Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2013, 09:42   #161
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2931
Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Leggendo quello che scrivi, mi sto sforzando da ieri nel trovarli qualche difetto.
Il touch non presenta nessun problema.

Non sarai uno pagato da Samsung per inserire commenti negativi sui prodotti Apple?

Fonte: Leggi



Resi e rimborsi
Quando leggo certi commenti anche io ho il tuo stesso sospetto.
In fondo se veramente hai un qualsiasi problema su un iPad appena comprato fai prima ad andare allo Store a fartelo cambiare/rimborsare.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 09:53   #162
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
ma siamo in un thread dove ognuno può esprimere la sua!
Io sono Apple fan ma questo non vuol dire mica che Apple mi paghi. Suvvia
p.s. qualcuno ha riscontrato qualche strano rallentamento sull'Air ?
Avevo letto di qualche lag..
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 09:54   #163
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Ma quindi confermi che lo schermo era buono? Sara' una schifezza ma Io rispetto all'air ho una sensazione di maggior scorrevolezza e fluidita'. X il resto e' oggettivo che l'air e' piu' maneggevole e veloce, ma sto parlando della piacevolezza del touch
ti posso dire che passando dal 3 al mini dove la novità era anche una tecnologia diversa di abbinamento schermo lcd e schermo touch mi aveva spiazzato all'inizio e sembrava quasi meno reattivo, è cambiato secondo me l'altezza dell'entrata in funzione del touch del dito sullo schermo, l'ho notato anche sullo schermo dell'iphone 5 di mia moglie rispetto al mio 4s, niente di buggoso ma solo per chi usava da tempo i device precedenti c'è un'attimo da riprendere mano, poi non te ne accorgi più.
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 09:54   #164
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
ma siamo in un thread dove ognuno può esprimere la sua!
Io sono Apple fan ma questo non vuol dire mica che Apple mi paghi. Suvvia
p.s. qualcuno ha riscontrato qualche strano rallentamento sull'Air ?
Avevo letto di qualche lag..
io solo quando faccio la gesture a 5 mani per chiudere una app. ma molto meno rispetto ad ipad 3. speravo però che fosse risolto il problema.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 09:55   #165
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Quando leggo certi commenti anche io ho il tuo stesso sospetto.
In fondo se veramente hai un qualsiasi problema su un iPad appena comprato fai prima ad andare allo Store a fartelo cambiare/rimborsare.
Stai sereno, nessun complotto ai danni di apple
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 09:56   #166
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ti posso dire che passando dal 3 al mini dove la novità era anche una tecnologia diversa di abbinamento schermo lcd e schermo touch mi aveva spiazzato all'inizio e sembrava quasi meno reattivo, è cambiato secondo me l'altezza dell'entrata in funzione del touch del dito sullo schermo, l'ho notato anche sullo schermo dell'iphone 5 di mia moglie rispetto al mio 4s, niente di buggoso ma solo per chi usava da tempo i device precedenti c'è un'attimo da riprendere mano, poi non te ne accorgi più.
Finalmente, il primo commento razionale che mi spiega cosa c'e' effettivam di diverso. Io mi sono sentito spiazzato quando ho usato il touch dell'air, forse dipende da questo
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 09:58   #167
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
io solo quando faccio la gesture a 5 mani per chiudere una app. ma molto meno rispetto ad ipad 3. speravo però che fosse risolto il problema.
Già, che poi se esci con il tasto home non lo fa.

Spero risolvano con il prossimo aggiornamento perché io chiudo sempre così le app
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:49   #168
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quale sarebbe la gesture a 5 mani per chiudere le app?
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:52   #169
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Quale sarebbe la gesture a 5 mani per chiudere le app?
vabbè erano 5 dita

parti con la mano aperta e chiudi le dita come a voler dare un pizzico.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:55   #170
enter
Senior Member
 
L'Avatar di enter
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Messaggi: 1671
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Niente di buggoso ma solo per chi usava da tempo i device precedenti c'è un'attimo da riprendere mano, poi non te ne accorgi più.
Concordo. E' come utilizzare un iPad mini con questo nuovo iPad Air.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:55   #171
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
👍
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:15   #172
djalx
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Messaggi: 699
Il lag quando si usa il gesture a 5 dita per chiudere le app l'ho notato anch io...
Ma è sicuro un problema software che verrà risolto con un aggiornamento perchè quando si usa il tasto Home non si verifica.

Altra cosa che mi è capitata... Alcuni errori durante il download di applicazioni.
Forse è dovuto al fatto che ne ho messe a scaricare tante tutte assieme... e si saturava la banda ADSL.
Non può esserci altro motivo perchè facendo lo speedtest ADSL con l'App OOKLA i risultati sono al massimo per quello che offre la mia linea telecom... e poi le pagine web vengono aperte anche prima che sull'iPhone 5 (Unico dispositivo iOS con cui posso fare confronti)

Ultima modifica di djalx : 02-11-2013 alle 11:19.
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:18   #173
The Windwaker
Member
 
L'Avatar di The Windwaker
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 223
Francamente, da possessore di tutti i precedenti modelli ad eccezione del 4 e del mini, non riscontro differenze circa la risposta del touchscreen. Mi pare funzioni tutto esattamente come deve.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 12:05   #174
enter
Senior Member
 
L'Avatar di enter
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Messaggi: 1671
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
Francamente, da possessore di tutti i precedenti modelli ad eccezione del 4 e del mini, non riscontro differenze circa la risposta del touchscreen. Mi pare funzioni tutto esattamente come deve.
Sono partito da iPhone 2G e iPad senza mai saltare un modello...Concordo su quello che hai scritto.

E' il miglior iPad che abbia posseduto. Quando ho acquistato l'iPad mini a fine 2012 mi sono sorpreso di cosa era riuscita a fare Apple e mi sono chiesto a quando anche un 10" identico nelle forme.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 12:39   #175
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Ragazzi ma l'audio integrato?

Un miglioramento pazzesco rispetto ai precedenti, per un ascolto molto casual va bene anche per la musica.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 12:43   #176
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Ragazzi ma l'audio integrato?

Un miglioramento pazzesco rispetto ai precedenti, per un ascolto molto casual va bene anche per la musica.
Se non sbaglio gli hanno messo 2 altoparlanti, non ci voleva molto a migliorare.

Sul mio iPad4 c'è un solo altoparlante, per cui si è migliorato, ma perché fino al mio modello la situazione era abbastanza penosa, ora siamo a livello di altri prodotti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 12:46   #177
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se non sbaglio gli hanno messo 2 altoparlanti, non ci voleva molto a migliorare.

Sul mio iPad4 c'è un solo altoparlante, per cui si è migliorato, ma perché fino al mio modello la situazione era abbastanza penosa, ora siamo a livello di altri prodotti.
Tanto se la apple fa una cacca la cacca "di altri produttori" è sempre meglio per i commentatori seriali come te.

Vorrei proprio vedere quale tablet 10 ha un audio integrato migliore, ma tu hai già sicuramente ascoltato l'ipad air a confronto con altri.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 12:48   #178
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
io volevo chiedere una informazione.

notate anche voi in confronto al ipad retina 4, che usando il touch, lo schermo risulta più fragile e anche più "vuoto", fa un suono diverso, quasi fragile... che dite?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 13:07   #179
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
io volevo chiedere una informazione.

notate anche voi in confronto al ipad retina 4, che usando il touch, lo schermo risulta più fragile e anche più "vuoto", fa un suono diverso, quasi fragile... che dite?
Il toc diverso, soprattutto quando si scrive sulla tastiera, l'ho notato anche io ma credo sia dovuto al nuovo sistema di touch/lcd
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 13:14   #180
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Esatto!!! Ma che sarebbe? Scusate l'ignoranza!
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v