Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2012, 10:54   #2801
map22ita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 13
Ieri ho sostituito l'adattatore per la presa telefonica e ora la rete va, ma c'e' un enorme fruscio sulla linea voce. Ora raggiungo 1 M in upstream e 5 M in downstream ... ancora ben lontana dai 20, otlre al fatto che il telefono e praticamente inutilizzabile se c'e' il modem connesso .
map22ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 00:05   #2802
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
Chiama un tecnico e fatti sistemare l'impianto...

Devi risolvere 2 problemi:

1- il fruscio sulla linea voce NON deve esserci
2- il telefono DEVE essere utilizzabile anche se il modem è connesso (altrimenti è come avere un vecchio modem non adsl)
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 16:38   #2803
angelus722
Junior Member
 
L'Avatar di angelus722
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 19
cambiare filtri

ciao map22ita prova a cambiare il filtro adsl e impostare ppoe lc. e no ppoa io c'è lo cosi e mi va che e una meraviglia x quanto riguarda il fruscio prova a cambiare i filtri adsl alle prese telefoniche io avevo lo stesso problema ed era un filtro rovinato. un ultima cosa abiti lontano dalla centrale telecom? se 6 lontana e normale che la 20 mega non ti regge io c'è lo ad alba adriatica e sono di un altro paese e la 20 mega se la metto mi cadrebbe sempre la linea io devo essere fortunato con una 7 mega ad andare a 5 mega persone vicine a me vanno a 3 ciao
angelus722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 13:36   #2804
Steeezzz
Senior Member
 
L'Avatar di Steeezzz
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
Messaggi: 308
Ciao a tutti!
Ho il router in questione e ieri,dopo essermi saltato il salvavita, non ha piu ripreso a funzionare.
Ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione e a fare il reset esterno per un minuto ad alimentazione inserita ma niente. Al momento se collego solo il cavo di linea e l'alimentazione da i seguenti segnali:
- lampeggia il tasto Power di verde
- si accende il led ADSL e si spegne
- si accendono per un attimo i quattro led delle porte ethernet
- il led Power si accende per un secondo di rosso e torna a fare tutta la sequenza in loop infinito.

Se collego il cavo linea e quello ethernet del pc fisso succede la stessa cosa con la differenza che mentre lampeggia il led Power lampeggia anche quello del relativo ingresso ethernet collegato.

Ovviamente non posso neanche flashare il firmware in quanto la connessione con il pc non funziona.
__________________
Cpu: Intel I7 950 Mobo: Asus Rampage GENE 2 Ram: Ram 6 Gb Vga: AMD Sapphire HD 7970 3GB Dual-X Hd: Samsung 753LJ Audio: Dolby Trust 5.1 Adsl: TP-LINK Archer D7
Steeezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 15:20   #2805
map22ita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da angelus722 Guarda i messaggi
ciao map22ita prova a cambiare il filtro adsl e impostare ppoe lc. e no ppoa io c'è lo cosi e mi va che e una meraviglia x quanto riguarda il fruscio prova a cambiare i filtri adsl alle prese telefoniche io avevo lo stesso problema ed era un filtro rovinato. un ultima cosa abiti lontano dalla centrale telecom? se 6 lontana e normale che la 20 mega non ti regge io c'è lo ad alba adriatica e sono di un altro paese e la 20 mega se la metto mi cadrebbe sempre la linea io devo essere fortunato con una 7 mega ad andare a 5 mega persone vicine a me vanno a 3 ciao
Con i filtri che ho aggiunto e' sparito il fruscio ... ma la rete ha ricominciato a essere ballerina ... faro' la prova che mi suggerisci ... altrimenti chiamo tiscali,
grazie a tutti voi.
Marina
map22ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 12:43   #2806
map22ita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 13
Vi comunico come e' andata a finnire ... negli ultimi 3 giorni il modem continuava a perdere la portante ogni 15-30 minuti, e neanche si resettava da solo.
Ieri sono andata a Mediaworld e l'ho cambiato con un Netgear DGN2200, 20 euro di piu' ... ma bene spesi (incorciando le dita) da ieri non ha mai perso il segnale ...
ciao Marina
map22ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 13:31   #2807
GiZmo*99
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 203
Ragazzi qualcuno ha il firmware WAG160Nv1-EU-ANNEXA-ETSI-1.00.15-code.zip
o la versione 14 annex A?

Ho aggiornato alla 1.00.16 annex A e la wifi va 30kbit! na schifezza!

Se qualcuno potrebbe darmi un url per downlodare la .15 sarei feliccissimo

Grazie
GIZ
__________________
Q6600@2,4 -ASU - NV.8800GTS 512Mb - ASUS P5Kpro - Silent Knight II - Case Lian-Li - PC-V1000B - REAL POWER PRO 620W - nr.2 WDG 160GB SATAII RAID0 - OCZ ReaperX PC2-8000 Dual Channel DDR2 4GKit 1000MHz
GiZmo*99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 13:32   #2808
GiZmo*99
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da map22ita Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho comprato sabato il linksys wag160N da mediaworld (59 euro) per collegarlo alla mia nuova linea Tiscali 20Mega. Non mi sono informata prima .. ma mi sono fidata (forse erroneamente) del nome Cisco ... e cosi' l'ho preferito a un dlink che era in offerta
Comunque ieri l'ho collegato e ho molti problemi.
Perde la linea continuamente verso tiscali, la navigazione e' lentissima, pagine diverse rispondono in modo diverso. Vuze e Skype funzionano ragionevolmente, a meno che non cada la linea ...
Il lato wireless invece funziona molto bene, ho connesso due PC con windows 7 e un blackberry.
Ora non so se sia colpa del router o della linea, vedo una forte attenuazione,
vi mando i dati, potete aiutarmi?
Grazie Marina

--- System Information ---
Vendor: Linksys
ModelName: WAG120N
Firmware Version: A1.00.16 , 2010-08-06T14:08:04
GUI Version: A1.00.16_007
Boot Version: 1.0.37-5.4
Hardware Version: 0.01

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: 3.4.4.10.0.1
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Upstream
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel: 0
DSL Upstream Rate: 1001 kbps
DSL Downstream Rate: 3960 kbps

Down up
DSL Noise Margin: 85 dB 89 dB
DSL Attenuation: 207 dB 367 dB
DSL Transmit Power: -380 dBm -400 dBm

--- Wireless Information ---
Wireless Driver Version: "2.2.0.5"
Wireless Tools Version:
Wireless Status: Enabled
Wireless Wide Channel: 9
Wireless Standard Channel: 11- 2,462 GHz
Wireless SSID:
ti hanno appioppato un v1 e non un v2 e con quel firmware .16 va da schifo!

sto cercando anche uio di downgradarlo al: WAG160Nv1-EU-ANNEXA-ETSI-1.00.15-code.zip

ma non si trova piu il download!
__________________
Q6600@2,4 -ASU - NV.8800GTS 512Mb - ASUS P5Kpro - Silent Knight II - Case Lian-Li - PC-V1000B - REAL POWER PRO 620W - nr.2 WDG 160GB SATAII RAID0 - OCZ ReaperX PC2-8000 Dual Channel DDR2 4GKit 1000MHz
GiZmo*99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 00:16   #2809
cdp76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 313
Salve a tutti, finalmente ho risolto il problema della rete mista e non solo G. (avevo una impostazione di velocità su N bloccata e non riuscivo a rimetterla in auto).

adesso l'access point funziona in modalità mista b g n , però il mio iMac continua a vedere solo la rete G e si collega a quella a 2,4Ghz. Qualcuno è riuscito a collegarsi in modalità N con un iMac o un macbook pro al WAg160n v2?

il mio firmware è l'ultimo (.20)
__________________
Electronic Entertainment Museum & blog
http://www.eemuseum.it
cdp76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 20:06   #2810
cdp76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 313
Ho fatto il downgrade alla versione .17 e adesso il wireless va alla velocità normale e perfino l'imac riconosce il wireless come n. Però si blocca spesso.. Consigli?
__________________
Electronic Entertainment Museum & blog
http://www.eemuseum.it
cdp76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 18:47   #2811
Cixx78
Senior Member
 
L'Avatar di Cixx78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 579
help me1

Ciao a tutti, ho cambiato casa e gestore, nel momento in cui ho montato il mio router ho scoprto che non mi funziona più, le uniche luci che si accendono sono le 4 delle porte ethernet, il power è spento.
dipenderà dal fatto che ho resettato?
Come ne esco?
grazie.
__________________
###Il vecchio PC che ricorderò sempre: DFI LanParty Ultra-D/\Opteron 146\/Gigabyte 6800GS/\2x1 Gb Vitesta 500\/Enermax EG465AX-VE###
Affari con: Dal 2005 ad ora chi se li ricorda tutti?
Cixx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 18:30   #2812
ubanton
Senior Member
 
L'Avatar di ubanton
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1102
aiuto

ciao a tutti,
un amico mi ha prestato questo router wag160n v1
versione fw:V1.00.15, raga ma il wifi non va bene, cioè la banda a distanza di un metro dal router oscilla tra i 2 e i 13mbps, ma come diavolo è possibile?
Dovrebbe garantire punte di 300mbps, ma non si avvicina nemmeno col binocolo.
Ho sentito parlare del firmware tedesco o di quelli del v2 inglobati nel v1, mi potete dare qualche consiglio?
Grazie mille a tutti
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:48   #2813
vito5
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
ciao a tutti,
un amico mi ha prestato questo router wag160n v1
versione fw:V1.00.15, raga ma il wifi non va bene, cioè la banda a distanza di un metro dal router oscilla tra i 2 e i 13mbps, ma come diavolo è possibile?
Dovrebbe garantire punte di 300mbps, ma non si avvicina nemmeno col binocolo.
Ho sentito parlare del firmware tedesco o di quelli del v2 inglobati nel v1, mi potete dare qualche consiglio?
Grazie mille a tutti
Vuoi un consiglio? Buttalo
A parte gli scherzi, proprio in questi giorni l'ho riprovato perchè l'alimentatore dell'attuale dgn2200v3 mi ha abbandonato, e come mi ricordavo il mio wag160nv2 è uno scandalo: il wifi funziona lentamente e soprattutto quando decide lui, la copertura è bassa, non vedo gli altri pc connessi alla rete, l'unica nota positiva è che da quando ho downgradato alla .17 non perde più la connessione ADSL. E' uno scandalo che vendano un prodotto del genere e soprattutto che non facciano nulla per risolvere i problemi visto che come firmware sono fermi al 2010 e che al supporto tecnico per risolvere i problemi delle disconnessioni mi suggeriscono addirittura di downgradare. Gli costa tanto fare uscire una versione come si deve di firmware?
vito5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 01:01   #2814
vito5
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 576
Dopo una settimana di convivenza forzata col WAG160N: mai più Linksys. Non so con quale coraggio hanno messo il marchio Cisco su questo rottame di pseudorouter.
vito5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 10:44   #2815
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Quote:
Originariamente inviato da vito5 Guarda i messaggi
Dopo una settimana di convivenza forzata col WAG160N: mai più Linksys.
già, io l'ho appena ricollegato perché volevo darlo alla mia ragazza, configurazione di base con Wifi aperto come una cozza e niente firewall. ADSL che non va a più di 1.7 mbit se mi connetto in wireless. (e col TP-Link vado a quasi 7 pieni). Disgusto. Se lo collego a casa sua con la 2mbit che ha va a 0?
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 17:11   #2816
maxamilo
Senior Member
 
L'Avatar di maxamilo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 308
ALICE 20 MEGA

Ciao e bentrovati a tutti. Circa 1 anno fa avevo Alice 20 Mega e andava benone. Poi ho cambiato contratto e sono passato a Tutto incluso con Alice 7 Mega. Da allora sono cominciati i problemi. Il collegamento è diventato progressivamente sempre più scadente fino allo stallo o quasi. Eppure il router, i filtri e l'impianto sono gli stessi di 1 anno fa. La linea è pulita e non ci sono disturbi sulla fonia.
Ebbene, ho voluto provare l'opzione Superinternet 20 Mega sperando che tutto tornasse come prima. Ebbene, non è cambiato niente sostanzialmente. Adesso i valori sono pressappoco quelli che vi posto qui sotto...




queste invece sono le informazioni relative al router


Avete qualche idea? Mux sovraffollato? Router da buttare? Qualche modifica da apportare?

Grazie in anticipo

edit: questi sono i valori della centrale telecom registrati stamattina:


Sembra tutto ok... da cosa può dipendere allora?

edit 2: devo dare atto alla telecom, la linea è ok. Ho effettuato una nuova tornata di test in modalità "wired" e i valori sono stravolti, in positivo. In download la velocità ha toccato picchi di 16mb e 1mb in upload. Ho ricollegato il pc in modalità "wireless" e sono tornati i problemi. Davvero curioso, dal momento che il segnale è sempre tra il buono/eccellente ed ho provato anche a cambiare canale, tipo di banda, modalità di protezione, cifratura... niente da fare. Ho verificato anche le impostazioni della scheda di rete wireless (sia sul desktop sia sul laptop che usano chipset diversi), ed ho spento i 2 cordless presenti in casa ma la sostanza non cambia... non so più cosa fare, se non quella di provare con un router di un altro brand.

edit 3: problema in parte risolto. Ho dovuto impostare il canale standard 20mhz per guadagnare in velocità. Non arriva ai 15mb della modalità wired ma 10mb sono un risultato più che soddisfacente. Adesso ho l'ulteriore conferma che questo router non eroga sufficiente potenza di trasmissione usando il canale ampio 40mhz rendendo di fatto inutile la connessione draft N.

Ultima modifica di maxamilo : 28-06-2012 alle 08:51.
maxamilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:41   #2817
Asterlox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da map22ita Guarda i messaggi
Vi comunico come e' andata a finnire ... negli ultimi 3 giorni il modem continuava a perdere la portante ogni 15-30 minuti, e neanche si resettava da solo.
Ieri sono andata a Mediaworld e l'ho cambiato con un Netgear DGN2200, 20 euro di piu' ... ma bene spesi (incorciando le dita) da ieri non ha mai perso il segnale ...
ciao Marina
Bon, vedo che il "buon vecchio" WAG160N non si smentisce mai...stessa cosa che capitò a me...ad un certo punto smise di connettersi ad internet (o meglio lo faceva ogni 10 tentativi accendi/spegni). Io provai a darlo ad un collega(anche lui con Adsl Alice) e con gli stessi IDENTICI settaggi a casa sua funzionava ma a velocità ridotte. Credo in ultima analisi sia un'apparecchio molto sensibile ai rumori di fondo della linea....

Cmq lo vendetti per passare ad un dlink 2704:, tutto il resto identico, questo si connette anche con la grandine... dal primo giorno mai una disconnessione...anzi sì...un paio: le due volte che è andata via la corrente...
Asterlox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:52   #2818
Asterlox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da vito5 Guarda i messaggi
Dopo una settimana di convivenza forzata col WAG160N: mai più Linksys. Non so con quale coraggio hanno messo il marchio Cisco su questo rottame di pseudorouter.
ollallà, un altro estimatore del WAG160N...fortuna che riuscii a disfarmene senza rimetterci troppo. Come scrivevo in un vecchio post, nel tempo che intercorse tra il disfacimento di cui sopra e l'arrivo del nuovo dlink misi sotto un vecchio (ma validissimo) US Robotics USR9106, uno dei primi modem/router wireless...

Nemmeno adsl2 si connetteva a 650k in tutte le "condizioni atmosferiche"...a momenti anche senza cavo del telefono inserito

Morale della favola : USR9106 'sgrauso' vs WAG160N 'figo' : vince per abbandono sul 6-0 / 6-1
Asterlox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 07:46   #2819
ubanton
Senior Member
 
L'Avatar di ubanton
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1102
grandi

peccato che la linksys non lo cambia nemmeno fuori garanzia con i problemi che ha
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 18:23   #2820
Alixys
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
Ciao Ragazzi, ho letto ovviamente non tutta la discussione ma una buona parte ma sfortunatamente non sono riuscito a risolvere il problema.

Sono cliente infostrada con DSL 7 Mb
anche io possiedo il CISCO Linksys WAS160N
il mio pc è un Sony Vaio VGN-NR21M
Fino a qualche tempo fa avevo windows vista sul mio pc e tutto funzonava correttamente ed il wirless non mi dava problemi, solo sul pc di mia moglie avvenivano delle disconnessioni improvvise (lei ha come sistema Oerativo Win7).
Qualche tempo fa sn passato anche io a Win7 e da allora sn cominciati i miei problemi...all'inizio la cosa era abbastanza sopportabile, ma ora la connessione salta spessissimo e ciò rende impossibile lavorare!

Tra l'altro le disconnessioni sono stupide nel senso che cade le linea e dopo alcuni minuti si ricollega autonomamente, se ciò non avviene bisogna semplicemente spegnere e riaccendere il wirless del pc o riavviare lo stesso; ma se non riavviene la riconnessione bisogna spegnere e riaccendere il CISCO Linksys WAS160N.

Ovviamente se collego il pc via cavo tutto fila liscio e non avvengono disconnessioni.

Ho provato ad eseguire qualche modifica come avete descritto nelle pagine precedenti, ma solo apparentemente il problema sembrava risolto; addirittura ieri ho dovuto riconfigurare il router in quanto dopo aver avuto la connessione stabile per tutto il giorno il giorno dopo non voleva collegarsi al wirless non riconoscendolo!!

Aiutatemi pls!
Alixys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v