neanche l'ombra!!! nn capisco! in tutti ho trovato o l'FZ18M o FZ11Z ma quello che cerco io no! sarò costretta a mandarlo a ritirare?

P.S. Io sono di Catania...quindi se qualc della zona mi saprebbe indicare se l'ha visto da qualche parte...grazie
miumiu7 è offline  
Old 24-09-2007, 10:50   #93
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da epis88 Guarda i messaggi
Ragazzi… Arrivato!!!
Il Sony VAIO FZ21 M finalmente è mio!!!!
Più puntuale di un trenino svizzero, è arrivato il corriere direttamente dall’Olanda con il mio gioellino!!!
Ora Alfonso devi scusarmi, ma ti vorrei chiedere di spiegarmi bene cosa sono i dischi di ripristino, perché dai post precedenti non l’ho capito molto bene… E non ho neanche capito la storia per cui possono essere realizzati una sola volta in tutta la vita del note… E poi, questi fanno un backup anche dei dati salvati o dei soli programmi installati? Quando mi consigli di farli? C’è qualcosa d’importante che devo fare con il computer ancora immacolato?
Innanzitutto auguri per il nuovo arrivato .
Allora... i dischi di ripristino servono a reinizializzare il notebook allo stato "d'acquisto" quindi comprendono Vista e tutte le inutility ( ) preinstallate che hai ora sul tuo cucciolo.
I dischi di ripristino possono venire masterizzati 1 sola volta, e si puo fare tramite l'utiliti vaio Recovery qualcosa ( ora il nome esatto nn lo ricordo ma si trova da Start- programmi =P )
Ti serviranno 3 DVD.Ed inoltre ti consiglio di non rimuovere nemmeno la partizione nascosta di 10GB: è la partizione di ripristino che puoi usare come emergenza nel caso perdessi i DVD o non li avessi sotto mano..

spero di esserti stato utile =P
Fedozzo è offline  
Old 24-09-2007, 10:53   #94
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da miumiu7 Guarda i messaggi
ciao a tutti...ieri mi ero decisa ad acquistare l'FZ11S ma nn sono riuscita a trovarlo!!!!!!!!! ...sono andata all'euronics...da pc city...da mediaworld...da expert...infine disperata ho dato un occhiata (sapevo già la risposta) da carrefour ma niente...neanche l'ombra!!! nn capisco! in tutti ho trovato o l'FZ18M o FZ11Z ma quello che cerco io no! sarò costretta a mandarlo a ritirare?

P.S. Io sono di Catania...quindi se qualc della zona mi saprebbe indicare se l'ha visto da qualche parte...grazie
ciao cara ^^

lo sò, l' FZ11S è andato letteralmente a ruba, ma forse posso darti una mano a trovarlo.
Vai su questo sito WWW.fotodigit.it : è un negozio online che pero ha numerosi punti vendita sparsi in tutta italia, io l'FZ11S l'ho comprato una settimana fa propio da uno dei punti vendita di fotodigit, ad un prezzo oltretutto molto buono.
Fammi sapere se sei riuscita a trovare un punto vendita vicino a casa tua altrimenti cerchero di trovarti qualcunaltro posto
Fedozzo è offline  
Old 24-09-2007, 11:13   #95
miumiu7
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
ciao cara ^^

lo sò, l' FZ11S è andato letteralmente a ruba, ma forse posso darti una mano a trovarlo.
Vai su questo sito WWW.fotodigit.it : è un negozio online che pero ha numerosi punti vendita sparsi in tutta italia, io l'FZ11S l'ho comprato una settimana fa propio da uno dei punti vendita di fotodigit, ad un prezzo oltretutto molto buono.
Fammi sapere se sei riuscita a trovare un punto vendita vicino a casa tua altrimenti cerchero di trovarti qualcunaltro posto
Preferirei acquistarlo presso un rivenditore...non che nn abbia mai acquistato online ma preferisco trovarlo in qualche negozio...
miumiu7 è offline  
Old 24-09-2007, 11:40   #96
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
ma appunto come ti dicevo, cè la possibilita che tu abbia un rivenditore nella tua zona dove lo compri come in un normale negozio, soldi a mano e computer a mano =P
Fedozzo è offline  
Old 24-09-2007, 12:09   #97
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
PROBLEMA TASTO CIGOLANTE

..allora ragà, ho trovato un po' di tempo per dedicarmi al "famoso" tasto backspace che "suona" con un fastidiosissimmo cigolio metallico quando viene pigiato e che mi sta' infelicitando, in parte, il gusto ed il piacere di avere questo computer.

In allegato alla busta inviatami dall'assistenza VAIO dall'Olanda, vi sono:

- le istruzioni in italiano di come montare il tasto;

- il tasto backspace;

- nr. 3 clip (di plastica trasparente).


1) le istruzioni allegate sono della serie F e FX (in 5 lingue compreso l'italiano), con raffigurazione e spiegazione in 6 passi, di come montare il tasto e clip nei relativi fermi e supporti (metallici) che stanno nella base della tastiera.

Le istruzioni invece che mi erano state inviate via e-mail, in tedesco ed inglese e che avevo postato, sono per la serie AR, FE, FZ, N, C, quindi la nostra, con figure dei meccanismi un po' diversi e spiegazione in sette passi.

Ambedue riportano l'esempio di sostituzione del tasto "G", ma non viene assolutamente spiegato come togliere il tasto!
Mentre il meccanismo ed i ganci e le astine metalliche del tasto "backspace" sono comunque diverse da tali raffigurazioni e spiegazioni.

2) sulla base dei suggerimenti avuti, ho provato a sollevare il tasto (con due coltellini infilati negli interspazi) sia dalla parte centrale, che laterale.
Varie prove, fatte con cautela e progressivamente forzando sempre di più.
Non c'è stato verso di toglierlo. Nulla, non ci sono riuscito.

3) ho telefonato all'assistenza, fiducioso (.."se ha difficoltà non si preoccupi, ci chiami che la guidiamo telefonicamente"..) ma il sig. M che mi ha risposto, eludendo la mia richiesta di come si fà' a togliere il tasto, ha detto che lui non lo sapeva, che avrebbe chiesto ai tecnici e che tale "cigolio" rientra nelle specifiche tecniche generali e.. in sostanza, mi dovevo arrangiare.

Dietro mia insistenza e anche un po' "turbato" dalla inaspettata risposta (il mio tono di voce non era più cordiale), gli ho fatto sentire il cigolio al telefono (che è forte ed evidente) dicendogli che se questo è normale e rientra nelle specifiche generali, allora io non ho capito nulla della qualità SONY e, per come sono fatto io, prendo il notebook e lo butto nel cesso , perchè io così il note non lo voglio più, questo cigolio non è normale, mi innervosisce ed infastidisce! (e, si ragazzi, sono proprio come un bambino viziato e capriccioso, ma che ha ragione!).

Dopo lunga attesa telefonica, l'operatore mi riferiva di aver parlato con il dirigente responsabile e che avrebbero mandato subito un corriere DHL a ritirare il note per essere spedito al centro assistenza in germania e restituito entro 10 giorni lavorativi. Per le procedure di dettaglio mi avrebbe passato il competente reparto logistico e che per imballo, ritiro e ricosegna a domicilio ci averebbero pensato tutto loro.

Ho fatto presente che io non posso restare senza note per 15 giorni (aggiungendo ai 10 i sa e domeniche e sepre che i tempi vengano rispettati) e quindi ho chiesto uno in sostituzione.
La risposta è stata: non offriamo questo tipo di servizio.

Ho detto che ci penso e farà sapere...


Ragà che devo fa'? ... In effetti, se anche riuscissi a togliere il tasto e a montare le nuove clip, il problema non si risolverebbe, perchè il cigolio è metallico quindi non sono le clip o il tasto che mi hanno inviato, ma il meccanismo sottostante che è di metallo.

..tutto questo per info della comunità e si accettano consigli, suggerimenti ed opinioni
al-edit-so60 è offline  
Old 24-09-2007, 12:18   #98
epis88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
Grazie mille Fedozzo!
Ma se i dischi li posso fare una volta sola e se ho comunque i 10 Gb sull'Hard Disk per ripristinare il computer come appena acquistato a cosa mi servono, se poi, come ho capito, i dati personali non si salvano?

E poi un'altra domanda un po' idiota, ma mi interesserebbe il vostro parere...
Le etichtte varie che ci sono attorno al touchpad vanno lasciate?
Ce ne sono due blu abbastanza grosse, con le caratteristiche del note, che vorrei proprio togliere... Si fanno pasticci con le colle o vengono via facilmente?
Grazie...
epis88 è offline  
Old 24-09-2007, 12:21   #99
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da epis88 Guarda i messaggi
Ragazzi… Arrivato!!!
Il Sony VAIO FZ21 M finalmente è mio!!!!
Più puntuale di un trenino svizzero, è arrivato il corriere direttamente dall’Olanda con il mio gioellino!!! ..
..........EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA......... ........auguri e complimenti mo' ti inserisco nella tabella del "club"

La prima cosa che devi fare, nel tuo prossimo post, è riportare intanto l'indice di prestanzioni di VISTA, nome e marca hard disk, nome e marca unità ottica.. questo per il momento . Così aggiorno le tabelle.
al-edit-so60 è offline  
Old 24-09-2007, 12:29   #100
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da pinors Guarda i messaggi
è proprio quello che...
..guada che lo capito! Non c'è bisogno di 3 post identitici consecutivi
...ahhah .... scherzo.. ogni tanto, la notte, i server fanno il buckup e quindi può succere...
...mo', però, cancellane due
al-edit-so60 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v