Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-05-2013, 20:06   #181
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Onestamente non credevo ma the walking dead è un fottuto capolavoro.
Chi non lo prende a soli 8 euro come ora è nemico dei videogiochi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
__________________
-SteamID-
TheDave è offline  
Old 19-05-2013, 20:09   #182
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Onestamente non credevo ma the walking dead è un fottuto capolavoro.
Chi non lo prende a soli 8 euro come ora è nemico dei videogiochi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
ma ti quoto assolutamente
in assoluto miglior gioco del 2012 e uno dei migliori di questo millennio
erano anni che non mi emozionavo a questi livelli (neanche con film e libri)
F5F9 è offline  
Old 19-05-2013, 20:38   #183
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da pilletta Guarda i messaggi
Dove è a 8€!?!?

Tropico 4 collector's boundle in offerte su steam a 7€ è in italiano? È un buon prezzo?
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...e-game-series/ + il codice sconto del 20%
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline  
Old 19-05-2013, 20:43   #184
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Onestamente non credevo ma the walking dead è un fottuto capolavoro.
Chi non lo prende a soli 8 euro come ora è nemico dei videogiochi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non mi ricordo, ma ha audio o sottotitoli in ita?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline  
Old 19-05-2013, 21:10   #185
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Non mi ricordo, ma ha audio o sottotitoli in ita?
per ora c'è la traduzione amatoriale ma a giorni dovrebbe essere sottotitolato in ita anche su steam
F5F9 è offline  
Old 19-05-2013, 21:27   #186
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Onestamente non credevo ma the walking dead è un fottuto capolavoro.
Chi non lo prende a soli 8 euro come ora è nemico dei videogiochi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Nonostante i miei buoni propositi di giocare prima tutti gli arretrati che ho e di non spendere più nulla, dopo alcune settimane ci sono cascato e leggendo il tuo post ho preso The Walking Dead.
Siete una setta di brutti diavoli tentatori! ora mi tocca ricominciare da capo la terapia... dove sono le mie medicine?
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline  
Old 19-05-2013, 21:33   #187
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Nonostante i miei buoni propositi di giocare prima tutti gli arretrati che ho e di non spendere più nulla, dopo alcune settimane ci sono cascato e leggendo il tuo post ho preso The Walking Dead.
Siete una setta di brutti diavoli tentatori! ora mi tocca ricominciare da capo la terapia... dove sono le mie medicine?
Guarda, è strutturato in episodi: gustateli lentamente!
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline  
Old 19-05-2013, 21:44   #188
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Guarda, è strutturato in episodi: gustateli lentamente!
Ho visto un po di recensioni e lo tenevo d'occhio da diverso tempo. Tempo e famiglia permettendo, mi dedichero solo a The Walking Dead e me lo gusterò fino in fondo.. grazie per il consiglio
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline  
Old 19-05-2013, 21:54   #189
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
ok mi avete convinto per the walking dead, appena comprato e gia messo sotto a scaricare su steam.

Ma non appena sarà disponibile i sottotitoli in ita, uscirà qualche aggiornamento automatico su steam o bisogna fare qualche altra cosa?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline  
Old 19-05-2013, 23:06   #190
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
aggiunto BLADES OF TIME al bemine8
-EagleEye- è offline  
Old 19-05-2013, 23:21   #191
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
aggiunto BLADES OF TIME al bemine8
Si e anche Karateka. Inoltre blades of time é la limited edition
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 20-05-2013, 08:35   #192
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Mi ero ripromesso di non spendere altri soldi ma alla fine ho dovuto prendere The Walking Dead
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
Old 20-05-2013, 08:42   #193
The Mask 80
Member
 
L'Avatar di The Mask 80
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 243
Siete veramente dei maledetti diavoli tentatori. Proporrei che d'ora in avanti chi segnala offerte troppo buone per giochi "must have" debba anche proporre un efficace metodo per allungare la giornata oltre le 24 ore.
Non si fa così, siete scorretti. Ho appena finito Spec Ops: The Line, ho in ballo un Deus Ex Human Revolution ancora alle missioni in Cina ed ho un Dead Island pronto che aspetta solo di essere giocato. Non posso continuare a comprare offerte!
__________________
Antec Solo II, Enermax 87+ 650 watt, Asus P8Z77-V PRO/THUNDERBOLT, Intel I5 3570-K, Cooler Master V8, 2X8 GB Kingston KHX21C11T2K2/16X (HyperX Predator-DDR3 2133MHz CL11), Samsung Ssd 840 Pro 256 GB, Seagate Barracuda 7000.12 500 Gb, Gigabyte R9-280X OC Windforce Edition, Monitor Asus VG248QE, S.O Windows 10 Professional 64 bit
The Mask 80 è offline  
Old 20-05-2013, 09:03   #194
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
[Gamersgate] Neverwinter Nights 2: Complete a 5.99€ e Spellforce 2 Gold a 3.74€. C'è anche Neverwinter Nights Diamond a 2.69€. Tutti non steammabili (NWN2 è stato rimosso da Steam).

Qualcuno che abbia acquistato in precedenza Neverwinter Nights 2, da GG, sa dirmi se è possibile tradurlo in qualche modo?
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline  
Old 20-05-2013, 09:13   #195
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi ero ripromesso di non spendere altri soldi ma alla fine ho dovuto prendere The Walking Dead
ti sei solo fatto del bene
o del male...visti i pugni nello stomaco che ti beccherai
F5F9 è offline  
Old 20-05-2013, 09:32   #196
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Io aspetto la versione scatolata...
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline  
Old 20-05-2013, 09:33   #197
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quoto ogni parola di F5F9:
l'ho già scritto nella discussione ufficiale, qui sarò breve, è qualcosa da cui ogni serie TV esistente moderna dovrebbe attingere, un canone da impartire nelle scuole dedicate alla sceneggiatura.

Non so se si può effettivamente definire TWD un gioco nel vero senso del termine, ma qualunque cosa sia o qualsiasi definizione si voglia dare, è l'esperienza emotiva mediatica più intensa io abbia mai vissuto.

Ma preparati, altro che pugni nello stomaco, ti masticherà e ti sputerà via!

Come farà la Telltale a fare una Season 2 di pari livello, non ne ho idea e non so nemmeno se sia possibile, ma non vedo l'ora!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 20-05-2013, 09:51   #198
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quoto ogni parola di F5F9:
l'ho già scritto nella discussione ufficiale, qui sarò breve, è qualcosa da cui ogni serie TV esistente moderna dovrebbe attingere, un canone da impartire nelle scuole dedicate alla sceneggiatura.

Non so se si può effettivamente definire TWD un gioco nel vero senso del termine, ma qualunque cosa sia o qualsiasi definizione si voglia dare, è l'esperienza emotiva mediatica più intensa io abbia mai vissuto.

Ma preparati, altro che pugni nello stomaco, ti masticherà e ti sputerà via!

Come farà la Telltale a fare una Season 2 di pari livello, non ne ho idea e non so nemmeno se sia possibile, ma non vedo l'ora!
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ti sei solo fatto del bene
o del male...visti i pugni nello stomaco che ti beccherai
Speriamo sia all'altezza delle aspettative, stasera metto subito in download appena torno a casa che tanto ho finito giusto ieri Spec Ops: The Line (personalmente una pietra miliare non dal punto di vista videoludico né di trama, ma per come racconta e critica il media stesso)
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
Old 20-05-2013, 09:55   #199
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Speriamo sia all'altezza delle aspettative, stasera metto subito in download appena torno a casa che tanto ho finito giusto ieri Spec Ops: The Line (personalmente una pietra miliare non dal punto di vista videoludico né di trama, ma per come racconta e critica il media stesso)
ok
ma quando l'hai finito facci un elenco delle esperienze interattive che ti hanno coinvolto emotivamente di più
(ci scommetto che l'elenco sarà ridottissimo o nullo )
F5F9 è offline  
Old 20-05-2013, 10:53   #200
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ok
ma quando l'hai finito facci un elenco delle esperienze interattive che ti hanno coinvolto emotivamente di più
(ci scommetto che l'elenco sarà ridottissimo o nullo )
Non era certo una critica a The Walking Dead, esprimevo solo un mio timore sul fatto che l'eccessivo hype con cui me l'avete caricato possa in qualche modo portarmi alla delusione

Le esperienze interattive che mi hanno coinvolto emotivamente sono pari a 0, ho l'empatia di un comodino io
Finché non ci sono in mezzo animali riesco a digerire di tutto senza battere ciglio

Anche Spec Ops che ho citato prima, personalmente
Spoiler:
nella scena del fosforo
sono rimasto stupito perché non me l'aspettavo ma non mi ha fatto né caldo né freddo, ho proseguito senza rimorso perché volevo sapere come finiva, il che è
Spoiler:
un perfetto parallelo con il comportamento di Walker che prosegue nella sua personale missione nel voler scoprire cos'è accaduto a Konrad incurante di qualsiasi conseguenza.
Questo mi ha colpito molto e mi ha fatto riflettere sul vero scopo del gioco stesso che è quello di
Spoiler:
criticare gli action-game e la tipica figura dell'eroe che di solito dipingono piuttosto che una "banale" critica della guerra in sé.

Detto questo il gioco non mi ha per nulla (s)coinvolto emotivamente, ma è riuscito a farmi riflettere/vedere i videogiochi sotto un'altra luce come mai nient'altro era riuscito a fare.

PS: se qualcun'altro vuore aggiungere qualcosa/controbattere evitiamo di farlo qua inquinando il thread, il suo posto sarebbe nel thread dei giochi maturi
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v