Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2009, 20:23   #41
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da SuperISD32 Guarda i messaggi
Con meno di 5 euro si prendono degli adattatori dualsim che ti permettono di portarti dietro 2 sim dentro al cellulare e di sceglere al volo (via software) quale vuoi che resti attiva.

Personalmente ne ho provato uno (modello di un paio di anni fa preso per 3.50 euro) ma ha parecchi bug nel software che lo rendono inaffidabile, ma ho letto che modelli più recenti funzionano alla PERFEZIONE e sono assolutamente affidabili insomma professionali; trattandosi di cinesate non costano nemmeno molto (5 euro + o -).
E poi tra quello che ho io e quelli moderni sono uscite parecchie versioni intermedie, e sembra ci sia stata una buona revisione del software.

Insomma io parlo per quello che ho letto su vari forum; l'opinione che mi sono fatto è cmq molto positiva
C'è una ditta svizzera che li produce di ottima qualità, ma solo le cinesate costano 5€, quelli stanno ad almeno 40€, però sono perfetti da come so.
A quel costo mi prendo un telefono, anche se cinese, la vedo più pratica come cosa!
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 23:41   #42
SuperISD32
Senior Member
 
L'Avatar di SuperISD32
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
C'è una ditta svizzera che li produce di ottima qualità, ma solo le cinesate costano 5€, quelli stanno ad almeno 40€, però sono perfetti da come so.
A quel costo mi prendo un telefono, anche se cinese, la vedo più pratica come cosa!
La simore credo. Effettivamente il costo è esagerato in quanto ad hardware, ma è la funzionalità che vale.
Comunque ci sono anche prodotti cinesi economici che funzionano altrettanto bene. inoltre ho sentito che l'assistenza clienti della simore non è molto buona (per 40 euro vorrei un minimo di assistenza!).
__________________
Trattative: [ ▨ Sì ▨ No ] krystis, 4HwGenXX, egounix, dadehm, dadbs, serek1910, cajenna e altri (cerca thread sul forum)
Proud author of the turn-based strategy game FreeCiv Greatturn

Ultima modifica di SuperISD32 : 30-12-2009 alle 23:47.
SuperISD32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 08:38   #43
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Credo che l'esigenza fosse avere le due sim attive contemporaneamente e questi adattatori permettono solo l'utilizzo alternato di una o dell'altra.

Se poi questi adattatori sono di altro tipo, felice di saperlo, anche se tra lo spendere 40 euro per un adattatore o 100 per un telefono con questa funzionalità dual-sim preferirei quest'ultimo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:58   #44
stegras
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 207
salve
io ho acquistato un M002L a 130 euro (gia' in italia). dual sim che lavorano in contemporanea.
Esteticamente e' identico all'iphone (ci vanno tranquillamente le stesse custodie) e anche il menu (almeno il primo livello) e' lo stesso dell'iphone.
Le sim lavorano benissimo e la batteria e' buona (comunque ne sono fornite 2).
Ha anche altre caratterisitiche come wifi, radio, lettore mp3 tv ecc. A me ha risolto il problema di portarmi in giro 2 cell (uno per il lavore e uno personale) e due caricatori.
Riguardo ai telefoni cinesi beh, il mio precedente telefono era sempre cinese, sempre dual sim ma non contemporanee altrimenti con il cavolo che lo avrei cambiato. L'ho tenuto 2 anni ( ora e' nel cassetto) e funziona ancora benissimo, mai un problema e la 2.a batteria e' sempre incartata non l'ho ancora utilizzata.
Grazie a questo telefono mi sono di nuovo fidato dei cinesi
stegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 13:46   #45
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da stegras Guarda i messaggi
salve
io ho acquistato un M002L a 130 euro (gia' in italia). dual sim che lavorano in contemporanea.
Esteticamente e' identico all'iphone (ci vanno tranquillamente le stesse custodie) e anche il menu (almeno il primo livello) e' lo stesso dell'iphone.
Le sim lavorano benissimo e la batteria e' buona (comunque ne sono fornite 2).
Ha anche altre caratterisitiche come wifi, radio, lettore mp3 tv ecc. A me ha risolto il problema di portarmi in giro 2 cell (uno per il lavore e uno personale) e due caricatori.
Riguardo ai telefoni cinesi beh, il mio precedente telefono era sempre cinese, sempre dual sim ma non contemporanee altrimenti con il cavolo che lo avrei cambiato. L'ho tenuto 2 anni ( ora e' nel cassetto) e funziona ancora benissimo, mai un problema e la 2.a batteria e' sempre incartata non l'ho ancora utilizzata.
Grazie a questo telefono mi sono di nuovo fidato dei cinesi

quello che dici lo confermano in molti...parlo del fatto che sono affidabili.
ma purtroppo altrettanti invece hanno avuto esperienze negative. questo è il problema,perchè sai 130 euro non sono pochi se si va al buio.
ma ultimamente sento sempre + commenti positivi sui cell cinesi
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:10   #46
garat
Senior Member
 
L'Avatar di garat
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 401
da una parte il prezzo della tecnologia è calato sensibilmente, e rende in parte inspiegabile il costo troppo elevato di certi prodotti (vedi IPhone, ma li è questione di brand); dall'altro lato, però, i costi bassi di certi produttori, come la cina, sono dovuti al costo praticamente azzerato della manodopera, quindi allo sfruttamento di esseri umani, spesso minorenni...

questo è uno dei motivi per cui sono restio ad apprezzare il prodotto cinese...
garat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:00   #47
stegras
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 207
avresti ragione se i cellulari cinesi fossero prodotti in cina, gli iphone negli usa ecc.
Purtroppo la apple (ne prendo la piu' famosa al momento) produce i suoi telefoni in cina, basta guardare il retro dell'iphone anche in foto.
Quindi anche li' il discorso decade....
stegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:03   #48
stegras
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
quello che dici lo confermano in molti...parlo del fatto che sono affidabili.
ma purtroppo altrettanti invece hanno avuto esperienze negative. questo è il problema,perchè sai 130 euro non sono pochi se si va al buio.
ma ultimamente sento sempre + commenti positivi sui cell cinesi
Anch'io onestamente la pensavo come te e il primo l'ho pagato meno di 100 euro
Il 2° beh ho deciso di rischiare un qualcosa in piu' pur prendendo la stessa marca del primo.
Io sono restio a spendere troppo anche se il telefono e' di una marca blasonata, per il semplice motivo che il telefono puo' cadere o comnque subire un danno accidentale. E li' qualsiasi sia la cifra che spendi il telefono lo saluti. Quindi....
stegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 18:15   #49
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da stegras Guarda i messaggi
Anch'io onestamente la pensavo come te e il primo l'ho pagato meno di 100 euro
Il 2° beh ho deciso di rischiare un qualcosa in piu' pur prendendo la stessa marca del primo.
Io sono restio a spendere troppo anche se il telefono e' di una marca blasonata, per il semplice motivo che il telefono puo' cadere o comnque subire un danno accidentale. E li' qualsiasi sia la cifra che spendi il telefono lo saluti. Quindi....

hai proprio ragione,infatti io mi appresto a prendere il mio primo chinafonino ufficiale(in realtà ho già avuto 3 ngm che sono cinesi anche se non lo dicono)
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 22:12   #50
stegras
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 207
ciao se posso essere di aiuto nella scelta, essendo al secondo telefono cinese di marca CECT, non posso che consigliarti quella marca.
Un difetto dei cinesi e' il design. A mio parere i modelli non copiati non e' che siano il massimo ad eccezione di pochi.
stegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 22:16   #51
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da stegras Guarda i messaggi
ciao se posso essere di aiuto nella scelta, essendo al secondo telefono cinese di marca CECT, non posso che consigliarti quella marca.
Un difetto dei cinesi e' il design. A mio parere i modelli non copiati non e' che siano il massimo ad eccezione di pochi.

gli anycool non sono affidabili?
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 09:28   #52
stegras
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 207
Leggendo in giro si che sono affidabili !!
Nella mia piccola esperienza di due cect non posso che dire che quelli sono veramente affidabili. Comunque ripeto leggendo in giro non si legge di chinafonini non affidabili.
Devi avere accortezza quando compri di leggere bene le caratteristiche del modello che scegli, andando a vedere lo stesso modello su piu' siti.
Generalmente le informazioni da verificare bene sono il supporto Java, e la qualita' della fotocamera (dalla quale comunque non ti devi aspettare chissa' cosa neance fosse 10 MP).

ciao
stegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:26   #53
El Cid
Senior Member
 
L'Avatar di El Cid
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1730
ho aperto un thread dove raccoglierò le impressioni sul modello da me acquistato: l'anycool M600.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post30311959
El Cid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 07:48   #54
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2039
Io ho sempre desistito dai prodotti cinesi anche perchè non permettono tutti l'utilizzo di entrambe le sim oppure una sola da su wap e connettività e l'altra solo gsm, ecc... ecc...

Per non parlare degli NGM Ne stavo per prendere uno a dicembre e sono delle CINESATE rimarchiate... e questo è MADE IN ITALY

Per un cell Dual-Sim serio l'unica è Samsung. All'inizio ero partito per il D880 Duos che ha un mio amico (bel display, comodo da usare), ma ha un piccolo problema con gli sms.

Ora sono incerto tra il B5702 e il C6112 solo perchè non ho capito le differenze tra i due (e si trovano solitamente tra i 150-180 euro)


Ciao
Orlando
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 09:03   #55
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Ora sono incerto tra il B5702 e il C6112 solo perchè non ho capito le differenze tra i due (e si trovano solitamente tra i 150-180 euro)

Ciao
Orlando
Io ho sia un B5702 che il D980 con i quali mi trovo benissimo, anche se il D980 non supporta le microsdhc e quindi è limitato a 2GB.

Riguardo al C6112, di solito la serie C della Samsung è quella di fascia bassa, e lo inquadrerei come successore del C5212.

In serie B c'è poi il B 5722, che è un touchscreen.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 10:34   #56
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2039
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io ho sia un B5702 che il D980 con i quali mi trovo benissimo, anche se il D980 non supporta le microsdhc e quindi è limitato a 2GB.

Riguardo al C6112, di solito la serie C della Samsung è quella di fascia bassa, e lo inquadrerei come successore del C5212.

In serie B c'è poi il B 5722, che è un touchscreen.
Il touchscreen è una vaccata per me su questo genere di telefoni... ho bisogno di un telefono resistente, che non si rompa subito e che sostituisca i due che uso attualmente (di cui un 6600 che dopo più di 4 anni mi ha abbandonato )
Se aspiro a qualcosa di touch di certo mi rivolgo a Apple e HTC (portafoglio permettendo) e non a questi modelli di Samsung.

Il problema tra il c6112 e il b5702 è la differenza di prezzo di "soli" 10 euro, l'aspetto molto simile e non è un candy bar come il C5212per questo mi sembra l'evoluzione (o leggera involuzione) rispetto a quest'ultimo piuttosto che al C5212.


Ciao
Orlando
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 10:43   #57
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Io ho sempre desistito dai prodotti cinesi anche perchè non permettono tutti l'utilizzo di entrambe le sim oppure una sola da su wap e connettività e l'altra solo gsm, ecc... ecc...
Non è affatto così, soprattutto con gli ultimi modelli che permettono di fare tutto con entrambe le SIM.

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Per non parlare degli NGM Ne stavo per prendere uno a dicembre e sono delle CINESATE rimarchiate... e questo è MADE IN ITALY
A parte il fatto che deploro l'uso di termini "razzistici" come "cinesate" (come se poi i Nokia fossero assemblati altrove), l'importante è sapere quello che si stà acquistando. Sono il primo a dire che i chinafonini sono molto limitati per alcuni utilizzi, ma non per l'utilizzo che la maggior parte della gente fa dei cellulari, anche di quelli costosissimi che sfrutta al 10-20% delle loro funzionalità. Per vedere un video su un display ampio, e per fare lo sborone con il touch-screen bastano e avanzano, non occorre spendere 500 o 600 euro...

La mia non è una difesa "tout-cour", io utilizzo un Nokia S40 perchè ho altre esigenze.
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 10:59   #58
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Il touchscreen è una vaccata per me su questo genere di telefoni... ho bisogno di un telefono resistente, che non si rompa subito e che sostituisca i due che uso attualmente (di cui un 6600 che dopo più di 4 anni mi ha abbandonato )
Se aspiro a qualcosa di touch di certo mi rivolgo a Apple e HTC (portafoglio permettendo) e non a questi modelli di Samsung.

Il problema tra il c6112 e il b5702 è la differenza di prezzo di "soli" 10 euro, l'aspetto molto simile e non è un candy bar come il C5212per questo mi sembra l'evoluzione (o leggera involuzione) rispetto a quest'ultimo piuttosto che al C5212.


Ciao
Orlando
Concordo! Il touchscreen su un OS chiuso e proprietari come quello Samsung ha poco senso!

Riguardo al tuo dubbio, continuo a ritenere il mio B5702 la scelta migliore, per vari motivi, per uqllo che ho letto:

1) Full Quad-Band: il C6112 è solo Dual-Band sulla seconda sim (potrebbe essere legato alla violazione del brevetto italiano che vietava la commercializzazione dei modelli come il B5702 e potrebbero aver cambiato sistema);

2) Fotocamera da 3 MP: i C6112 la ha da 2 MP e non è autofocus. Inoltre la fotocamera è esterna e non a scomparsa come nel B5702;

3) la realizzazione mi sembra faccia ricorso a materiali scadenti: il B5702 è molto rifinito ed anche la cover batteria è in metallo.

4) Estetica: il C6112 lo trovo un pò plasticoso, mentre il B5702, grazie al metallo non è nero ma di una bella tonalità bronzo lucida.

Prova a vedere il filmato del C6112:

http://www.youtube.com/watch?v=tqVAkHJBFJA

e quello del B5702:

http://www.youtube.com/watch?v=pCNqB...eature=related

P.S.: li ho scelti della stessa fonte per obiettività.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 11:09   #59
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
IO posseggo un Samsung D880: dall'Inghilterra ho comprato il cavo per flashare il firmware e l'ho aggiornato ad uno che ha anche in t9 in italiano

Che dire? Questo telefono lo considero uno dei migliori acquisti della mia vita

Sempre perfetto, nessun inconveniente. Ve lo consiglio davvero (se si trova ancora!!)
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 11:13   #60
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2039
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
A parte il fatto che deploro l'uso di termini "razzistici" come "cinesate" (come se poi i Nokia fossero assemblati altrove),
Quando dico cinesata intendo la qualità visto che tutti i cloni vengono da lì (che poi una AZIENDA americana, finlandese o italiana assembli un telefoni lì è un'altro discorso)
Quote:
l'importante è sapere quello che si stà acquistando.
Molti non lo sanno. Io stesso stavo per prendere un NGM (meno male che era da negozio fisico e non da ebay). Tutti che ne parlavano bene, azienda italiana, ha i brevetti ecc, ecc..
Me lo faccio accendere davanti e vedo un display da 320x240 al massimo con un dot pitch che sembrava di mezzo millimetro visto che si notava fin troppo la griglia dei pixel. Mi è subito venuto in mente il primo iphone-tarocco comprato a 10 euro giusto per sfizio...
MA QUESTI TI CHIEDONO DAI 150 AI 250 euro per un chinafonino con il firmware cambiato e lo chassis che forse è l'unica cosa ai livelli della decenza...
Quote:
Sono il primo a dire che i chinafonini sono molto limitati per alcuni utilizzi, ma non per l'utilizzo che la maggior parte della gente fa dei cellulari, anche di quelli costosissimi che sfrutta al 10-20% delle loro funzionalità.
Questo è vero, ma io chiamo cinesata una cosa che costa 150 euro (ben lontani dai 500) ma che si avvicina molto di più ai chinafonini da 30 euro che agli smartphone da 500

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...
Allora si, poi per dieci euro conviene il B5702


Ciao
Orlando
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v