Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2019, 08:30   #161
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Dico solo che se uno cerca in DS un gioco per """divertirsi""" (fra mille virgolette) può anche passare ad altro. Da quello che traspare dalle recensioni, DS è più una "esperienza" che un classico gioco, un po come lo fu Shadow of the Colossus.
In più da quello che ho capito, mai come in questo caso vale l'esperienza diretta data la natura del titolo che va oltre il particolare, e giustamente escono recensioni molto diverse fra loro, quindi potrebbe veramente essere un capolavoro per alcuni e una mediocrità per altri, e potrebbero aver ragione entrambi.

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
(...)RDR2 ha dimostrato ampiamente come si possa sapientemente creare un open world che sia perfettamente equilibrato in termini di storytelling e gameplay per adattarsi a tutti gli stili di gioco possibili.
Puoi fottertene della trama e fare il cavolo che ti pare, puoi seguire la trama e trovarti in mille situazioni, puoi scegliere di fare alcune-tutte-nessuna quest secondaria, insomma il gioco si adatta al giocatore senza sacrificare nulla.

Ho giocato a diversi titoli "per pochi" (definizione del cazzo per descrivere giochi imperfetti), per esempio Last guardian, Heavy Rain & Co, The Order, giochi lacunosi, brevi, ma che, una volta scalfito il guscio di limitatezza o difettosità, hanno comunque lasciato il segno per qualcosa.
Però erano esperienze brevi, da concludere nell'ordine delle 10h e che non necessitavano di fare 20 volte il solito percorso.
Diversi recensori hanno fatto questa riflessione, Kojima poteva fare molti passi in avanti per venire incontro ai fruitori del titolo, per farlo diventare un gioco perfetto, giocabile da tutti e accontentando tutti.
Però sembra non l'abbia fatto, cristallizzando un gameplay spigoloso, a tratti veramente pesante e noioso, sull'altare dell'autorialità e aderente al al plot da lui immaginato.
Poi di recensioni di "capolavori" passati ne abbiamo lette no? e ciascuno di questi giochi definiti capolavori molti non lo erano e parecchi avevano altri difetti che però influivano poco nel discorso generale e nella resa complessiva.
Quindi anche con alcuni difetti riuscivano a strappare recensioni entusiaste e voti alti, e giù poi con i soliti discorsi, gente a scannarsi per il 7 al posto dell'8 ecc., roba da homo demens giusto per citare DS

"Gioco non per tutti", invece calza alla perfezione e se ci pensi è una definizione ovvia e scontata dato la particolarità dei titoli, penso a Sekiro, penso a Shadow of the Colossus, il già citato The Last Guardian (e no The Order non è un gioco per pochi è solo una ottima tech demo di un fps old style ), quindi non per tutti perché non tutti vogliono affrontare le estreme difficoltà e le ripidissime curve di apprendimento dei giochi From Software, o non tutti vogliono "sorbirsi" la poesia di Ueda e affrontare i tempi dilatati e riflessivi, ecc., non c'è nulla di male, è fisiologico, non siamo mica tutti uguali.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 02-11-2019 alle 17:36.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 11:56   #162
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Analisi tecnica di Digital Foundry:

https://www.youtube.com/watch?v=JQEPme0SXtQ&t=2s
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 12:05   #163
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18473
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Dico solo che se uno cerca in DS un gioco per """divertirsi""" (fra mille virgolette) può anche passare ad altro. Da quello che traspare dalle recensioni, DS è più una "esperienza" che un classico gioco, un po come lo fu Shadow of the Colossus.
Quoto, sottoscrivo, concetto che ho provato a esprimere diverse volte parlando di altri titoli, ma per qualche strana ragione, quasi sempre, entra da un orecchio e ne esce dall'altro senza lasciare traccia.
Di sicuro il feeling è che ci si trova di fronte a un fenomeno del tipo The last guardian e Hellblade, quindi raga mettetevi il cuore in pace, in death stranding il gameplay non è fatto di combattimenti e boss fight, bisogna trovare altre ragioni per apprezzarlo.
Seguendo il thread di hellblade molti utenti lamentano la fase di combattimenti perché banale, la considerano un'interruzione della storia. Per me vanno bene così come sono. Sono punti di vista e personali gusti, tutto qui. Ma se spenderete 50€ per lamentarvi di quanto annunciato farete la figura dei fessi.
The phantom pain ha delle meccaniche di gioco avanzatissime, eppure le missioni dopo un po' diventano di una noia mortale, giusto per fare un esempio.
Insomma comprare Death Stranding per le boss fight e i combattimenti, alla luce di quanto si può vedere oggi, ancora prima del D1, è palesemente una cagata pazzesca
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 12:12   #164
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Guarda, il paragone con Hellblade mi incuriosisce e da una parte mi interessa, perché io sono uno di quelli che non si è buttato in ginocchio a gridare al capolavoro.

Però qui mi sembra che Kojima abbia fatto un ragionamento "laterale" rispetto a Hellblade, nel senso che se nel gioco Ninja Theory le sessioni di combattimento e risoluzione di enigmi spezzavano la narrazione (ad esclusione del finale, in cui erano funzionali), qui invece si è scelto di togliere. In Death Stranding (apparentemente) quello che c'è di laborioso è laborioso per precisa scelta di design. Perché il gioco vuole farti sentire isolato e frustrato e solo. Mentre in Hellblade tutto quello che c'è di interessante avviene quando non combatti e non risolvi gli enigmi ambientali, che invece ti danno ancora più il senso di stare "giocando".

Poi ripeto per l'ennesima volta, tra pochi giorni vedremo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 13:12   #165
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Io ho la sensazione che mi piacerà.... alla fine lo vedo come un parente di Metal Gear Solid.
Solo mi fanno ridere alcuni video in cui il tipo gira con 3-4 metri ri bagagli sulla schiena
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 13:14   #166
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18473
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io ho la sensazione che mi piacerà.... alla fine lo vedo come un parente di Metal Gear Solid.
Solo mi fanno ridere alcuni video in cui il tipo gira con 3-4 metri ri bagagli sulla schiena
Ma infatti non vedo l'ora di giocarci per poter costruire un grattacielo di bagagli
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 13:21   #167
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
io ancora non ho capito di che cosa parla e che cavolo bisogna fare? ha fatto diventare FIGO/COOL un simulatore di pacchi?
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 13:54   #168
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Tra l'altro ho letto pure di problemi nella guida dei veicoli.
Vero, e si vede pure nei video, soprattutto usare la moto è ridicolo, ti fermi e riparti ad ogni secondo dato che il mondo e pieno di sassi e detriti vari.
Ma va anche detto che una volta connesso quel territorio alla rete chirale, tu e gli altri "Sam" in rete si può concorrere insieme a costruire ponti e strade, e a quel punto usare la moto o altri veicoli non è più un problema.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 14:09   #169
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Vero, e si vede pure nei video, soprattutto usare la moto è ridicolo, ti fermi e riparti ad ogni secondo dato che il mondo e pieno di sassi e detriti vari.
Ma va anche detto che una volta connesso quel territorio alla rete chirale, tu e gli altri "Sam" in rete si può concorrere insieme a costruire ponti e strade, e a quel punto usare la moto o altri veicoli non è più un problema.
Chi sono gli altri Sam? Altri giocatori reali o è sempre CPU?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 14:47   #170
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Chi sono gli altri Sam? Altri giocatori reali o è sempre CPU?
Sono gli altri giocatori reali sul server, multiplayer asincrono, tu non vedi loro e loro non vedono te, ma vedi ciò che stanno costruendo o che hanno costruito, e viceversa.
Poi fai conto che quella pioggia che chiamano cronopioggia con il tempo rovina e distrugge queste strutture, quindi fai conto che magari in un certo punto viene costruito un ponte, ma magari con il tempo non viene più fatta "manutenzione" e dopo diversi giorni, un altro giocatore che passa di la non trova traccia di nulla, quindi è costretto anche lui a costruire un ponte, o magari trova altri mezzi per passare di li, o cerca di aggirare l'ostacolo in altri modi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 02-11-2019 alle 14:55.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 17:15   #171
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
io ancora non ho capito di che cosa parla e che cavolo bisogna fare? ha fatto diventare FIGO/COOL un simulatore di pacchi?
Strano, ormai anche gli acari del mio tappeto sanno tutto su DS, in rete ci saranno già settordicimila recensioni
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 18:02   #172
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sdrammatizziamo

Rick & Morty - Death Stranding
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 21:55   #173
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8433
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Analisi tecnica di Digital Foundry:

https://www.youtube.com/watch?v=JQEPme0SXtQ&t=2s
Graficamente è davvero tanta roba. La fotogrammetria è davvero il futuro. Come ho scritto di là questo DS lo vedo come un primo deciso passo verso la next gen, specie per come hanno realizzato i paesaggi.
La mano dei Guerrilla in questo è parecchio tangibile, oltre ovviamente a quella di Kojima che invece è più marcata per quanto concerne i personaggi.

Non lo avessero annunciato per PC lo avrei preso anche io per toccare con mano certe argomentazioni ma sopratutto per farmi rapire dalle ambientazioni evocative che questo gioco riesce a trasmettere.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 23:04   #174
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18473
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
comprare Death Stranding per le boss fight e i combattimenti, alla luce di quanto si può vedere oggi, ancora prima del D1, è palesemente una cagata pazzesca
Reminder
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 01:01   #175
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Come molti anch’io non vedo praticamente differenze.
https://youtu.be/A_GIQwe8bI4
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 08:51   #176
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Come molti anch’io non vedo praticamente differenze.
https://youtu.be/A_GIQwe8bI4
Tecnicamente un gioiello, come lo fu Horizon Zero Dawn, differenze impercettibili fra PS4 liscia e Pro.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 09:01   #177
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Come molti anch’io non vedo praticamente differenze.
https://youtu.be/A_GIQwe8bI4
grazie, il video è a 1080p
comunque le differenze son sempre state poco percettibili nei vari giochi, più che altro la Pro ha caricamenti più veloci e una maggiore stabilità dei frame, o almeno questo è quello che ho notato io da quando l'ho presa...
E' anche vero che l'ho comprata praticamente al lancio e da due anni uso solo la Pro, non ho termini di paragone diretto con la base o con la slim
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 10:48   #178
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
vai Sam, sii puntuale




-5
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 10:56   #179
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18473
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
grazie, il video è a 1080p
comunque le differenze son sempre state poco percettibili nei vari giochi, più che altro la Pro ha caricamenti più veloci e una maggiore stabilità dei frame, o almeno questo è quello che ho notato io da quando l'ho presa...
E' anche vero che l'ho comprata praticamente al lancio e da due anni uso solo la Pro, non ho termini di paragone diretto con la base o con la slim
Dalle impostazioni di youtube puoi alzare la risoluzione fino a 4K@60fps, prego
Comunque in effetti non cambia quasi niente, mi aspetto che sulla pro vada a 30 fps stabili (da membro della master race provo una profondissima pena nello scrivere ciò )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 10:58   #180
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18473
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
vai Sam, sii puntuale




-5
Tipo me domani mattina, che mi sveglierò alle 8:55 e alle 9:01 sarò in ufficio

ps: ho scandagliato il mercatino alla ricerca di una ps4 usata ma c'è grande crisi, poche ps4 e a volte prezzi senza senso (tipo ps4 fat primo modello da 500 gb a 200... ma se la comprai 2 anni fa a 170 che cazz ). Insomma se a qualcuno ne avanza una mi faccia un fischio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 03-11-2019 alle 11:00.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v