Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2016, 11:53   #261
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Se fate il test delle porte ve le da chiuse o invisibili?
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:12   #262
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21972
Fallisce il test del ping, risultando il PC esistente. Quindi esce il timbro FAILED su TruStealth Analysis.
Quanto alle prime 1056 ports oppure Common Ports è tutto stealth.

Solicited TCP Packets: PASSED — No TCP packets were received from your system as a direct result of our attempts to elicit some response from any of the ports listed below — they are all either fully stealthed or blocked by your ISP. However . . .


Unsolicited Packets: PASSED — No Internet packets of any sort were received from your system as a side-effect of our attempts to elicit some response from any of the ports listed above. Some questionable personal security systems expose their users by attempting to "counter-probe the prober", thus revealing themselves. But your system remained wisely silent. (Except for the fact that not all of its ports are completely stealthed as shown below.)


Ping Reply: RECEIVED (FAILED) — Your system REPLIED to our Ping (ICMP Echo) requests, making it visible on the Internet. Most personal firewalls can be configured to block, drop, and ignore such ping requests in order to better hide systems from hackers. This is highly recommended since "Ping" is among the oldest and most common methods used to locate systems prior to further exploitation.


Il mio firewall dello smart modem è su impostazione intermedia (default).

Invece l' Universal Plug n'Play (UPnP) - Internet Exposure Test rimane sempre ok ("THE EQUIPMENT AT THE TARGET IP ADDRESS DID NOT RESPOND TO OUR UPnP PROBES!") con o senza l'impostazione di UPnP attivata nella GUI del modem; "That's good news!"

Ultima modifica di giovanni69 : 28-09-2016 alle 18:19.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:21   #263
bengerlu
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 223
Ragazzi,ma tra AG-COMBO sercom e techicolor ci sono differenze,tra portante agganciata,snr,ect.. ?
bengerlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:28   #264
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
L'unica differenza visibile fra agcombo e vdnt-s sta nel ping; col secondo, quello standard a riga rossa, quando la connessione raggiunge o supera i 95-100mbit , ping al primo hop sale a 9ms con picchi saltuari di 13ms, mentre a velocita' piu' basse sta a 5ms/9ms.
Con l'agcombo il ping sta a 5/9 anche alla velocita' massima con la maggior parte delle utenze ma non tutte; alcuni utenti infatti hanno un ping variabile che spesso si aggira sui 7ms, capita anche a me ma molto raramente, per cui c'e' una variabile che entra in gioco ancora sconosciuta, in fondo ricordo che il SOC e' lo stesso e identici sono tutti gli altri valori.
Riguardo l'Adb e Sercomm non ho conoscenza per cui attenderei qualche risposta.

Infine, aggiungo che nell'uscita fonia, l'ampiezza dell'alternata corrispondente allo squillo e' piu' bassa e qualcuno ha avuto come conseguenza il mancato funzionamento della suoneria/squillo del suo telefono.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:48   #265
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Ciao Busone e a tutti quanti buonasera!
Ieri ho rincorso il corriere per accaparrarmi questo router quanto prima possibile.
Posto qui delle mie impressioni che purtroppo riguardo questo router non mi hanno per nulla convinto.
1. Interfaccia firmware (so che è ancora "acerbo") ma comunque fa un po' pena, diciamocelo.
2. Impossibiltà di spegnere i led.
3. Non è possibile vedere quali porte apra l'upnp (si' lo so è già stato detto).
4. Ultima e la più importante, la velocità in download (per non parlare dello streaming) va in maniera "crescente". Sinteticamente: quando si va a scaricare qualunque file o anche durante lo speedtest, la velocità è a intermittenza nel senso che parte pianissimo, arriva a 20, dimunuisce a 8, aumenta pian piano e si arresta al massimo quando lo speedtest è finito. Idem nel download di prova di una iso linux: inizia a scaricare a 500 KB/s e pian piano aumenta.
Non credo sia fallato, perchè ho ricollegato l'adb e speedtest al massimo, idem i download e lo streaming super fluido.
Sto scoprendo l'acqua calda? Scusate ma ho fatto una breve ricerca nel thread e non ho trovato nulla in merito a ciò che ho scritto.
Sicuramente farò il reso e proverò il sercomm (che assomiglia al mio caro D6400).
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:12   #266
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21972
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
... Sinteticamente: quando si va a scaricare qualunque file o anche durante lo speedtest, la velocità è a intermittenza nel senso che parte pianissimo, arriva a 20, dimunuisce a 8, aumenta pian piano e si arresta al massimo quando lo speedtest è finito....
Lascia perdere lo speedtest e prova almeno http://stat.ngi.it/test.zip verificando con Networx la velocità istantanea. Non ho ritardi di alcunchè, pure in upload. Qui vedi dei gradini molto veloci.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:48   #267
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Lascia perdere lo speedtest e prova almeno http://stat.ngi.it/test.zip verificando con Networx la velocità istantanea. Non ho ritardi di alcunchè, pure in upload. Qui vedi dei gradini molto veloci.


Heylà giovanni, per lo speedtest non fa niente. Dico solo che va proprio male rispetto all'adb. Non riesco a vedere nemmeno un video su youtube per dire... L'ho resettato 2 volte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:49   #268
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21972
Magari pulisci il PC con CCleaner e verifica che non ci siano problemi con flash o che altro. Metti i DNS di google. Poi usa TCP Optimizer, scegli scheda di rete, nello slider in alto metti il tuo bit rate della fibra e clicca su Optimal - Apply Changes. Poi se hai un modem fallato, beh... capita.

Ultima modifica di giovanni69 : 28-09-2016 alle 20:55.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 21:21   #269
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Magari pulisci il PC con CCleaner e verifica che non ci siano problemi con flash o che altro. Metti i DNS di google. Poi usa TCP Optimizer, scegli scheda di rete, nello slider in alto metti il tuo bit rate della fibra e clicca su Optimal - Apply Changes. Poi se hai un modem fallato, beh... capita.


Appunto... se non ci credi ti faccio collegare con teamviewer. 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 12:36   #270
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Fallisce il test del ping, risultando il PC esistente. Quindi esce il timbro FAILED su TruStealth Analysis.
Quanto alle prime 1056 ports oppure Common Ports è tutto stealth.

Solicited TCP Packets: PASSED — No TCP packets were received from your system as a direct result of our attempts to elicit some response from any of the ports listed below — they are all either fully stealthed or blocked by your ISP. However . . .


Unsolicited Packets: PASSED — No Internet packets of any sort were received from your system as a side-effect of our attempts to elicit some response from any of the ports listed above. Some questionable personal security systems expose their users by attempting to "counter-probe the prober", thus revealing themselves. But your system remained wisely silent. (Except for the fact that not all of its ports are completely stealthed as shown below.)


Ping Reply: RECEIVED (FAILED) — Your system REPLIED to our Ping (ICMP Echo) requests, making it visible on the Internet. Most personal firewalls can be configured to block, drop, and ignore such ping requests in order to better hide systems from hackers. This is highly recommended since "Ping" is among the oldest and most common methods used to locate systems prior to further exploitation.


Il mio firewall dello smart modem è su impostazione intermedia (default).

Invece l' Universal Plug n'Play (UPnP) - Internet Exposure Test rimane sempre ok ("THE EQUIPMENT AT THE TARGET IP ADDRESS DID NOT RESPOND TO OUR UPnP PROBES!") con o senza l'impostazione di UPnP attivata nella GUI del modem; "That's good news!"
Io ho il sercomm con la 20 mega e mi da moltissime porte chiuse e altre stealth. E test non passato. Mentre con un altro router ho tutte porte stealth.
Può essere pericoloso?

Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ciao Busone e a tutti quanti buonasera!
Ieri ho rincorso il corriere per accaparrarmi questo router quanto prima possibile.
Posto qui delle mie impressioni che purtroppo riguardo questo router non mi hanno per nulla convinto.
1. Interfaccia firmware (so che è ancora "acerbo") ma comunque fa un po' pena, diciamocelo.
2. Impossibiltà di spegnere i led.
3. Non è possibile vedere quali porte apra l'upnp (si' lo so è già stato detto).
4. Ultima e la più importante, la velocità in download (per non parlare dello streaming) va in maniera "crescente". Sinteticamente: quando si va a scaricare qualunque file o anche durante lo speedtest, la velocità è a intermittenza nel senso che parte pianissimo, arriva a 20, dimunuisce a 8, aumenta pian piano e si arresta al massimo quando lo speedtest è finito. Idem nel download di prova di una iso linux: inizia a scaricare a 500 KB/s e pian piano aumenta.
Non credo sia fallato, perchè ho ricollegato l'adb e speedtest al massimo, idem i download e lo streaming super fluido.
Sto scoprendo l'acqua calda? Scusate ma ho fatto una breve ricerca nel thread e non ho trovato nulla in merito a ciò che ho scritto.
Sicuramente farò il reso e proverò il sercomm (che assomiglia al mio caro D6400).
Quando proverai il sercomm fammi sapere rispetto al D6400 (al quale sono interessato) come va.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 12:46   #271
pawo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1
FallBack 3G

Salve, c'è qualcuno che abbia già provato con successo la funzionalità di fall-back 3G? Quale chiavetta USB e quale SIM devo comprare che funzionerebbe?
Grazie. pawo
pawo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:04   #272
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21972
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Appunto... se non ci credi ti faccio collegare con teamviewer. 😉
Se ritieni che sia fallato agisci in tal senso. Ho solo espresso qualche dettaglio da controllare sulla scheda di rete e file temp.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:06   #273
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Agg. ultimi minuti.
Sono riuscito a risolvere il problema della "banda" altalenante.
Idem per il discorso di settare una wpa2 a 8 caratteri (un grazie all'utente che ha postato il link dell'interfaccia aggiuntiva).
Ho creato un altro utente admin ma non riesco a loggarmi perché quando mi compare la schermata di login (con il logo tim), non ho la possibilità di switchare l'utente essendo quest'ultimo settato sempre su Administrator.
Segnalo bug sul canale wifi manuale.
Altro bug relativo al pool di ip & NAT: il nat deve essere uguale al pool di ip. Di solito sui router imposto il dhcp range dal 100 al 254, il nat ovviamente dal 2 al 254. In questo router devono essere per forza uguali.
Faccio altre prove tra poco.

P.S. Per quanto riguarda la banda altalenante, ho risolto cosi': http://prntscr.com/cnramn
Sembra strano anche a me ma se sono attive ho quel problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303

Ultima modifica di Diabolik183 : 29-09-2016 alle 14:00.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:12   #274
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Altro bug relativo al pool di ip & NAT: il nat deve essere uguale al pool di ip. Di solito sui router imposto il dhcp range dal 100 al 254, il nat ovviamente dal 2 al 254. In questo router devono essere per forza uguali.
Non è un bug, è una feature di questi modem con firmware tim, anche sul technicolor baffo rosso è cosi.
Io alla fine ho ceduto ed ho messo il billion 7800dxl che avevo in bridge, come parte router siamo su di un altro pianeta, non c'è storia.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:09   #275
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Non è un bug, è una feature di questi modem con firmware tim, anche sul technicolor baffo rosso è cosi.
Io alla fine ho ceduto ed ho messo il billion 7800dxl che avevo in bridge, come parte router siamo su di un altro pianeta, non c'è storia.
Grazie per la segnalazione.
Anch'io ho utilizzato per un po' l'adb ed il Netgear D6400 solo che mi seccava avere 2 router sulla scrivania.
Per il momento lo sto testando, ho messo un po' a puntino alcune personalizzazioni (grazie alla pagina di conf. nascosta) anche se non ti nascondo che vorrei provare il Sercomm.
Ora che ci penso pero' il sercomm non ha l'upnp vero?
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:25   #276
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.
Anch'io ho utilizzato per un po' l'adb ed il Netgear D6400 solo che mi seccava avere 2 router sulla scrivania.
Per il momento lo sto testando, ho messo un po' a puntino alcune personalizzazioni (grazie alla pagina di conf. nascosta) anche se non ti nascondo che vorrei provare il Sercomm.
Ora che ci penso pero' il sercomm non ha l'upnp vero?
Non lo so se ce l'ha.

Anche a me seccava avere due device, ma poi dopo 3 mesi di solo baffo rosso ho ceduto, il baffo rosso come router è proprio elementare, questo nuovo smart modem come router sarà sicuramente migliore ma vedo che alcune cose non cambiano.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:27   #277
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21972
Ad esempio... che tipo di necessità hai soddisfatto con quel billion?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:59   #278
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ad esempio... che tipo di necessità hai soddisfatto con quel billion?
Con il Technicolor baffo rosso:
1) I nomi delle periferiche che si collegano assumono nomi casuali.
2) Gli indirizzi DHCP e NAT devono avere lo stesso intervallo.
3) Gestione degli IP statici che a volte mi ha dato problemi
4) Log inesistente, quello che si può abilitare su chiavetta è quasi inutile.
5) DMZ inesistente
6) QOS inesistente
7) UPnP inesistente
ecc..
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:00   #279
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21972
Grazie ma veramente mi riferivo a Billion vs smart modem, visto che avevi scritto 'ma alcune cose non cambiano'.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:04   #280
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Ah, ma lo smart modem non ce l'ho, le cose che non cambiano è il punto 2)

In questi giorni mi domandavo se mi conveniva acquistarlo, sicuramente sarà meglio ma dubito che ora abituato al billion potrei accontentarmi dello smart modem anche se come parte router è migliorato.

Come solo modem conviene fare la sostituzione?
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v