Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2017, 10:48   #1201
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Disinstallato!

Dopo essere retrocesso in 6° stagione. Dopo aver rimediato una sonora sconfitta 4 a 1 con una squadra tutta argento (la mia squadra ha uno score di 83): perso tutti i rimpalli, i miei difensori facevano cazzate abnormi, i cross e i colpi di testa degli avversari erano sempre perfetti e i contrasti vinti da giocatori con 74 contro i miei di 85/88 (un difensore con 74 non può fermare senza nessun problema Mandžukić nero 85).

Va bene scriptare, ma qui siamo alla truffa. Sensible Soccer in confronto è più realistico e soprattutto ONESTO!

Quindi preferisco dedicare il mio tempo ludico ad altri giochi.
Per questo motivo non ho preso Fifa17, avendo già il 16 che senso aveva spendere per comprare un gioco uguale?

E a quanto pare molti la pensano come me visto che l'online di Fifa16 è ancora vivo e a leggere tutti i vostri commenti e lamentele di Fifa 17 sembrano fatti con il copia ed in colla da quelli di Fifa 16.

Ho detto tutto questo per farvi meditare sul fatto che EA ci sta prendendo in giro, facendo uscire ogni anno lo stesso gioco a prezzo pieno.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 13:40   #1202
dakkymarco
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 67
Io ho un problema sorto circa una settimana fa.
Gioco solo su fut quindi non saprei normalmente.
Comunque è sorto un problema per il quale il gioco dopo 2 minuti va a scatti talmente lenti che pure l'audio gracchia a scatti, ho perso un po' di partite online perché mi disconnettevo dal nervoso.
Ho poi aggiornato i driver della scheda video ed è andato tutto bene per un paio di sere oggi provo a fare per la prima volta una partita di draft offline e di nuovo si presenta il problema.. non credo sia la connessione.
Ah ho notato che quando scatta il gioco i replay e il menù sono fluidissimi al contrario quando gioco bene i menù e i replay scattano.
Avete consigli?
dakkymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 17:43   #1203
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per questo motivo non ho preso Fifa17, avendo già il 16 che senso aveva spendere per comprare un gioco uguale?

E a quanto pare molti la pensano come me visto che l'online di Fifa16 è ancora vivo e a leggere tutti i vostri commenti e lamentele di Fifa 17 sembrano fatti con il copia ed in colla da quelli di Fifa 16.

Ho detto tutto questo per farvi meditare sul fatto che EA ci sta prendendo in giro, facendo uscire ogni anno lo stesso gioco a prezzo pieno.
In genere prima di dare un giudizio bisognerebbe provare il gioco e non solo la demo.
Dopo oltre 200 ore di gioco posso affermare che fifa 17 è tutto un altro gioco rispetto a fifa 16.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 18:15   #1204
dakkymarco
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 67
ecco qua il video del problema:
https://www.youtube.com/watch?v=9yHU...ature=youtu.be
fino a quel momento li ho giocato perfettamente poi ho contnuato così fino a fine partita.
Poi per prova ho fatto un'amichevole offline e continuava scattare e andare a rallentatore.
Ho risolto uscendo dalla schermata col tasto windows e rientrando facenfo clic.
il problema è che se faccio così online mi fa perdere.
Avete dei suggerimenti?
dakkymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 19:02   #1205
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da dakkymarco Guarda i messaggi
ecco qua il video del problema:
https://www.youtube.com/watch?v=9yHU...ature=youtu.be
fino a quel momento li ho giocato perfettamente poi ho contnuato così fino a fine partita.
Poi per prova ho fatto un'amichevole offline e continuava scattare e andare a rallentatore.
Ho risolto uscendo dalla schermata col tasto windows e rientrando facenfo clic.
il problema è che se faccio così online mi fa perdere.
Avete dei suggerimenti?
ti direi un problema dei driver video. prova a cancellarli, fai una bella pulizia con display driver unistaller, e installa i nuovi driver
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 20:21   #1206
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
In genere prima di dare un giudizio bisognerebbe provare il gioco e non solo la demo.
Dopo oltre 200 ore di gioco posso affermare che fifa 17 è tutto un altro gioco rispetto a fifa 16.
sono mesi che glielo diciamo e continua a rispuntare ogni tot perché deve solo dare fastidio.
Non capisce che se FUT quest'anno fa schifo, non è detto che il gioco sia uguale a prima.
E non capisce che FUT fa schifo per ben altre ragioni de 16...

Il gioco è completamente diverso dal 16, punto e basta.
Se GigoBoso continua a dire il contrario dimostra solo in tutta la sua "altezza" la sua competenza
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 12:50   #1207
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
sono mesi che glielo diciamo e continua a rispuntare ogni tot perché deve solo dare fastidio.
Non capisce che se FUT quest'anno fa schifo, non è detto che il gioco sia uguale a prima.
E non capisce che FUT fa schifo per ben altre ragioni de 16...

Il gioco è completamente diverso dal 16, punto e basta.
Se GigoBoso continua a dire il contrario dimostra solo in tutta la sua "altezza" la sua competenza
Calma vi spiego, è vero che ho provato solo il demo di fifa17, ma a leggere le lamentele e i commenti di chi ha Fifa17, sono gli stessi di Fifa16 che ho e quindi sono sicuri.
In più io gioco solo a FUT, per cui non so niente e neppure mi interessano le altre modalità.
Quindi non sono io quello che dice che fifa 17 è uguale a Fifa16, ma sono i commenti e le lamentele di chi ha Fifa 17 a dirlo !
Spero di essermi spiegato una volta per tutte.

Quindi secondo me mio caro Psycho91, non sono io a darti fastidio, ma è la realtà delle cose che ti da fastidio.

Non sono qua per fare polemica, ma solo per un confronto, quindi vi chiedo:
Cosa c'è di meglio in Fifa17 rispetto a Fifa16, ovviamente soltanto riferito a FUT?

Ultima modifica di GigoBoso : 28-02-2017 alle 13:01.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 13:08   #1208
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per questo motivo non ho preso Fifa17, avendo già il 16 che senso aveva spendere per comprare un gioco uguale?

E a quanto pare molti la pensano come me visto che l'online di Fifa16 è ancora vivo e a leggere tutti i vostri commenti e lamentele di Fifa 17 sembrano fatti con il copia ed in colla da quelli di Fifa 16.

Ho detto tutto questo per farvi meditare sul fatto che EA ci sta prendendo in giro, facendo uscire ogni anno lo stesso gioco a prezzo pieno.
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
In genere prima di dare un giudizio bisognerebbe provare il gioco e non solo la demo.
Dopo oltre 200 ore di gioco posso affermare che fifa 17 è tutto un altro gioco rispetto a fifa 16.
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
sono mesi che glielo diciamo e continua a rispuntare ogni tot perché deve solo dare fastidio.
Non capisce che se FUT quest'anno fa schifo, non è detto che il gioco sia uguale a prima.
E non capisce che FUT fa schifo per ben altre ragioni de 16...

Il gioco è completamente diverso dal 16, punto e basta.
Se GigoBoso continua a dire il contrario dimostra solo in tutta la sua "altezza" la sua competenza
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Calma vi spiego, è vero che ho provato solo il demo di fifa17, ma a leggere le lamentele e i commenti di chi ha Fifa17, sono gli stessi di Fifa16 che ho e quindi sono sicuri.
In più io gioco solo a FUT, per cui non so niente e neppure mi interessano le altre modalità.
Quindi non sono io quello che dice che fifa 17 è uguale a Fifa16, ma sono i commenti e le lamentele di chi ha Fifa 17 a dirlo !
Spero di essermi spiegato una volta per tutte.

Quindi secondo me mio caro Psycho91, non sono io a darti fastidio, ma è la realtà delle cose che ti da fastidio.

Non sono qua per fare polemica, ma solo per un confronto, quindi vi chiedo:
Cosa c'è di meglio in Fifa17 rispetto a Fifa16, ovviamente soltanto riferito a FUT?
Naturalmente sono tre giorni a testa per flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 13:54   #1209
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
edit
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 20:47   #1210
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
intanto segnalo in offerta su origin a 20€
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 13:19   #1211
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
intanto segnalo in offerta su origin a 20€
Mica male, almeno è un prezzo onesto !

Ci farò un pensierino !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 15:33   #1212
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Io l'ho preso a 20 euro.
Insomma... piu' si va avanti con le versioni negli anni e piu' mi sembra che il pc giochi sempre di piu' anche la mia parte. Non lo trovo scorrevole: mi sembra che i controlli siano un po' troppo subordinati alle animazioni o comunque spesso gli omini sembrao agire per conto loro. Gioco full manual da sempre, ma ormai mi sembra un po' strano chiamarlo cosi'. Per me e' sempre un problema tra il fatto di rispondere alle statistiche e quindi indirizzare la partita e rimanerne invece schiavi. Alla fine ci si abitua ugualmente, ma a me sembra che piu' si torni indietro con le versioni e piu' si ritrovi la liberta' di agire.

Speravo, ma per questo bastava chiedere (ma sono pigro), che dal demo avessero fatto qualcosa per sbloccare i 30 FPS: invece per l'ennesima volta mi tocca rispolverare radeonpro. Male. EA dovrebbe programmare meglio e AMD dovrebbe almeno implementare nei drivers certe feature, per me fondamentali.

Ah gia'... ora fifa 15 e 16 mi vanno senza radeopro (ma all'inizio non era affatto cosi'...) : basta il freesync con il limitatore da drivers tutti gli altri fifa invece non vanno fluidi out of the box.

Personalmente trovo troppo invadente otticamente il nuovo segnalino giallo sopra il mio giocatore di carriera che mette nella partita dove gioco con tutta la squadra (sempre).
Si puo' togliere solo quello e non il triangolino? Preferivo la stelletta di prima.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 03-03-2017 alle 15:38.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 10:51   #1213
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Io l'ho preso a 20 euro.
Insomma... piu' si va avanti con le versioni negli anni e piu' mi sembra che il pc giochi sempre di piu' anche la mia parte. Non lo trovo scorrevole: mi sembra che i controlli siano un po' troppo subordinati alle animazioni o comunque spesso gli omini sembrao agire per conto loro. Gioco full manual da sempre, ma ormai mi sembra un po' strano chiamarlo cosi'. Per me e' sempre un problema tra il fatto di rispondere alle statistiche e quindi indirizzare la partita e rimanerne invece schiavi. Alla fine ci si abitua ugualmente, ma a me sembra che piu' si torni indietro con le versioni e piu' si ritrovi la liberta' di agire.

Speravo, ma per questo bastava chiedere (ma sono pigro), che dal demo avessero fatto qualcosa per sbloccare i 30 FPS: invece per l'ennesima volta mi tocca rispolverare radeonpro. Male. EA dovrebbe programmare meglio e AMD dovrebbe almeno implementare nei drivers certe feature, per me fondamentali.

Ah gia'... ora fifa 15 e 16 mi vanno senza radeopro (ma all'inizio non era affatto cosi'...) : basta il freesync con il limitatore da drivers tutti gli altri fifa invece non vanno fluidi out of the box.

Personalmente trovo troppo invadente otticamente il nuovo segnalino giallo sopra il mio giocatore di carriera che mette nella partita dove gioco con tutta la squadra (sempre).
Si puo' togliere solo quello e non il triangolino? Preferivo la stelletta di prima.
Alla fine lo ho preso pure io ma devo ancora testarlo, immagino ci sia sempre il solito problema che non è possibile impostare il full manual o il semi obbligatorio nelle partite FUT?
Io imparerei anche a giocare in full manual, ma se poi vado online e usano tutti l'automatico, mi darebbe molto fastidio.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 21:49   #1214
PiWnZoR
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 178
Se devo dirvi la mia,

appena l'ho comprato ero entusiasta.. mi aspettavo un gioco molto migliorato,anche perché FIFA 16 non l'ho comprato perché faceva proprio schifo.

Una volta in partita, i giocatori erano lenti, tiri a giro inesistenti, stop imprecisi anche con Messi.. invece ora hanno fatto 2-3 patch che , almeno per me, hanno cambiato un pò il modo di giocare.. ora è un po più fluido e meno macchinoso, riesco a fare tiri a giro e riesco a giocare bene ad Esperto, cosa che appena comprato il gioco non riuscivo a fare..
PiWnZoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 10:33   #1215
SkydAnc3R
Member
 
L'Avatar di SkydAnc3R
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 94
Ero fermo al 14 (PC), poi tre anni tra PES e Football Manager... sono tornato quest'anno anche per via del nuovo motore di gioco, che dire, a me piace, la modalità carriera a parte le boiate della gestione della CPU sul mercato è decente, ho portato il Leyton Orient in Premier ed ora sto provando a riportare Marsiglia sul tetto d'Europa. Gioco al livello World Class con le sliders di Operation Sports di Matt10 un po' ritoccate (con 8 minuti di tempo se metto pressing e marcatura troppo alte la CPU mi mangia). Ovvio che ognuno ha determinate aspettative, per le mie diciamo che FIFA 17 mi diverte.

FUT è il primo anno che lo provo, bah carino ma sbilanciato dal momentum e dal non poter fare matchmarking con chi usa full manual, poi non capisco come si possano avere i giocatori della settimana, via spacchettamento non ne ho mai trovato uno... non ho spacchettato molto, in giro il consiglio più in voga è agire via mercato, ok ce ne sono tanti che vanno dal milione di crediti in su, ma manco in una vita riuscirei ad averli! Così incontri squadre che ne hanno 4 o 5 (sono in sesta divisione), magari Salah ed Aubameyang e diventa una gara dei 400 metri piani, auguri.
__________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com
"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:04   #1216
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da SkydAnc3R Guarda i messaggi

FUT è il primo anno che lo provo, bah carino ma sbilanciato dal momentum e dal non poter fare matchmarking con chi usa full manual, poi non capisco come si possano avere i giocatori della settimana, via spacchettamento non ne ho mai trovato uno... non ho spacchettato molto, in giro il consiglio più in voga è agire via mercato, ok ce ne sono tanti che vanno dal milione di crediti in su, ma manco in una vita riuscirei ad averli! Così incontri squadre che ne hanno 4 o 5 (sono in sesta divisione), magari Salah ed Aubameyang e diventa una gara dei 400 metri piani, auguri.
Io online non gioco però ho appena vinto la div1 e adesso riesco a vincere anche a liv massimo(ovviamente full manual).
Per i pacchetti preferisco giicarmi il draft..con 15k giochi 4 partite prendi i soldi e 2 pacchetti oro, uno da 7.5k e l altro alle volte da 15k..meglio che spacchettare
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:58   #1217
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
dico la mia dopo 2 giorni intensi di FUT, il gioco è leggermente migliorato rispetto al 16, ma solo leggermente, i difetti principali li ritroviamo tutti, i più fastidiosi sono :
- disconnessioni random
- stessi trucchi di Fifa16, i principali disconnessione ad inizio partita che ti da i soldi come partita vinta e partite al rallentatore;
- momentum a go-go.

Per il resto è davvero un bel gioco molto competitivo, con aggiunte di tornei e simili.

Esiste per caso il trucchetto come in Fifa16 che se compri tanti allenatori poi i contratti dei giocatori sono più lunghi di quello che dovrebbero essere?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 11:12   #1218
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Esiste per caso il trucchetto come in Fifa16 che se compri tanti allenatori poi i contratti dei giocatori sono più lunghi di quello che dovrebbero essere?
Non è un trucchetto eh...
Ogni allenatore (se ricordo bene, è da FIFA 14 che non gioco seriamente a FUT) ha una "percentuale" associata. Quelli oro raro sono da +3%, quelli oro normale sono da +1%, via dicendo.

Se tu nel club non hai allenatori e applichi una carta contratto oro da 28 partite a un giocatore oro, avrai il giocatore con 28 partite sul contratto.

Se tu nel club hai venti allenatori, e la somma delle percentuali di questi venti allenatori è 50, avrai questa situazione.
Applichi una carta contratto oro da 28 a un gicoatore oro: il giocatore non avrà 28 contratti, ma 28 dati dalla carta più il 50% dati dagli allenatori, quindi 42.

Sì, conviene avere tanti allenatori se applichi tante carte contratto.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 20:25   #1219
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
grrr ci fosse uno che non schiera i vari musa dembelè embolo ecc,
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:13   #1220
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Non è un trucchetto eh...
Ogni allenatore (se ricordo bene, è da FIFA 14 che non gioco seriamente a FUT) ha una "percentuale" associata. Quelli oro raro sono da +3%, quelli oro normale sono da +1%, via dicendo.

Se tu nel club non hai allenatori e applichi una carta contratto oro da 28 partite a un giocatore oro, avrai il giocatore con 28 partite sul contratto.

Se tu nel club hai venti allenatori, e la somma delle percentuali di questi venti allenatori è 50, avrai questa situazione.
Applichi una carta contratto oro da 28 a un gicoatore oro: il giocatore non avrà 28 contratti, ma 28 dati dalla carta più il 50% dati dagli allenatori, quindi 42.

Sì, conviene avere tanti allenatori se applichi tante carte contratto.
Grazie per la spiegazione, lo chiamo trucchetto perché non è che si capisca molto questa cosa.

Quindi si deve arrivare al 50% ancora grazie infinite


Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
grrr ci fosse uno che non schiera i vari musa dembelè embolo ecc,
Vero ho iniziato FUT vincendo il titolo per 3 volte consecutive con una squadretta scarsa, ma arrivato in 7 Div., dove c'è gente scarsa ma con squadre forti, spesso prendo gol semplicemente perché sfondano buttando per terra i miei difensori. In pratica se si vuole salire si è obbligati a farsi un squadra decente.

Ultima modifica di GigoBoso : 09-03-2017 alle 13:50.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v