Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2011, 18:21   #1881
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Vero scusa, sbagliato io


...ora correggo
vedi che devi occuparti solo di calcio?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 18:22   #1882
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
vedi che devi occuparti solo di calcio?
Già, ora ero preso da NBA 2k dove con l'analogico destro si tira
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 18:29   #1883
Queennie
Senior Member
 
L'Avatar di Queennie
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Caschi proprio a fagiolo! Nel senso che gioco proprio a livello campione e con controlli che definirei semi-manuali.
I miei sliders.....
che bel thread
finalmente qualcuno che spiega per bene le varie funzioni degli sliders!

apporto però un mio contributo, per me ha poco senso
1) alzare o abbassare di 1-2-3 punti anche perchè la differenza tra un 63 e 65 non credo si riesca a percepirla (ovvero io aumento o diminuisco di 10 alla volta, o al max si può ragionare di 5 in 5)
2) fare degli sliders differenti tra cpu e utente.. ad es. se alzo la bravura portiere (e si deve alzare per forza senno' ogni tiro è una rete) la alzo identica a me e alla cpu altrimenti è un po' come "barare".. le situazioni di gioco devono essere si reali ma paritetiche tra utente e cpu, altrimenti se si deve debilitare la cpu tanto vale mettere un livello inferiore di difficoltà.

di questo fifa (che è stato stramigliorato a mio avviso, ma probabilmente piacerà poco a chi lo gioca ogni tanto e non ha tempo per stare ad impostarlo tutto), ma bisogna solo aggiustare il nuovo sistema di impatti tra i calciatori, mi capita quasi spesso che da *fermo* vado in contrasto e l'avversario fa una tripla capriola e viene sbalzato di 5-10 metri con risate incorporate) non riesco a digerire tre cose e chiedo a voi qualche sistema per migliorarlo..
1) qualsiasi avversario di qualsivoglia categoria, prende palla e non la passa se non fa un paio di dribbling almeno o protezione palla andando ripetutamente in opposta direzione (considerato che vado spesso in pressing, anzichè scaricarla la conservano e iniziano a dribblare per non essere presi)
2) per riuscire ad entrare in scivolata è difficilissimo, bisogna essere molto vicino, quasi attaccato, all'avversario.. ad es è diventato impossibile falciare da dietro un avversario diretto in porta (con conseguente rosso) se tra i due calciatori c'è mezzo cm (a display) di spazio
3) le rimonte a favore o a sfavore sono all'ordine del giorno.. in pratica a me almeno un 70% delle gare vedono delle rimonte, questo significa che in 2/3 delle gare disputate si vedono squadre anche scarse rimontare 1-2 reti e quindi fare 3-4-5 reti all'attivo a partite (livello campione), ripeto a favore che a sfavore.. altro che simulazione....

H E L P

Poi sono contento delle scelte personali fatte (campione, misto manuale e semi) per:
+++Abilità portiere 70 (a 50 e 60 ne prendono troppi, a 70 a Campione iniziano a fare qualche miracolo e cmq le partite finiscono con Over 3,5 ... rotfl)
Nonostante sto valore alto mi dà una noia mortale vedere il mio prendere il 30% delle reti sul proprio palo, in quel poco di spazio lasciato libero, in uscita e non!!! Anche a voi capita?
+++Accelerazione l'ho portata a 60 (lavezzi sanchez ed altri rapidi, sembravano passeggiare e a 60 ancora non risultano del tutto "esplosivi") cmq non esagero perchè mi piace avere un gioco più tattico e meno prestato alle caratteristiche dei singoli e basta
+++Marcatura: (è vero che ora non c'è piu pressing rispetto allo scorso titolo, ma stanno troppo a guardare, spesso potevo concedermi 4-5 finte continuate a ridosso dei 30 metri) l'ho alzato a 60.. per sfizio ho provato a 90 e quando un mio difensore nella mia metà ha la palla, i centrali avversari immediatamente salgono ad aggredire (quasi ad ingroppare) i miei attaccanti.. -.-' è esagerato.. a 60 devo dire mi trovo molto bene, è un giusto mix tra tatticismo (perchè spesso sono attendisti) e aggressività (una finta o un allungo di troppo e zac! palla tolta), ho letto che qcn l'ha messo a 40 onestamente significa una difesa stile gol di maggio in inter napoli con la difesa ferma 4-5 secondi in attesa che gli avversari si inventino qualcosa.. un po bruttino da vedere per una simulazione e in serie A capita molto di rado
+++Inserimenti: si anche io li ho aumentati a 60 e anche qui è un giusto mix, i miei centrocampisti che sono bassi ogni tanto li vedo ai 30 metri per proporsi, stesso dicasi per gli avversari
+++Ampiezza difesa non lo tocco perchè MOLTO dipende dalle varie squadre, il barca ad es. in fase di non possesso la difesa si stringe parecchio ma poi in fase di possesso si distende in larghezza

Ultima modifica di Queennie : 12-10-2011 alle 19:44.
Queennie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 18:45   #1884
diego0892
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Queennie Guarda i messaggi
che bel thread
finalmente qualcuno che spiega per bene le varie funzioni degli sliders!

apporto però un mio contributo, per me ha poco senso
1) alzare o abbassare di 1-2-3 punti anche perchè la differenza tra un 63 e 65 non credo si riesca a percepirla (ovvero io aumento o diminuisco di 10 alla volta)
2) fare degli sliders differenti tra cpu e utente.. se alzo la bravura portiere (e si deve alzare per forza senno' ogni tiro è una rete) la alzo identica a me e alla cpu altrimenti è un po' come "barare".. le situazioni di gioco devono essere si reali ma paritetiche tra utente e cpu, altrimenti se si deve debilitare la cpu tanto vale mettere un livello inferiore di difficoltà. Io i portieri li ho a 70 entrambi e mi danno una noia mortale vedere il mio prendere il 30% delle reti sul proprio palo, in quel poco di spazio lasciato libero, in uscita e non!!!

di questo fifa (che è stato stramigliorato ma bisogna solo aggiustare il nuovo sistema di impatti tra i calciatori, mi capita quasi spesso che da *fermo* vado in contrasto e l'avversario fa una tripla capriola e viene sbalzato di 5-10 metri con risate incorporate) non riesco a digerire due cose e chiedo a voi qualche sistema per migliorarlo..
1) qualsiasi avversario di qualsivoglia categoria, prende palla e non la passa se non fa un paio di dribbling almeno (considerato che vado spesso in pressing, anzichè scaricarla la conservano e iniziano a dribblare per non essere presi)
2) per riuscire ad entrare in scivolata è difficilissimo, bisogna essere molto vicino, quasi attaccato, all'avversario.. ad es è diventato impossibile falciare da dietro un avversario diretto in porta (con conseguente rosso) se tra i due calciatori c'è mezzo cm (a display) di spazio
3) le rimonte a favore o a sfavore sono all'ordine del giorno.. in pratica con a me almeno un 70% delle gare vedono delle rimonte, questo significa che in 2/3 delle gare disputate si vedono squadre anche scarse rimontare 1-2 reti e quindi fare 3-4-5 reti all'attivo a partite (livello campione), ripeto a favore che a sfavore.. altro che simulazione....

H E L P
Si ma il discorso degli slider vale solo per i movimenti die giocatori e poco altro perchè se ad esempio si gioca in manuale i passaggi,cross,tiri sono dati dalla bravura
dell'utente e non dagli sliders

Altrimenti anche alzando la percentuale di errori a tutti e due non si fa altro che abbassare il livello di difficolta, visto che per l'utente non cambiera nulla (a manuale)
__________________
Asrock P55 Pro--core i5 750 3400mhz - 2x2 GB Corsair XMS3 1600 Socket 1156 --ssd intel 80G x25-M G2--3 HD 7200rpm raid 0--MSI GTX 570 -win7.64
diego0892 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 19:19   #1885
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2249
Salve avrei un problema con fifa 12,ho letto in prima pagina ma non ho trovato niente e devo dire la verita' non mi son messo a leggere tutte le pagine di questo tread,in pratica fifa 2012 parte in bassa risoluzione e non riesco a trovare le opzioni per metterlo in full hd come fare?
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 19:25   #1886
nooB
Senior Member
 
L'Avatar di nooB
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
Salve avrei un problema con fifa 12,ho letto in prima pagina ma non ho trovato niente e devo dire la verita' non mi son messo a leggere tutte le pagine di questo tread,in pratica fifa 2012 parte in bassa risoluzione e non riesco a trovare le opzioni per metterlo in full hd come fare?
mmh...cioè quando avvii non parte la finestrella con "gioca" e "impostazioni" ?

su impost di gioco (prima di avviarlo davvero) che ti dice?



chi se la fa un'amichevole or ora?

nick origin: uBija

tutto manual tranne direzione tiri semi-assist

così su e via

nottata a scrivere un papiro di laurea...non passerà mai....

__________________
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit.
Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit
on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 19:38   #1887
Queennie
Senior Member
 
L'Avatar di Queennie
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da diego0892 Guarda i messaggi

Altrimenti anche alzando la percentuale di errori a tutti e due non si fa altro che abbassare il livello di difficolta, visto che per l'utente non cambiera nulla (a manuale)
sai che non ne sono tanto convinto? è vero che dipende molto dall'utente.. ma se cambi anche all'utente la percentuale di errore di passaggi, credo che diventino cmq piu' difficili, a me gia cosi a volte sbaglio in semiautomatico.. anzi per chi gioca automatico secondo me la percentuale influisce di più perchè deciderà il computer se sarà una palla sbagliata o che va in porto, in manuale invece la percentuale di errori influirà molto probabilmente molto meno se non quasi lo zero
Queennie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 19:38   #1888
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2249
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
mmh...cioè quando avvii non parte la finestrella con "gioca" e "impostazioni" ?

su impost di gioco (prima di avviarlo davvero) che ti dice?



chi se la fa un'amichevole or ora?

nick origin: uBija

tutto manual tranne direzione tiri semi-assist

così su e via

nottata a scrivere un papiro di laurea...non passerà mai....

No non mi appare che puo' essere?
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:29   #1889
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
...non riesco a trovare le opzioni per metterlo in full hd come fare?
Quote:
Originariamente inviato da Tommaso01 Guarda i messaggi
C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\fifasetup
Se apri il fifaconfig?
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:35   #1890
Aironenero
Senior Member
 
L'Avatar di Aironenero
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 807
Salve a tutti, vorrei acquistare questo splendido gioco di calcio ma ho una domanda da farvi: ci si può giocare con il joypad ps2 più addattatore usb?
Grazie
__________________
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:43   #1891
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
mmh...cioè quando avvii non parte la finestrella con "gioca" e "impostazioni" ?

su impost di gioco (prima di avviarlo davvero) che ti dice?



chi se la fa un'amichevole or ora?

nick origin: uBija

tutto manual tranne direzione tiri semi-assist

così su e via

nottata a scrivere un papiro di laurea...non passerà mai....

Ci sei ancora per qualche sfida online?
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 21:08   #1892
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Messo a dilettante, e vinco anche 3 a 0. Ma perchè c'è così tanto abisso tra dilettante e esperto?

Poi, visto che i portieri sembrano tutti dei minibuffon, ho abbassato a 40 l'abilità del portiere, e l'ho riportata subito a 50 perchè segnavo come niente
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 21:42   #1893
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei acquistare questo splendido gioco di calcio ma ho una domanda da farvi: ci si può giocare con il joypad ps2 più addattatore usb?
Grazie
Il mio adattatore da 5€ funziona, però il controller analogico destra non funziona. I numeri non si possono fare.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 21:44   #1894
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Le magliette dell'Ascoli non sono belle a prescindere

Quand'è che esce l'editor amatoriale? Devo far fuori quella squadra dal gioco
Hai proprio ragione
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:06   #1895
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Piccolo quesito : nel Creation Centre ho creato un giocatore (Yannick Djalò) tanto per provare che effetto fa
Mi è anche riuscito discretamente somigliante , ma, al momento del salvataggio finale , invece di essere di colore e con le treccine è bianco e pelato.
WHY????
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:48   #1896
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
un bel vaffanculo a chi ha inventato sto gioco... al 90esimo riesco a pareggiare una partita stradominata contro un bimbominkia che continuava soltanto a fare finte su finte e... "non sei più sincronizzato con la partita"... cosa??? vado a vedere e ovviamente mi sono beccato la sconfitta... che schifo... e non mi dite che è la mia connessione perchè è PERFETTA...
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:53   #1897
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4049
pure a me è capitato 2 volte stasera sempre con lo stesso tipo, vincevo entrambe, ma non mi ha segnato niente, ne vittoria ne sconfitta, però laggavo molto in quelle 2 partite come mai è successo prima con questo gioco, non vorrei che fosse lo stesso personaggio che gioca con qualcosa di attivo tipo download e combina di vincere a tavolino cosi, cmq con me non è successo che abbia vinto per fortuna.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 23:20   #1898
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Sicuri di non avere problemi di disconnessioni? A me non è mai successo nulla del genere.

Vorrei capire effettivamente a quante persone sia capitato
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 23:23   #1899
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
sicurissimo... mai disconnesso online in nessun gioco...
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 23:50   #1900
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Ma uno slider per diminuire la chiaroveggenza della cpu??Cavolo troppe volte durante la partita si vede la difesa avversaria intercettare passaggi che vanno a 300 orari con un "semplicissimo" stop senza la minima sbavatura nel controllo palla ,come se nulla fosse ripartono in velocita' mezzo dribbling del cavolo e gol.In compenso io ho fatto 4 tiri nello specchio di cui due sulla traversa e gli altri parate strepitose del portiere.

Gioco adatto ai fumatori...
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v