Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2007, 13:29   #61
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Poi non ho potuto provare a copiare da Dvd a HD esterno tramite Usb, perchè la bimba ha monopolizzato il recorder coi cartoni animati......
Stasera farò la prova.
Rik
Ma non avevi detto che non si poteva!! Scusa ma non ci capisco più niente!
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:47   #62
paolocr
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4
Scusate un informazione,

anche se qui si parla del 757 vorrei farvi una domanda sul 755 (diciamo suo fratello minore!!!).

Non vi capita mai che leggendo CD audio masterizzati da MP3 si incanti tra un brano e l'altro e non riesca a trovare il brano successivo? a me ogni tanto lo fa. Aggiungo che gli stessi CD in auto e su impianti stereo vanno benissimo. Grazie se qualcuno mi può essere d'aiuto.
paolocr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:45   #63
loolaska
Member
 
L'Avatar di loolaska
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
grazie x avermi segnalato il nuovo thread...

ma hai provato a mettere AV1 su SKY e AV1 sul Samsung, ovvero la seconda modifica che ho fatto io?

A me così non salta più... Fammi sapere...

Chicca
alla grande!!
immagine stabile e perfetta!!

grazie ancora!!
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:47   #64
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ma non avevi detto che non si poteva!! Scusa ma non ci capisco più niente!
Con tanti post è difficile capire tutto.
Facci una domanda precisa e dettagliata che poi vediamo di trovare la risposta.
Secondo me hai frainteso qualcosa.

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 20:39   #65
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Con tanti post è difficile capire tutto.
Facci una domanda precisa e dettagliata che poi vediamo di trovare la risposta.
Secondo me hai frainteso qualcosa.

Rik
Ti avevo già quotato in alto alla pagina... in pratica dici di non aver provato a copiare da dvd a hd esterno. Ma nei post prima dici che non si può fare...
E' questo che non capisco.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 20:51   #66
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ti avevo già quotato in alto alla pagina... in pratica dici di non aver provato a copiare da dvd a hd esterno. Ma nei post prima dici che non si può fare...
E' questo che non capisco.
Evidentemente non ci siamo capiti.
Secondo me quello che non ci siamo spiegati è: cosa c'è sul Dvd che vogliamo copiare ?
Un film con files Ifo e Vob (non si può copiare da nessuna parte).
Uno o più files Divx, Mpeg o Jpeg (si possono copiare su HD o su periferica collegata all'Usb).

Chiaro ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 21:15   #67
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
X Timoteo1...




Ho fatto altre prove: il 757 era già acceso: gli ho messo un po' di DVD, alcuni registrati da me dalla TV, altri originali, anche CD con ei DivX... Li ha letti tutti senza problemi, tempo di caricamento cronometrato tra i 10 e i 15 sec.

Ho scritto che il Samsung era già acceso perchè quando lo accendi e ha un DVD inserito mi sembra che ci metta di più a caricare... Poi provo...

Chicca
Ok, anche io stasera ho fatto delle prove e sembra essere migliorato....mahh...misteri delle fede!!
Dunque, ho provato per primo un dvd masterizzato con su immagini e video amatorioli prodotti con fotocamera e videocamera digitali, tempo di lettura circa dai 15 ai 18 sec.
Poi sono passato ad un dvd video originale e il tempo di lettura è stato di circa 10 sec.
Poi ad un xVid video originale lettura circa 12/15 sec. e per ultimo un dvd video masterizzato e il tempo è stato di circa 15/18 sec.
Direi soddisfatto e tempi più che accettabili.
Poi ho masterizzato un film copiato in precedenza da sky sull'hdd del 757, su un supporto dvd e finita la copia ho aperto lo sportellino del lettore, pensando che prima me lo finalizzasse automaticamente (ho impostato su EZ REC) invece me lo ha buttato fuori senza finalizzarlo e così facendo al successivo tentativo di reinserirlo per finalizzarlo manualmente, non me lo ha più letto (impossibile riprodurre o registrare il disco .....)
Quindi che vuol dire, che non bisogna sbagliarsi a tirarlo fuori se non è stato prima finalizzato altrimenti diventa illeggibile su altri lettori dvd ed anche sullo stesso 757??
supporto sprecato?
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 21:52   #68
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Ok, anche io stasera ho fatto delle prove e sembra essere migliorato....mahh...misteri delle fede!!
Dunque, ho provato per primo un dvd masterizzato con su immagini e video amatorioli prodotti con fotocamera e videocamera digitali, tempo di lettura circa dai 15 ai 18 sec.
Poi sono passato ad un dvd video originale e il tempo di lettura è stato di circa 10 sec.
Poi ad un xVid video originale lettura circa 12/15 sec. e per ultimo un dvd video masterizzato e il tempo è stato di circa 15/18 sec.
Direi soddisfatto e tempi più che accettabili.
Poi ho masterizzato un film copiato in precedenza da sky sull'hdd del 757, su un supporto dvd e finita la copia ho aperto lo sportellino del lettore, pensando che prima me lo finalizzasse automaticamente (ho impostato su EZ REC) invece me lo ha buttato fuori senza finalizzarlo e così facendo al successivo tentativo di reinserirlo per finalizzarlo manualmente, non me lo ha più letto (impossibile riprodurre o registrare il disco .....)
Quindi che vuol dire, che non bisogna sbagliarsi a tirarlo fuori se non è stato prima finalizzato altrimenti diventa illeggibile su altri lettori dvd ed anche sullo stesso 757??
supporto sprecato?
Se non ti dispiace, ho aggiunto le tue rilevazioni in prima pagina.......

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 07:32   #69
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Se non ti dispiace, ho aggiunto le tue rilevazioni in prima pagina.......

Rik

Ci mancherebbe hai fatto bene, se può essere utile...
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:14   #70
agostino62
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1
Ciao a tutti, complimenti per il forum e per la sezione dedicata al 757. Dopo aver letto i vari post mi sono deciso e ho ordinato ieri il sam 757. Non appena mi arriva lo metterò al lavoro in modo da poter valutare i risultati con voi.
agostino62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:24   #71
loolaska
Member
 
L'Avatar di loolaska
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da loolaska Guarda i messaggi
alla grande!!
immagine stabile e perfetta!!

grazie ancora!!
AAAAAARRRRGHH!!!:

ancora salta 'sto coso!!!!

mi sta veramente facendo perdere la pazienza!!!

la qualità dell'immagine come nitidezza è ormai assodato che sia eccellente grazie ai settaggi suggeriti da chiara e divid che eternamente ringrazio... ma porca zozza ieri registro il dottor House e rivedendolo... zoppica più di lui!!!

ormai non ho più idea di cosa possa essere... il noise reduction è off, la risoluzione HDMI è 576...

lourdes??
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:10   #72
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Poi ho masterizzato un film copiato in precedenza da sky sull'hdd del 757, su un supporto dvd e finita la copia ho aperto lo sportellino del lettore, pensando che prima me lo finalizzasse automaticamente (ho impostato su EZ REC) invece me lo ha buttato fuori senza finalizzarlo e così facendo al successivo tentativo di reinserirlo per finalizzarlo manualmente, non me lo ha più letto (impossibile riprodurre o registrare il disco .....)
Quindi che vuol dire, che non bisogna sbagliarsi a tirarlo fuori se non è stato prima finalizzato altrimenti diventa illeggibile su altri lettori dvd ed anche sullo stesso 757??
supporto sprecato?
Con il 757 non ho ancora provato, ma con il 738 a volte li riconosceva a volte no... Prova a reinserirlo più volte... Prima o poi lo legge!!!!!!! Cmq non è bello...
Con il 738 c'erano altri trucchetti ma se il 757 funziona bene non dovrebbero essere necessari.......

Chicca

Ultima modifica di chicca7474 : 15-11-2007 alle 11:29.
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:16   #73
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da loolaska Guarda i messaggi
AAAAAARRRRGHH!!!:

ancora salta 'sto coso!!!!

mi sta veramente facendo perdere la pazienza!!!

la qualità dell'immagine come nitidezza è ormai assodato che sia eccellente grazie ai settaggi suggeriti da chiara e divid che eternamente ringrazio... ma porca zozza ieri registro il dottor House e rivedendolo... zoppica più di lui!!!

ormai non ho più idea di cosa possa essere... il noise reduction è off, la risoluzione HDMI è 576...

lourdes??
ma hai usato questi parametri?
Noise reduction della TV: OFF
Noise reduction del Samsung: ON
collegamento AV1 - AV1

hai registrato da sky o da canale 5 analogico? con la registrazione manuale o programmata? modalità SP?

Il Dr. House di ieri l'ho registrato anch'io coi parametri sopra da canale 5 analogico, con registrazione programmata e in modalità SP. Stasera provo a vedere se salta...

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 12:18   #74
pancio_
Member
 
L'Avatar di pancio_
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 125
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il Vs. 757, impostando lo spegnimento automatico (per intenderci è a pag. 30 del manuale ) mantine l'opzione scelta o si rimette in automatico su OFF qualora lo spegnimento viene fatto manualmente.
Per intenderci se lo spengo io e poi lo riaccendo, lo stato della funzione torna inspiegabilmente da sola su OFF; se invece si spegne da solo (cioè imposto la funzione su ON e poi vado a nanna lasciandolo volutamente acceso ) alla mattina lo trovo ovviamente spento e, verificando poi lo stato del setup, trovo ancora lo spegnimento automatico impostato correttamente su 2 o 6 ore.
Alla fine ... se funziona anche a voi così come a me, è una cavolata pazzesca ... non trovate ????? ... se lo dimentico acceso ... e lui non si spegne .... non fa partire il timer di un'eventuale registrazione programmata .. per cui è impensabile che tutte le volte debba entrare nel setup e verificare lo stato della funzione
pancio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 12:46   #75
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Ultimissimo aggiornamento:

Compatibilità DivX: Legge Divx 3.0, 5.02, 5.2.1 e 6.7.Xvid 11. Con estensione avi e divx. Gestisce 2 canali audio. (probabilmente anche 2 sottotitoli

Anche il 6.7....... direi ottimo
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:31   #76
Giorj73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 112
Bhe, intanto
sono arrivato pure io!!!
Scusate per il ritardo... ma come primo acquirente del 757
faccio i miei compliementi a RRR1 per:

1- l'apertura di questa discussione... piu' volte suggerita...

2- l'acquisto di sto benedetto 757 che finalmente gli è ARRIVATO!!!
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:52   #77
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da pancio_ Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il Vs. 757, impostando lo spegnimento automatico (per intenderci è a pag. 30 del manuale ) mantine l'opzione scelta o si rimette in automatico su OFF qualora lo spegnimento viene fatto manualmente.
Per intenderci se lo spengo io e poi lo riaccendo, lo stato della funzione torna inspiegabilmente da sola su OFF; se invece si spegne da solo (cioè imposto la funzione su ON e poi vado a nanna lasciandolo volutamente acceso ) alla mattina lo trovo ovviamente spento e, verificando poi lo stato del setup, trovo ancora lo spegnimento automatico impostato correttamente su 2 o 6 ore.
Alla fine ... se funziona anche a voi così come a me, è una cavolata pazzesca ... non trovate ????? ... se lo dimentico acceso ... e lui non si spegne .... non fa partire il timer di un'eventuale registrazione programmata .. per cui è impensabile che tutte le volte debba entrare nel setup e verificare lo stato della funzione
Stasera verifico, ma già col 738 era così... Funzionava one-shot e non mi rimaneva impostato... Infatti come dici tu l'ho dimenticato più volte acceso e ho perso varie registrazioni...

Cmq ti faccio sapere...

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:54   #78
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Una cosa comoda del 757 è che puoi vedere una cosa (sia su HDD che su DVD) mentre ne registri un'altra.

Purtroppo c'è una limitazione: mentre registri non puoi vedere un DivX!!!!!!!

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:18   #79
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Con il 757 non ho ancora provato, ma con il 738 a volte li riconosceva a volte no... Prova a reinserirlo più volte... Prima o poi lo legge!!!!!!! Cmq non è bello...
Con il 738 c'erano altri trucchetti ma se il 757 funziona bene non dovrebbero essere necessari.......

Chicca
Poco fa ho riprovato e al secondo tentativo l'ha riconosciuto....pffffiu..
A quel punto ho fatto subito la finalizzazione..
Comunque non è proprio di bocca buona...
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:25   #80
paolocr
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4
Scusate un informazione,

anche se qui si parla del 757 vorrei farvi una domanda sul 755 (diciamo suo fratello minore!!!).

Non vi capita mai che leggendo CD audio masterizzati da MP3 si incanti tra un brano e l'altro e non riesca a trovare il brano successivo? a me ogni tanto lo fa. Aggiungo che gli stessi CD in auto e su impianti stereo vanno benissimo. Grazie se qualcuno mi può essere d'aiuto.
paolocr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v