|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() provo a fare upgrade senza disinstallare la vecchia. sul portatile ho ancora la 2.1.0.112, voglio vedere cosa succede ![]() Aggiornato, mi sono sorpreso dell'interfaccia nuova, molto più user-friendly. mi ha mantenuto TUTTE le impostazioni, ma ho dovuto riaccendere il modulo "firewall" a mano con click sulla spunta nella scheda "generale". è velocissimo a caricare l'interfaccia, e ne sono ipercontento. aggiornerò la beta italiana appena messa sul fisso stasera. e sono contento anche per la fiducia ripresa da Kundalini.... ^^
Ultima modifica di Khronos : 28-07-2008 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Questo è l'ennesimo firewall che provo però nonostante tutto mi sembra il migliore
![]() ![]() Potreste spiegarmi meglio cos'è la modalità Run Safer, e perchè è molto consigliato usare brosware software per scaricare ecc... in questa modalità ? Ho scaricato l'ultima versione di questo programma ma nelle opzione non c'è la casella per eliminare il logo del programma all'avvio del pc.Come risolvo ? Per gli update,il programma si aggiorna da solo o bisogna mettere qualche spunta per l'aggiornamento automatico ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Run Safer diminuisce i diritti di un determinato programma, in modo che molti dei virus che arrivano dal quel programma non possano installarsi.. Per la precisione, un programma in run safer ha i privilegi di un utente limitato, e quindi, se un virus non è programmato per infettare il pc anche agli utenti limitati, non può infettare il pc se è in run safer ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() basta che quando salvi come nome file metti "Banner.dat" proprio così con le virgolette et volilà il notepad te lo salva già con l'estensione desiderata, senza poi doverlo quindi rinominare a mano, che può essere palloso specie x chi nasconde le estensioni dei file .txt ![]() /OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Senior Member
|
doppio post
Ultima modifica di leolas : 29-07-2008 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
secondome a leolas ha fatto male la vacanza quindi doppio dovremmo dargli il doppio lavoro
![]()
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
|
asquared mi stà fondendo il procio e temo che stia andando in conflitto con OA..
![]() comunque, se me ne andassi da hwupgrade, mi toccherebbe passare il tempo che di solito perdo qui a fare i compiti, quindi mi sa che torno subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è a volte alcuni programmi che non hanno l'auto aggiornamento vanno prima disinstallati e poi reinstallati e spesso puoi perdere tutti i settaggi e file importanti... Come faccio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
|
era così anche con Online Armor; con le prossime versioni, invece, basterà eseguire il setup e selezionare "Upgrade" (o Aggiorna) all'inizio dell'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
Perfetto sicuramente il miglior firewall dell'anno veramente un capolavoro come la guida del resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi, coretesemente mi potreste linkare l'ultima versione?
Ita o eng non fà differenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.