Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2008, 17:33   #561
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Connessione lenta

Probabilmente la cella che utilizzi è ingolfata. Dovresti provare, se hai una tariffa che te lo permette, a navigare prima delle ore 17 o meglio ancora la mattina di un giorno feriale, in quanto molti tim hanno la tariffa 9 giga quindi la linea si satura nel pomeriggio. Se si tratta della linea c'è poco da fare, tranne ovviamente cambiare gestore telefonico. Ciao
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 22:12   #562
XJoseph
Junior Member
 
L'Avatar di XJoseph
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2
Ok grazie Federico ci proverò; prima avevo la 9 giga anche io ma inspiegabilmente dopo 3 ore di connessione mi sono trovato senza giga, pur avendone 5 prima di connettermi, e senza soldi ... gli operatori mi dicono che non riescono a vedere il mio traffico dati... boh. adesso ho fatto la connessione da 150 ore speriamo vada meglio questa volta.
grazie ciao
XJoseph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 17:46   #563
gippix
Member
 
L'Avatar di gippix
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 240
ciao!!
Volevo chiedervi una cosa che non ho capito bene.
Io per connettermi uso e220 vodafone con la tariffa delle 100 ore in libertà
Cosa cambia tra i due numeri *99***16# oppure *99#?
Io nelle propieta di connessione con Xp uso *99***16# mentre sull eee pc con Linux appena acquistato, è impostato il *99#

Ciao da Gippix!!!
Grazie per la informazioni!!!
gippix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 01:20   #564
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5624
Quote:
Originariamente inviato da federico1 Guarda i messaggi
I file in questione sono in formato zip. probabilmewnte hai scaricato tali file con firefox. Devi rinominare tali file in zip. Oppure scaricali nuovamente con explorer o altro. Ciao
lo sai che hai ragione, e che mi sento molto deficente...??
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 23:56   #565
darrencosmi
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1
anora problemi tra e172 e partenr mobile

Ciao a tutti dal nuovo membro.
Non so a chi funzioni partner mobile con e172 brand vodafone... a me no, pur avendo seguito tutte le procedure elencate da inizio thread:
- scaricato file E270-UTPSB002D03SP16C03 (Normal), set up, installato partner mobile, settati correttamente gli apn come da zip gentilmente offerto... e fin qui ok;
ma:
- se non si installa il programma vmclite non mi riconosce il device (anche disinstallandolo in seguito);
- se si installa cmq vmc, a modem riconosciuto, il messaggio di mobile partner recita che devo registrarmi alla rete (notare che sono perfettamente registrato dato che sono attualmente connesso - con vmclite - ), idem con scheda tim.
Problemi di dashboard troppo restrittiva? La generica per e172 ancora non c'è, vero?
O... io non ci riesco?
(parentesi... se sia partner mobile che vmclite sono installati succede che connettendosi col lite mi chiudano le porte di connessione... ho dovuto disinstallare e reinstallare tutto).
Qualcuno fa un pò d'ordine per favore?
Grassie!
darrencosmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 13:13   #566
kharn68
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3
up

non c'è nessuno che mi può aiutare? ho aggiornato il firmware del E270 e ora ogni minuto si scollega.
nessuno sa indicarmi dove scaricare il firmware originale....

aiutooooooooooooooooooooooo

grazieeeeeeeeeeeeeeee
Quote:
Originariamente inviato da kharn68 Guarda i messaggi
mi spiace contraddirti ma nel sito della Huawei i firmware dell' E270 non ci sono, quello che vedi sono aggiornamenti alla dashboard.

grazie comunque per la pronta risposta

spero che qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiii
kharn68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 15:35   #567
nv17
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 1830
Ragazzi ho una questione da proporvi, riguarda alla E220 e a tutti i problemi che sta dando ad un mio amico, che ha da poco acquistato un Sony Vaio.
In pratica, non riusciamo proprio ad installarla sul suo PC. Premetto che ha un dual boot con Vista e con XP Ice (sapete la versione penso tarocca con grafica simil vista), e che la chiave è stata aggiornata in centro Vodafone per renderla compatibile con Vista.
Il problema sembra irrisolvibile: se facciamo partire Vista, appena inseriamo la chiavetta questo fa partire l'installazione, che sembra procedere bene, ma dopo 1/2minuti, mentre installa, viene fuori una schermata blu, viene fatto il dump della memoria, il sistema avverte che sta spegnendo per evitare danni all'hardware, e il tutto si riavvia. Questo succede SEMPRE.
Se passiamo ad XP, il sistema inizia ad installare, però la periferica viene segnalata come non funzionante correttamente, viene quindi disattivata (x rossa in gestione risorse). Non c'è verso di forzargli driver, anche quelli prelevati dal sito dell'huawei. Qualsiasi tipo di driver, viene riconosciuto come non compatibile con la periferica, e il sistema si rifiuta di installarlo.

Provata la chiave su altri computer, questa si installa rapidissimamente su XP, e anche su Vista, tribolando un pochino. Quindi funziona bene.
Considerando il fatto che il Vaio è nuovo, appena preso, con giusto office ed antivirus installati, che può essere? E' praticamente un sistema ancora vergine. Che ci sia qualche conflitto hardware o qualche incompatibilità? Non sappiamo più che fare! HELPPPPPPPPPPPPP!!!
E' possibile fornire il tutto, chessò, ad un centro assistenza vodafone, e far provare loro ad installarlo?
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 16:05   #568
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da nv17 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una questione da proporvi, riguarda alla E220 e a tutti i problemi che sta dando ad un mio amico, che ha da poco acquistato un Sony Vaio.
In pratica, non riusciamo proprio ad installarla sul suo PC. Premetto che ha un dual boot con Vista e con XP Ice (sapete la versione penso tarocca con grafica simil vista), e che la chiave è stata aggiornata in centro Vodafone per renderla compatibile con Vista.
Il problema sembra irrisolvibile: se facciamo partire Vista, appena inseriamo la chiavetta questo fa partire l'installazione, che sembra procedere bene, ma dopo 1/2minuti, mentre installa, viene fuori una schermata blu, viene fatto il dump della memoria, il sistema avverte che sta spegnendo per evitare danni all'hardware, e il tutto si riavvia. Questo succede SEMPRE.
Se passiamo ad XP, il sistema inizia ad installare, però la periferica viene segnalata come non funzionante correttamente, viene quindi disattivata (x rossa in gestione risorse). Non c'è verso di forzargli driver, anche quelli prelevati dal sito dell'huawei. Qualsiasi tipo di driver, viene riconosciuto come non compatibile con la periferica, e il sistema si rifiuta di installarlo.

Provata la chiave su altri computer, questa si installa rapidissimamente su XP, e anche su Vista, tribolando un pochino. Quindi funziona bene.
Considerando il fatto che il Vaio è nuovo, appena preso, con giusto office ed antivirus installati, che può essere? E' praticamente un sistema ancora vergine. Che ci sia qualche conflitto hardware o qualche incompatibilità? Non sappiamo più che fare! HELPPPPPPPPPPPPP!!!
E' possibile fornire il tutto, chessò, ad un centro assistenza vodafone, e far provare loro ad installarlo?
E' solo una prova..se è vergine come dici te..fagli fare tutti gli aggiornamenti possibili sopratutto quelli di stabilità e delle schede di rete ecc...
Avevo il tuo stesso problema con un pc compaq ma dopo tutti gli agg che ha fatto (con svista) il tutto è andato a buon fine...Oppure inserisci il modem usb se arriva alla schermata di accettazione licenza non accettarla e segui i consigli nel 3d per installare il soft di connessione della huawei e vedi se funge con quello...eventualmente dovesse fungere poi in gestione periferiche disabilita il cd virtuale della vodafogne..altrimenti ad ogni inserimento si attiva la procedura di installazione...
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 15:23   #569
Tomdani
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cameri
Messaggi: 6
Quali Aggiornamenti?

Voglio salutare tutti,sono iscritto da tempo ma solo ora mi necessita il vostro aiuto possiedo da circa un anno un box Huawei tipo E220 mai usato.
Ora mi serve per un viaggio e vorrei sapere quale software e filmware mi conviene usare.Premetto il box è vodafone ma mi pare di capire che funziona bene con tutti gli operatori.
Sul sito di huawei vi sono 3 o 4 versioni di software,quale mi serve?
e per il filmware dove lo trovo?
Vi ringrazio e spero di ricambiare il favore.
Leggendo i vari post,non viene mai specificato quale software scaricare,e onde evitare preferisco chiedere
Dany
Tomdani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 10:05   #570
gommon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 408
MOBILE PARTNERS HUAWEI

Non riesco a reperire il software per il modem e220 della HUAWEI, chi e' cosi' gentile da darmi il link?
ovvio sul sito della casa madre e stato tolto

grazie
__________________
Pronti a tutto
Luis
Bye Bye
gommon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 13:05   #571
gommon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 408
Risolto, erano dentro agli aggiornamenti...
__________________
Pronti a tutto
Luis
Bye Bye
gommon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 14:52   #572
blaue.angel
Senior Member
 
L'Avatar di blaue.angel
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
Messaggi: 1133
Ciao a tutti!

Sapete dirmi dove trovare la versione firmware 117 che a quanto pare (lo ha scritto spineR in un post) è l'unica funzionante per vista? Lui (spineR) ha risolto il problema con quella versione.

Grazie

Ultima modifica di blaue.angel : 01-06-2008 alle 15:24.
blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 15:58   #573
spikey
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 8
ciao...
io ho il seguente problema con l'huawei e220....
usandolo con l'eee pc con s.o. xandros funziona senza problemi, se invece lo uso con vista la connessione dura circa un'ora, anche meno....
compare il messaggio "il dispositivo è stato disconnesso" e poi si riavvia il riconoscimento del modem come se l'avessi appena collegato alla porta usb...
qualche consiglio?
spikey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 07:20   #574
blaue.angel
Senior Member
 
L'Avatar di blaue.angel
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
Messaggi: 1133
Quote:
Originariamente inviato da blaue.angel Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Sapete dirmi dove trovare la versione firmware 117 che a quanto pare (lo ha scritto spineR in un post) è l'unica funzionante per vista? Lui (spineR) ha risolto il problema con quella versione.

Grazie

Nessuno può aiutarmi?
blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:48   #575
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
SALVE RAGA!
allora vedo un thread un po' sottotono
x chiunque abbia problemi con windows vista:
dovete innanzitutto aggiornare i driver del chipset se avete problemi di disconnessione o di riconoscimento.
io uso VISTA HOME SP1 e il mio HUAWEI e270 con software MOBIL PARTNER viaggia alla velocita' della luce senza disconnessioni o cadute di linea!
al contrario sull'altro pc che ho, il modem fa' i capricci e ho capito il xkè, semplicemente il chipset della scheda madre è una versione un po' piu datata del mio INTEL 945 e soffre la connessione sia con cellulari che con MODEM HSDPA!
il mio pc ha una ASUS P5PL2 niente di nuovo, ma molto stabile e con chipset appena aggiornato a maggio e devo dire che la connessione e' ulteriolmente migliorata!
spero di essere stato di aiuto!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 00:07   #576
lookone74
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1
io non supero 30 kb/s

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Grazie.



Intanto sto facendo alcune prove senza cambiare il software (ho un E270 con VMCL versione 2.2.2.1) e sono riuscito a risolvere i problemi di DNS; nel menù "Impostazioni" del Vodafone Mobile Connect Lite, sotto "APN" ho messo "Impostazioni APN manuali":

APN: web.omnitel.it
ID utente: -vuoto-
Password: -vuoto-
DNS1: 208.67.222.222
DNS2: 208.67.220.220


(sono i server DNS di OpenDNS)

In questo modo le impostazioni vengono salvate e finalmente vengono visualizzati tutti i siti... la connessione ora sembra anche + stabile o perlomeno quando perde segnale basta sconnettersi e ricollegarsi (prima non cambiava niente).

Ora proverò anche il nuovo software, ma già così va molto meglio!



PS: qui da me riesco a scaricare mediamente sui 250/290 KB/s... tutto sommato non è male



[edit]

Nota: KB/s = KiloByte al secondo... e non kilobit al secondo, che invece si indica con kbps o kb/s (minuscolo).

Quindi i 250/290 KB/s corrispondono a circa 2 / 2.2 megabit al secondo.
Ciao,
io non supero 30 kb/s.
Uso il programma di Sturhub (moile partner).
Da cosa potrebbe dipendere questo limite alla velocità?
Dalla congestione della rete o dal mio pc?
Grazie per il vostro aiuto.
lookone74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 00:46   #577
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5624
ma la tim non rilascia fimrware ufficiali per l' e220 ?? ormai è un secolo che ci sono queste schedine marchiante tim con firmware di un anno fa....

nesusno l ha fatto ???

ciao
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 23:19   #578
Gabblo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 268
Ragazzi mi serve una mano visto che con queste chiavette non ci capisco una mazza.

Ho acquistato una huawei e220 marchiata wind, tutto funziona bene però verrei fare l'upgrade per farla andare (teoricamente) a 7.2.

Molti hanno scritto che sul sito huawei si trovano le dashboard, cosa sono ? ad esempio direct connect è una dashboard?


Mi potreste anche linkare quale tra i vari firmware scaricare.


grazie in anticipo
Gabblo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 09:24   #579
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
Ciao Gabblo, mi sa che il consiglio migliore sia quello di leggere attentamente tutto il 3D dalla prima pagina.

C'è tutto e di più.







Buona lettura...
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 15:56   #580
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da lookone74 Guarda i messaggi
Ciao,
io non supero 30 kb/s.
Uso il programma di Sturhub (moile partner).
Da cosa potrebbe dipendere questo limite alla velocità?
Dalla congestione della rete o dal mio pc?
Grazie per il vostro aiuto.

quoto in pieno!
a parte che io uso il MOBIL PARTNER come software, ma ho i tuoi stessi problemi da una settimana!
la velocita' da 350kb che raggiungevo, adesso è fissa a 30kb!
ho VODAFONE, ho chiamato decine di volte il callcenter e prima mi dicevano che c'erano dei lavori, poi mi hanno pure resettato la scheda, poi mi dicono che i lavori sono finiti e mi resettano di nuovo la scheda, ma il problema rimane, 30kb fissi!
non è che ci hanno limitati a tutti?
bisogna x caso rimettere il software VODAFONE e tutti gli APN loro?
raga cerchiamo una soluzione altrimenti li mando a quel paese!
grazie
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v