|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Giveaway of the Day - GRT Data Recovery
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Nella discussione Alternative free al software del giorno ho trovato questo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Plato Video Joiner
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao amichetta, il Plato Video Joiner me lo son aggiudicato
![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Ciao amichetta
![]() Poi fammi sapere ch ene pensi Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Paragon Rescue Kit 8.5 Professional (English, Single License)
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Roby, installai il programma ieri, e invece di ritrovarmi il video joiner , mi son ritrovata "soft informer" .... ho finito per disinstallare tutto ![]()
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Giveaway, il fondo della fogna
frequento quotidianamente il sito perché una volta ogni morte di papa danno programmi effettivamente utili (shelless mi ha accompagnato nella transizione da xp a vista).
Se non avete bisogno immediato del sw consiglio di non scaricare: 1- non sempre i programmi forniti sono completi, spesso si trovano shareware o versioni che hanno capacità operative ridotte rispetto al programma vero e proprio. 2- capita che l'eseguibile per l'attivazione (e a volte il programma stesso) sia infetto da malware concepito per monitorare l'attività degli utenti 3- nella maggior parte dei casi i programmi proposti sono di scarsa qualità 4- le utility che forniscono sembrano più idonee a creare scompiglio nei sistemi che a risolverne. Con questo non voglio dire che non lo si debba sfruttare, esorto solo a fare attenzione.
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
e di che? siamo qui per collaborare no?
![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Zì zì
![]() ![]() (prima mettevo la faccina che piange perché io sono tristemente nota per i miei download selvaggi ![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
concordo quasi in toto con girodiwino.
spesso i software proposti sono piuttosto dozzinali e le alternative free sono senz'altro superiori: i vari convertitori video, cd/dvd ripper, tools per registro e sistema ecc... bisogna controllare quotidianamente pero', ogni tanto la cosa utile ci scappa. un paio di volte ho preso paragon drive backup (che ho installato e messo li' se mi venisse voglia di usarlo). poi sono spesso carini i software per fare collage di foto, biglietti augurali, ticker e cose simili: le scritte escono in inglese e non in italiano ma il piu' delle volte hanno delle librerie di sfondi, cornici e decorazioni ricche e carine. edit: da tenere d'occhio anche la sezione "giochi", se ci si accontenta di giochi "facili e colorati" ![]()
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 10-09-2009 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa il ritardo ![]() Quando scarichi i programmi da Giveaway of the day devi stare attenta a non installare i vari tool per firefox (basta che togli la spunta quando te li propongono ![]() ![]() Per il resto puoi stare tranquilla ![]() Una volta c'è stato un problema con un file infetto, ma è stato subito ritirato e cmq tu con la configurazione di sicurezza che hai puoi stare tranquilla che almeno uno dei tuoi programmi ti segnalerebbe qualcosa ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - QuizCreator 3.0
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
+1
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Ben detto amichetta Roby
![]()
![]() |
#177 |
Member
|
Guarda, io di alternative gratis non ne so molto perchè al computer me la cavo ma non sono un mago (o geek (citazione necessaria per i frequentatori del sito)), in ogni caso il programma di oggi non mi pare malvagio*.
il problema è mandarlo a regime. Speriamo che più utenti del forum si interessino al sito perchè può comunque offrire spunti interessanti, a mio parere *Diciamo che permette di incrociare il concetto di tag con quello di cartella, nulla di eccezionale ma è un po' più specifico delle funzioni tipiche di windows per il livello a cui le conosco. A mio parere può essere molto utile per musica ed immagini, ma per il resto non è che serva a molto. E' un buon surplus se si ha la passione per la configurazione dei programmi. Sursum corda! p.s. consiglio di farsi un giro nella sezione di commenti ai files perchè ogni tanto escono delle chicche stupende, credo che solo yahoo answers possa vantare tanti troll messi insieme
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Tabbles
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | ||||
Senior Member
|
Visto che il programma di oggi ha attirato l'attenzione di girodiwino, aggiungo qualche altra info presa sempre dal sito
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di solito li salto quei commenti. Uno può anche far ridere, ma lì ormai si è superato goni limite e su 10 commenti 9 sono di insulti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.