Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2013, 22:21   #1921
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11214
Volevo avvisare pubblicamente che rinuncio al giveaway di cromwell, ringraziandolo

Il mio era solo uno sfottò, ma guarda un pò sono entrato comunque tra i partecipanti :P

ma preferisco lasciare per gli altri
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 22:42   #1922
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Volevo avvisare pubblicamente che rinuncio al giveaway di cromwell, ringraziandolo

Il mio era solo uno sfottò, ma guarda un pò sono entrato comunque tra i partecipanti :P

ma preferisco lasciare per gli altri
Ci sono anche io tra gli arruolabili, e non so se essere contento per la possibilità o triste per quanto sono sfigato :P

Ringrazio nuovamente Cromwell per l'opportunità, sarò capace di vincerlo?
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 22:43   #1923
mordred93
Senior Member
 
L'Avatar di mordred93
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 507
Siamo in due, vediamo chi la spunta
__________________
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS
2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H
mordred93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 22:45   #1924
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Volevo avvisare pubblicamente che rinuncio al giveaway di cromwell, ringraziandolo

Il mio era solo uno sfottò, ma guarda un pò sono entrato comunque tra i partecipanti :P

ma preferisco lasciare per gli altri
Grazie anche a nome dei due sfig... ehm partecipanti

Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Ci sono anche io tra gli arruolabili, e non so se essere contento per la possibilità o triste per quanto sono sfigato :P

Ringrazio nuovamente Cromwell per l'opportunità, sarò capace di vincerlo?
Quote:
Originariamente inviato da mordred93 Guarda i messaggi
Siamo in due, vediamo chi la spunta
Siete solo in due. Uno avrà la fortuna di vincerlo, l'altro avrà l'onore di essere nominato ultimo degli sfigati (o primo)
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 23:01   #1925
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Siete solo in due. Uno avrà la fortuna di vincerlo, l'altro avrà l'onore di essere nominato ultimo degli sfigati (o primo)
Una bella incoronazione per il Re degli sfigati
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 08:30   #1926
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Ragazzi ma qualcuno sa se si è tutelati per l'inserimento di chiavi prese da steamgift? Mi spiego... se vinco una chiave di uno gioco steamworks di un tizio che in realtà l'ha presa da questi store russi non legali, e la attivo, rischio di far fare una brutta fine al mio account? Oppure se dimostro che me l'ha passata "tizio" da steamgift sono tutelato in qualche modo?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 08:47   #1927
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno sa se si è tutelati per l'inserimento di chiavi prese da steamgift? Mi spiego... se vinco una chiave di uno gioco steamworks di un tizio che in realtà l'ha presa da questi store russi non legali, e la attivo, rischio di far fare una brutta fine al mio account? Oppure se dimostro che me l'ha passata "tizio" da steamgift sono tutelato in qualche modo?
Steam non è in alcun modo affiliato a Steamgifts (almeno così dicono di loro, io non sono d'accordo), quindi non offrono alcun tipo di supporto per la cosa, ne tanto meno per le key stesse, visto che oltre a darti la possibilità di attivare suddette chiavi d'attivazione, loro non vogliono saperne nulla di ciò che arriva da altri store.

Ora io effettivamente, non so i rischi che si corrono se si ha una chiave russa legata all'account, ma so solo che se è un gioco tipo "COD:Black Ops" e ti beccano a giocare online con quella chiave russa, ti chiudono l'account nello stesso millisecondo in cui ti sgamano, e non c'è santo che possa aiutarti nel recuperare l'account. E' capitato parecchie volte a più persone quindi ne sono sicuro. Ma se la tieni lì senza giocarci, mah, non credo dovrebbe succedere nulla (tanto comunque dovresti accorgertene all'attivazione se la chiave è russa o meno, ti esce la sigla RU), oppure se è una chiave di giochi come DEAD ISLAND (region restricted) addirittura non te la fa attivare proprio, quindi riporti tutto al supporto di Steamgifts e l'utente si fa un giro nella lista dei bannati.

Detto questo, il modo migliore (imho) per prevenire queste situazioni e dare un occhio veloce a chi ha creato il giveaway. Cercate di evitare tutti i gifter con feedback negativi o addirittura con nessun giveaway creato prima d'ora. Se un tizio gifta per esempio "FAR CRY 3" ma nel suo profilo ha 0 giveaway creati, non metteteci neanche il pensiero che lo sta regalando per davvero, è un fake al 99,99999999%. Chi invece ha tipo una 10 di giveaway creati (positivi) e magari tipo un contributor all'attivo > 30$... difficilmente metterà a rischio il suo account dando chiavi russe.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 09:08   #1928
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
matrix, chiagne e fot style xD
Azz, devo dare ragione a Matrix, questo metodo funziona!

Dopo settimane che provo a vincere un GA (ne ho tentati centinaia), e a ricevere continue delusioni, appena sono entrato pubblicamente in gara per il titolo di Re degli Sfigati, ieri notte ho FINALMENTE vinto un GA pubblico (Cities in Motion)

Vedremo con il GA di cromwell se c'è stata effettivamente un inversione di tendenza, o se si tratta semplicemente di un fatto puramente statistico!
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 09:43   #1929
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2243
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Azz, devo dare ragione a Matrix, questo metodo funziona!
vuol dire che devo provare anche io questo C.F. style
con quasi 700 entry, se non fosse per voi non avrei vinto proprio niente
non mi lamento assolutamente, ma è lo sfizio di vincere qualcosa con oltre 100 partecipanti ...

babbè, nel frattempo vi ricordo di partecipare a


perché siete ancora 13, e ne approfitto per una piccola nota: il give finisce questa sera, il codice lo manderò via mail (quella indicata da steamgift) e via PM se vi riconosco qui ... ma non so a che ore torno questa sera, quindi portate un po' di pazienza
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 09:49   #1930
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Detto questo, il modo migliore (imho) per prevenire queste situazioni e dare un occhio veloce a chi ha creato il giveaway. Cercate di evitare tutti i gifter con feedback negativi o addirittura con nessun giveaway creato prima d'ora. Se un tizio gifta per esempio "FAR CRY 3" ma nel suo profilo ha 0 giveaway creati, non metteteci neanche il pensiero che lo sta regalando per davvero, è un fake al 99,99999999%.
un bell'esempio di fake?
http://www.steamgifts.com/giveaway/HBBuG/far-cry-3

e come al solito ci sono sempre almeno un migliaio di polli che ci cascano dentro come fessi..

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Una bella incoronazione per il Re degli sfigati
onore e gloria al Re degli Sfigati
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:06   #1931
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2243
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
perdonatemi, ma io credo di essermi perso qualche passaggio

ma in effetti, questi fake a cosa servono? cioè, uno si registra, fa un give finto o cose del genere, insomma 'ci perde tempo'! ... ma a pro di cosa? vogliono fregarmi soldi? videogiochi?

io ancora non ci sono arrivato
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:22   #1932
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
perdonatemi, ma io credo di essermi perso qualche passaggio

ma in effetti, questi fake a cosa servono? cioè, uno si registra, fa un give finto o cose del genere, insomma 'ci perde tempo'! ... ma a pro di cosa? vogliono fregarmi soldi? videogiochi?

io ancora non ci sono arrivato
Credo più per il semplice fatto di rompere le balls
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:22   #1933
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
perdonatemi, ma io credo di essermi perso qualche passaggio

ma in effetti, questi fake a cosa servono? cioè, uno si registra, fa un give finto o cose del genere, insomma 'ci perde tempo'! ... ma a pro di cosa? vogliono fregarmi soldi? videogiochi?

io ancora non ci sono arrivato
bella domanda...
alcuni son talmente tordi da non capire che il gioco lo devono mettere loro, altri pensano che creando un ga si ha la possibilità di vincerlo (come il tizio dell'esempio, far cry 3 è il primo della sua wishlist).. oppure boh..

per fortuna che il limite di partenza è di 3 ga, quindi questi personaggi li esauriscono subito (perché poi volere 3 copie di un unico gioco? mah)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:26   #1934
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Ma quindi io che ho vinto un dlc che mi è stato inviato da un certo (preso dalla mail" Антон Прошин, conviene non attivarlo?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:32   #1935
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
per fortuna che il limite di partenza è di 3 ga, quindi questi personaggi li esauriscono subito (perché poi volere 3 copie di un unico gioco? mah)
Ma il vincitore non vince mica 3 copie del gioco, bensì in quel caso (come in tutti gli altri casi dove ci sono più di una copia in palio) c'è una copia di FC3 per ogni vincitore, per un totale di 3 vincitori.

In ogni caso per me la maggior parte di questi tizi sono unicamente classificabili come TROLL. Non c'è un perché, è semplicemente la loro natura...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:34   #1936
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma il vincitore non vince mica 3 copie del gioco,
io lo so
vallo a spiegare a sti fenomeni
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:34   #1937
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
bella domanda...
alcuni son talmente tordi da non capire che il gioco lo devono mettere loro, altri pensano che creando un ga si ha la possibilità di vincerlo (come il tizio dell'esempio, far cry 3 è il primo della sua wishlist).. oppure boh..

per fortuna che il limite di partenza è di 3 ga, quindi questi personaggi li esauriscono subito (perché poi volere 3 copie di un unico gioco? mah)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma il vincitore non vince mica 3 copie del gioco, bensì in quel caso (come in tutti gli altri casi dove ci sono più di una copia in palio) c'è una copia di FC3 per ogni vincitore, per un totale di 3 vincitori.

In ogni caso per me la maggior parte di questi tizi sono unicamente classificabili come TROLL. Non c'è un perché, è semplicemente la loro natura...
Se ho capito bene, lui parlava sulla base dove il creatore crede di vincere quel ga.
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:38   #1938
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
LoL si ecco infatti.. cioè.. non c'arrivano proprio!

Il bello è che se andate a leggere nello specifico i commenti nella prima pagina di questo give di FC3, lui pare essere consapevole che deve dare via i 3 giochi.... scemo 2 volte!!! Se stava zitto e cancellava il giveaway faceva più bella figura!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:42   #1939
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2243
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In ogni caso per me la maggior parte di questi tizi sono unicamente classificabili come TROLL. Non c'è un perché, è semplicemente la loro natura...
quant'è vero che il mondo è bello proprio perché è vario
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 12:28   #1940
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Per festeggiare la mia prima vittoria in un GA pubblico vi regalo questo :
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v